Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO CERCASI
blacktiger
12/08/2008, 13:06
Vorrei sostituire il manubrio alla tigre,non esclusivamente per puro vezzo estetico,ma per pura funzionalità.
Ne gradirei uno leggermente più stretto,non potendo fare prove cosa dite,può essere compatibile quello originale dell'honda hornet? a me sembra più stretto ma con la stessa curvatura....molto simile al wrp ma a sezione singola.
:wtcp:
Vorrei sostituire il manubrio alla tigre,non esclusivamente per puro vezzo estetico,ma per pura funzionalità.
Ne gradirei uno leggermente più stretto,non potendo fare prove cosa dite,può essere compatibile quello originale dell'honda hornet? a me sembra più stretto ma con la stessa curvatura....molto simile al wrp ma a sezione singola.
:wtcp:
Sulla mia ho montato un 22mm della PBR originariamente creato per hornet 900. alla fine risulta sensibilmente più stretto e basso dell'originale e con una piega delle manopole appena più angolata verso il corpo del pilota. Risulta più sportivo ma non affaticante sulle lunghe percorrenze. Per me azzeccatissimo. Cmq sul catalogo pbr ci sono tutte le misure per i vari modelli di manubrio, cosi riesci a capire bene cosa monti e cosa aspettarti nella postura.
sirwines
12/08/2008, 19:30
io ho messo quello della speed con riser 60....è leggermente più stretto e basso.... ma 5/600 km li fai senza grossi problemi...
Se te ne serve uno più stretto , perchè non seghi il suo ??
A parte gli scherzi , se ne metti uno più stretto hai meno leva e di conseguenza fai più fatica , quindi non capisco latua scelta .
sirwines
12/08/2008, 22:42
Se te ne serve uno più stretto , perchè non seghi il suo ??
A parte gli scherzi , se ne metti uno più stretto hai meno leva e di conseguenza fai più fatica , quindi non capisco latua scelta .
magari preferisce un'impugnatura più stretta.... scelta soggettiva cmq :wink_:
SadShape
14/08/2008, 00:02
IO sono per "più largo è meglio è"!!!!
HO provato sulla mia precedente moto un bel manubrio da cross un bel pezzo più largo dell'originale e devo dire che mi son trovato benissimo.. sentivo e gestivo la moto molto meglio!!!
Certo è che quello della tiger è già abbastanza larghino e mi va bene così!!:wink_: