PDA

Visualizza Versione Completa : TRUFFA CARTUCCE?



corra
12/08/2008, 12:31
ECCHECA@@O!!!Dopo l'ennesima cartuccia finita prematuramente ho deciso di vivisezionarla,avevo notato che il livello dell'inchiostro calava anche senza stampare!le cartucce ..... e probabilmente anche altre dotate di chip vanno a tempo non in base a quanto inchiostro contiene!!infatti il chip non ha alcun contatto con l'inchiostro e la cartuccia sostituita perchè esaurita e quindi permette la stampa era ancora quasi piena!!!!ora mi armo di reset e cartucce non originali!

DocHollyday
12/08/2008, 12:32
ECCHECA@@O!!!Dopo l'ennesima cartuccia finita prematuramente ho deciso di vivisezionarla,avevo notato che il livello dell'inchiostro calava anche senza stampare!le cartucce ..... e probabilmente anche altre dotate di chip vanno a tempo non in base a quanto inchiostro contiene!!infatti il chip non ha alcun contatto con l'inchiostro e la cartuccia sostituita perchè esaurita e quindi permette la stampa era ancora quasi piena!!!!ora mi armo di reset e cartucce non originali!

BRAVO! Facci sapere, poi, come si fa il reset!

corra
12/08/2008, 12:39
BRAVO! Facci sapere, poi, come si fa il reset!

ormai lo trovi anche al supermercato,resetti la cartuccia e la riempi solo con la quantità che manca,SENZA BUTTARE LE CARTUCCE PIENE!!!!con conseguente inquinamento tra l'altro.

tormento
12/08/2008, 13:03
ormai lo trovi anche al supermercato,resetti la cartuccia e la riempi solo con la quantità che manca,SENZA BUTTARE LE CARTUCCE PIENE!!!!con conseguente inquinamento tra l'altro.


Ho provato tempo fà a ricaricarle ma non funzionano bene come quelle nuove quindi ho buttato tutto.

giulianaspeed
12/08/2008, 13:04
ECCHECA@@O!!!Dopo l'ennesima cartuccia finita prematuramente ho deciso di vivisezionarla,avevo notato che il livello dell'inchiostro calava anche senza stampare!le cartucce ..... e probabilmente anche altre dotate di chip vanno a tempo non in base a quanto inchiostro contiene!!infatti il chip non ha alcun contatto con l'inchiostro e la cartuccia sostituita perchè esaurita e quindi permette la stampa era ancora quasi piena!!!!ora mi armo di reset e cartucce non originali!

che macabra espressione:wacko:

corra
12/08/2008, 13:08
Ho provato tempo fà a ricaricarle ma non funzionano bene come quelle nuove quindi ho buttato tutto.

lo fatto per anni con la stampante precedente,senza chip di indicazione di livello,mai avuto problemi,ovviamente bisogna usare roba di qualità.Ma di buttare inchiostro=soldi non mi va proprio,vado a vedere cosa offre il mercato adesso,ciao!


che macabra espressione:wacko:

era ancora viva!ciao :tongue:

D74
12/08/2008, 13:15
ormai una laser in B/N costa poco, anche quelle a colori ormai sono davvero economiche.

Marco Manila
12/08/2008, 13:39
Io da tempo uso questo kit e va da dio:

http://www.youbuy.it/risok/KIT%20REFILL%20INFINITY%20SYSTEM%20-%20Vista%20frontale.jpg

Sui costi direi che siamo sotto al 10%, devo aggiungere altro?


Ho provato tempo fà a ricaricarle ma non funzionano bene come quelle nuove quindi ho buttato tutto.

Non direi: prima di passare al kit Infinity ho ricaricato le mie cartucce varie volte con ottimi risultati. Di certo ti sporchi un po le mani ma io mi sono trovato bene. 40€ per una cartuccia non gliele smollo neanche morto...:dry:

Muttley
12/08/2008, 13:42
io stampo tutto in ufficio ...ahahahahaah

giorgiorox
12/08/2008, 13:45
sono dei ladri ignobili.... ormai io a casa non stampo più.... mi dispiace ma farmi fottere in questo modo non mi va

Fulvioz
12/08/2008, 13:47
Motivo per cui acquisto cartucce sotto marca, con 3-4 euro ho una cartuccia (che funziona sempre e bene) e poi se finisce presto la cambio, tanto per quei soldi!!!

Guarda quì dove le prendo io: YouBuy.it - you buy on web... (http://www.youbuy.it)


io stampo tutto in ufficio ...ahahahahaah

Pure io nell'altro lavoro lo facevo, belli i poster A3 che mi portavo a casa!!! E pure un paio di A0 tra l'altro, a colori... :ph34r:

Mr. Number
12/08/2008, 13:55
vai di stampante laser, pagata 80 euro, della samsung, ora ricarico sempre il toner con la 'polvere' comprata su ebay (circa 7 euro spedita), ci fai circa 1500 pagine e non secca se non la usi come invece succede nelle stampanti a getto. quelle a colori vengono sui 200/250 euro, ma è più difficile reperire le ricariche economiche (almeno per ora).

dott_speed
12/08/2008, 14:15
ECCHECA@@O!!!Dopo l'ennesima cartuccia finita prematuramente ho deciso di vivisezionarla,avevo notato che il livello dell'inchiostro calava anche senza stampare!le cartucce ..... e probabilmente anche altre dotate di chip vanno a tempo non in base a quanto inchiostro contiene!!infatti il chip non ha alcun contatto con l'inchiostro e la cartuccia sostituita perchè esaurita e quindi permette la stampa era ancora quasi piena!!!!ora mi armo di reset e cartucce non originali!

hai ragione caxx ............ a me succede sempre anche con la

















majonese e il khecuppe ....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

corra
12/08/2008, 18:18
Io da tempo uso questo kit e va da dio:

http://www.youbuy.it/risok/KIT%20REFILL%20INFINITY%20SYSTEM%20-%20Vista%20frontale.jpg

Sui costi direi che siamo sotto al 10%, devo aggiungere altro?

me lo hanno proposto,e finirò li sicuramente:yess::yess::yess:


Motivo per cui acquisto cartucce sotto marca, con 3-4 euro ho una cartuccia (che funziona sempre e bene) e poi se finisce presto la cambio, tanto per quei soldi!!!

Guarda quì dove le prendo io: YouBuy.it - you buy on web... (http://www.youbuy.it)

registrato in attesa della disponibilità di infinity:yess::yess::yess:

Fulvioz
12/08/2008, 18:42
me lo hanno proposto,e finirò li sicuramente:yess::yess::yess:

registrato in attesa della disponibilità di infinity:yess::yess::yess:

Visto che prezzi? :wink_:

corra
12/08/2008, 19:12
Visto che prezzi? :wink_:

yesssssssssssssssssssss grazie cara:tongue:

Fulvioz
12/08/2008, 19:29
yesssssssssssssssssssss grazie cara:tongue:

http://forum.cellulari.it/style_emoticons/default/c5-flowers2.gif

D74
12/08/2008, 19:40
Samsung CLP-300 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi (http://www.ciao.it/Samsung_CLP_300__602712)

funziona benissimo e anche i toner originali sono a buon prezzo, ancora meglio quelli ricaricati.

é laser e pure a colori, rispetto ad una inkjet non ci sono paragoni

bastamoto
12/08/2008, 19:47
Corra , taia un salame e verse na bottiglia che tuto passa

PS la moto del calimero da Ivo a Sacil ?

Herbie 53
12/08/2008, 20:21
ECCHECA@@O!!!Dopo l'ennesima cartuccia finita prematuramente ho deciso di vivisezionarla,avevo notato che il livello dell'inchiostro calava anche senza stampare!le cartucce ..... e probabilmente anche altre dotate di chip vanno a tempo non in base a quanto inchiostro contiene!!infatti il chip non ha alcun contatto con l'inchiostro e la cartuccia sostituita perchè esaurita e quindi permette la stampa era ancora quasi piena!!!!ora mi armo di reset e cartucce non originali!

ma che bastardi!!!

corra
12/08/2008, 20:31
Corra , taia un salame e verse na bottiglia che tuto passa

PS la moto del calimero da Ivo a Sacil ?

me par de si,l'hai vista?

calimero
12/08/2008, 23:57
Corra , taia un salame e verse na bottiglia che tuto passa

PS la moto del calimero da Ivo a Sacil ?

Yes... lè proprio quela... :cry::cry::cry:
Spero riesca a darmela presto... :blink:
Azz... una volta lo pensavo riferito alle donne, ora ad un meccanico pelato... :cry::cry::cry:

Scusate l'OT...

Lord Colin Bell
13/08/2008, 07:42
interessante questo youbuy.it, grazie per l'info!