PDA

Visualizza Versione Completa : TNE giovedi 14 agosto

lucky
12/08/2008, 13:54
Partenza ore 9:00 da Padova,destinazione altopiano del Brentonico
passano per pian delle fugazze e Rovereto e magari una puntatina a Riva del Garda.
Siamo già un gruppetto di 4 tutti speedizzati,chi si vuole aggungere è il benvenuto...

PALADINA
12/08/2008, 18:00
Partenza ore 9:00 da Padova,destinazione altopiano del Brentonico
passano per pian delle fugazze e Rovereto e magari una puntatina a Riva del Garda.
Siamo già un gruppetto di 4 tutti speedizzati,chi si vuole aggungere è il benvenuto...
Da che zona di padova partite?probabilmente, salvo imprevisti, dovrei aggregarmi anche io

-Johnny-
12/08/2008, 18:44
Azz, bello il pian delle Fugazze, ma proprio non posso, buon giro ragazzi!

giorgiorox
12/08/2008, 18:48
io come già detto ad Alberto lavoro al mattino quindi non ci sarò...
Buon giro
occio ai velox sul pian delle Fugazze

Fulvioz
12/08/2008, 20:30
Buon giro raga ma stavolta salto per ferie, divertitevi!!!

bastamoto
12/08/2008, 21:12
io , di solito vengo solo con Giorgio e Luca :cry:

Alberto
12/08/2008, 22:26
Da che zona di padova partite?probabilmente, salvo imprevisti, dovrei aggregarmi anche io

dobbiamo ancora decidere ma di solito, visto che siamo vicini di casa, ci troviamo al distributore agip alla mandria, quello all'ingresso della tangenziale
oppure, visto che viene alexspeed, al distributore shell appena entrati in corso boston in direzione padova ovest

comunque domani mi sento con lucky, decidiamo e aggiorniamo il post

perchè ?

giorgiorox
12/08/2008, 22:56
perchè ?
:botteee::botteee::botteee:

Cav
13/08/2008, 13:47
gran bel passettino il pian delle fugazze...... anche quello che da recoaro arriva appena sopra schio non è male... ma vi allungherebbe un pò la strada....

dede
13/08/2008, 14:12
abitando in zona, vi consiglio di passare per pian delle fugazze all'andata, e di farvi folgaria-lavarone-asiago oppure folgaria- lastebasse per il ritorno!
credo sia il top in trentino per un 3 cilindri!
piuttosto "tagliate" brentonico o riva del garda: la strada per brentonico è bella ma è cortissima ( arrivi su in 3 minuti in moto, e poi diventa un gorgo che non porta da nessuna parte...), mentre per riva c'è un traffico pazzesco.
un gran consiglio: occhio in vallarsa!! raddrizzate targhe e inserite db killer perchè vi rovineranno l'estate altrimenti! non ne lasciano passare uno!!! :sick:
buon giro
:wtcp:

giorgiorox
13/08/2008, 14:16
lo sanno, lo sanno di Vallarsa.... molti del forum ci hanno già lasciato le penne....

Enrico80
13/08/2008, 19:36
abitando in zona, vi consiglio di passare per pian delle fugazze all'andata, e di farvi folgaria-lavarone-asiago oppure folgaria- lastebasse per il ritorno!
credo sia il top in trentino per un 3 cilindri!
piuttosto "tagliate" brentonico o riva del garda: la strada per brentonico è bella ma è cortissima ( arrivi su in 3 minuti in moto, e poi diventa un gorgo che non porta da nessuna parte...), mentre per riva c'è un traffico pazzesco.
un gran consiglio: occhio in vallarsa!! raddrizzate targhe e inserite db killer perchè vi rovineranno l'estate altrimenti! non ne lasciano passare uno!!! :sick:
buon giro
:wtcp:

Quoto...:biggrin3:

Alberto
13/08/2008, 22:21
[QUOTE=Alberto;1296031]dobbiamo ancora decidere ma di solito, visto che siamo vicini di casa, ci troviamo al distributore agip alla mandria, quello all'ingresso della tangenziale
oppure, visto che viene alexspeed, al distributore shell appena entrati in corso boston in direzione padova ovest

comunque domani mi sento con lucky, decidiamo e aggiorniamo il post

se qualcuno vuole aggregarsi passeremo a padova ovest verso le 9

stefanost
14/08/2008, 00:08
Vi consiglio anche il passo Fedaia,c'è una diga che si passa in moto fino all'altra parte,poi si parcheggia e si va in funivia su per il ghiacciaio a mangiare,domenica ho fatto 550 km di marmolada con la mia ragazza e ho perso il conto di quanti passi abbiamo fatto e sono contento della comodità della street...

Burt Munro
14/08/2008, 09:14
gran bel giro pian delle fugazze, lo stavo giusto pianificando per sabato, aimè oggi lavoro... buon giro!!

Lilo78
14/08/2008, 20:07
Ciao,siete per caso passati dal bivio che da Folgaria va a Lavarone??
Ero seduto al bar,diciamo verso le 2e30 e son passsate 3 Speed (una verde e le altre nere)
Bastardi,avevo appena finito di lavorare,stavo pranzando e sento questa melodia trecilindrica arrivare.:wub:
Quanta invidia....Divertiti??:cry:

lucky
15/08/2008, 02:13
Ciao,siete per caso passati dal bivio che da Folgaria va a Lavarone??
Ero seduto al bar,diciamo verso le 2e30 e son passsate 3 Speed (una verde e le altre nere)
Bastardi,avevo appena finito di lavorare,stavo pranzando e sento questa melodia trecilindrica arrivare.:wub:
Quanta invidia....Divertiti??:cry:

Certo che eravamo noi!:laugh2:
bellisima giornata :temperatura perfetta ,ottimo asfalto e andatura allegra ma non troppo
soprattutto zero sbirri a rovinare la festa.
Saliti da Schio fino a pian delle fugasse ,giù a Recoaro (evitando Vallarsa:wink_:)ristoro a Folgaria, poi Lavarone Vezzena e Asiago, sosta in Baricatella a guardare i fenomeni del Costo.
Visto transitare anche il buon Gianpippi ,riconosciuto dall'andatura sostenuta(abbiamo fatto a tempo a leggere il n. di telaio della moto da quanto piano ha fatto il tornante:laugh2:)

Lucav
15/08/2008, 12:27

quoto :sick:

giorgiorox
15/08/2008, 12:42
Luca.... sei ancora vivo?

Lo scrofo
15/08/2008, 15:47
incredibile.

Andrea35
15/08/2008, 15:53
me le perdo sempreeeeeeeeeee comunque cnsideratemi per le prossimeee un saluto a tutti

Mamba
15/08/2008, 16:58
ora ho capito di chi erano quelle speed parcheggiate a barricatella!!!

una faceva degli scoppi tremendi !!!!!!!!!!!

Pier955
16/08/2008, 02:08
ahhh, la Barricatella:wub: