Visualizza Versione Completa : Precarico Mono....
michele0105
12/08/2008, 14:26
Sul libretto dice che il precarico non è regolabile.....:dry::dry:
Dando x scontato che non è vero....come faccio a sapere quanto precarico bisogna dare per riportarlo nella posizione originale??:wacko:
Grazie a tutti!!:w00t:
triplevitello
12/08/2008, 22:58
Sul libretto dice che il precarico non è regolabile.....:dry::dry:
Dando x scontato che non è vero....come faccio a sapere quanto precarico bisogna dare per riportarlo nella posizione originale??:wacko:
Grazie a tutti!!:w00t:
mikele ti basta contare le filettature visibili una volta rimossa la controghiera..........
tu mi sa ke sei piu' imbranato di me...........:wink_::wink_::wink_: amettere mano sulla moto
michele0105
12/08/2008, 23:24
mikele ti basta contare le filettature visibili una volta rimossa la controghiera..........
tu mi sa ke sei piu' imbranato di me...........:wink_::wink_::wink_: amettere mano sulla moto
Si ma come faccio a sapere quante erano in origine??
è questo il mio problema!!
P.s. In effetti sono un po imbranato ma lo scorso week end mi sono montato da solo scarico e filtro dell'aria bmc.... :coool::coool: Sono soddifattissimo:D:D:D
Se hai pazienza domani scendo in garage e conto... :D
michele0105
13/08/2008, 12:32
Se hai pazienza domani scendo in garage e conto... :D
Siiiiiii.......:w00t::w00t::w00t:
Fammi sapere.......
Grazie mille!!!
Sei un amore!:wub::wub::wub::sick:
sulla mia 6 filetti visibili equivalente a 8mm...lo so xchè ho rimesso mano a tutte le sospensioni e da come andava in pista sabato mi sa che ci ho preso anche se ho ritoccato qualcosina che doomani provero
Si ma come faccio a sapere quante erano in origine??
è questo il mio problema!!
P.s. In effetti sono un po imbranato ma lo scorso week end mi sono montato da solo scarico e filtro dell'aria bmc.... :coool::coool: Sono soddifattissimo:D:D:D
mki tripp. fatevi meno seghe....:tongue::wink_:
michele0105
14/08/2008, 09:15
sulla mia 6 filetti visibili equivalente a 8mm...lo so xchè ho rimesso mano a tutte le sospensioni e da come andava in pista sabato mi sa che ci ho preso anche se ho ritoccato qualcosina che doomani provero
Quindi 8 mm o 6 filetti senza svitare la contro ghiera....giusto?
Grazie mille!!!:laugh2:
Sine
il sesto filetto lo vedi a filo del piano superiore della controghiera
michele0105
15/08/2008, 19:30
Sine
il sesto filetto lo vedi a filo del piano superiore della controghiera
Grazia mille!!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Verifico....:laugh2:
optimus prime
20/08/2008, 12:12
io ho controllato in conecssionaria ed erano a 4 filetti la mia era a 5 di fabbrica....
fate voi....
CMq io avevo problemi di sospensioni ina quanto me l'hanno consegniata con i precarichi del mono completamente chiusi...
ora va molto bene e l'ho messa a 4 filetti!!