PDA

Visualizza Versione Completa : UK: motociclista condannato a 15 mesi per guida a 210 km/h



Lord Colin Bell
12/08/2008, 17:10
Di cui almeno la metà dei mesi da servire in cella.


Motorcyclist jailed for speeding at 130mph - Telegraph (http://www.telegraph.co.uk/news/2546644/Motorcyclist-jailed-for-speeding-at-130mph.html)

giorgiorox
12/08/2008, 17:42
cacchio... non scherzano

Uzz
12/08/2008, 17:42
vabbè... non è solo per i 210 km/h... :wink_:

giorgiorox
12/08/2008, 17:46
uzz, guarda che c'è uno che vende l'Hypermotard

Uzz
12/08/2008, 17:49
uzz, guarda che c'è uno che vende l'Hypermotard

Grazie Giorgio, ma se avessi anche solo 3000 euro mi sarei preso un T509 :cry: che vita di melma....

:sick::sick::sick:

tonidaytona
12/08/2008, 19:01
hanno fatto benissimo!

e ora di darci tutti na regolata!!!

fearless
12/08/2008, 19:07
e ora di darci tutti na regolata!!!q8

Fulvioz
12/08/2008, 19:24
Quando anche noi non avremo più le carceri piene di ladri e assassini, potremo fare ste cose...

Herbie 53
12/08/2008, 20:35
hanno fatto benissimo!

e ora di darci tutti na regolata!!!

quoto....

votalele
12/08/2008, 21:36
mah...forse era di fretta.
:D

scrambler
12/08/2008, 22:02
hanno fatto benissimo!

e ora di darci tutti na regolata!!!

hai ragione non se ne può più di leggere sul giornale di morti sulle strade, altro che morti bianche!! queste sono morti di merda nel senso che trovo assurdo trovare la morte sulla strada.

paolone74
12/08/2008, 22:03
:cry::cry: io l'altro giorno in autostrada ho fatto i 255 col mio daytona...

votalele
12/08/2008, 22:14
Beh certo se hai una scrambler è facile predicare bene...

:biggrin3:


Paolone, in Inghilterra ti prendevi un paio d'anni: conviene ammazzare le vecchiette...
a quello dell'altro giorno gli daranno omicidio colposo, un paio d'attenuanti perchè agiva sotto sindrome d'astinenza, uno sconto di pena , buona condotta, tra un annetto è già fuori!!!!
:mad:


Comunque ultimamente pure qua li beccano tutti con le telecamere.
ma quale esercito, basta riempire il paese di telecamere e poi non scappa più niente, no?

Fulvioz
12/08/2008, 22:16
:cry::cry: io l'altro giorno in autostrada ho fatto i 255 col mio daytona...

Tranquillo sei in Italia, niente galera!!! Quì da noi vai al fresco se hai bevuto 2 birre non se fai quelle velocità... :wink_:

paolone74
12/08/2008, 22:23
Paolone, in Inghilterra ti prendevi un paio d'anni: conviene ammazzare le vecchiette...
a quello dell'altro giorno gli daranno omicidio colposo, un paio d'attenuanti perchè agiva sotto sindrome d'astinenza, uno sconto di pena , buona condotta, tra un annetto è già fuori!!!!
:mad:



nel mio caso avrei
2 anni per eccesso di velocità -
1 anno per sindrome di astinenza (vengo dalla bonnie) -
6 mesi per buona condotta (vengo dalla bonnie) -
6 mesi per stato di necessità (come si fa non tirare un daytona)=
__________________________
sono perdonato.

cmq. quando ci penso dico che è da pazzi andare così forte. ma che ci si può fare? l'autostrada d'altro canto era vuota!


ps. vai a leggere il post sulla velocità max del daytona. c'è chi ha fatto i 278 in autostrada!!


Tranquillo sei in Italia, niente galera!!! Quì da noi vai al fresco se hai bevuto 2 birre non se fai quelle velocità... :wink_:

ehilà, fulvioz. come va col tuo streetino?

Fulvioz
12/08/2008, 22:32
nel mio caso avrei
2 anni per eccesso di velocità -
1 anno per sindrome di astinenza (vengo dalla bonnie) -
6 mesi per buona condotta (vengo dalla bonnie) -
6 mesi per stato di necessità (come si fa non tirare un daytona)=
__________________________
sono perdonato.

cmq. quando ci penso dico che è da pazzi andare così forte. ma che ci si può fare? l'autostrada d'altro canto era vuota!


ps. vai a leggere il post sulla velocità max del daytona. c'è chi ha fatto i 278 in autostrada!!



ehilà, fulvioz. come va col tuo streetino?

Si dice Streetina, femminile, grazie... :biggrin3:
Una favola, ogni giorno di più e la tua invece?

paolone74
12/08/2008, 22:36
Si dice Streetina, femminile, grazie... :biggrin3:
Una favola, ogni giorno di più e la tua invece?

spettacolare. l'altro giorno ho fatto i 195 in terza!!:rolleyes:

Juri675
13/08/2008, 06:17
Beh il tizio va in galera per non essersi fermato al controllo e per aver coinvolto 17 auto della polizia (anche in borghese) in un inseguimento pericoloso per se e per gli altri....inseguimento nel quale ha toccato le 130 miglia
Non è che era partito per fare la missilata, ha provato la fuga!
Colpa degli agenti che l'hanno spaventato, povero cerbiatto!!! (ok questo era proprio troppo :wacko:)

La velocità non è quasi mai causa di incidenti, semmai aggravante degli stessi!
Detto questo aggiungo...ok ai limiti, ok ai controlli, ok al rispetto delle norme, ma non spariamo sempre a pallettoni su tutti!:laugh2:

Magari era Alan di Superbike UK :ph34r:

Ma perchè paolone74 (che dal nick e avatar è palesemente masculo) appare come donna nel profilo? :laugh2: