PDA

Visualizza Versione Completa : LE AVVENTURE DEI MODERN CLASSIC MASCHERATI

Herbie 53
12/08/2008, 21:14
Ragazzi che giornata….appuntamento questa mattina alle 10,23 all’uscita di Genova Est…i partecipanti sono: ChristianTilt…Marcos…TB Herbie 53….dopo un breve momento per le presentazioni decidiamo di partire.....direzione Valfontanabuona e Bracco…dopo aver dato da bere ai nostri prodi destrieri, iniziamo a salire verso i monti dell’entroterra genovese…corroborati da un tempo fresco e mutevole iniziamo a percorrere il primo tratto ad un’andatura da MotoGp….non ce n’era per nessuno…!!!!!Sverniciati tutti!!!!le nostre pedane poggiapiedi sfiaccolavano come la Notte di San Gennaro a Napoli….pazzesco…CBR…R6….R1….GSX-R….Speed….Street…ce li siamo mangiati in un sol boccone…viaggiavamo a velocità warp quando una pattuglia della stradale ha cercato di seguirci con una Subaru…nulla di fatto…imprendibili ed aiutati dalle nostre targhe camuffate abbiamo fatto perdere le nostre tracce…!!
Arrivati nel levante ligure siamo saliti alla volta del Passo del Bracco…anche li abbiamo dato il bianco…cosa volete che vi dica!!!la classe non è acqua!!curva dopo curva i nostri cavalli d’acciaio hanno bruciato l’asfalto…ci siamo fermati solo un attimo…3 autostoppiste straaaaaafiche ( Ingrid, Katya, Michelle) vedendoci passare hanno elemosinato un passaggio….abbiamo esitato solo un attimo ma poi……vaffanculo a loro!!…noi siamo veri biker DURI E PURI…SOPRATTUTTO DURI!!!!!...le abbiamo lasciate lì sul posto….noi ancora a macinar chilometri…ci hanno fermati solo i morsi della fame!!!4 birre a testa e pasta e fagioli con un viaggio di ritorno scoppiettanteeeee…
Alla prossima…..i MODERN CLASSIC MASCHERATI!!!
:triumphpride::wtcp::unionjackpride:
http://img176.imageshack.us/img176/5876/immag067fq9.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=immag067fq9.jpg)

http://img176.imageshack.us/img176/9476/immag069zm6.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=immag069zm6.jpg)

Marcos
12/08/2008, 22:03
:risate2:

Grazie ragazzi per la bella giornata, alla prossima!:drunks:

CHRISTIANTILT
12/08/2008, 23:24
se avessi avuto un casco in più quella patata di michelle col caxxo che lasciavo sul marciapiede,tra l'altro avevo una banconota da scinquanta bella fresca appena uscita dalla cantina di tony u falsario..

bona la pasta e fagioli,me l'ha detto anche un cliente stasera che si è seduto sottovento e ad ogni annusata mi chiedeva informazioni sulle cotiche e i borlotti..

il tipo con l'R6 ha provato a starci a culo al ritorno a me e marcos ma ha grippato..

mi sa che domani devo ordinare le pedane nuove,si sono ridotte della metà...:risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
13/08/2008, 00:14
:yess::risate2::bravissimo_::risatona:

alessandro2804
13/08/2008, 00:26
ma siete gay? avete lasciato 3 belle ragazze che facevono autostop :wacko:

complimenti un bellissimo film immagino Herbie quando sgancia che fa finta di piegare:biggrin3:

Herbie 53
13/08/2008, 00:30
....a me piace lA cugina del tortellino....la gnoccaaaaaaaaaaaaaa
ma quando si va in moto, si va in moto e basta!!:)
PURI & DURI RACING TEAM

alessandro2804
13/08/2008, 00:34
:supremo::smoke_:

feanor
13/08/2008, 00:46
Complimenti a tutti e tre!!!

Christian ma per questi scarichi quanto dobbiamo aspettare ancora????

CHRISTIANTILT
13/08/2008, 00:55
Complimenti a tutti e tre!!!

Christian ma per questi scarichi quanto dobbiamo aspettare ancora????

non dirmi un caxxo va...oggi le loro moto ruggivano e la mia bisbigliava...:cry:
che vergogna...:cry:

ho mandato un MP a bruno ma nn mi ha risposto,poverino,lo capisco,è una settimana che lo martello...:tongue:

però entro fine mese(ormai entro ferragosto è impossibile)volevo sentire la mia bambina cantare l'aida,invece mi tocherà sentirla cantare Haidi ti sorridono i monti ma le toga ti fanno...CIAO!!!:cry:

feanor
13/08/2008, 01:02
Ti capisco,anche io non vedo l'ora che mi arrivano,non c'è la faccio piu' a sentirla bisbigliare..

Lord Colin Bell
13/08/2008, 08:11
Certo che voi liguri state facendo proprio un bel gruppetto!

Una mia vecchia fiamma era di Albisola, ogni tanto passavo dalle vostre parti. Ma non s'aveva da fare, e poi lei era una di quelle R6 girl, tanto per capirci!

Gran mangiate di pesce comunque, spettacolo allo stato puro...

jollyroger
13/08/2008, 08:27
............spettacolo allo stato puro...
la ragazza spero....che altro se no?:yess:

non dirmi un caxxo va...oggi le loro moto ruggivano e la mia bisbigliava...:cry:

ho mandato un MP a bruno ma nn mi ha risposto,poverino,lo capisco,è una settimana che lo martello...:tongue:

però entro fine mese(ormai entro ferragosto è impossibile)volevo sentire la mia bambina cantare l'aida,invece mi tocherà sentirla cantare Haidi ti sorridono i monti ma le toga ti fanno...CIAO!!!:cry:

tanto perchè lo sappiate....ho venduto i miei TOR e sono in lista d'attesa pure io dal lab. per le Toga....da un pezzo....
adesso bafflectomizzo:demon:

PS: frabonny credevo andassi di TOR, ti ho convertito alle Toga?

maxsamurai
13/08/2008, 08:53
:ph34r::ph34r::ph34r:

manuchao
13/08/2008, 09:14
anch'io le toga....ci tocca pazientare!!
jollyroger,come mai hai venduto le tor?ci stavo facendo un pensierino..

jollyroger
13/08/2008, 09:42
anch'io le toga....ci tocca pazientare!!
jollyroger,come mai hai venduto le tor?ci stavo facendo un pensierino..
assuefazione, solo assuefazione...........azzzarola:w00t:

Chri, fai come me, togli lo snorkel almeno senti il risucchio dell'aspirazione:sick:
Se non mi arrivano le Toga alla svelta bafflectomizzo....

CHRISTIANTILT
13/08/2008, 11:17
Chri, fai come me, togli lo snorkel almeno senti il risucchio dell'aspirazione:sick:

scusa l'ignoranza,ma cos'è lo snorkel?:blink:

Herbie 53
13/08/2008, 11:27
ALLORAAAAAAAAAAA.......Stamattina sono andato a savona per la guarnizione del coperchio valvole...ce l'avevano anche a genova ma siccome mi stanno sul caxxo l'ho presa a Savona(città del chinotto..:))...)
25 Euro di guarnizione...15 di gasolio e 10 di autostrada...e poi una camicia triumph che mi acchiappava!!!....spero chela Triumph si decida a far qualcosa per la situazione che c'è a Genova......io i chilometri li faccio volentieri..:))

CHRISTIANTILT
13/08/2008, 11:30
scusa herbie,ma ero ancora nel mondo dei sogni alle 9:rolleyes:
caffè alla prossima occasione:biggrin3:

Herbie 53
13/08/2008, 11:33
tranquillo...ho fatto 4 chiacchiere su moto e macchine lì in Triumph....che personaggi....alla fine pioveva solo a Genova....e tra l'altra mentre venive giù come le mele mi sono inchiodati i tergicristalli....giuro che ho rischiato di ammazzarmi....stamattina se avete visto dei lampi ero io che bestemmiavo contro il meccanico della renault!!!MACCHINE FRANCESI MAI PIU'

feanor
13/08/2008, 13:35
Ciao jollyroger,è vero hai contribuito a farmi cambiare idea ,anche te hai venduto le TOR per passare alle toga .Ormai ho deciso sono come voi impaziente in lista di atesa :wink_:

Herbie 53
13/08/2008, 13:37
.....spendaccioni!!!..:)

CHRISTIANTILT
13/08/2008, 13:58
.....spendaccioni!!!..:)

solo tu riesci a comprare accessori,riceverli e farti restituire i soldi...:dry:

Marcos
13/08/2008, 14:10
solo tu riesci a comprare accessori,riceverli e farti restituire i soldi...:dry:

Veramente, Christian bisogna imparare da Herbie!:fisch:

scusa l'ignoranza,ma cos'è lo snorkel?:blink:

Se ti ricordi gli Snorky, ci puoi arrivare!
http://img230.imageshack.us/img230/8901/snorkytk8.jpg (http://imageshack.us)

:senzaundente:

Herbie 53
13/08/2008, 14:13
[QUOTE=Marcos;1296861]Veramente, Christian bisogna imparare da Herbie!:fisch:

è successo solo 2 volte:biggrin3:

e poi 2 mesi e mezzo di attesa valgono un rimborso!!!:w00t:

Herbie 53
09/05/2010, 17:13
up

Marcos
09/05/2010, 17:59
Le nuove avventure.....al più presto sempre su questi schermi.:biggrin3:

vecchiostile
09/05/2010, 18:16
bravi ragazzi :senzaundente:

però qui piove che palle :icon_allah:

Herbie 53
09/05/2010, 18:33
bravi ragazzi :senzaundente:

però qui piove che palle :icon_allah:

:ph34r:...è datato....

era un'uppata romantica

vecchiostile
09/05/2010, 18:56

era un'uppata romantica

:oops::biggrin3:

Sam il Cinghio
09/05/2010, 20:30
Branco di sfigati.

Marcos
09/05/2010, 20:38
Branco di sfigati.

Ciao Isterica!:biggrin3:

LadyB
09/05/2010, 20:44

era un'uppata romantica

stavo già pensando a dei giri segreti :dry:

Sam il Cinghio
09/05/2010, 20:48
Ciao Isterica!:biggrin3:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

gianz
09/05/2010, 20:57
scusate fancazzari ma di chi sono quelle due bonny????? o di quanti anni fà è sto post???????

Herbie 53
09/05/2010, 21:58
è arrivato GianzBasilico:oook:

flu
10/05/2010, 00:19
post davvero vintage.....addirittura christian allora non sapeva nulla dello snokel !!!! che tempi !!

CHRISTIANTILT
10/05/2010, 01:39
Bruno ti denuncio!!!! vabbè..una più una meno....:tongue:
hai riesumato un post VINTAGE di brutto..:rolleyes:
la mia moto non la commento,ancora con gli scarichi originali...:wacko:
MA DELLA MOTO DEL MODERATORE CON IL PORTAPACCHI NE VOGLIAMO PARLARE?????
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
e ancora qui non conoscevamo fitz... sono proprio gli albori dei MCM:biggrin3:

il meglio però lo abbiamo dato qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/65095-modern-classic-topa-topic-racing-team.html

Marcos
10/05/2010, 08:22
Bruno ti denuncio!!!! vabbè..una più una meno....:tongue:
hai riesumato un post VINTAGE di brutto..:rolleyes:
la mia moto non la commento,ancora con gli scarichi originali...:wacko:
MA DELLA MOTO DEL MODERATORE CON IL PORTAPACCHI NE VOGLIAMO PARLARE?????
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
e ancora qui non conoscevamo fitz... sono proprio gli albori dei MCM:biggrin3:

il meglio però lo abbiamo dato qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/65095-modern-classic-topa-topic-racing-team.html

All'epoca ero alcolizzato, come più volte ho ripetuto mi serviva per trasportare le casse di birra.
:cry:

legend-ario
10/05/2010, 17:01
SIIIIII......fanculo le gnocche, quando il gioco si fa duro i duri giocano.......

'mazza quante cazzate!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::wtcp:

gianz
10/05/2010, 19:01
è arrivato GianzBasilico:oook:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: