PDA

Visualizza Versione Completa : Vibrazione in frenata: qualcuno ha risolto?

Gambero
12/08/2008, 23:16
Visto che non sono il solo a cui capita, volevo sapere se qualcuno di voi ha risolto il problema della vibrazione a fine frenata che si sente ogni tanto (a me molto spesso).
Avevo letto che a Giova66 il conce gli avrebbe diagnosticato un problema di disco... poi te lo hanno cambiato in garanzia? e gli altri? avete risolto in qualche modo o identificato più precisamente il problema?
A me inizia proprio a dar fastidio questo difetto.. :cry:

Disagiato
13/08/2008, 00:11
so che aveva il disco storto... però ora è in ferie... aspettiamo il suo ritorno..

StreetFighter
18/08/2008, 19:36
Ciao,
io ho risolto con il cambio pasticche (cambiata anche la pompa ma non c'entra...) con delle carbone lorraine sbk 5+
La frenata è decisamente più pastosa.

La vibrazione che lamentavo io era come sensazione quella di trovare dei piccoli detriti non una vibrazione da disco storto certamente...

Nel cambio pastiglia mi sono reso conto di quanto la parte dove c'è stato il risparmio è la pinza.... vi basti guardare le compatibilità della nostra pastiglia....
e si trovano mezzi come il burgman 250 vecchio modello...:sick:

Bisogna valutare bene cosa fare ora visto che siamo in odore di street R e che apparentemente la nostra non dovrebbe essere tanto svalutata............:dry:

Ciao!

winter1969
18/08/2008, 20:01
Io ho risolto,non freno.

England
18/08/2008, 21:22
Io ho risolto,non freno.

:bravissimo_::risate2: