PDA

Visualizza Versione Completa : vavola a "L" su camere d'aria..?

Hannibal
13/08/2008, 11:00
Ciao a a tutti vi risulta che
esistano camere d'aria con la valvola ad "L" ?
Non dritta insomma..

jollyroger
13/08/2008, 13:39
Ciao a a tutti vi risulta che
esistano camere d'aria con la valvola ad "L" ?
Non dritta insomma..
quelle della vespa px erano così:biggrin3:

Herbie 53
13/08/2008, 13:40
verissimo!!!!sul mio px 200 c'è

Marcos
13/08/2008, 14:31
Anche sul Kymco dink.........insomma roba da scooter!:tongue:

Herbie 53
13/08/2008, 14:33
non confondiamo gli scooter con la mitica vespa....:)

Big Boss Band
13/08/2008, 14:36
non confondiamo gli scooter con la mitica vespa....:)

GIUSTO

Herbie 53
13/08/2008, 14:39
GIUSTO

GRANDE BIG BOSS SGANG!:biggrin3:

Marcos
13/08/2008, 14:44
Allora mettiamola così, la Vespa è la regina degli scooter!:tongue:

Herbie 53
13/08/2008, 14:48
LA VESPA è LA VESPA.....:)

Marcos
13/08/2008, 14:57
LA VESPA è LA VESPA.....:)

Scusa non lo sapevo!:linguaccia:

Herbie 53
13/08/2008, 15:02
attento alla lingua....BIG BOSS GAYNG potrebbe anche correrti dietro!!!

M
U
T
A
N
D
E

D
I

G
H
I
S
A

Marcos
13/08/2008, 15:13
attento alla lingua....BIG BOSS GAYNG potrebbe anche correrti dietro!!!

M
U
T
A
N
D
E

D
I

G
H
I
S
A

E tu nascondi il tuo marsupio!:senzaundente:

Herbie 53
13/08/2008, 15:21
volevo portare il borsello triumph da finokkione ma per fortuna che mia moglie mi ha bloccato!

jollyroger
13/08/2008, 17:19
scusa Hannibal ma a che min...a ti serve la valvola a "L"???
Sulle moto da corsa le mettono per non far aprire la valvolina dalla forza centrifiga (ops... volevo scrivere centrifuga...Herbie mi hai contagiato:w00t:) ad alta velocità, ma noi non credo abbiamo problemi di quel genere, almeno non io:blink:...
se la vuoi mettere per gonfiare più comodamente le gomme:sick: piuttosto cambia innesto alla pistola gonfiagomme....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
13/08/2008, 20:26
Hannibal l'ho intravisto sfrecciare ad oltre 278 sul rettilineo di Mooooonzaaaaaa

Hannibal
13/08/2008, 20:50
Hannibal l'ho intravisto sfrecciare ad oltre 278 sul rettilineo di Mooooonzaaaaaa

:coool::coool::coool: non credo... hahaha

In effetti era solo una questione di comodità per il gonfiaggio...

Herbie 53
13/08/2008, 20:57
ciao Hannibal...!!!MITTICOOOOOO!!!!

Hannibal
13/08/2008, 21:27
ciao Hannibal...!!!MITTICOOOOOO!!!!

Ciao Herbie,
oggi ho smadonnato perche' avevo un problema
col fusibile delle frecce-clacson...

Mi saltava di continuo, poi ho scoperto, dopo aver isolato con rondelle di teflon il Lucas posteriore (e mezza moto...) che
era un problema di frecce.

Il vitone passante delle frecce aftermarket che ho su, toccando il metallo del parafango, mandava in corto l'impianto...

Maronna le bestemmie che ho tirato,
ho smontato tutta la moto...
(mi son pure avanzate 3 o 4 viti...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)

Poi ho risolto... con l'aiuto telefonico del conce...

scusa Hannibal ma a che min...a ti serve la valvola a "L"???
Sulle moto da corsa le mettono per non far aprire la valvolina dalla forza centrifiga (ops... volevo scrivere centrifuga...Herbie mi hai contagiato:w00t:) ad alta velocità, ma noi non credo abbiamo problemi di quel genere, almeno non io:blink:...
se la vuoi mettere per gonfiare più comodamente le gomme:sick: piuttosto cambia innesto alla pistola gonfiagomme....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cazzarola ho speso una fortuna per una pistola di gonfiaggio
che manco ai box di MONZA hanno...
e devo stramadonnare per infilarla in quello
spippolotto in erezione....:mad::rolleyes::tongue::tongue::tongue:

Comunque non frena una fava sta moto,

ora che inizia ad andare un po' (ho 1800 km)... inizia a mostrare il fianco...

Oggi mi ha preso la carogna... e scannavo un po' tornando da varese verso Milano,

quasi quasi tiro un paio di lunghi sui rondo'...:cry::cry::ph34r:
In piu' ho sgrattato due volte le scarpe, per poco mi sverso una caviglia...

(devo togliermi l'abitudine alla Speed con pompa radiale e etc etc....)

Altre spese in vista:cry::cry::cry:

Herbie 53
13/08/2008, 22:14
CONSOLATI OGGI HO BESTEMMIATO PIU' DI TE....dal coperchio valvole la moto piscia olio....cambiata la guarnizione bestemmiando in aramaico ed ho notato una piccola crepa sul motore nella parte frontale...non è grave ma a ferragosto dubito di trovare qualcuno...comunque dopo aver serrato tutto matto in moto e casualmente do un'occhiata ul rubinetto della benzina..non l'avevo mai fatto.......sorpresa zampillava benza!!!!...fanculo....torna nel box e smadanno per trovare un tubetto benzina..poi l'ho provato e sembra essere tutto ok...domani vado a fare un giro con mia moglie e poi al ritorno passo dal mio guru (ducati e guzzi...un vero meccanico si una volta)...e vediamo che dice!

jollyroger
14/08/2008, 01:24
al ritorno passo dal mio guru (ducati e guzzi...un vero meccanico si una volta)...e vediamo che dice!
se parli di Navacchi è veramente uno degli ultimi tecnici con le p.... io non ci passo da quando ha la Bonnie,
se viene a sapere che l'ho presa rischia di uccidersi dalle risate:sick:...

Cazzarola ho speso una fortuna per una pistola di gonfiaggio
che manco ai box di MONZA hanno...
e devo stramadonnare per infilarla in quello
spippolotto in erezione....:mad::rolleyes::tongue::tongue::tongue:
se il terminale (il pippolo che infili sulla valvola) è dritto vai da una ditta che fa assistenza officine/compressori o vende accessori...a Milano ne trovi quanti ne vuoi ... e ti fai sostituire/rifare il tubo di gomma, (o solo il terminale) che dal manometro va ad impegnare la valvola, con uno piegato a 45°

cmq con quello diritto passa dal mozzo e scendi tra i raggi vedrai che così è più facile...

Comunque non frena una fava sta moto,
l'hanno fatta gli Inglesi, in Inghilterra piove sempre...è una specie di ABS per evitare i bloccaggi::tongue::tongue::tongue:

cronometrati erano 277,9:unsure:o 299,7 non mi ricordo:sick:

Lord Colin Bell
14/08/2008, 08:58
Io che ho una guida molto easy mi sono imbarcato e a momenti volo dopo avere grattato la pedana dx (e tutto questo in uscità di un rondò!).

La frenata tiene in allenamento tutti i muscoli della mano...

Herbie 53
14/08/2008, 09:32
CARO JOLLY PARLO PROPRIO DI ANGELO.....:)
IO HO AVUTO 5 MONSTER...TI GARANTISCO CHE PERSONE COME LUI NON CE NE SONO PIU'.....LA MOTO DA LUI LA LASCIO AD OCHHI CHIUSI....L'IMPORTANTE è NON FARGLI FARE LAVORI ESTETICI!!!:)

jollyroger
14/08/2008, 09:49
CARO JOLLY PARLO PROPRIO DI ANGELO.....:)
IO HO AVUTO 5 MONSTER...TI GARANTISCO CHE PERSONE COME LUI NON CE NE SONO PIU'.....LA MOTO DA LUI LA LASCIO AD OCHHI CHIUSI....L'IMPORTANTE è NON FARGLI FARE LAVORI ESTETICI!!!:)
STRAQUOTO per l'estetica:sick: ! vedo che lo conosci bene il nostro caro Angelo....lo apprezzo fin dai tempi in cui faceva assistenza HD e pistolava gli Sportster....ne aveva fatto uno micidiale.... e anche sulle MV se cava alla grande.

Hannibal
14/08/2008, 10:13
l'hanno fatta gli Inglesi, in Inghilterra piove sempre...è una specie di ABS per evitare i bloccaggi::tongue::tongue::tongue:

:risatona::risatona::risatona:

Herbie 53
14/08/2008, 13:42
STRAQUOTO per l'estetica:sick: ! vedo che lo conosci bene il nostro caro Angelo....lo apprezzo fin dai tempi in cui faceva assistenza HD e pistolava gli Sportser....ne aveva fatto uno micidiale.... e anche sulle MV se cava alla grande.

lo conosco bene...si...:biggrin3:

pensa che gli avevo chiesto se potevo fare la lista nozze da lui!!

non è uno scherzo...:wub:

jollyroger
14/08/2008, 13:46
lo conosco bene...si...:biggrin3:

pensa che gli avevo chiesto se potevo fare la lista nozze da lui!!

non è uno scherzo...:wub:
NON CI CREDO ! ! !:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Herbie 53
14/08/2008, 13:48
infatti poi con la mia ex ci siam lasciati!!!:)

jollyroger
14/08/2008, 13:51
infatti poi con la mia ex ci siam lasciati!!!:)
lasciatelo dire....sei un GRANDE......

Herbie 53
14/08/2008, 13:53
me lo dice sempre mia moglie!

un GRANDE CRETINO!!!

jollyroger
14/08/2008, 13:55
me lo dice sempre mia moglie!

un GRANDE CRETINO!!!
azzz....ma che fatica saltellarti dietro:D

Herbie 53
14/08/2008, 13:56
....non saltellarmi dietro saiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?!
SONO OMOFOBICO!!!!

jollyroger
14/08/2008, 14:08
....non saltellarmi dietro saiiiiiiiiiiii?!?!?!?!?!
SONO OMOFOBICO!!!!
non dire che non te l'ho porta su un piatto d'argento questa battuta....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la stavo aspettando.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
14/08/2008, 14:10
apprezzo!!

è che ultimamente vedo solo foinokki!!!poi non capisco per quale motivo tendo sempre a piacere a sti minkia di buliccioni!!!...mussa ninte!!!....mia moglie mi prende in giro di continuo!!
mi sa che devo mettermi a dieta...secondo me piace la mia ciccia!!!

BRUTTI FINOKKI!!!:)

jollyroger
14/08/2008, 14:22
apprezzo!!

è che ultimamente vedo solo foinokki!!!poi non capisco per quale motivo tendo sempre a piacere a sti minkia di buliccioni!!!...mussa ninte!!!....mia moglie mi prende in giro di continuo!!
mi sa che devo mettermi a dieta...secondo me piace la mia ciccia!!!

BRUTTI FINOKKI!!!:)
a dieta pure io gli ammo di serie che sono un pacco, col mio peso vanno a pacco.....miiiiinkia che battuta:sick:

Herbie 53
14/08/2008, 14:24
pacco....hai usato questa parole troppe volte....secondo me il tuo è un matrimonio di copertura....sta per finire la nostra possibile amicizia!!!!!:)

jollyroger
14/08/2008, 14:28
pacco....hai usato questa parole troppe volte....secondo me il tuo è un matrimonio di copertura....sta per finire la nostra possibile amicizia!!!!!:)
oooops che delusione:sick:....va bè mi prenderò un peluche....e una bottiglia di birra:all_coholic:

Herbie 53
14/08/2008, 14:33
5 minuti e scappo da angelo...e poi me ne andrò un po' nel box ma devo fare avanti e indietro da casa dato che devo prendermi i cani...

jollyroger
14/08/2008, 14:34
5 minuti e scappo da angelo...e poi me ne andrò un po' nel box ma devo fare avanti e indietro da casa dato che devo prendermi i cani...
ciao e....per quanto riguarda il trasudamento...sodomizza il cetaceo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: