PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto borsa serbatoio triumph rotta

Vendicatore calvo
13/08/2008, 13:01
Ciao ragazzi come da titolo.. nel bonus x l'acquisto della mia speed ho inserito la borsa da serbatoio magnetica orig. triumph, ieri dopo non piu di 1 mese di utilizzo mi accorgo che in prossimita della maniglia si e' aperta una bella "ferita" tra le cuciture! ma cacchio 150 euro quella borsa!!! :mad: vi premetto che non ha portato grandi pesi, ma e' un prob che si e' gia presentato a qualcuno?? e io ovviamente mi aspetto che mamma triumph tramite il suo conce di roma dove ho acquistato moto borsa e casco me la sostituisca!!!!!!!!!! che dite voi?????? :cry:

Cav
13/08/2008, 13:27
che te la devi far sostituire....150€... dovrebbe essere indistruttibile....

io ne ho una della givi, pagata 44 €, che è una figata mostruosa....

fiscal
13/08/2008, 21:02
Ciao ragazzi come da titolo.. nel bonus x l'acquisto della mia speed ho inserito la borsa da serbatoio magnetica orig. triumph, ieri dopo non piu di 1 mese di utilizzo mi accorgo che in prossimita della maniglia si e' aperta una bella "ferita" tra le cuciture! ma cacchio 150 euro quella borsa!!! :mad: vi premetto che non ha portato grandi pesi, ma e' un prob che si e' gia presentato a qualcuno?? e io ovviamente mi aspetto che mamma triumph tramite il suo conce di roma dove ho acquistato moto borsa e casco me la sostituisca!!!!!!!!!! che dite voi?????? :cry:

anche io ho la stessa borsa: nessun problema ma finiture e materiali di gran lunga inferiori rispetto alla borsa da sella che avevo preso per la mia ex speed '06

Vendicatore calvo
14/08/2008, 07:46
non so dirti e' la mia prima borsa triumph... speravo francamente ci fossero visto il costo delle finiture migliori, la borsa e' molto bella e funzionale.. speriamo sia solo 1 pezzo fallato.. altrimenti che delusione...