PDA

Visualizza Versione Completa : lacrimuccia



tio pepe
13/08/2008, 14:41
TlpYUJutTTk

quando motociclismo era avventura e non soldi...tute di pelle e andare a far vedere la moto al bar.

Stekko
13/08/2008, 15:04
Quanti ricordi, da ragazzino ero un fanatico della parigi dakar,
anche se poi crescendo non ho mai guidato tassellate ma solo stradali.
Mi ricordo che con un amico seguivo quello che passavano in tv e
che i piloti avevano davvero tutto nelle loro mani. Grandissimi!

Le prime immagini con il mitico GS sono veramente storia del motociclismo:wink_:, se non ricordo male il bmw vinse un sacco di edizioni.

Lady veRSys
13/08/2008, 15:10
io guidavo un honda xl 600 quelle che si mettevano in moto con il piede dandoci dentro ,,,,,probbobm si accendeva e via per i guadi dei fiumi e quante bagnate ,,,,,,,,,,,,,,la mia moto del divertimento e con quella galleotta fu mer me ,,,,,,,,hahahhahahahaha la incontrai...........................cio è la verità

DocHollyday
13/08/2008, 15:25
io guidavo un honda xl 600 quelle che si mettevano in moto con il piede dandoci dentro ,,,,,probbobm si accendeva e via per i guadi dei fiumi e quante bagnate ,,,,,,,,,,,,,,la mia moto del divertimento e con quella galleotta fu mer me ,,,,,,,,hahahhahahahaha la incontrai...........................cio è la verità

...che se non stavi ben attento ti segavano il perone accendendole con il pedale!

StPatrick
13/08/2008, 18:45
Che gara affascinante...e come non ricordare

YouTube - In memoria di Fabrizio Meoni (http://it.youtube.com/watch?v=Xeww9iDKoDU&feature=related)

fearless
13/08/2008, 18:53
Che gara affascinante...q8 il reverendo

tigerw
13/08/2008, 19:11
questi ricordi mi fanno sentire sempre più vecchio!!

Space-Ace
13/08/2008, 20:14
l'avviamento a pedale,distingue i fighetti dai veri motociclisti...:coool:

col mio TT,mai sbagliato un colpo....anche da seduto!
tecnica che poi si è rivelata utile poi,con l'XL 600...quando si scaricava la batteria:laugh2::laugh2::laugh2:

comunque...w il pulsantino!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

la Parigi-Dakar e in genere tutti i raid africani,avevano senso quando c'erano solo i privati...con mezzi di serie...
l'avvento delle case in forma ufficiale,ha creato troppo divario di tecnologia...alla fine è diventata una gara di velocità su sabbia...

caféRacer
14/08/2008, 16:12
:cry:

Herbie 53
14/08/2008, 17:37
grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tio pepe
14/08/2008, 18:37
l'avviamento a pedale,distingue i fighetti dai veri motociclisti...:coool:

col mio TT,mai sbagliato un colpo.......

il tt aveva l'alzavalvole automatico! l'ho avuto anche io!! mai provato ad accendere lxt 400 o lxt 500?:tongue: solo stivali da cross con la vecchia classica lamina di ferro nella suola!
anche se ammetto che accendere il ktm 250 2 tempi che aveva la pedana a sinistra in mulattiera durante le gare quando si spegneva era un disastro!

poi sonoa rrivati i verdi e i sindaci con i divieti ed è finita un era..