PDA

Visualizza Versione Completa : MA quel BAST**DO di zidane



apollo-il-barbaro
10/07/2006, 08:55
Peccato non l'abbia fatto a Gattuso quel gesto triste di un leone morente....che tristezza, ma anche che bastard*. Te ne devi tornare a casa con la tua Renault :mad:

fabiomugello
10/07/2006, 09:00
da i cori di ieri sera di firenze



"......


mmmm


mmm



LA MAMMA DI ZIDANE è UNA ***
****
*** ****** ****** +**
* ++ +* *+ +* *
++ * + * *+ +


OOOOOOOO O
OO O O O O OOOOOOOO
OOOOOO

****+*+*+**
*+*++*+**
LA MAMMA DI ZIDANE
LA MAMMA DI ZIDANE
LA MAMMA DI ZIDANE

LA MAMMA DI ZIDANE è Nà ****
**+**+**
*+*++********
****+++++++++


LI Fà fà anche con i il ****!

ooo oooo o o o o o o o



:wacko: :mad: :ph34r: :coool: :blink: :tongue: :wub: :ita: :ita: :ita: :ita:


scusate le volgarità ma quando ce vò ce vò


ps.. quello prendeva 15 milioni di euro all'anno!, cioè 30.000 al giorno!

stò coglione! :chair:

MICHELET100
10/07/2006, 09:03
Ma anche con Materazzi non aveva trovato un buon cliente, non e' montato nemmeno per la premiazione, Str**zo

Filomao
10/07/2006, 09:04
E' vero, quella merdaccia e' talmente coniglio che non e' salito nemmeno a prendere la medaglia...vergognoso!!!!

Doctor Triple
10/07/2006, 09:10
Qualunque cosa possa avergli detto Materazzi la sua reazione è stata ingiustificata. Peccato terminare così una carriera strepitosa di un giocatore strepitoso, per me il terzo di sempre dopo un argentino ed un brasiliano...

Comunque vi ricordo... CAMPIONI DEL MONDO

dott_speed
10/07/2006, 09:11
grande Materazzi . non avrei scommesso un soldo sulle sue stupende prestazioni

Ghino
10/07/2006, 09:12
Ho sentito questa mattina alla radio il motivo della testata .......

Dice che Materazzi gli abbia detto...........
"Se vuoi finire la carriera alla grande vieni a giocare nell'Inter "
Da li l'insano gesto .....

dott_speed
10/07/2006, 09:13
su radio DJIEEJE

bikerlatin
10/07/2006, 09:13
forse zidane si sentiva infranto il sogno di essere campione mondiale e si e' sfogato contro materazzi o ci sara' sotto qualcosa..e poi era anche stressato e infortunio alla spalla che gli dava problemi (aveva chiesto di essere sostituito ma l'allenatore non lo ha voluto ed ecco le conseguenze...)....
ma non diamogli una colpa..il suo gesto e' stato esagerato ma lo ha colpito al petto e non alla sua testa e quindi non consideriamolo un assassino..era gia' sotto stress...e comunque rimane un grande....
Non dimentichiamo gli anni in cui era raggiante...e unico...era un grande e lo rimarra' sempre.
Ha portato la francia fino alla finale..e avete visto che senza Zidane hanno gia' perso....? quindi era un grande.

hummerspeed
10/07/2006, 09:17
Un campione per il modo di giocare, ma una m...da come persona....un po come i francesi in genere...avete visto...appena scesi dal palco della premiazione, si sono tolti la medaglia e uno( nn so chi ha pure sputato):mad:

A casaaaaa mangiapatè!!!!:ita: :ita: :ita:

Ghino
10/07/2006, 09:20
su radio DJIEEJE

Bravizzimooooooooooooooooooo ............

Cmq, per il resto del mondo che non ha capito, voleva dire
Radio Deejay :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
10/07/2006, 09:23
Ho sentito questa mattina alla radio il motivo della testata .......

Dice che Materazzi gli abbia detto...........
"Se vuoi finire la carriera alla grande vieni a giocare nell'Inter "
Da li l'insano gesto .....
Ah ah, stamattina hai mangiato pane e sinpatia a colazione???

Filomao
10/07/2006, 09:24
Bravizzimooooooooooooooooooo ............

Cmq, per il resto del mondo che non ha capito, voleva dire
Radio Deejay :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
V'ammazzate tutti dal lavoro, eh?

dott_speed
10/07/2006, 09:24
ekkolo l'profeta ........ Filo perchè tu che caxxxx stai facendo ...

Filomao
10/07/2006, 09:26
Ascolto dj chiama estate e scrivo sul messenger:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :ita: :ita: :ita:

dott_speed
10/07/2006, 09:28
Ascolto dj chiama estate e scrivo sul messenger:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :ita: :ita: :ita:

ah ekko non sudare troppo alloraaaaaaa:chair: :chair: :chair: :chair:

Filomao
10/07/2006, 09:29
Vai tranquillo dott!!!:wink_:

AVP191
10/07/2006, 09:33
..davvero indecoroso che un grande calciatore possa finire così una onorata carriera, non esente, comunque, da "perle" di inciviltà (vedi finale 1998 Francia - Brasile: espulso)....

:ita:

Cutie
10/07/2006, 09:33
grande Materazzi . non avrei scommesso un soldo sulle sue stupende prestazioni
Sbagliavi....è un grande!

Ghino
10/07/2006, 09:35
ah ekko non sudare troppo alloraaaaaaa:chair: :chair: :chair: :chair:

Ma figurrati se il Filo suda .....
guarda ti descrivo la situazione .....:tongue: :tongue:

Allora mega ufficio, con aria condizionata, acquario con pesci tropicali, mega schermo per il pc, sedia in pelle umana, ovvio di donna....
e per le giornate in fregola, a richiesta segretaria sotto scrivania ....
O reso l'idea ???

AVP191
10/07/2006, 09:37
Ma figurrati se il Filo suda .....
guarda ti descrivo la situazione .....:tongue: :tongue:

Allora mega ufficio, con aria condizionata, acquario con pesci tropicali, mega schermo per il pc, sedia in pelle umana, ovvio di donna....
e per le giornate in fregola, a richiesta segretaria sotto scrivania ....
O reso l'idea ???

..ed io che credevo di essere un "graziato" dalla vita!!!:ph34r:
filo..ste cose, però, mica ce le avevi mai dette...:ph34r:

:ita: :ita:

Ghino
10/07/2006, 09:37
..davvero indecoroso che un grande calciatore possa finire così una onorata carriera, non esente, comunque, da "perle" di inciviltà (vedi finale 1998 Francia - Brasile: espulso)....

:ita:

Tu ne sai qualcosa vero ........
Iniziata una brillante carriera, apprezzato nel tuo ambito lavorativo .....
Adesso invece guarda come ti sei ridotto ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Filomao
10/07/2006, 09:37
Ma figurrati se il Filo suda .....
guarda ti descrivo la situazione .....:tongue: :tongue:

Allora mega ufficio, con aria condizionata, acquario con pesci tropicali, mega schermo per il pc, sedia in pelle umana, ovvio di donna....
e per le giornate in fregola, a richiesta segretaria sotto scrivania ....
O reso l'idea ???
Ma scusa, come fai a saperlo???:laugh2:

AVP191
10/07/2006, 09:38
Tu ne sai qualcosa vero ........
Iniziata una brillante carriera, apprezzato nel tuo ambito lavorativo .....
Adesso invece guarda come ti sei ridotto ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:ph34r:
...anche il pesce dell'acquario del mio ufficio non mi rivolge più la parola........:ph34r:

joeblack79
10/07/2006, 09:39
non ho parole per descrivere cio' che Zizou ha commesso....e' un grandissimo calciatore , ma sotto pressione ha gia' dimostrato di non essere un esempio
.........ma dopo tutto noi siamo CAMPIONIIIIIIIIIII DEL MONDOOOOOOOOO

Turbo-555
10/07/2006, 09:43
stamattina alla radio hanno detto che "forse" materazzi abbia dato del terrorista a zidane (avendo il padre algerino...non é il massimo da sentire...:D )



Turbo-555

Axer
10/07/2006, 09:49
ma non diamogli una colpa..il suo gesto e' stato esagerato ma lo ha colpito al petto e non alla sua testa e quindi non consideriamolo un assassino.


non diamogli una colpa!??!!

zidane è un porco! chi scende in campo lo fa per lottare lealmente e con lo spirito sportivo!

Chi si comporta cosi, per quanto mi riguarda, non merita di calcare le passerelle internazionali. Fosse per me, per un gesto cosi (o lo sputo di Totti...siamo sempre li...), esclusione a vita dalla nazionale e da tutte le coppe europee...

è una vergogna

Doctor Triple
10/07/2006, 09:49
Anche fonti della Repubblica dicono che Materazzi abbia dato del "terrorista" a Zidane... embè??? Se gli offendeva la madre cosa avrebbe fatto???

INGIUSTIFICABILE DA UN GRANDISSIMO COME LUI...

Versotriumph
10/07/2006, 09:49
http://canali.libero.it/affaritaliani//zidaneangelodiavolo0907.html

Non era la prima volta! Ma un pallone D'oro non può avere queste reazione!
Ha chiuso in bellezza la carriera!

Axer
10/07/2006, 09:50
stamattina alla radio hanno detto che "forse" materazzi abbia dato del terrorista a zidane (avendo il padre algerino...non é il massimo da sentire...:D )
Turbo-555

il vero campione avrebbe lasciato perdere la cosa e negli spogliatoi, magari dopo aver vinto il mondiale, lo avrebbe gonfiato di botte....

bikerlatin
10/07/2006, 09:51
non diamogli una colpa!??!!

zidane è un porco! chi scende in campo lo fa per lottare lealmente e con lo spirito sportivo!

Chi si comporta cosi, per quanto mi riguarda, non merita di calcare le passerelle internazionali. Fosse per me, per un gesto cosi (o lo sputo di Totti...siamo sempre li...), esclusione a vita dalla nazionale e da tutte le coppe europee...

è una vergogna

e se aplicchiamo la tua legge allora, Totti, De Rossi, e chissa' chi altri....sarebbero gia' stati esclusi a vita......
ma daiii...siamo tutti umani....

bikerlatin
10/07/2006, 09:53
il vero campione avrebbe lasciato perdere la cosa e negli spogliatoi, magari dopo aver vinto il mondiale, lo avrebbe gonfiato di botte....

su questo concordo..pero' invece di gonfiarlo a botte avrei denunciato e preso altri milioncini di euro...:tongue:

Axer
10/07/2006, 09:53
appunto....lo so che siamo tutti umani... però quando sei li con 100.000 persone a guardarti e chissà quante centinaia di milioni...se non miliardi...di gente che ti sta guardando in tutto il mondo, hai delle responsabilità che vanno al di la della singola partita...

fede_hunk
10/07/2006, 09:53
FINO A QUEL FALLO.. DOPO AVER VISTO IL GIOCO "PESSIMO" MERITAVAMO DI NON VINCERE. ED ERO RASSEGNATO. POI LA FIAMMA DELL'ODIO...

D@lyn
10/07/2006, 09:55
io andro' contro corrente ma ho apprezzato il fatto che non ha ritirato la medaglia..
per il resto..siamo nooooiiiiii
i campioni del mondo siamo noi
siamo noooooiiiii
i campioni del mondo siamo noooi......

prrrrr.....a Platini e al caro Franz......:biggrin3:

Axer
10/07/2006, 09:55
su questo concordo..pero' invece di gonfiarlo a botte avrei denunciato e preso altri milioncini di euro...:tongue:

massi..comunque in quelle situazioni bisogna mantenere un certo contegno....mi è capitato di vedere Gattuso in questo mondiale un paio di volte, dopo aver subito fallo, rialzarsi di scatto....

magari qualche anno fa avrebbe dato un pugno in faccia o una testata....o magari se ci fosse stato un totti ...

però gattuso non l'ha fatto

essere campioni vuol dire anche questo

AVP191
10/07/2006, 09:57
io andro' contro corrente ma ho apprezzato il fatto che non ha ritirato la medaglia..
:

..francamente, credo che anche il mostro di firenze avrebbe fatto la stessa cosa....:ph34r:
..dopo un gesto così..............................di calcio ne ho visto abbastanza....al top ci metto l'entrata di kung fu di cantona contro un tifoso (un coglione, sia chiaro...e quasi quasi..se la "meritava".......).....ma questa testata si colloca tra le top 20........mica male come primato......:ph34r:

comunque..quoto!!!!!!!!!!!:ita:

bikerlatin
10/07/2006, 09:58
appunto....lo so che siamo tutti umani... però quando sei li con 100.000 persone a guardarti e chissà quante centinaia di milioni...se non miliardi...di gente che ti sta guardando in tutto il mondo, hai delle responsabilità che vanno al di la della singola partita...

in fondo e' solo calcio...e' raro che uno sport non abbia violenza....
Non possiamo giudicare...ancora non ho capito cosa aveva detto Materazzi a Zidane prima della testata....E comunque io ammiro Zidane lo stesso...

AVP191
10/07/2006, 10:01
certe volte leggo frasi che mi fanno rimanere "perplesso"...altro che testata...ci vorrebbe...un trapianto di neuroni...

SpeedTriple
10/07/2006, 10:04
Cari miei i cori di MILANO erano gli stessi ! E di tutta MILANOOOOOO !!!

ZIDANE GRANDE PEZZO DI M****A NON ME LO SAREI ASPETTATO DA LUI !

CMQ FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIII

E CHISSENE FREGA DI QUELLO CHE HA DETTO MATERASSI...RISPONDI A PAROLE NON CON LE MANI...GIUSTIFICARE IL COMPORTAMENTO DI ZIDANE MI SEMBRA ASSURDO ... *AZZI SUOI E SOPRATTUTTO UNA BELLA CARRIERA COME LA SUA NON POTEVA FINIRE PEGGIO !!! :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: EVIDENTEMENTE AVEVA GIà CAPITO CHE NON POTEVA FARE ALTRO...YUPPIEEEEEEEEEEEEE IL MONDIALE è NOSTRO MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO RAGA NON HO PIù VOCEEEEEEEEE

Giova82
10/07/2006, 10:27
Qualunque cosa possa avergli detto Materazzi la sua reazione è stata ingiustificata. Peccato terminare così una carriera strepitosa di un giocatore strepitoso, per me il terzo di sempre dopo un argentino ed un brasiliano...

Comunque vi ricordo... CAMPIONI DEL MONDO
intanto ti quoto, ora vado a leggere le altre pagine del post.

Giova82
10/07/2006, 10:32
il vero campione avrebbe lasciato perdere la cosa e negli spogliatoi, magari dopo aver vinto il mondiale, lo avrebbe gonfiato di botte....



si, ci vai tu da materazzi a dirgli: adesso ti gonfio! ........................:RIP::risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

AVP191
10/07/2006, 10:33
si, ci vai tu da materazzi a dirgli: adesso ti gonfio! ........................:RIP::risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

..ma perché lui?? vacci tu, Giova...chissà...stai a vedere che è la volta buona che non ti vediamo per un bel pezzoooooooooooo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :ita:

Giova82
10/07/2006, 10:34
..ma perché lui?? vacci tu, Giova...chissà...stai a vedere che è la volta buona che non ti vediamo per un bel pezzoooooooooooo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :ita:



:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

rcordami che se passi da bologna ti devo offrire un the alla cicuta :mad:

dott_speed
10/07/2006, 10:36
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

rcordami che se passi da bologna ti devo offrire un the alla cicuta :mad:

bOLOGNA .... MA SE LA SUA CARTINA DA 120 MQ.......... ARRIVA SIENO A sIENA :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :tongue:

AVP191
10/07/2006, 10:39
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

rcordami che se passi da bologna ti devo offrire un the alla cicuta :mad:

ti piacerebbe eh..GIOVAZIDANE!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

dott_speed
10/07/2006, 10:40
BEH C'è SEMPRE IL GPS DI ANDRAUSSSSSSSS

Giova82
10/07/2006, 10:41
ti piacerebbe eh..GIOVAZIDANE!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:



guarda che ti prendo a testate!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
10/07/2006, 10:42
guarda che ti prendo a testate!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

...un po' difficile..da quella distanza...non credi?
:smoke_: :fisch:


:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Giova82
10/07/2006, 10:45
...un po' difficile..da quella distanza...non credi?
:smoke_: :fisch:


:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

e chi ha parlato di oggi?
ci vedremo prima o poi a qualche raduno, e allora.......

















































avrai,come gia detto in un altro post, sicuramente una birra pagata al bancone :wink_: :laugh2:

AVP191
10/07/2006, 10:46
e chi ha parlato di oggi?
ci vedremo prima o poi a qualche raduno, e allora.......

















































avrai,come gia detto in un altro post, sicuramente una birra pagata al bancone :wink_: :laugh2:


FIUUUUUUUUUUUUUU:ph34r: :ita: :ita: :ita: :ita:

dott_speed
10/07/2006, 10:48
LA BIRRA PAGATA E.........................EEEEEEEEEEEE......

















IL BANCO IN TESTAAAAAAAAAAAA

Giova82
10/07/2006, 10:50
LA BIRRA PAGATA E.........................EEEEEEEEEEEE......

















IL BANCO IN TESTAAAAAAAAAAAA



non dovevi dirglielo!!!!!
adesso non ho più l effetto sorpresa!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
10/07/2006, 10:51
UP .................... SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AVP191
10/07/2006, 10:51
LA BIRRA PAGATA E.........................EEEEEEEEEEEE......

















IL BANCO IN TESTAAAAAAAAAAAA

...senti dott...a proposito di bancate in testa e ..di "commozioni cerebrali"....ma quell'avatar.......l'hai fatto tu o lo hai commissionato.......magari se ci dici anche cosa rappresenta.....a naso mi smebrano i colori della union jack..ma trattandosi di te......potrebbe essere anche una visione notturna del tuo "ego"....:ph34r: :laugh2: :laugh2: :ita:

dott_speed
10/07/2006, 10:53
INFATTI IL TUO PROBLEMA E CHE VAI SEMPRE A NASO .......... CI SONO ANHCHE GLI OCCHI AVP ... APRILI SU DAI ... CI PUOI RIUSCIREEEEEEEEE

Uzz
10/07/2006, 10:59
Ti do un indizio ZIO... è un'isola.... VEDI TU...

Giova82
10/07/2006, 11:00
Ti do un indizio ZIO... è un'isola.... VEDI TU...




potevi sforzarti di più uzz... magari non ci arriva :tongue:

Uzz
10/07/2006, 11:11
AHAHAH.... un altro membro della confraternita oscura!!!!
:asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos:
CONTRO AUIPI!!!!

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Giova82
10/07/2006, 11:13
AHAHAH.... un altro membro della confraternita oscura!!!!
:asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos:
CONTRO AUIPI!!!!

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:


pensa che oggi voleva farmi addirittura picchiare da materazzi!!!

roba tipo il gigante e il bambino! :laugh2:













sono basso 1.70:cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
10/07/2006, 11:15
Ti do un indizio ZIO... è un'isola.... VEDI TU...

:rolleyes: :dry:
l'elba!!?????????:w00t:

AVP191
10/07/2006, 11:16
AHAHAH.... un altro membro della confraternita oscura!!!!
:asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos: :asthanos:
CONTRO AUIPI!!!!

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

...:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Uzz
10/07/2006, 11:16
:rolleyes: :dry:
l'elba!!?????????:w00t:

è la capraia.... ignorante!!!! (nel senso che ignori)

PS- non darmi dell'imbecille nel senso che imbelle....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
10/07/2006, 11:17
è la capraia.... ignorante!!!! (nel senso che ignori)

PS- non darmi dell'imbecille nel senso che imbelle....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

la capraia!!??????????????????
la terra promessa del dott speed......."capra"....."capraia"..............etimologicamente parlando..ineccepibile!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :ita: :ita: