PDA

Visualizza Versione Completa : ...e la vita riprende... ( con appello )

Darko_Sayd
13/08/2008, 20:46
Questa è la storia..
Un mesetto fa il mio fratellone Fazerone si è visto tagliare la strada da una
gentile signorina che non ha rispettato la precedenza, per fortuna mio fratello
andava piano (anche perché in città bisogna essere super prudenti in mezzo al traffico) e se l'è cavata con 18 gg di ospedale.
Io dal canto mio ho avuto un certo shock di riflesso e per un po' non ho preso su
la strittina nuova nuova.:cry:
Da un po' ho ripreso a guidare cautamente aggregandomi a mio cugino ma adesso lui va in ferie e a me sopratutto dopo il fattaccio di andare in giro da solo
garba poco.
Ecco perché faccio APPELLO agli Strittisti ( e non solo ) trevigiani ( e limitrofi )
che come me non fanno il ponte per una girata a Ferragosto ( se non piove troppo) o domenica 17 agosto magari ci becchiamo dal "Bolognese" sul Fadalto.

Grazie in ogni caso a tutti siete mitici
sempre vostro
Darko

Matt
13/08/2008, 20:51
un po' di riflessione fa sempre bene pero' ora bentornato :wink_:

Disagiato
13/08/2008, 20:52
anch'io sono inchiodato con la gamba ingessata a letto, se no, rispondevo all'appello che state facendo in molti per i vari giretti e partivo a razzo...

purtroppo son cose che capitano, per strada bisgna andare cauti, sui passi di montagna è meglio star su con la moto che giù in piega col ginocchio a terra, e che dio c'è la mandi sempre buona...

TeoroSpeed
13/08/2008, 21:23
Hei! Darko forse si può fare per domenica in mattinata, un girettino potrebbe essere Fadalto-Nevegal-Mel-Valdobbiadene-Miane-Pieve, oppure Cansiglio-Fadalto, io devo tornare per pranzo per festeggiare con la famili il compleanno... due più di te!

MANDRAKE
13/08/2008, 22:00
Un grandissimo in bocca al lupo al tuo fratellone e, credimi, quando si cade (in tutti i sensi...:tongue:) si rimonta in sella più forti. E con un pò di prudenza in più. A me questa sera un simpatico maxiscooter, che sembrava un camion con rimorchio tanto era lungo e ingombrante, mi ha tagliato la strada uscendo da uno stop SENZA GUARDARE. Non ti dico quante parolacce si è preso:mad:! I freni della Street invece sono stati da 10 e lode:wink_:, Bye

Zorck7
13/08/2008, 22:15
Ciao...purtroppo sono un pò lontanino:cry:, ma fai conto che sia li con te:w00t:....non ti intimorire, altrimenti uno al giorno d'oggi non uscirebbe più di casa.
Vai in giro tranquillamente rispettando il codice stradale e portando un pò più d'attenzione:ph34r:...vedrai che ridurrai i rischi notevolmente!
Buon giretto e sopratutto buon divertimento!!!

ciao

P.s. auguri di buona guarigione a tuo fatello.

fearless
14/08/2008, 18:45
bentornato darko!!!!!

con un po' di prudenza e buon senso sono sicuro che vincerai le tue paure:wink_::wink_:

Darko_Sayd
14/08/2008, 21:15
Hei! Darko forse si può fare per domenica in mattinata, un girettino potrebbe essere Fadalto-Nevegal-Mel-Valdobbiadene-Miane-Pieve, oppure Cansiglio-Fadalto, io devo tornare per pranzo per festeggiare con la famili il compleanno... due più di te!

Minkia Teoro speravo in un giro un po' più corposo ma meglio che niente, di dove sei?
D_S

alan71
16/09/2008, 22:01
ho avuto lo stesso problema di tuo fratello,sono con voi!