PDA

Visualizza Versione Completa : Un ringraziamento....

MICHELET100
10/07/2006, 10:17
Un ringraziamento al darius, ghino con consorte e .....non ricordo il Nick (ma gabriele si), per la serata di sabato sera a Cecina, grandi risate un po' di sbornia soprattutto per la mia Zav e figata pazzasca entrare in discoteca con la MOTO, è si davanti al TINI il buttafuori mi ha aperto la fila e mi ha indicato di entrare, pensavo scherzasse invece, GAS E SI VA A BALLERE CON BONNIE IN TESTA, un ringraziamento anche al tipo con la speed bianca che ci ha fatto da Cicerone (con infradito sulla speed voleva anche scozzare ma....Ghino c'e' Michele C'E' e il Darius:blink: :blink: perduto):laugh2: :laugh2:
Senza scherzi gran serata anche se alle 04.00 sul romito la zav mi si addormentava e sulle curve erano Ca**i

Darius4475
10/07/2006, 10:22
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie a te.... serata esagerata e compagnia di 1° classe !!!!!

Siete forti.... Gran Bevitori e buoni Amici !!!!!

Weeeeee ricordati.. tra poco cena a MassaRosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

bikerlatin
10/07/2006, 10:23
un bel bordello avete fatto...niente foto?

Ghino
10/07/2006, 10:25
Un ringraziamento al darius, ghino con consorte e .....non ricordo il Nick (ma gabriele si), per la serata di sabato sera a Cecina, grandi risate un po' di sbornia soprattutto per la mia Zav e figata pazzasca entrare in discoteca con la MOTO, è si davanti al TINI il buttafuori mi ha aperto la fila e mi ha indicato di entrare, pensavo scherzasse invece, GAS E SI VA A BALLERE CON BONNIE IN TESTA, un ringraziamento anche al tipo con la speed bianca che ci ha fatto da Cicerone (con infradito sulla speed voleva anche scozzare ma....Ghino c'e' Michele C'E' e il Darius:blink: :blink: perduto):laugh2: :laugh2:
Senza scherzi gran serata anche se alle 04.00 sul romito la zav mi si addormentava e sulle curve erano Ca**i

Un po di Sbornia ?????? :cry: :cry: :cry:
Domenica quando mi son svegliato (si fà per dire) pensavo di essere passato sotto un TIR !!!
oh! puo anche essere cosi, sinceramente mi ricordo mooooolto poco....
Una cosa al sicuro, mi son divertito come un matto !!!!
Grazie ragazzi !!!:wink_:
:ita:

Ghino
10/07/2006, 10:26
P.s: Cmq, Gabriele sarebbe il mitico Speedcama .....
Che durante la cena ha fatto una rivelazione fantastica .....
Peccato per chi non c'era ........
Oddio anche Dario se nè uscito con una cosa stupenda......
Ripecatto x chi non c'era .....
Cosi imparate a non venire alla serate di Gala ......

dott_speed
10/07/2006, 10:27
Domenica quando mi son svegliato (si fà per dire) pensavo di essere passato sotto un TIR !!!

pensa quel poro TIR tra tutte le persone che poteva preendere sotto ............ proprio TU .........
per fortuna abbiamo vinto i MONDIALI ... allora c'è il condono

Filomao
10/07/2006, 10:29
Ovvero??? Facce sape forza!!!

MICHELET100
10/07/2006, 10:30
Foto :wacko: :wacko: si devo chiedere all'ultimo neurone che era rimasto attivo:wink_: :wacko: :wacko:

AVP191
10/07/2006, 10:40

Michelet......ti facevo una persona seria...:cry:
frequentare quella gente!!!????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...non mi rivolgere più la parola, per favore....:ph34r: :ph34r:

stoascherzààààààààààààààààà:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

MICHELET100
10/07/2006, 10:42
Non preoccuparti AVP, non li ho frequentati ci siamo solo ritrovati al solito tavolo:cry: :cry: :laugh2: :laugh2:

AVP191
10/07/2006, 10:43

(...certo...rompendo intanto anche le scatole con sms alle persone che lavorano tutta la settimana e cercano un momento di svago......:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: )

Ghino
10/07/2006, 10:46
Ovvero??? Facce sape forza!!!
No mi spiace .....
Rovinerei la reputazione di uno e farei bannare l'altro .......:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Quindi vi tocca rimanere con la curiosità ......:linguaccia2:

Ghino
10/07/2006, 10:49
(...certo...rompendo intanto anche le scatole con sms alle persone che lavorano tutta la settimana e cercano un momento di svago......:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: )

Apparte il fatto che mi sono limitato a rispondere a certi sms in cui si diceva di ascoltare musica Fusion in piazza......
E magari girava anche qualche sigaretta con poco tabacco, AVP ma alla tua eta, ste cose non stanno mica bene !!!!!

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
Non preoccuparti AVP, non li ho frequentati ci siamo solo ritrovati al solito tavolo:cry: :cry: :laugh2: :laugh2:

:ph34r: :ph34r: forse..ho inmemoria..un numero di cellulare...che..potrebbe essere..................:ph34r:

AVP191
Apparte il fatto che mi sono limitato a rispondere a certi sms in cui si diceva di ascoltare musica Fusion in piazza......
E magari girava anche qualche sigaretta con poco tabacco, AVP ma alla tua eta, ste cose non stanno mica bene !!!!!

ah, sì??vatti a vedere il NUOVO post sui raduni di siensa......:mad: :mad: :mad:
e poi so io??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

Ghino
10/07/2006, 10:52
ah, sì??vatti a vedere il NUOVO post sui raduni di siensa......:mad: :mad: :mad:
e poi so io??????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:
:blink: :blink: :blink: :blink:
Vedi dalla tua risposta si denota nervosismo, sbagliando a scrivere .....
Forse ho detto una verità ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, quei numeri che hai ti ripeto sono moooooolto pericolosi, fanne buon uso...........:wink_:

AVP191
10/07/2006, 10:54
:blink: :blink: :blink: :blink:
Vedi dalla tua risposta si denota nervosismo, sbagliando a scrivere .....
Forse ho detto una verità ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Cmq, quei numeri che hai ti ripeto sono moooooolto pericolosi, fanne buon uso...........:wink_:

..mi sto preoccupando....:ph34r:
il confine tra realtà e immaginazione...sta diventando sempre più sottile.....:ph34r:

che vuol dire pericolosi..fanne buon uso??????:cry: :cry: :cry: eh?????:blink: :cry: :cry: :cry: :cry:

MICHELET100
10/07/2006, 11:03
Ma come fanno ad arrivare 6 sms nello stesso momento AVP?????:wacko: :laugh2: :laugh2:

AVP191
10/07/2006, 11:05
Ma come fanno ad arrivare 6 sms nello stesso momento AVP?????:wacko: :laugh2: :laugh2:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: allora uno è il tuoooooooo:mad: bene..bene...:coool:

...prestatevi pure a questi "loschi giochi di società"...ci rivedremo a.............ci rivedremo a................(come caz** si chiamava quel posto....:ph34r: )....a sì...ci rivedremo a..FILIPPI!!!!:mad: :mad: :mad:

....però venite in pochi....:cry: ok?:cry: :rolleyes: :biggrin3: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

AVP191
10/07/2006, 11:06

..e poi..dello stesso contenuto.........:ph34r:

MICHELET100
10/07/2006, 11:09
Non e' vero il Ghino aveva messo qualche punto esclamativoin meno !!!!

AVP191
10/07/2006, 11:11
Non e' vero il Ghino aveva messo qualche punto esclamativoin meno !!!!

(.....m..dunque....."aggiorna lista"...:coool: Michelet100...numero di cellulare....********....."priorità di eliminazione: alta"...... :mad: "frequentazioni: pessime"............:mad: )

Nail13
10/07/2006, 12:19
Se la vuoi sapere tutta, ci siamo messi tutti li pronti con il testo immesso e abbiamo premuto ok tutti insieme, dopo debito conto alla rovescia!!!!
E' stato fortissimo....soprattutto sapendo che conoscevi un numero solo!!!!!

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Nail13
10/07/2006, 12:20

Oh, nn la so nemmeno io che c'ero!!!!!
Che rivelazioni sono????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
10/07/2006, 12:21
Oh, nn la so nemmeno io che c'ero!!!!!
Che rivelazioni sono????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho detto che no lo dico !!!
:wink_:

Nail13
10/07/2006, 12:22
Si, ho capito....ma io ero li!
Cazzarola!
Rinfrescami!!!!

AVP191
10/07/2006, 12:22
Se la vuoi sapere tutta, ci siamo messi tutti li pronti con il testo immesso e abbiamo premuto ok tutti insieme, dopo debito conto alla rovescia!!!!
E' stato fortissimo....soprattutto sapendo che conoscevi un numero solo!!!!!

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

già....ma la tim o vodafone o pippafone..non vi ha detto che...il vostro numerino quando mandate un sms....VIENE VISTO DAL RICEVENTE?????????????????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
..e se il ricevente NON è felicissimo del contneuto del sms........intanto memorizza il numero...e poi.......passa le serata davanti ad un buon bicchiere di vino progettando...

VENDETTA??????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ita:

AVP191
10/07/2006, 12:23

ora lo devi dire!!!!!!!!!!!!!che modi sono questi!??prima..."se sapeste....io qua io là"................uno s'ingrifa..vuol sapere...poi...."vabbè..ora non posso....c'ho mal di testa..magari un'altra volta".............DICCIIIIIII:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

Ghino
10/07/2006, 12:24
già....ma la tim o vodafone o pippafone..non vi ha detto che...il vostro numerino quando mandate un sms....VIENE VISTO DAL RICEVENTE?????????????????:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
..e se il ricevente NON è felicissimo del contneuto del sms........intanto memorizza il numero...e poi.......passa le serata davanti ad un buon bicchiere di vino progettando...

Ma tu non sai che la vendetta non ci sarà ......
O meglio non ti conviene ...
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Ghino
10/07/2006, 12:25
ora lo devi dire!!!!!!!!!!!!!che modi sono questi!??prima..."se sapeste....io qua io là"................uno s'ingrifa..vuol sapere...poi...."vabbè..ora non posso....c'ho mal di testa..magari un'altra volta".............DICCIIIIIII:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

Come godoooooooooooo .....
Lo sapevo che poi mi andate in sbattimento ...:tongue: :tongue: :tongue:

E son 3000 Mess, inutili scritti da me.....
Cavolo AVP mi sto sempre più avvicinando al tuo modo di usare i mess !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

AVP191
10/07/2006, 12:26
Ma tu non sai che la vendetta non ci sarà ......
O meglio non ti conviene ...

....è la frase "non ti conviene" che mi frenerebbe un attimino.....:ph34r:

..ma anche spataco spezzò le catene e andò verso la libertà!!!!!:ita:
peccato che poi...alla 45esima puntata......fu crocifisso..da qualche parte...non mi ricordo dove.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
10/07/2006, 12:29
Come godoooooooooooo .....
Lo sapevo che poi mi andate in sbattimento ...:tongue: :tongue: :tongue:

E son 3000 Mess, inutili scritti da me.....
Cavolo AVP mi sto sempre più avvicinando al tuo modo di usare i mess !!!!

("pronto?ciao sono avp....senti....quella foto...sì...quella che sai di quello del forum....ma sì...ghino..di chicaz** credi che parli!!se non lo tolgo di mezzo ben bene...mi fa arrivare sul bordo el tevere e mi ci butta pure dentro!!!...dunque....sviluppala bene....magari con photoshop ci metti vicino un paio di brasiliane...come al soltio......anche un paio di travestitit...mm...sìì..ti ho detto di sì...fai come ti dico.....ok? allora aspetto la prima bozza...poi ne riparliamo...voglio un lavoretto fatto bene.....ah! salutami Luciano...ok? dai che con la Nuorese quest'anno si fanno sfracelli.....!!"( TESTO DI INTERCETTAZIONE DI UNA TELEFONATA AVP-LO SGHERANO.......:ita: :ita: :ita:

Nail13
10/07/2006, 12:31

ma xche? nn ti è piaciuto?????

E cmq, vendicati!

Se becchi la persona relativa al numero...........

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

magari, infami me e volevi infamare dario o viceversa!
Ma poi.....io te l'ho mandato?
E se fossi tra gli innocenti?
E se fosse innocente Dario?
E se fossero + sim della stessa persona, incontrata x strada,a cui abbiamo ppagatoi mess??????

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ghino
10/07/2006, 12:33
Telefonata di Ghino a Darius .....
Ghino:
Ciao bello, allora per quella foto si fà come si è detto sabato a cena, ok??

Darius:
Certo caro non ti preoccupare, addirittura ne ho scattate due, e di una non sa niente ......

Ghino:
Perfetto, sei un grande !!!

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Nail13
10/07/2006, 12:33
("pronto?ciao sono avp....senti....quella foto...sì...quella che sai di quello del forum....ma sì...ghino..di chicaz** credi che parli!!se non lo tolgo di mezzo ben bene...mi fa arrivare sul bordo el tevere e mi ci butta pure dentro!!!...dunque....sviluppala bene....magari con photoshop ci metti vicino un paio di brasiliane...come al soltio......anche un paio di travestitit...mm...sìì..ti ho detto di sì...fai come ti dico.....ok? allora aspetto la prima bozza...poi ne riparliamo...voglio un lavoretto fatto bene.....ah! salutami Luciano...ok? dai che con la Nuorese quest'anno si fanno sfracelli.....!!"( TESTO DI INTERCETTAZIONE DI UNA TELEFONATA AVP-LO SGHERANO.......:ita: :ita: :ita:

??????????????????????????

Nail13
10/07/2006, 12:34
Chi c***o è la nuorese????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
10/07/2006, 12:34
ma xche? nn ti è piaciuto?????

E cmq, vendicati!

Se becchi la persona relativa al numero...........

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

magari, infami me e volevi infamare dario o viceversa!
Ma poi.....io te l'ho mandato?
E se fossi tra gli innocenti?
E se fosse innocente Dario?
E se fossero + sim della stessa persona, incontrata x strada,a cui abbiamo ppagatoi mess??????

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

...siete una..associazione a delinquere di tampo pisano-massese:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:cry: :cry: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
ma ora mi vado a rileggere il post del raduno..eh eh eh..vi ritrovo tutti tanto......:mad: :ita: :ita: :ita: :ita:

..pensavo che almeno tu...:cry: fossi una persona seria.....:cry: invece.........no..........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ita: :ita: :ita: :ita:

AVP191
10/07/2006, 12:36
Chi c***o è la nuorese????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

...dicesi nuorese una grandissima fig***alta...:wub:

noooooooooooooooo....:biggrin3: :biggrin3: è la squadra di calcio.....che milita in c..o già di lì.........se la juve andasse in c......:ph34r: a parte che mi butterei dal.....piano terra....:biggrin3: ma giocherebbe con la nuorese......:cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
10/07/2006, 12:37
??????????????????????????

paura, eh???????????????????????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

SpeedCama
10/07/2006, 12:41
Grazie ancora a Michele T100 e zav per la gran serata di sabato.
Si rifarà altre serate.

Oh, ghino,ma che ho detto ,che rivelazione....:blink: :blink: :blink: ?????
Io non mi ricordo nulla....va bè che ho bevuto un gocciolino...ma da qui a non ricordarmi proprio nulla:dry: :dry:

Ciao a tutti
Gabriele SpeedCama.

Ghino
10/07/2006, 12:43
Grazie ancora a Michele T100 e zav per la gran serata di sabato.
Si rifarà altre serate.

Oh, ghino,ma che ho detto ,che rivelazione....:blink: :blink: :blink: ?????
Io non mi ricordo nulla....va bè che ho bevuto un gocciolino...ma da qui a non ricordarmi proprio nulla:dry: :dry:

Ciao a tutti
Gabriele SpeedCama.

Riferito alle tue risposte sul forum in certe serate .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Nail13
10/07/2006, 12:45
Riferito alle tue risposte sul forum in certe serate .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!
Va beh, allora ho capito!
Torno al lavoro, tranquilla!
La curiosità femmina è stata soddisfatta!!!!!:wink_:

SpeedCama
10/07/2006, 12:50
noooooooooooooooooo :laugh2: :laugh2: è vero!!
verissiimo!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Fantastico.....comunque è così...quando mi piglia l'ispirazione....:wink_: :wink_: parte il post tecnico.

A presto bello...

Ghino
10/07/2006, 12:52
noooooooooooooooooo :laugh2: :laugh2: è vero!!
verissiimo!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Fantastico.....comunque è così...quando mi piglia l'ispirazione....:wink_: :wink_: parte il post tecnico.

A presto bello...

:wink_: Prestissimo !!

AVP191
10/07/2006, 12:52
Telefonata di Ghino a Darius .....
Darius:
Certo caro non ti preoccupare, addirittura ne ho scattate due, e di una non sa niente ......

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

:ph34r:

AVP191
10/07/2006, 12:53
..per fortuna che tra voi toscanacci........c'è SpeedCama......che è una persona "seria"...................................:biggrin3: .ancora......:ph34r: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

Ghino
10/07/2006, 12:54

Ciao belli vado a lavoro (si fà per dire)

Vi amo bastardi !!!

AVP191
10/07/2006, 12:57

Vi amo bastardi !!!

:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:

MICHELET100
10/07/2006, 16:43
Un salutone a tutti

Nail13
10/07/2006, 17:13

Vi amo bastardi !!!

SAREBBE A DIREEEEE?????:blink: :blink: :blink: :blink:

Ghino
10/07/2006, 17:27
SAREBBE A DIREEEEE?????:blink: :blink: :blink: :blink:

Lascia perdere se dovessi spiegartelo butteresti via anni della tua vita, e non capiresti ugualmente ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Darius4475
10/07/2006, 20:13
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sieti difori come terrazzi .................

AVP191
11/07/2006, 07:31
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sieti difori come terrazzi .................

l'ha detto lui!!!!!!!!!!!!!!!io non c'entro!io quoto e basta!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :ita: :ita: :ita: :ita:

Nail13
11/07/2006, 08:07
Lascia perdere se dovessi spiegartelo butteresti via anni della tua vita, e non capiresti ugualmente ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Cosi sicuro di essere tanto....strutto????:coool: :coool:

Prova e vediamo se capisco!!!!!:blink: :blink:

ALBERT!!!!!

Dario, se io sono di fori....te cosa 6??????

AVP191
11/07/2006, 11:09
Cosi sicuro di essere tanto....strutto????:coool: :coool:

Prova e vediamo se capisco!!!!!:blink: :blink:

ALBERT!!!!!

Dario, se io sono di fori....te cosa 6??????

...questo post....comincia a garbarmi....:biggrin3:
apprezzo...questa sana "dialettica"...questo spirito di critica..costruttivo.....:biggrin3: bene..bene....:biggrin3:

Nail13
11/07/2006, 11:54
...questo post....comincia a garbarmi....:biggrin3:
apprezzo...questa sana "dialettica"...questo spirito di critica..costruttivo.....:biggrin3: bene..bene....:biggrin3:

si, noto......
infatti, ti volevo chiedere.....c'è quel "garbarmi" che nn ti si addice proprio!!!

Cmq, TE, si proprio TE!. Ma in sto post MA CHE CI STAI A FA?????
Nn c'eri sabato e rispondi + di noi che ci s'era...AVEVI A VENI'!!!!

(x rimanere in senso di critica....sai, oggi lo sono molto, + del solito!!!)

dott_speed
11/07/2006, 11:55
si, noto......
infatti, ti volevo chiedere.....c'è quel "garbarmi" che nn ti si addice proprio!!!

E' COSI' LUI .... SE NON DICE LA SUA ... SI SENTA EMARGINATO:cry: :cry: :cry: :cry: .... PICCOLO :wub: :wub:
NON LO TRATTARE MALE
CI PENSIAMO GIA' NOI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
11/07/2006, 11:57
si, noto......

:cry: :cry:

va bene....:cry: ho capito.....:cry: non scrivo più...:cry: per adesso....:biggrin3:
..ora corro a scrivere...ehm...ehm..alcuni sms......ad alcuni ..."amici"....:rolleyes: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Nail13
11/07/2006, 11:58
E' COSI' LUI .... SE NON DICE LA SUA ... SI SENTA EMARGINATO:cry: :cry: :cry: :cry: .... PICCOLO :wub: :wub:
NON LO TRATTARE MALE
CI PENSIAMO GIA' NOI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Appunto....1 in + o in meno che differenza fa?????

L'unica cosa è che c'ha veramente 1 figliolo spettacolare!!!!!
MI GASRBA TROPPO!

ME LO PRESTI 1 GG?????

dott_speed
11/07/2006, 11:58

va bene....:cry: ho capito.....:cry: non scrivo più...:cry: per adesso....:biggrin3:
..ora corro a scrivere...ehm...ehm..alcuni sms......ad alcuni ..."amici"....:rolleyes: :ph34r: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

AMICI ....................... :cry: :cry: :cry:
MAH SENTI IL GHINO SE è DISPONIBILE .....:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
11/07/2006, 11:59

MI GASRBA TROPPO!

ME LO PRESTI 1 GG?????

CERTO CON QUEL BABY -SITTERE:wub: :wub: :wub: .. SOLO DOLCE E BRAVO E STUPENDO E.... TUTTO MENO CHE COME IL PADRE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Nail13
11/07/2006, 11:59

Qualcosa mi dice che, pur avendo il mio numero, a me nn arriverà niente.....

Già, ma hai il mio numero???? O hai quello di dario? O quello del passante? O quello della zav di michele????
O ti è sembrato, ma nessuno in realtà ti ha mandato mess??????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

Nail13
11/07/2006, 12:01
CERTO CON QUEL BABY -SITTERE:wub: :wub: :wub: .. SOLO DOLCE E BRAVO E STUPENDO E.... TUTTO MENO CHE COME IL PADRE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

approvo pienamente!!!!!

dott_speed
11/07/2006, 12:02
approvo pienamente!!!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :love2: :love2:

AVP191
11/07/2006, 12:02

MI GASRBA TROPPO!

ME LO PRESTI 1 GG?????

:wub:
http://img137.imageshack.us/img137/6073/img00308qp.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=img00308qp.jpg)

...luce...fonte....di vita....:wub:

dott_speed
11/07/2006, 12:03
http://img137.imageshack.us/img137/6073/img00308qp.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=img00308qp.jpg)

E QUI MI METTI IN CRISI .................... SAI BENE CHE GLI VOGLIO UN MONDO DI BENE ...............:wub: :wub: :wub:

Ghino
11/07/2006, 12:04
AMICI ....................... :cry: :cry: :cry:
MAH SENTI IL GHINO SE è DISPONIBILE .....:rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:

Io non ti ho mai offeso ....:mad: :mad:
Quindi perchè mi associ ad AVP e Amici nella stessa frase.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Sei stato veramente crudele ....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabbè adesso vado ho da fare uin'attimo in privato, l'unico posto in cui uno può stare da solo e rilassarsi .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dott_speed
11/07/2006, 12:05
Quindi perchè mi associ ad AVP e Amici nella stessa frase.....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè adesso vado ho da fare uin'attimo in privato, l'unico posto in cui uno può stare da solo e rilassarsi .....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SI MA TIRA LO SCIAQUONEEEEEEEE

Ghino

Dio come vorrò esserci, quando si renderà conto di tutto ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ovvio che tutti noi gli daremo una mano per capire meglio ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AVP191

...portati i giornaletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

Nail13

Va beh, nn ci interessano le tue esigenze.....fisiologiche!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:

AVP191
11/07/2006, 12:06
Dio come vorrò esserci, quando si renderà conto di tutto ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ovvio che tutti noi gli daremo una mano per capire meglio ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

che uomo crudeleeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad:

....al posto del cuore...c'hai un...peacemaker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :ita:

Nail13
11/07/2006, 12:06

assomiglia tutto alla mamma!!!!!

Senti, ma nn è che potresti gentilmente postare qualche foto di lui, invece di perdere tempo nelle solite c****e!!!!!???????????????????????

AVP191
11/07/2006, 12:07
Va beh, nn ci interessano le tue esigenze.....fisiologiche!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:

...e poi.................ne ha talmente poche......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

dott_speed
11/07/2006, 12:07

GHINO HO GIà INIZIATO ...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è Lì CHE MI ASCOLTA E POI GUARDA AVP ..... SI RIGIRA VERSO DI ME E ALZA LE SPALLINE .... CHISSA CHE VORRA DIRE ....
AVRA GIA CAPITO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
11/07/2006, 12:08

Senti, ma nn è che potresti gentilmente postare qualche foto di lui, invece di perdere tempo nelle solite c****e!!!!!???????????????????????

tutto alla mamma???????????:ph34r: ed io??????????????:ph34r:

c'ho le foto mie da bambino.........:rolleyes:
come ero caruccio....:rolleyes: un angioletto.........:rolleyes: :wub: trallalaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: :ita:

dott_speed
11/07/2006, 12:08

:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

dott_speed
11/07/2006, 12:09
tutto alla mamma???????????:ph34r: ed io??????????????:ph34r:

come ero caruccio....:rolleyes: un angioletto.........:rolleyes: :wub: trallalaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: :ita:

TU BAMBINO.................. MA SE APPENA USCITO DALL'OSPEDALE SEI ANDATO A VOTAREEEEEEEEE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
11/07/2006, 12:09
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

ridi tu???????bene!!!ora passo all'ataccoooooooooooooooooooooo....pronti ai proxc. miei messaggiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :ita:

dott_speed
11/07/2006, 12:10
ATTENTO NON FARE TROPPA conFUSIONe

AVP191
11/07/2006, 12:12
per ora soprassiedo, dott!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
ma ho roba anche su di te!!!!!!!!:mad: :mad:

non resisto....:wub:

http://img133.imageshack.us/img133/1734/img08440dz.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=img08440dz.jpg)

AVP191
11/07/2006, 12:14
ATTENTO NON FARE TROPPA conFUSIONe

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: str*+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

dott_speed
11/07/2006, 12:14
VEDI L'UNICA COSA GIUSTA CHE HAI DETTO IN FIRMA
(ANCORA NON CI CREDO)
NEANCHE NOI ....

Ghino
11/07/2006, 12:15

Mi fai un favore, mi mandi le tuo foto da piccolo ....
Cosi domani dovrò fare meno fatica in bagno ....

AVP191
11/07/2006, 12:16
VVERTENZA: LA PHOTO NON HA SUBITO MODIFICHE CON IL PROGRAMMA DENOMINATO PHOTOSHOP...E' PROPRIO UN'ESPRESSIONE TIPICA DEL SOGGETTO!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://img146.imageshack.us/img146/9484/immagine0352xd.jpg (http://imageshack.us)

dott_speed
11/07/2006, 12:16

ODDIOMIOAIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate:

AVP191
11/07/2006, 12:17

GIà TORNATO, TU, EH???????????:mad: :mad: :mad: :mad:
....MI SA CHE LA PROSTATA è DEBOLUCCIA EH??????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

dott_speed
GHINO ... TI RICORDI QUELLA COSA CHE TI ACCENNAVO ............................ CREDO CHE SIA ORA DI TIRARLA FUORIIIIII

AVP191
ODDIOMIOAIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate:

GHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTULTRA...***STARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
11/07/2006, 12:18
GHINO ... TI RICORDI QUELLA COSA CHE TI ACCENNAVO ............................ CREDO CHE SIA ORA DI TIRARLA FUORIIIIII

...GIàà..TIRATELA FUORI............LA MATERIA GRIGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
11/07/2006, 12:18
GIà TORNATO, TU, EH???????????:mad: :mad: :mad: :mad:
....MI SA CHE LA PROSTATA è DEBOLUCCIA EH??????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

Chi meglio di te può capirmi ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ghino
11/07/2006, 12:19

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

AVP191
11/07/2006, 12:19
Chi meglio di te può capirmi ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

...BEH..MA ALMENO....MI CURO....:rolleyes: :cry: :ph34r: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

AVP191
11/07/2006, 12:20
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:ph34r: :ph34r: :ph34r: vai.....cosa?..................................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ragazzi..........:ph34r: ..fate i bravi..............:ph34r: :ph34r: io scherzavo!!!:rolleyes: perché..non si è capito????:blink: ooooooo..allora mi dispiace............:cry: :cry: :cry:

:ita: :ita:

Ghino
11/07/2006, 12:21
...BEH..MA ALMENO....MI CURO....:rolleyes: :cry: :ph34r: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:

Ti curi ????
Guarda queste cose non le reggo .....:mad:
Se vuoi posso testimoniare, cosi magari ti restituiscono i soldi.....:wink_:
Perchè di sicuro ti hanno truffato .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
:ph34r: :ph34r: :ph34r: vai.....cosa?..................................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
ragazzi..........:ph34r: ..fate i bravi..............:ph34r: :ph34r: io scherzavo!!!:rolleyes: perché..non si è capito????:blink: ooooooo..allora mi dispiace............:cry: :cry: :cry:

AAAAAAAAAAAAA TI CALMI ......... :mad: :mad: :mad: :mad:

Ghino

AVP191
11/07/2006, 12:22
Ti curi ????
Perchè di sicuro ti hanno truffato .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ve ne approfittate perché non c'è andraus......:mad:
lui sì che è mio amico.....:cry: :ita: :ita: :ita:

AVP191
11/07/2006, 12:23

tanto stai e state tutti bleffando!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

e poi non avreste il coraggio......................ah ah ah ah!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
11/07/2006, 12:24
Ti curi ????

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: macomevivengonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:

dott_speed
11/07/2006, 12:26
DICI ................... PIACE LA FIRMA MIA AVP ?????????????

Ghino
11/07/2006, 12:26
tanto stai e state tutti bleffando!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

e poi non avreste il coraggio......................ah ah ah ah!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Tu non sai cosa c'è nel tuo futuro ....
Tra qualche tempo dovrai oscurare tutti i segnali internet della tua zona ....
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

AVP191
11/07/2006, 12:27

le vedi queste? ++++++++++++++++++++++++++++++++++++....

....se vuoi...fallo pure....aggiungerò anche la tua....di croce............:mad:

:laugh2: :laugh2:

dott_speed
11/07/2006, 12:28
GUARDA SOLO SE IL GHINO INSISTE .................. IO NON POTREI MAI NON ESAUDIRE UN SUO DESIDERIO

SIAMO AMICI NOI :::::::::::::::::::::::::::

AVP191
Tu non sai cosa c'è nel tuo futuro ....
Tra qualche tempo dovrai oscurare tutti i segnali internet della tua zona ....
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

..sono tranquillo con la mia coscienza.....:mad:

...ho fiducia.......:rolleyes:
..nella giustizia.....:ph34r: :cry:

Ghino

Arghhhhhhhhhhhhhhh !!!
Manca qualcosa in più per capire meglio..............
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dott_speed
11/07/2006, 12:29
..sono tranquillo con la mia coscienza.....:mad:

...ho fiducia.......:rolleyes:
..nella giustizia.....:ph34r: :cry:

SAI BENE CHE LA GIUSTIZIA NON è UGUALE PER TUTTIIIIIIIIIII :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
11/07/2006, 12:29
GUARDA SOLO SE IL GHINO INSISTE .................. IO NON POTREI MAI NON ESAUDIRE UN SUO DESIDERIO

Oh!!
Che vuoi farci, mica voglio rovinare l'amicizia ....
Se c'è questo in ballo, vai pure tranquillo ....
Che ne sò magari una visione veloce per pochi minuti, e pochi intimi ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
11/07/2006, 12:30

...allora....vabbè.....................quando uno ti ricatta...come fate voi............si deve avere il coraggio di........tirare fuori spontaneamente il rospo...............................
e io lo farò...almeno .......................:cry:
dunque...io ..cioè.......c'è stato un momento in cui si doveva decidere in famiglia di.............

scusate, devo assentarmi un attimo..torno subito però..laspettatemi qui,ok??:rolleyes: :rolleyes:

(aspettate..aspettate....col caz** che ritorno e vi dico....:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: )

dott_speed
11/07/2006, 12:31
DEVO STACCAREEEEEEEEEEEE ................. CHE CULOOOOOOOOOOO

Ghino
11/07/2006, 12:32
...allora....vabbè.....................quando uno ti ricatta...come fate voi............si deve avere il coraggio di........tirare fuori spontaneamente il rospo...............................
e io lo farò...almeno .......................:cry:
dunque...io ..cioè.......c'è stato un momento in cui si doveva decidere in famiglia di.............

scusate, devo assentarmi un attimo..torno subito però..laspettatemi qui,ok??:rolleyes: :rolleyes:

(aspettate..aspettate....col caz** che ritorno e vi dico....:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: )

Non importa chi lo dice......:wink_:
Ma il problema ha 4 ruote ??

Ghino
11/07/2006, 12:33
DEVO STACCAREEEEEEEEEEEE ................. CHE CULOOOOOOOOOOO

NOooooooooooooooooo !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
11/07/2006, 12:34
Non importa chi lo dice......:wink_:
Ma il problema ha 4 ruote ??

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:
ok:cry: tanto.....:cry: ormai...:cry: la piega che ho preso:cry: .......
dunque...qualche tempo fa dovevo camb...............

noooooooooo..non ce la faccio..............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ghino
11/07/2006, 12:39
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad:
ok:cry: tanto.....:cry: ormai...:cry: la piega che ho preso:cry: .......
dunque...qualche tempo fa dovevo camb...............

noooooooooo..non ce la faccio..............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Vabbè dai non ti buttare giù cosi, son cose che capitano....
Fortuna che qualcuno ti ha aiutato in tempo ....:wink_:

AVP191
11/07/2006, 12:40
Vabbè dai non ti buttare giù cosi, son cose che capitano....
Fortuna che qualcuno ti ha aiutato in tempo ....:wink_:

...intanto..non sai..........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e anche oggi..se dio vuole...è sfangata......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :ita:

Ghino
11/07/2006, 12:42
...intanto..non sai..........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e anche oggi..se dio vuole...è sfangata......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :ita:

Dici .............
Ciaoooooooooooo, vado a lavoro ........

AVP191
11/07/2006, 12:43
Dici .............
Ciaoooooooooooo, vado a lavoro ........

oooooooooooo..finalmente vai a rendertiutile alla società...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
come me..del resto..........:biggrin3: :rolleyes:

:wink_: :ita:

Nail13
11/07/2006, 12:50
oooooooooooo..finalmente vai a rendertiutile alla società...........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
come me..del resto..........:biggrin3: :rolleyes:

:wink_: :ita:

Si insomma...tra tutti e 3, avete detto 1 grandissima serie di cazzate e questo bimbo nn me l'avete fatto vedere!!!!!
MA ANDATE AD ESPLETARE LE VS. FUNZIONI FISIOLOGICHE, VA!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
11/07/2006, 12:53
per ora soprassiedo, dott!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
ma ho roba anche su di te!!!!!!!!:mad: :mad:

non resisto....:wub:

http://img133.imageshack.us/img133/1734/img08440dz.th.jpg (http://img133.imageshack.us/my.php?image=img08440dz.jpg)

Nail13
12/07/2006, 07:18

Visto che nn me ne posti altre, mi dici almeno come l'hai chiamato????

AVP191
12/07/2006, 07:39
Visto che nn me ne posti altre, mi dici almeno come l'hai chiamato????

...un nome meraviglioso...splendido..biblico ed evocativo...

comincia con la D e finisce con la E...

81rap docet....:wink_:

AVP191
12/07/2006, 11:00
Utilizzo questo post per fare un annuncio:

si forniscono - volentierissimo e gratuitamente - numeri di cellulare di persone del forum - inviare per favore richiesta pvt ad avp..allegando fotocopia della carta di identità e..numero di cellulare...:smoke_:

:risate2: :risate2: :risate2:

Nail13
12/07/2006, 11:47
...un nome meraviglioso...splendido..biblico ed evocativo...

comincia con la D e finisce con la E...

81rap docet....:wink_:

Daniele?
Come mio nipote.....

AVP191
12/07/2006, 11:48
Daniele?
Come mio nipote.....

non conosci il grandissimo 81 rap?????Davide...:wub:

Nail13
12/07/2006, 11:49
Utilizzo questo post per fare un annuncio:

si forniscono - volentierissimo e gratuitamente - numeri di cellulare di persone del forum - inviare per favore richiesta pvt ad avp..allegando fotocopia della carta di identità e..numero di cellulare...:smoke_:

:risate2: :risate2: :risate2:

Allora, facciamo che io ci metto il numero di cellulare e te la fotocopia della carta di identita'?????

AVP191
12/07/2006, 11:51
Allora, facciamo che io ci metto il numero di cellulare e te la fotocopia della carta di identita'?????

...................carta di identità.................:ph34r: .questi tre vocaboli associati insieme....mi suggeriscono che..............................:ph34r:

ma allora.......cioè.....allora tu....tu sai.......i??????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
12/07/2006, 11:53
...................carta di identità.................:ph34r: .questi tre vocaboli associati insieme....mi suggeriscono che..............................:ph34r:

ma allora.......cioè.....allora tu....tu sai.......i??????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Secondo te, nn avrei dovuto sapere????
E' da mo che so, caro mio! TUTTO!
Tutto in assoluto!!!!

Anzi, ho anche visto..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
12/07/2006, 11:55
Secondo te, nn avrei dovuto sapere????
E' da mo che so, caro mio! TUTTO!
Tutto in assoluto!!!!

Anzi, ho anche visto..............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

...e allora nonj mi resta che..difendermi......:ph34r:
così.......:wub:

http://img215.imageshack.us/img215/9759/immagine2937vq.jpg (http://imageshack.us)

..chi potrebbe fare del male al papà...di una simile creatura...eh?? chiii???????????????????????:cry: :rolleyes:

AVP191
12/07/2006, 11:57
...e allora nonj mi resta che..difendermi......:ph34r:
così.......:wub:

http://img215.imageshack.us/img215/9759/immagine2937vq.jpg (http://imageshack.us)

..chi potrebbe fare del male al papà...di una simile creatura...eh?? chiii???????????????????????:cry: :rolleyes:

ora non dici più nnula....eh????????????:rolleyes:
(eh eh eh....ce l'ho fatta...magari telefono azzurro non sarà molto contento....:rolleyes: però......:biggrin3: :wub: )

Nail13
12/07/2006, 12:15
ora non dici più nnula....eh????????????:rolleyes:
(eh eh eh....ce l'ho fatta...magari telefono azzurro non sarà molto contento....:rolleyes: però......:biggrin3: :wub: )

No, aspettta...chi potrebbe fare del male a lui, ma al papà!!!!!!!!!!!

Cmq, è stupendo!
Continua, continua.......o ti ricatto ancora di +!!!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:

Nail13
12/07/2006, 12:17
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????

AVP191
12/07/2006, 12:26
No, aspettta...chi potrebbe fare del male a lui, ma al papà!!!!!!!!!!!

Cmq, è stupendo!
Continua, continua.......o ti ricatto ancora di +!!!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94:

http://img218.imageshack.us/img218/1274/immagine2130mo.jpg (http://imageshack.us):wub:
..è l'ultima...però.............:cry:

Ghino
12/07/2006, 12:34
Attento non provocare .............
Che poi finisce male ........... ovvio x te .....
;-))))))))))))))

AVP191
12/07/2006, 12:37
Attento non provocare .............
Che poi finisce male ........... ovvio x te .....
;-))))))))))))))

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....eccolo..............il responsabile di ciò che io so che voi sapete che io potrei sapereeeeeeeeeeee......:wacko: :wacko: :blink:
vabbè...hai capito benissimo............:mad: ora siamo alle minacce eh????????????????????????:mad: :mad:

....non si può toccare il tasto del cuore..........:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...non potete....:wub: :wub: :wub:

a proposito....come va con la tua nuova ditta di..ferro battuto???????????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ghino
12/07/2006, 12:39
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....eccolo..............il responsabile di ciò che io so che voi sapete che io potrei sapereeeeeeeeeeee......:wacko: :wacko: :blink:
vabbè...hai capito benissimo............:mad: ora siamo alle minacce eh????????????????????????:mad: :mad:

....non si può toccare il tasto del cuore..........:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...non potete....:wub: :wub: :wub:

a proposito....come va con la tua nuova ditta di..ferro battuto???????????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Direi bene, sto lavorando ai chiodi per poter fare in modo che quando ti crocifiggiamo tu patisca il meno possibile.....:fisch: :fisch: :fisch:

Ghino
12/07/2006, 12:40
P.s: Oggi sei particolarmetne simpatico.....
Rileggendo bene il tutto ....:tongue: :tongue: :tongue:
Ricorda che in questa ditta c'è anche Dott_speed !!!
Medita,medita .....:rolleyes: :rolleyes:

AVP191
12/07/2006, 12:42
Direi bene, sto lavorando ai chiodi per poter fare in modo che quando ti crocifiggiamo tu patisca il meno possibile.....:fisch: :fisch: :fisch:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: mirigiutodipensaredipoerandraevanticosìepensarechesulseriosonounapersonaseriaestimata......................

Ghino
12/07/2006, 12:44
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: mirigiutodipensaredipoerandraevanticosìepensarechesulseriosono
unapersonaseriaestimata......................

Ok, dai non dire queste fesserie ......:tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
12/07/2006, 12:54
Ok, dai non dire queste fesserie ......:tongue: :tongue: :tongue:

...a volte davero mi chiedo....se è ancora tutto vero o..se sto vivendo un'altra vita...e nessuno ha avuto il coraggio...di...avvertirmi..............:ph34r: :ph34r: :ph34r:

:biggrin3: :ita: