PDA

Visualizza Versione Completa : Sabato 16 STV, giro (da definire)

Silvan
14/08/2008, 14:44
Vista la tregua maltempo prevista per Sabato 16 Agosto, direi di organizzare per tutti i Triumphisti e non un giro magari con destinazione qualche nuova località.:w00t:
Si accettano suggerimenti, e la partecipazione numerosa di varie specie di motociclisti:tongue::biggrin3:

davebike
14/08/2008, 15:06
Sabato sono in ferie!!! Buon giro ragazzi!!!:yess:

Lostangels
14/08/2008, 15:10
ciao Silvano, forse ci sono solo il pomeriggio dopo le 13.. prima sono al Reparto.. Ciauzzzz

Silvan
14/08/2008, 15:30
Ciao Lorenz, va benissimo...almeno ci si vede, visto che è un po' che manchi dal gruppo:oook:

Sim1
14/08/2008, 16:12
Se è un giro di una giornata intera (mattina-pomeriggio) ci penso seriamente, se invece decidete un giro pomeridiano mi chiamo fuori perchè per me è scomodo venire li :wink_:

speedtigre
14/08/2008, 18:11
anche io ci sono nel pomeriggio,al mattino lavoro:sick:
ci troviamo ad arona?

badog1
14/08/2008, 20:09
io devo vedere con il lavoro.
Casomai mi aggrego all' ultimo senza avvertire, da buon terrorista ;)

Andrea35
14/08/2008, 20:17
ma se venite dalle mie parti e ci si vede a metà strada? fatemi sapere via sms visto che ho problemi col pc 3407822978 ci conto

Silvan
14/08/2008, 21:38
Se è un giro di una giornata intera (mattina-pomeriggio) ci penso seriamente, se invece decidete un giro pomeridiano mi chiamo fuori perchè per me è scomodo venire li :wink_:

Visto la disponibilità di diversi di noi, penso sia un giro solo al pomeriggio. Un bel giro di una giornata intera è stato fatto ieri, Mercoledì 13, sulle Alpi...ma se tu eri impegnato nella Milano bene non è di certo colpa nostra. Capisco inoltre la scomodità per raggiungerci, ma i luoghi più belli per girare in moto del resto sono qui:biggrin3:.
Però posso dirti che ci sarebbe la volontà, meteo permettendo, di replicare nuovamente con alcuni passi alpini differenti Domenica 17:w00t:

Sim1
14/08/2008, 21:52
Visto la disponibilità di diversi di noi, penso sia un giro solo al pomeriggio. Un bel giro di una giornata intera è stato fatto ieri, Mercoledì 13, sulle Alpi...ma se tu eri impegnato nella Milano bene non è di certo colpa nostra. Capisco inoltre la scomodità per raggiungerci, ma i luoghi più belli per girare in moto del resto sono qui:biggrin3:.
Però posso dirti che ci sarebbe la volontà, meteo permettendo, si replicare nuovamente con alcuni passi alpini differenti il giro sulle vette Domenica 17:w00t:

Che i luoghi più belli per girare siano li ho seriamente qualche dubbio, ci sono posti splendidi, ma i più belli no di sicuro :rolleyes:

Per quel che riguarda ieri...sapete com'è, quando la Milano bene chiama bisogna rispondere, ma a quanto ho visto non ero l'unico impegnato ieri visto che eravate solo in 2 a quanto ho capito :wink_:

Silvan
14/08/2008, 22:01
Che i luoghi più belli per girare siano li ho seriamente qualche dubbio, ci sono posti splendidi, ma i più belli no di sicuro :rolleyes:

Per quel che riguarda ieri...sapete com'è, quando la Milano bene chiama bisogna rispondere, ma a quanto ho visto non ero l'unico impegnato ieri visto che eravate solo in 2 a quanto ho capito :wink_:

I posti più belli rispetto a dove tu e noi dell'STV viviamo, non in assoluto planetario.....
Ed inoltre, tu sei l'unico che ha posto l'esigenza di fare un giro che impegnasse sia il mattino che il pomeriggio per prendere in considerazione la cosa.
Noi saremmo stati anche in 2, ma tu nn ti puoi nemmeno immaginare quanto ci siamo divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Sim1
14/08/2008, 22:10
I posti più belli rispetto a dove tu e noi dell'STV viviamo, non in assoluto planetario.....
Ed inoltre, tu sei l'unico che ha posto l'esigenza di fare un giro che impegnasse sia il mattino che il pomeriggio per prendere in considerazione la cosa.
Noi saremmo stati anche in 2, ma tu nn ti puoi nemmeno immaginare quanto ci siamo divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Non ho posto nessuna esigenza, vi ho solo fatto sapere che se decidevate per un giro pomeridiano io non venivo in quanto scomodo per me.

Figurati se vado a porre delle esigenze in casa d'altri

Immagino che vi siate divertiti, i passi Svizzeri li conosco e so la bellezza di strade e panorami.

Silvan
14/08/2008, 22:18
Non ho posto nessuna esigenza, vi ho solo fatto sapere che se decidevate per un giro pomeridiano io non venivo in quanto scomodo per me.

Figurati se vado a porre delle esigenze in casa d'altri

Immagino che vi siate divertiti, i passi Svizzeri li conosco e so la bellezza di strade e panorami.

Non capisco perchè vengo frainteso, ma mi è parso di scrivere in italiano. Porre non è sinonimo di imporre! Qui non si tratta di porre nulla a casa di altri; se una persona decide di aggregarsi per farsi un giro in compagnia, noi siamo i più contenti, può portare idee ma nn seccare le palle. Se tu rileggi il testo in maniera accorta, ti renderai conto che non vi era ironia e tanto più era solo una semplice risposta. Vuoi venire? Se si, bene...siamo felici! :biggrin3:

Sim1
14/08/2008, 22:30
Non capisco perchè vengo frainteso, ma mi è parso di scrivere in italiano. Porre non è sinonimo di imporre! Qui non si tratta di porre nulla a casa di altri; se una persona decide di aggregarsi per farsi un giro in compagnia, noi siamo i più contenti, può portare idee ma nn seccare le palle.

Io non ho seccato le palle a nessuno innanzitutto e modera i termini perchè fino a prova contraria non abbiamo mai mangiato insieme.

Ho dato una semplice risposta spiegando il perchè non ci sarei stato se fosse organizzato un giro pomeridiano.

Tu di risposta mi hai detto anche questa frase

Un bel giro di una giornata intera è stato fatto ieri, Mercoledì 13, sulle Alpi...ma se tu eri impegnato nella Milano bene non è di certo colpa nostra.

che può anche dare fastidio visto che:
1-non mi conosci
2-non ho mai fatto ironia su di te

Quindi fra i 2 non sono io quello che l'ha fatta fuori da vaso (come si diceva qui nel forum qualche tempo fa) :wink_:

Silvan
14/08/2008, 22:38
Visto che sei così sensibile, scusa per il "bene" e per le "palle". Se ti sei sentito offeso per la Milano bene significa allora che siamo lontani anni luce, non i 60 km da Varese a Milano. In ogni caso mi piacerebbe leggessi con attenzione fin dalla prima replica che hai avuto, come ho fatto più volte io e come alcuni mi hanno fatto notare. Inizialmente mi è sembrato di averti semplicemente risposto in maniera educata, come 2 persone che non hanno mai mangiato insieme ma chi ha ironizzato non sono di certo io (non c'è bisogno che sottolinei le tue frasi, anche perchè leggi solo quelle che più ti fa comodo visto che ti ho anche detto che se volevi venire andava benissimo). Ciao ciao Sim1

Sim1
14/08/2008, 22:46
Visto che sei così sensibile, scusa per il "bene" e per le "palle". Se ti sei sentito offeso per la Milano bene significa allora che siamo lontani anni luce, non i 60 km da Varese a Milano. In ogni caso mi piacerebbe leggessi con attenzione fin dalla prima replica che hai avuto, come ho fatto più volte io e come alcuni mi hanno fatto notare. Inizialmente mi è sembrato di averti semplicemente risposto in maniera educata, come 2 persone che non hanno mai mangiato insieme ma chi ha ironizzato non sono di certo io (non c'è bisogno che sottolinei le tue frasi, anche perchè leggi solo quelle che più ti fa comodo visto che ti ho anche detto che se volevi venire andava benissimo). Ciao ciao Sim1

Hai risposto educatamente è vero, ma hai inserito una frase evitabile giusto per il gusto di stuzzicare, e visto che hai trovato quello giusto ti ho risposto :wink_:

Comunque è vero siamo lontani anni luce...

Chiudo qui perchè ho da fare, la Milano bene mi attende :coool:

Silvan
14/08/2008, 22:50
Hai risposto educatamente è vero, ma hai detto una frase giusto per il gusto di stuzzicare, e visto che hai trovato quello giusto ti ho risposto :wink_:

Comunque è vero siamo lontani anni luce...:D

Chiudo qui perchè ho da fare, la Milano bene mi attende :coool:

Infatti...hai appena dato un'ulteriore tua interpretazione...ma vedo che in ogni caso hai avuto molto tempo da perdere e la Milano chiusa per le ferie ti sta aspettando, buon divertimento!!!:rolleyes:

Boston°George
14/08/2008, 22:56
sim1 ma vai a mangiarti un panino che è la cosa che ti viene meglio mi sa...

davebike
14/08/2008, 23:00
Mi sono perso qualcosa? Calma ragazzi,:cry: mi sa che siamo un po off topic!!!

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

Siamo quì per decidere il da farsi x sabato, dove e quanto stare in giro a divertirci e mi scoppia la rissa!!!:mad::mad::mad:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

dai ragazzi fate la pace e usciamo tutti insieme!!!:drunks::drunks::drunks:

Silvan
14/08/2008, 23:16
L'invito è sempre stato aperto a tutti, razza e colore [(mi riferisco alle moto)...meglio spiegare prima che qualcuno si possa sentire offeso].
Non aggiungo altro...per fortuna è tutto scritto:wink_:

tio pepe
15/08/2008, 03:50
visto che siete lontani e volete fare un giretto nuovo vi consiglio la val palot sopra pisogne.. vi fate la sponda bergamasca del lago d'iseo poi lovere e da li verso pisogne.. si scende in val rompia.. si arriva a polaveno si scavalca e si ritorna ad iseo da l autostrada verso casa..

se vi regge il sedere posso accompagarvi un pezzo

Sim1
15/08/2008, 04:32
Mi sono perso qualcosa? Calma ragazzi,:cry: mi sa che siamo un po off topic!!!

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

Siamo quì per decidere il da farsi x sabato, dove e quanto stare in giro a divertirci e mi scoppia la rissa!!!:mad::mad::mad:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

dai ragazzi fate la pace e usciamo tutti insieme!!!:drunks::drunks::drunks:

Tranquillo Dave, ti ringrazio di avermi spiegato in privato la situazione :wink_:

speedtigre
15/08/2008, 09:03
calmi ragazzi.....
x sabato a che ora ci trovaimo?

SpeedyFra
15/08/2008, 21:16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64957-16-agosto-2008-streettisti-unitevi.html

Vi unite con noi?!!?!o viceversa!!!!!!!!

speedtigre
16/08/2008, 08:21
alla fine.... il giro si fa?

Lostangels
16/08/2008, 09:05
io sono operativo dalle 13,30/45 la destinazione va bene tutto purchè rientri nelle 4 ore, stasera ho un concerto e alle 20.00 devo essere a milano lavato e profumato:coool: Fatemi sapere!!!:tongue:

Silvan
16/08/2008, 09:24
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/64957-16-agosto-2008-streettisti-unitevi.html

Vi unite con noi?!!?!o viceversa!!!!!!!!

Gran bel giro...buon divertimento!:laugh2:

alla fine.... il giro si fa?

Il giro si fa...ma a questo punto non so chi ci sarà. Visto l'impegno di Lorenzo, tu Alessandro a che ora ti andrebbe bene? Hai qualche idea del percorso?

Lostangels
16/08/2008, 09:41
Io per la scimmia che ho oggi (una settimana senza poter usare la moto..) andrei anke su e giù dalla rampa dei box..... Vabbè dai andiamo al passo del sempione ci facciamo una birra e patatine e torniamo:tongue:

Silvan
16/08/2008, 10:00
Purtroppo devo disertare...ho ricevuto una chiamata di lavoro per oggi pomeriggio.
Se volete raggiungermi sarò in Val d'Intelvi, ma in auto.
Mandatemi pure gli accidenti....:cry:

Lostangels
16/08/2008, 10:07
Lavoro è lavoro silvano, nn ti preocccupare. Stefano cè?? Mi mandi in Mp suo Cell.? ciao:biggrin3:

speedtigre
16/08/2008, 10:12
niente silvan,organizziamo x sabato prossimo,alla fine mercoledi un giro me lo sono fatto,sono venuto dalle vostre parti (Varese)zenza tovare il magnoni....:tongue:mi sono perso e sono tornato a casa......che pirla:biggrin3:
buon fine settimana a tutti

Silvan
16/08/2008, 10:31
Grazie per la comprensione:oook:

bellaz
16/08/2008, 10:37
quindi nessuno per il pomeriggio...io speravo veniste dalle mie parti...per aggregarmi...andrò in giro da solo..

speedtigre
16/08/2008, 10:39
quindi nessuno per il pomeriggio...io speravo veniste dalle mie parti...per aggregarmi...andrò in giro da solo..

di dove sei?

bellaz
16/08/2008, 10:43
sono in vacanza a verbier....

appena dopo il passo del gran san bernardo...

davebike
16/08/2008, 11:27
Oggi arrivo ad Arona x un caffè!!! Se qualcuno vuole venire a tirarmi giù dalla moto è ben accetto. Ho una costola rotta o incrinata, niente giro x me, ma la pausa caffè me la faccio!!!

Lostangels
16/08/2008, 11:58
Oggi arrivo ad Arona x un caffè!!! Se qualcuno vuole venire a tirarmi giù dalla moto è ben accetto. Ho una costola rotta o incrinata, niente giro x me, ma la pausa caffè me la faccio!!!
Vai presidente ci vediamo alle 14.30 ad Arona poi io e stefano ci facciamo un giretto relax con birretta...:biggrin3::tongue:
Chiama lo Speedtigre e digli se viene...

davebike
16/08/2008, 11:59
Vai presidente ci vediamo alle 14.30 ad Arona poi io e stefano ci facciamo un giretto relax con birretta...:biggrin3::tongue:

eheheheheh la vecchiaia!!!:tongue::tongue::tongue:

gp.triple
16/08/2008, 12:22

ciao dave! ma ke hai combinato??tt bene?

STE 72
16/08/2008, 12:28
ciao belli:w00t::w00t::w00t::w00t:,oggi ci sono anke io,a dopo:coool:

davebike
16/08/2008, 12:42
ciao dave! ma ke hai combinato??tt bene?

incidenti di percorso!!!:tongue: Mio figlio si è "buttato" su di me!!!:wacko:

gp.triple
16/08/2008, 12:52
incidenti di percorso!!!:tongue: Mio figlio si è "buttato" su di me!!!:wacko:

sisi di la verità ke l'hai fatto incazzare e il piccolo te le ha suonate :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

davebike
16/08/2008, 13:00
sisi di la verità ke l'hai fatto incazzare e il piccolo te le ha suonate :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: