Visualizza Versione Completa : Paracarter in carbonio, dove prenderli?
Ciao a tutti!
Mi interessa montare i para-carter in carbonio, onde evitare fastidiosi graffi in caso....bè, ci siamo capiti.
Ho letto diversi post in merito a questo accessorio, ma non ho trovato link/riferimenti su dove acquistarli, magari per disattenzione mia.
Non sono un pilota o presunto tale, ma ci tengo molto a conservare la moto nel miglior stato possibile.
Dunque, chi sa indicarmi dove posso trovare i paracarter per la Street 2008 (se sapete indicarmi anche il prezzo sarebbe fantastico...) ?
grazie per l'aiuto,
DoubleG
lelebike
14/08/2008, 18:07
Io i pezzi in carbonio li prendo da carbonuk.net sito inglese che ha praticamente tutto per la nostra street.
PALADINA
14/08/2008, 20:10
esatto se no il sito della tranditaly...
grazie ad entrambi!
DoubleG
arteria2004
16/08/2008, 08:36
oppure il sito della triumph
prova a sentire LoSciamano (è qui nel forum...) so che li fa x la day 675....quindi.... mi pare il kit completo (3 pezzi) a 160€ e chi li ha presi ha detto che sono molto ben fatti.....
guarda nelle CONVENZIONI...
prova a sentire LoSciamano (è qui nel forum...) so che li fa x la day 675....quindi.... mi pare il kit completo (3 pezzi) a 160€ e chi li ha presi ha detto che sono molto ben fatti.....
guarda nelle CONVENZIONI...
Hmm.....ho provato a mandargli un messaggio, ma ha la casella piena....
non ho trovato, probabilmente per colpa mia, un altro indirizzo mail o numero per contattarlo...
peccato perchè il prezzo è competitivo. In alternativa seguirò le indicazioni ricevute in merito al sito Inglese.
grazie,
DoubleG
fearless
18/08/2008, 15:33
lo sciamano al momento e' irraggiungibile.
Ciao a tutti,
ho ordinato il kit para-carter sul sito carboun uk.
L'ordine l'ho eseguito il 19, vedremo quando arriverà il tutto....vi terrò aggiornati!
DoubleG
Costo totale? Quanti pezzi sono?
Grazie
lelebike
21/08/2008, 19:46
Sono 3 pezzi carter frizione carter volano e l'altro dovrebbe essere per la pompa dell'acqua 143 sterline circa 160 euro
Dimenticavo più le tasse varie sarai intorno alle 180 euro
Grazie. Più o meno è quello che chiede lo Sciamano qui sul forum.
Foto, quando arrivano, mi raccomando.
Il sito propone il prezzo senza tasse, le quali vengono aggiunte e correttamente indicate al momento dell'acquisto (+17,5%). Devi scegliere anche il costo del trasporto (italia poco più di 8 Sterline). In totale i tre pezzi (due lato dx, uno lato sx) mi sono costati circa 231€ (con tasse e trasporto). Non sono proprio noccioline, purtroppo. Mi è arrivata una mail oggi, mooolto diretta fra l'altro, dove mi indicavano che il pezzo è in produzione, e ci vorranno dai 7 ai 10 giorni per averlo.
Scriverò come sono appena mi arrivano .
Anch'io li ho appena ordinato su carbon uk, nella mail di conferma c'è un link per vedere lo stato dell'ordine, ma se lo apro mi dà una pagina vuota....
TI sei loggato? Immagino di si, ma nel mio caso posso vedere l'ordine eseguito, con i dettagli in merito alla spesa.
Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, quindi non posso aggiungere altro...
Prova a verificare nuovamente sul sito, ma in ogni caso ti dovrebbero aver mandato una mail...
facci sapere!
DoubleG
Davide675
27/08/2008, 13:46
Che condizioni di pagamento fanno? accettano il contrassegno?
Ciao Davide675,
non acettano il contrassegno. Ho pagato con poste pay (ricaricabile, e dormo più tranquillo).
Si, la mail 'hanno mandata, ma nel sito non mi dice niente di più..
Dice solo che l'ordine è "New"....
Vedremo!
Io mi sa xche prenderò il parafanghetto posteriore per ora, ma su trenditaly, è italiano, mi hanno risposto subito alla mail, spero ci si posa fidare. É che sono 139 euri più 15 di spese....155 euri per il parafango...:wacko:
Qualcuno di voi c'ha già comprato?
Da carbon UK sta a 82 sterline cioè 117 euri più ci saranno le spese, credo superiori a 15 euri....più o meno ci siamo.
Sono nel dubbio....:wacko:
Ho visto anch'io il sito trenditaly, ma non ho trovato, magari per mia poca dimestichezza con il sito stesso, nessuna foto dei pezzi, quantomeno per farmi un'idea di come sarebbe stata la moto a lavoro finito :-(, e quindi ho fatto l'ordine su carbon uk, dove invece trovi l'immagine del pezzo singolo, e dello stesso montato sulla moto....
Ho scritto a carbon uk per sapere la situazione, mi hanno risposto subito dicendomi che i pezzi sono in produzione e che ci vorranno 7-10 giorni più 3/4 per la spedizione... Uffa, a me servivano per questo sabato che vado a varano... Facciamo gli scongiuri!
....ad oggi non ho ancora ricevuto nulla (ok, oggi è domenica e ci stà). Li ho ordinati il 19 di Agosto, se non ricordo male.
Come detto vi aggiorno passo passo. Appena arriveranno metterò anche qualche foto, così da far vedere come sono una volta montati.
Se poi intressa, la moto la tengo nel canavese, zona Ivrea e dintori (provincia di Torino), per chi fosse in zona e volesse vederla dal vivo nel fine settimana prima di fare la spesa.
buona domenica a tutti.
doubleG
dadiboy155
07/09/2008, 14:18
io penso che trenitaly faccia i prezzi proprio col culo..scusate la franchezza..
ma c@zzo si fa a mettere in vendita il monoposto a 130 euro + 15 di spese =145 euro??!! ed è pure grezzo!!!!!!!sono fuori di testa!quello originale costa 130 e ti fanno anche il 20%di sconto, quindi 109 euro!!!
Ho scritto a carbon Uk, i pezzi sono stati spediti Sabato scorso, spero arrivino in settimana....appena è pronta posto foto :-)
Mi sono arrivati i pezzi.
Spedizione lunghissima, ci hanno messo 23 giorni per arrivare.
Sarebbero bellissimi, se non avessero delle imperfezioni, come la sfogliatura, cioè tante piccole crepe lunghe 4/5cm(per fortuna sotto al lucido) del paracarter della frizione....
Magari sono stato sfortunato, perchè se non avessero quelle imperfezioni sarebbero proprio come quelli spettacolari in foto.
Per quello che costano mi aspettavo la prerfezione.
Devo ancora montarli, ma già appoggiandoli ho notato che quelo che copre l'alternatore(quello di sinistra) finisce troppo presto, lasciando un po' di cm tra lui e la carena, cosicchè si vede il grigio del carter che c'è sotto...
Una volta montati se mi ricordo posto le foto...
FleaRules
29/10/2008, 18:50
Che ne pensate di questi in Kevlar? Qualcuno li ha? Non sembrano male...
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/partiedaccessori/fibradicarbonio/triumph/Daytona6752006.php)