PDA

Visualizza Versione Completa : help me please...fatemi una scheda...



giorgio bona
15/08/2008, 11:00
vorrei togliermi ste cavolo di maniglie dell'amore..
ma ahime' passati i trenta...le' duuuura..:cry:
ora sto facendo 3 volte alla settimana 10Km(alla volta!!:D) a 10km/h..anche qualcosina in piu...
ma loro son sempre li...:dry:
avete dei segreti?!?!?!:rolleyes:


dai dai che le brasiliane che ci son qui son tutte in top forma:D:wub::wub::wub:

giorgiorox
15/08/2008, 11:01
io ce le ho e me le tengo...

japkiller
15/08/2008, 11:02
vorrei togliermi ste cavolo di maniglie dell'amore..
ma ahime' passati i trenta...le' duuuura..:cry:
ora sto facendo 3 volte alla settimana 10Km(alla volta!!:D) a 10km/h..anche qualcosina in piu...
ma loro son sempre li...:dry:
avete dei segreti?!?!?!:rolleyes:


dai dai che le brasiliane che ci son qui son tutte in top forma:D:wub::wub::wub:

dieta metabolica... infallibile per i grassi localizzati.... abbinata all' attivta' fisica che stai facendo in un mese spariscono...

giorgiorox
15/08/2008, 11:05
spiega la dieta metabolica killer...
é relativa al metabolisto basale di ognuno, pertanto va indivualizzata?

giorgio bona
15/08/2008, 11:05
dieta metabolica... infallibile per i grassi localizzati.... abbinata all' attivta' fisica che stai facendo in un mese spariscono...

scusa ne'...che cos'e' la dieta metaDIbolica?!?!?!:blink:



Giorgio tu sei in piena forma!!!ma hai visto le mie?!?!?!:wacko::sick::wacko:

giorgiorox
15/08/2008, 11:06
scusa ne'...che cos'e' la dieta metaDIbolica?!?!?!:blink:



Giorgio tu sei in piena forma!!!ma hai visto le mie?!?!?!:wacko::sick::wacko:
le ho identiche

giulianaspeed
15/08/2008, 11:09
vorrei togliermi ste cavolo di maniglie dell'amore..
ma ahime' passati i trenta...le' duuuura..:cry:
ora sto facendo 3 volte alla settimana 10Km(alla volta!!:D) a 10km/h..anche qualcosina in piu...
ma loro son sempre li...:dry:
avete dei segreti?!?!?!:rolleyes:


dai dai che le brasiliane che ci son qui son tutte in top forma:D:wub::wub::wub:

non è che per caso bevi un tantinello???????:wacko:

giorgiorox
15/08/2008, 11:11
infatti.... basta evitare l'alcool (ma come si fa??????:cry::cry::cry:) e spariscono...
con quel po' di nuoto che faccio il resto del corpo è ok.... è solo grasso localizzato e dilatazione dello stomaco...

tormento
15/08/2008, 11:11
spiega la dieta metabolica killer...
é relativa al metabolisto basale di ognuno, pertanto va indivualizzata?


Panino con la sopressa.

fearless
15/08/2008, 11:15
corsa..........

io le ho tolte cosi:wink_::wink_:

giorgiorox
15/08/2008, 11:17
bisogna fare i conti con la pigrizia... preferisco farmi venti vasche a nuoto ma è più scomodo....

Lucav
15/08/2008, 11:19
Bevi di meno animale!

japkiller
15/08/2008, 11:27
spiega la dieta metabolica killer...
é relativa al metabolisto basale di ognuno, pertanto va indivualizzata?

no, vado a spiegare:
Il corpo umano e' concepito naturalmente per nutrirsi di grassi, ma le abitudini alimentari ci hanno portato a prediligere i carboidrati per l'utilizzo immediato di energie, abituando l'organismo a richiedere zuccheri per questo.
Il problema dell' assunzione di zuccheri pero' sta nella secrezione di insulina per poterli metabolizzare, provocando un innalzamento repentino della curva glicemica.
Una volta trasformati gli zuccheri in glucosio per il nutrimento richiesto pero' l'insulina continua ad essere presente nel sangue richiedendo ulteriori zuccheri, cosa che porta a sua volta ad un repentino calo della curva glicemica (il famigerato "calo di zuccheri").
Questo meccanismo, unito al fatto che insieme ai carboidrati ingeriamo sempre anche dei grassi porta alla formazione di grasso ed all' innalzamento dei trigliceridi, oltre ai ben noti problemi causati dall' eccesso di zuccheri.
in poche parole ci sono due assiomi del hnutrimento da sconfessare, il primo e' che la dieta mediterranea e' una bufala, il secondo e' che i grassi fanno ingrassare.
In realta' l'assunzione di grassi fa da carburante per l'organismo se lo stesso e' stato riabituato a servirsene.
Come in tutte le diete ci sono i sopstenitori ed i detrattori, partiamo dal presupposto che una dieta serve per raggiungere un obiettivo, ed e' quindi SEMPRE una forzatura.
Resta da vedere se questa forzatura da dei risultati tangibili e se e' sostenibile senza danni.
La metabolica abitua l'organismo a nutrirsi di grassi, nei giornali di gossip e' stata chiamata anche la dieta dell' attore o di south beach (molto simili) ed e' a basso contenuto di carboidrati.
Funziona piu' o meno in questo modo:
Si deve intraprendere un periodo di adattamento che dura tre settimane, dal primo lunedi all' ultimo venerdi, durante le quali la massima quantita' di carboidrati da assumere e' limitata a 30 grammi al giorno.
Questo non vuol dire che uno si puo' mangiare un cornetto da 30 grammi la mattina e poi basta, perche' i carboidrati fetenti si annidano ovunque, prendiamo come esempio che tutte le cose dolci in qualche modo contengono carboidrati (frutta, carote, pomodori, legumi,latte ecc.)
Per avere un iodea delle quantita' di carboidrati negli alimenti basta leggere i valori nutrizionali.
Dopo questi giorni di adattamento il primo "ricarico". la quantita' di carboidrati passa, il sabato e la domenica, a 160/180 grammi, il che equivale a dire che il sabato e la domenica SI DEVE mangiare la pasta o la pizza o un dolce o i gelati....
Nella fase avanzata e perfezionata della dieta, utile solo a chi vuole anche risultati prestazionali nello sport, si arriva anche a scegliere il tipo di carboidrati da usare nel ricarico... ma questo non e' quello che serve a noi.
Da ora in poi il ciclo e' 5 giorni (lun - ven) a bassi carboidrati (30 grammi) e due giorni (sab - dom) di ricarico.
Il vantaggio e' che non ci si priva del mangiare, che si limitano le controindicazioni di tute le altre diete e che, soprattutto, il corpo si va a cercare i grassi in eccesso dove ci sono, e' l'unica dieta che non fa dimagrire "a fiasco", che brucia i grassi intramuscolari, che definisce il fisico e che mantiene la massa magra.
Si avverte un po' di debolezza a volte a meta' settimana, almeno nei primi tempi quando il nostro organismo ha ancora bisogno di carboidrati, ma il lunedi ed il martedi successivi al ricarico ci si sente delle bestie.
Altra cosa che sconfessa la dieta metabolica e' quella di assumere i carboidrati a pranzo e non a cena, perche' assumendoli a cena si dorme meglio a causa della secrezione di serotonina e si apprezzano di piu' in quanto "gratificazione" a compimento di un ciclo.
Consiglio a chi vuople avventurarsi nel tentativo di acquistare il libro del dott. mauro di pasquale intitolato "la dieta metabolica" coev viene spiegato accuratament il funzionamento anche in termini medici e dove troverete tutte le tabelle degli alimenti con le percentuali di carboidrati.
E' una dieta sociale che non vi impedisce di andare a cena da amici o al ristorante, non si deve pesare nulla e si mangi quando si ha fame (circa 5-6 volte al giorno) rimandneo, se si vuole dimagrire, sulla quantita' di calorie necessarie a sostenere la nostra vita normale.
Io la faccio ad intervalli regiolari ormai, ho preso l'abitudine anche al di fuori del regime di dieta di mangiare pochi carboidrati e non sono mai piu' aumentato di peso da anni ormai, pero' se vedo uno o due chiletti in piu' mi sparo un mese di metabolica e ritorno in forma.
Spero di essere stato esauriente, non postate critiche perche' le ho gia' sviscerate abbondantemente, troverete su internet articoli contrastanti ma vedrete che se cercate bene sono perlopiu' non supportati da fatti oggettivi.

Mr.Borlengo
15/08/2008, 11:45
vorrei togliermi ste cavolo di maniglie dell'amore..
ma ahime' passati i trenta...le' duuuura..:cry:
ora sto facendo 3 volte alla settimana 10Km(alla volta!!:D) a 10km/h..anche qualcosina in piu...
ma loro son sempre li...:dry:
avete dei segreti?!?!?!:rolleyes:


dai dai che le brasiliane che ci son qui son tutte in top forma:D:wub::wub::wub:

guarda che i 10 km te li devi fare a piedi o in bici, non in moto!:tongue:

Herbie 53
15/08/2008, 11:46
vorrei togliermi ste cavolo di maniglie dell'amore..
ma ahime' passati i trenta...le' duuuura..:cry:
ora sto facendo 3 volte alla settimana 10Km(alla volta!!:D) a 10km/h..anche qualcosina in piu...
ma loro son sempre li...:dry:
avete dei segreti?!?!?!:rolleyes:


dai dai che le brasiliane che ci son qui son tutte in top forma:D:wub::wub::wub:


SE I 10 KM LI FAI IN MOTO DUBITO CHE TU POSSA TIRAR GIU' LE MANIGLIE!!!!:biggrin3:

Misha84
15/08/2008, 11:46
ma sbattitene delle maniglie.. finchè si tromba..

giorgiorox
15/08/2008, 11:46
Bevi di meno animale!
ciao lurido, bentornato

Lucav
15/08/2008, 11:48
ciao anziano!ti mancavo?

badog1
15/08/2008, 11:56
usare la tromba......;)

black panther
15/08/2008, 12:45
IO LE ADORO!!!!!:wub::wub::wub:

fearless
15/08/2008, 12:49
ma sbattitene delle maniglie.. finchè si tromba........hai ragione :coool:


e' il maniglion..........


alla fine che conta veramente.....


:tongue::tongue:

giorgiorox
15/08/2008, 12:50
certo che ste maniglie tirano....

fearless
15/08/2008, 13:01
certo che ste maniglie tirano....

azzzzzz.......se tirano!!!!!!

speriamo a salve pero'.........

:biggrin3::biggrin3:

http://www.dongiulio.com/uploaded_images/DSCN1587-746984.JPG

Herbie 53
15/08/2008, 13:07
la pistola va messa davanti....:)

Kratos
15/08/2008, 13:12
IO LE ADORO!!!!!:wub::wub::wub:

Bongustaia!:wub:

Herbie 53
15/08/2008, 13:18
quasi quasi posto le mie!!..:)

Big Marino
15/08/2008, 13:50
se la butto giù perdo troppo......................... la compagna

Herbie 53
15/08/2008, 13:53
punto di vista condiviso anche dalle mie maniglie!!!!

Hannibal
15/08/2008, 14:04
vorrei togliermi ste cavolo di maniglie dell'amore..
ora sto facendo 3 volte alla settimana 10Km(alla volta!!:D) a 10km/h..anche qualcosina in piu...



Si ma i 10 km devi farli a piedi,
non in moto Giorgio..:coool:

SpeedLady
15/08/2008, 15:29
IO LE ADORO!!!!!:wub::wub::wub:

Grande Black...Figuarati io quanto le adoro!!!:wub::wub::wub:

Giorgio mavv..........!!!!!!!!!!!!!!:tongue:

Ma dove le hai viste???!!!

Saponetto
15/08/2008, 15:42
...sapessi chi ti legge!
Io ho perso oltre 35 kg appena oltre un paio di anni fa, partendo da 117 kg... e credimi, non rimpiango neanche un attimo di essermi affidato non ad un dietologo ma ad un nutrizionista.
Mai assunte pilloline, mai forzato il mio metabolismo, sono fermo ad 80-81 kg da ben oltre un anno e mangio e bevo a mio piacimento, tanto se prendo un kg mi rimetto al regime e dopo tre giorni sono come nuovo.
L'unico suggerimento, ma vale per qualsiasi assetto alimentare, è quello di integrare aumentando l'attività fisica.
D'estate, mattino presto un pò di footing, d'inverno un pò di tapis roulant.
Poco impegno, massima resa.

P.S. in ogni caso, guarda che la Signora ha ragione... le Maniglie sono fortemente richieste! :wink_:
Cià!

Herbie 53
15/08/2008, 16:29
che invidia....a me è la volontà che manca

giorgiorox
15/08/2008, 16:54
se il tuo numero di messaggi odierni fossero i chilometri che percorri in un mese saresti una silfide

Herbie 53
15/08/2008, 16:58
sifilide????chi te l'ha detto che ho la sifilide?????

giorgiorox
15/08/2008, 17:00
tua sorella..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
15/08/2008, 17:01
che invidia....a me è la volontà che manca
basta magna'


de meno....:wink_::wink_:


molto semplice....


se il tuo numero di messaggi odierni fossero i chilometri che percorri in un mese saresti una silfideq8

il sommo..

giorgiorox
15/08/2008, 17:02
facile a dirsi...

Herbie 53
15/08/2008, 17:03
15 anni di pallanuoto...per me la pasta si mangia nella terrina dell'insalata....almeno 150 grammi....

giorgiorox
15/08/2008, 17:04
15 anni di pallanuoto...per me la pasta si mangia nella terrina dell'insalata....almeno 150 grammi....
che bello..... quanto avrei voluto giocare a pallanuoto!!!!

GIURO

BEATO TE

Herbie 53
15/08/2008, 17:05
....fino a 23 anni ho fatto solo quello....non lo consiglio al mio peggior nemico.....
certo.......d'estate si prendeva un sacco di fica....il fisico aiuta....e la tuta della nazionale pure!!:))

giorgiorox
15/08/2008, 17:17
grandissimo!!!!

fearless
15/08/2008, 17:18
....fino a 23 anni ho fatto solo quello....non lo consiglio al mio peggior nemico.....
certo.......d'estate si prendeva un sacco di fica....il fisico aiuta....e la tuta della nazionale pure!!:))


PERCHE' hai lasciato perdere?????

lavoro????

Herbie 53
15/08/2008, 17:19
una volta sì....devo perdere 15 kili...ci sono sempre riuscito....ma son 2 anni che proprio non ne ho voglia....:(
ma gari quando sarò un po' più tranquillo di testa e soprattutto col lavoro...


PERCHE' hai lasciato perdere?????

lavoro????

incidente in moto.....3 tendini recisi nella gamba....e poi comunque non ne avevo più voglia....10 allenamenti alla settimana...circa 6 ore al giorno...
vita zero...fai solo pallanuoto e basta...15 giorni di ferie all'anno....e stipendi da fame!!!!altro che la vezzali che si lamenta

tormento
15/08/2008, 17:31
una volta sì....devo perdere 15 kili...ci sono sempre riuscito....ma son 2 anni che proprio non ne ho voglia....:(
ma gari quando sarò un po' più tranquillo di testa e soprattutto col lavoro...



incidente in moto.....3 tendini recisi nella gamba....e poi comunque non ne avevo più voglia....10 allenamenti alla settimana...circa 6 ore al giorno...
vita zero...fai solo pallanuoto e basta...15 giorni di ferie all'anno....e stipendi da fame!!!!altro che la vezzali che si lamenta

...o qualche giocatore di calcio tipo serie A...

fearless
15/08/2008, 17:32
incidente in moto.....3 tendini recisi nella gamba....e poi comunque non ne avevo più voglia....10 allenamenti alla settimana...circa 6 ore al giorno...
vita zero...fai solo pallanuoto e basta...15 giorni di ferie all'anno....e stipendi da fame!!!!altro che la vezzali che si lamenta
azzzzzzzzzz.....mi spiace

se ti piaceva,penso che ti sia dispiaciuto molto..

Herbie 53
15/08/2008, 17:33
......a dire il vero ne ero saturo....ora ovviamente un po' ci patisco....metà della nazionale di adesso è tutta gente che giocava con me o contro di me

fearless
15/08/2008, 17:36
......a dire il vero ne ero saturo....ora ovviamente un po' ci patisco....metà della nazionale di adesso è tutta gente che giocava con me o contro di me

cavolo!!!!!!!

ma in che club giocavi????

il recco?????

Herbie 53
15/08/2008, 17:37
Bogliasco...

fearless
15/08/2008, 17:40
Bogliasco...

quindi ovviamente giocavi in serie a!!!!!

quanti anni hai fatto ad alti livelli????

Herbie 53
15/08/2008, 17:42
a 13 anni ho esordito in serie c....
a 14 ho cominciato le nazionali giovanili fino all'under18
a 17 ero in A2
dai 18 ai 23 in A1

fearless
15/08/2008, 17:47
ed hai pure fatto parte della nazionale?????

Herbie 53
15/08/2008, 17:48
fino ai 18 quella giovanile e poi 7 presenze con quella di ratko rudich

fearless
15/08/2008, 17:53
complimenti!!!!!!!


:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Herbie 53
15/08/2008, 17:54
thanks!!!!!!:)

giorgiorox
15/08/2008, 19:00
un mito!!!!

Herbie 53
15/08/2008, 20:19
addirittura....comunque grazie....ora gongolo un po'!!!!

corra
15/08/2008, 21:23
un buon arnese deve sempre avere una buona tettoia:w00t::w00t::w00t::w00t:

SpeedLady
15/08/2008, 21:33
15 anni di pallanuoto...per me la pasta si mangia nella terrina dell'insalata....almeno 150 grammi....

Che bello :w00t:!!!Anche mio fratello gioca a pallanuoto da 5 anni e ha iniziato a 11 anni a nuotare!!Ora ne ha 17, un fisico da paura, anche se ancora si deve formare!!!Mangia da far schifo, la pasta direttamente nell' insalatiera, spero che non abbandoni!!!:rolleyes:

giorgio bona
16/08/2008, 00:59
no, vado a spiegare:
Il corpo umano e' concepito naturalmente per nutrirsi di grassi, ma le abitudini alimentari ci hanno portato a prediligere i carboidrati per l'utilizzo immediato di energie, abituando l'organismo a richiedere zuccheri per questo.
Il problema dell' assunzione di zuccheri pero' sta nella secrezione di insulina per poterli metabolizzare, provocando un innalzamento repentino della curva glicemica.
Una volta trasformati gli zuccheri in glucosio per il nutrimento richiesto pero' l'insulina continua ad essere presente nel sangue richiedendo ulteriori zuccheri, cosa che porta a sua volta ad un repentino calo della curva glicemica (il famigerato "calo di zuccheri").
Questo meccanismo, unito al fatto che insieme ai carboidrati ingeriamo sempre anche dei grassi porta alla formazione di grasso ed all' innalzamento dei trigliceridi, oltre ai ben noti problemi causati dall' eccesso di zuccheri.
in poche parole ci sono due assiomi del hnutrimento da sconfessare, il primo e' che la dieta mediterranea e' una bufala, il secondo e' che i grassi fanno ingrassare.
In realta' l'assunzione di grassi fa da carburante per l'organismo se lo stesso e' stato riabituato a servirsene.
Come in tutte le diete ci sono i sopstenitori ed i detrattori, partiamo dal presupposto che una dieta serve per raggiungere un obiettivo, ed e' quindi SEMPRE una forzatura.
Resta da vedere se questa forzatura da dei risultati tangibili e se e' sostenibile senza danni.
La metabolica abitua l'organismo a nutrirsi di grassi, nei giornali di gossip e' stata chiamata anche la dieta dell' attore o di south beach (molto simili) ed e' a basso contenuto di carboidrati.
Funziona piu' o meno in questo modo:
Si deve intraprendere un periodo di adattamento che dura tre settimane, dal primo lunedi all' ultimo venerdi, durante le quali la massima quantita' di carboidrati da assumere e' limitata a 30 grammi al giorno.
Questo non vuol dire che uno si puo' mangiare un cornetto da 30 grammi la mattina e poi basta, perche' i carboidrati fetenti si annidano ovunque, prendiamo come esempio che tutte le cose dolci in qualche modo contengono carboidrati (frutta, carote, pomodori, legumi,latte ecc.)
Per avere un iodea delle quantita' di carboidrati negli alimenti basta leggere i valori nutrizionali.
Dopo questi giorni di adattamento il primo "ricarico". la quantita' di carboidrati passa, il sabato e la domenica, a 160/180 grammi, il che equivale a dire che il sabato e la domenica SI DEVE mangiare la pasta o la pizza o un dolce o i gelati....
Nella fase avanzata e perfezionata della dieta, utile solo a chi vuole anche risultati prestazionali nello sport, si arriva anche a scegliere il tipo di carboidrati da usare nel ricarico... ma questo non e' quello che serve a noi.
Da ora in poi il ciclo e' 5 giorni (lun - ven) a bassi carboidrati (30 grammi) e due giorni (sab - dom) di ricarico.
Il vantaggio e' che non ci si priva del mangiare, che si limitano le controindicazioni di tute le altre diete e che, soprattutto, il corpo si va a cercare i grassi in eccesso dove ci sono, e' l'unica dieta che non fa dimagrire "a fiasco", che brucia i grassi intramuscolari, che definisce il fisico e che mantiene la massa magra.
Si avverte un po' di debolezza a volte a meta' settimana, almeno nei primi tempi quando il nostro organismo ha ancora bisogno di carboidrati, ma il lunedi ed il martedi successivi al ricarico ci si sente delle bestie.
Altra cosa che sconfessa la dieta metabolica e' quella di assumere i carboidrati a pranzo e non a cena, perche' assumendoli a cena si dorme meglio a causa della secrezione di serotonina e si apprezzano di piu' in quanto "gratificazione" a compimento di un ciclo.
Consiglio a chi vuople avventurarsi nel tentativo di acquistare il libro del dott. mauro di pasquale intitolato "la dieta metabolica" coev viene spiegato accuratament il funzionamento anche in termini medici e dove troverete tutte le tabelle degli alimenti con le percentuali di carboidrati.
E' una dieta sociale che non vi impedisce di andare a cena da amici o al ristorante, non si deve pesare nulla e si mangi quando si ha fame (circa 5-6 volte al giorno) rimandneo, se si vuole dimagrire, sulla quantita' di calorie necessarie a sostenere la nostra vita normale.
Io la faccio ad intervalli regiolari ormai, ho preso l'abitudine anche al di fuori del regime di dieta di mangiare pochi carboidrati e non sono mai piu' aumentato di peso da anni ormai, pero' se vedo uno o due chiletti in piu' mi sparo un mese di metabolica e ritorno in forma.
Spero di essere stato esauriente, non postate critiche perche' le ho gia' sviscerate abbondantemente, troverete su internet articoli contrastanti ma vedrete che se cercate bene sono perlopiu' non supportati da fatti oggettivi.
GRAZIE AMICO!!!!:wink_:
non penso di riuscir nell'intento ma ci provo di sicuro!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo:


Bevi di meno animale!

ciao ssssiemo!!!!!ben tornato!!!:w00t:


IO LE ADORO!!!!!:wub::wub::wub:

oooooh sssssanta miseria.....ben a monte tutto!:D:D
ha detto che le piaccion!!!:D:D:D:D:D::mazzodifiori:


Grande Black...Figuarati io quanto le adoro!!!:wub::wub::wub:

Giorgio mavv..........!!!!!!!!!!!!!!:tongue:

Ma dove le hai viste???!!!

ci son...ci son ahime'...ed una volta non c'eran:cry::cry::cry:










A TUTTI I SIMPATICONI CHE DUBITAN SUL MEZZO DI LOCOMOZIONE CHE USO PER INTRAPRENDER I MIEI 30 km SETTIMANALI...(MINIMO:mad:) A 10km/h(minimo:mad:)....
LO RICONFERMO....SON LE MIE GAMBE!!!:D:D:D:tongue:

...scherzi a parte ho preso un bel ritmo...riesco a far ancora 6 km in 29 min...non e' un record ma vi garantisco che e' 'na fatica esorbitante!!!:sick:


addirittura....comunque grazie....ora gongolo un po'!!!!

e bhe'!!!direi!!!:w00t:
GRANDISSSSIMO!!!!!:w00t:

fearless
16/08/2008, 01:11
addirittura....comunque grazie....ora gongolo un po'!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
16/08/2008, 03:30
non è che per caso bevi un tantinello???????:wacko:

cosa te lo pensare?!?!?
tu....:D:D...non mi hai mai vista nudA..in tuttto il mio splendore!!:D

Herbie 53
16/08/2008, 08:14
Che bello :w00t:!!!Anche mio fratello gioca a pallanuoto da 5 anni e ha iniziato a 11 anni a nuotare!!Ora ne ha 17, un fisico da paura, anche se ancora si deve formare!!!Mangia da far schifo, la pasta direttamente nell' insalatiera, spero che non abbandoni!!!:rolleyes:

........l'importante è che riesca ad avere il tempo anche per fare altro...a livello agonistico diventa un lavoro e non c'è posto per nient'altro!:noooo:

SpeedLady
16/08/2008, 12:21
........l'importante è che riesca ad avere il tempo anche per fare altro...a livello agonistico diventa un lavoro e non c'è posto per nient'altro!:noooo:

Infatti, sta facendo il liceo classico, e alla fine della scuola era distrutto, allenamenti tutti i giorni e partita la domenica!!!E io sempre a fare il tifo!!!Qualche volta scatta anche la rissa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Speriamo che regga!!!
Il problema è che ora ha trovato la fidanzatina e secondo me molla!!!
Comunque complimentoni ancora!!!:wink_:

Per Giorgio!!!
Secondo me te hai le allucinazioni!!!:blink::blink::blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uzz
16/08/2008, 12:24
OH... e te che ci fai qua? fila ala lavoro forza!!!!


:wub:

SpeedLady
16/08/2008, 12:29
OH... e te che ci fai qua? fila ala lavoro forza!!!!


:wub:

:fisch::fisch::fisch:

Zitto...sono un troll!!!













Mi manchi!!!:wub::wub::wub:

giorgio bona
17/08/2008, 02:34
sssanto ddddio....

mi sento gia' piu snello:D:D:D

Lostangels
17/08/2008, 07:42
vorrei togliermi ste cavolo di maniglie dell'amore..
ma ahime' passati i trenta...le' duuuura..:cry:
ora sto facendo 3 volte alla settimana 10Km(alla volta!!:D) a 10km/h..anche qualcosina in piu...
ma loro son sempre li...:dry:
avete dei segreti?!?!?!:rolleyes:
dai dai che le brasiliane che ci son qui son tutte in top forma:D:wub::wub::wub:
Guarda giorgio, ieri guardavo le gare di nuoto e... Ke bello anche loro hanno un pò di pancetta..!!!! Quindi nonostante 6 ore di nuoto al giorno, la situazione è molto soggettiva, riguarda il metabolismo e l' età.. Io mi alleno da quando avevo 20 anni, ora ne ho 47, non sono certamente obeso, (peso 74 kg per 177 cm) ma le manigliette le ho anke io....:cry:

Herbie 53
17/08/2008, 08:02
un uomo senza maniglie è come una donna senza cervello......NORMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgio bona
18/08/2008, 04:58
Guarda giorgio, ieri guardavo le gare di nuoto e... Ke bello anche loro hanno un pò di pancetta..!!!! Quindi nonostante 6 ore di nuoto al giorno, la situazione è molto soggettiva, riguarda il metabolismo e l' età.. Io mi alleno da quando avevo 20 anni, ora ne ho 47, non sono certamente obeso, (peso 74 kg per 177 cm) ma le manigliette le ho anke io....:cry:dai dai che sei informisssssima!!:biggrin3:


un uomo senza maniglie è come una donna senza cervello......NORMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

son super dotato!!!:D:D:D

Herbie 53
18/08/2008, 05:21
:yess:
dai dai che sei informisssssima!!:biggrin3:



son super dotato!!!:D:D:D