intro82
15/08/2008, 12:15
ciao invito tutto i coloro che vogliono allegarsi a questo giro che si terra lunedi mattina 18 agosto.
per ora siamo solo io e il mio amico con un sv650 un pochetto:ph34r:
ora vi spiego il giro....
ritrovo i del mio amico demominato girino alle 8:00 a pinerolo.
Pinerolo direzione susa moncenisio..... quindi tutti i coloro che si voglio allegare dovranno farsi trovare tra pinerolo e l'inizio della salita del moncenisio.
dopo di che la strada e questa....
moncenisio scendere a modane salire il col du gulibier col du lautaret briancon
col d'izoard guillestre col de vars barcellonette col de la bonette col della madalena si risale su a cn poso il mio amico a saluzzo e ritorno a pinerolo.
si potrebbe pero fare una variazione a vars e andare su a embrum dopodiche fare il colle del monginevre il setriere e scendere gia pinerolo....
basta decidere .
fatemi sapere
per ora siamo solo io e il mio amico con un sv650 un pochetto:ph34r:
ora vi spiego il giro....
ritrovo i del mio amico demominato girino alle 8:00 a pinerolo.
Pinerolo direzione susa moncenisio..... quindi tutti i coloro che si voglio allegare dovranno farsi trovare tra pinerolo e l'inizio della salita del moncenisio.
dopo di che la strada e questa....
moncenisio scendere a modane salire il col du gulibier col du lautaret briancon
col d'izoard guillestre col de vars barcellonette col de la bonette col della madalena si risale su a cn poso il mio amico a saluzzo e ritorno a pinerolo.
si potrebbe pero fare una variazione a vars e andare su a embrum dopodiche fare il colle del monginevre il setriere e scendere gia pinerolo....
basta decidere .
fatemi sapere