Visualizza Versione Completa : AVVISTAMENTO
pippo167
15/08/2008, 17:05
...strada che da Muccia (MC) va verso la Superstrada ...
avvistata prima una Tiger bianca con 2 persone a bordo a segiure una enduro ,non ho fatto in tempo a capire cosa fosse:biggrin3:,ci siamo salutati :laugh2:
subito dopo, una ST grigia ....prima lamps poi saluto ....era qualcuno di Noi?
non è MUCCIA, ma MUGGIA!!
ero io!!! non era un enduro......ma una tigre blu!!!!
Ti ho visto arancione con targa italiana!!!!
prossima volta fermati!!! che ci si saluta....ero giusto via dal lavoro, lavoro proprio lì sullo stradone!!
ciao Pippo, alla prox!!
fab
pippo167
16/08/2008, 09:41
prossima volta fermati!!! che ci si saluta....ero giusto via dal lavoro, lavoro proprio lì sullo stradone!!
ciao Pippo, alla prox!!
fab
...azz....ho scambiato una Tiger blu con un "semplice enduro" ?!!!!!.....hemmmm....i postumi della notte in bianco:w00t::w00t::w00t:....strano pero' :rolleyes:....ma tu lavori li dove stanno facendo il nuovo pezzeto di superstrada?...va beh la prossima volta una birretta ce la facciamo:wink_:
calimero
16/08/2008, 18:42
ciao Pippo, alla prox!!
fab
...azz....ho scambiato una Tiger blu con un "semplice enduro" ?!!!!!.....hemmmm....i postumi della notte in bianco:w00t::w00t::w00t:....strano pero' :rolleyes:....ma tu lavori li dove stanno facendo il nuovo pezzeto di superstrada?...va beh la prossima volta una birretta ce la facciamo:wink_:
Hemmm... dunque tra Muggia (TS) e Muccia (MC) ci sono 620km di distanza... :laugh2::laugh2::laugh2:
pippo167
16/08/2008, 18:53
Hemmm... dunque tra Muggia (TS) e Muccia (MC) ci sono 620km di distanza... :laugh2::laugh2::laugh2:
:noooo::risate2::risate2::risate2:.....allora e' come pensavo:laugh2:...infatti Muggia l'avevo sentito dire ,ma forse,credevo,Tiger71 ha voglia di scherzare!!!!:rolleyes:...e poi non riconoscere una Tiger e scambiarla per un'enduro....era difficile....e ancora ,in quella strada stanno facendo dei lavori ,allora ho pensato ,:rolleyes:magari lavora li'....:rolleyes:....hi hi hi .....grazie Calimero:w00t::muaaa:
quindi????
Eri qui a muggia, dalle parti di trieste...oppure la sequenza di eventi è tale da non crederci.....
Perchè io lavoro proprio su uno stradone che da muggia porta verso trieste, vicino a una superstrada in costruzione, e quello stesso giorno sono stato sorpassato da una tigre arancione......
se tu parlavi realmente di MUCCIA....beh, da non crederci!!:blink:
pippo167
17/08/2008, 09:36
quindi????
Eri qui a muggia, dalle parti di trieste...oppure la sequenza di eventi è tale da non crederci.....
Perchè io lavoro proprio su uno stradone che da muggia porta verso trieste, vicino a una superstrada in costruzione, e quello stesso giorno sono stato sorpassato da una tigre arancione......
se tu parlavi realmente di MUCCIA....beh, da non crederci!!:blink:
...e' incredibile in effetti :rolleyes::blink:
allora: ero nei pressi di MUCCIA prov. di Macerata:blink:
ho incrociato una Tiger bianca,seguita da un'altra moto enduro non identificata ma, di colore scuro:blink:
nel tratto di strada che percorrevo ci sono i lavori di allungamento(10-15 km) di una Superstrada :blink::blink:
....vedi a volte le coincidenze:rolleyes::blink::blink::wacko:
incredibile.....
a sto punto......mi bevo un caffè alla tua salute e magari un giorno o a muggia o a muccia ci si vede!!!!
ciao pippo
fab