Visualizza Versione Completa : Rijeka fine settembre...chi viene..??
sto cercando di organizzare il mio battesimo della pista a rijeka per la fine di settembre (appena finita la sessione d'esami)...:dry:
ed un amico mi ha detto che in teoria con 180€ si gira x 2 giornate di fila....(che non sarebbe male...):biggrin3:
se riesco ad imbastire qualcosa di serio c'è qualche interessato??:laugh2:
mitya675
17/08/2008, 10:32
ilcavi noi andiamo via una giornata a rieka il primo ottobre con tecnosport..secondo me è una buona occasione xkè con tecno c'è poca gente (e quasi tutti di belluno quindi sei in famiglia)..se vai con organizzatori dove c'è tanta gente rischi solo di prendere paura..
mitya675
17/08/2008, 10:38
mi sembra 120..io avevo fatto l'abbonamento a 3 uscite con loro a 300 euro più sconti sulle gomme..altrimenti se prendi da tecno un treno di metzeler ti regala la giornata in pista..
mi sembra 120..io avevo fatto l'abbonamento a 3 uscite con loro a 300 euro più sconti sulle gomme..altrimenti se prendi da tecno un treno di metzeler ti regala la giornata in pista..
non male, non male..... conosci per caso cristiano..?? quello dell'officina aprilia di baldenich (dietro all'ex bingo per intenderci.....).... ha un gsx-r 750.... sai se è dentro anche lui con la combriccola di tecno sport?? :biggrin3:
mitya675
17/08/2008, 10:52
purtroppo la memoria mi gioca brutti scherzi..cmq fatti un giro da tecno e lui sa chi c'è,conosce tutti..hai letto il mio mess sulle pastiglie??tecno ha le sbk5..
letto, ma le avrei trovate su ebay a 60 euro tutte e 4....
mitya675
17/08/2008, 11:31
ottimo direi!!
dovrei essre li l'8 settembre credo...........
mitya, mi sa che se riesco ad infilare bene la sessione d'esami di settembre...a rijeka ci vengo pure io con voi....
[così ti faccio da apripista..........]