Visualizza Versione Completa : COMPRO fianchettti radiatore in carbonio
ciao, compro i fianchetti radiatore in carbonio per speed.
io ho la 2008 e vorrei montare quelli della speed 05\07.
Ciao io ho la speed del 2005, e volevo metterci i fianchetti radiatore della 2008 ti può interessare uno scambio?in alternativa se li vendi ad un prezzo ragionevole.... sempre se montano!
plastic_stress
02/02/2009, 20:52
se ti può interessare io ho i fianchetti neri anodizzati ke sn i più belli di tutti e i più ricercati!! sn nuovi ancora impacchettati perchè mi hanno fatto un regalo uguale!! li vendo 80 euro compreso di spese di spedizione!!
Anche se non in carbonio, ne ho una coppia in vtr verniciati jetblack.
65,00 spediti.
a dire il vero in carbonio costano nuovi 90 euro...a mio avviso, ma forse sbaglio, sono tantine 65 eurissimi...
special76
04/02/2009, 20:51
Ti conviene far anodizzare i tuoi originali.
Io li ho portati questa sera , con atri pezzi pedane passeggero ,guida e specchietti ecc.
il costo della coppia fianchetti non supera i 15 euro
guarda su ebay,forse li trovi
visto che non è un lavoro urgente, aspetto l'occasione....
poi si dice che l'occasione fa l'uomo ladro!!!:-)
plastic_stress
05/02/2009, 19:55
se vuoi un consiglio comprati altri pezzi ma nn modificare mai gli originali e tienili sempre... un giorno potrebbero riservirti..forse sarò fissato ma l'originale smontato lo custodisco sempre! ciao
se vuoi un consiglio comprati altri pezzi ma nn modificare mai gli originali e tienili sempre... un giorno potrebbero riservirti..forse sarò fissato ma l'originale smontato lo custodisco sempre! ciao
hai ragione,anke io conservo i pezzi originali
Speed_man
05/02/2009, 20:51
se ti può interessare io ho i fianchetti neri anodizzati ke sn i più belli di tutti e i più ricercati!! sn nuovi ancora impacchettati perchè mi hanno fatto un regalo uguale!! li vendo 80 euro compreso di spese di spedizione!!
ma vanno anche su 955 04??
a dire il vero in carbonio costano nuovi 90 euro...a mio avviso, ma forse sbaglio, sono tantine 65 eurissimi...
Ciao Dario,
quelli in carbonio costano € 136,15, mentre quelli anodizzati € 80. Questi ultimi senza diventare matto, sono già disponibili da Magnoni Moto a Gallarate:wink_:
Ciao Dario,
quelli in carbonio costano € 136,15, mentre quelli anodizzati € 80. Questi ultimi senza diventare matto, sono già disponibili da Magnoni Moto a Gallarate:wink_:
ciao silvan!!
tu forse stai parlando di pezzi originali triumph, io parlo di carbonio "non triumph" che poi è molto simile...:wink_:
ciao silvan!!
tu forse stai parlando di pezzi originali triumph, io parlo di carbonio "non triumph" che poi è molto simile...:wink_:
Si esatto, genuine parts:wink_:
i fianchetti carbonio aftermarket si trovano sui 100 euro piu spese spedizione se li prendi on line..quelli neri anotizzati non sono affatto male!!! Per la 08 qualcosa bisogna fare...quei plasticoni originali sono alquanto brutti!!
se interessa io ho quelli originali grigi per speed 07 40 euro piu s.s.
Hola, devo solo accertarmi che i fianchetti della 2008 vanno bene sul 2005 io li scambio volentieri se ti và
i fianchetti carbonio aftermarket si trovano sui 100 euro piu spese spedizione se li prendi on line..quelli neri anotizzati non sono affatto male!!! Per la 08 qualcosa bisogna fare...quei plasticoni originali sono alquanto brutti!!
hai ragione!!!:tongue:
Hola, devo solo accertarmi che i fianchetti della 2008 vanno bene sul 2005 io li scambio volentieri se ti và
io ti consiglierei volentieri di lasciare quelli che hai, quelli della 08 sono inguardabili!!
SONO TROPPO ONESTO CAVOLO!!:blink: