PDA

Visualizza Versione Completa : Mini-Cupolo DART su Speedmaster '08... info needed!

Saponetto
16/08/2008, 14:42
Scusate se disturbo le vs. digestioni post-ferragostane,
ho consumato il tasto "cerca" ma finora non ho trovato nulla che potesse essermi di qualche aiuto.
Cerco informazioni su un cupolino mini-mini della Dart (in pratica copre poco oltre il quadro strumenti...) da installare sul mio Speedmaster '08.

Se c'è chi ha informazioni dirette/vissute o sa su quale topic possa esservi qualche informazione sul cupolino Dart gli sarei molto grato, perchè su alcuni siti esteri ho trovato delle foto del Dart installato sullo Speedmaster, ma il ns. local dealer Dart (GalliMoto) sembra non avere nulla sul sito.

Thanks in advance, Pals...:tongue:

jollyroger
16/08/2008, 15:59
ho consumato il tasto "cerca" ma finora non ho trovato nulla che potesse essermi di qualche aiuto.
Cerco informazioni su un cupolino mini-mini della Dart (in pratica copre poco oltre il quadro strumenti...) da installare sul mio Speedmaster '08.

Se c'è chi ha informazioni dirette/vissute o sa su quale topic possa esservi qualche informazione sul cupolino Dart gli sarei molto grato, perchè su alcuni siti esteri ho trovato delle foto del Dart installato sullo Speedmaster, ma il ns. local dealer Dart (GalliMoto) sembra non avere nulla sul sito.

niente mi spiace...temo dovrai armarti di santa pazienza e telefonargli al Galli ....

Herbie 53
16/08/2008, 16:03
galli credo sia chiuso per ferie,.....mi sa che se ne riparla a settembre

Saponetto
16/08/2008, 22:21
Grazie egualmente per l'incoraggiamento, boys...

So che per questa moto non si trova tantissima accessoristica, e non vi nascondo che ho seri dubbi anche sul fatto che il Galli possa soddisfare questa mia "voglia", comunque aggiornerò la sessione tra una quindicina di giorni!

Ad Maiora...:tongue:

jollyroger
16/08/2008, 22:35
Grazie egualmente per l'incoraggiamento, boys...

So che per questa moto non si trova tantissima accessoristica, e non vi nascondo che ho seri dubbi anche sul fatto che il Galli possa soddisfare questa mia "voglia", comunque aggiornerò la sessione tra una quindicina di giorni!

Ad Maiora...:tongue:
facce sapè

Herbie 53
17/08/2008, 09:20
boysssssss????ci ha chiamato boys??????????
MA CHI SEI????LA CARRA'???????????

jollyroger
17/08/2008, 10:06
boysssssss????ci ha chiamato boys??????????
MA CHI SEI????LA CARRA'???????????
forse non sa che siamo gaysss....:biggrin3:

Marcos
17/08/2008, 11:22
forse non sa che siamo gaysss....:biggrin3:

:wub::attentodietro::senzaundente:

Herbie 53
17/08/2008, 18:00
MI DISSOCIO DA QUESTA MANICA DI CHECCHE!!!!

W

L
A

G
N
O
C
C
A

Marcos
17/08/2008, 18:07
MI DISSOCIO DA QUESTA MANICA DI CHECCHE!!!!

W

L
A

G
N
O
C
C
A

....e gli G-NOCCI, come dicono in Tedeschia!:tongue:

Herbie 53
17/08/2008, 18:28
.....no no no no.....only TOPA FOR HERBIE!!!!

Lulo
17/08/2008, 19:32

lascia perdere il sito galli... e anche quello dart... entrambi dicevano che non si poteva montare sulla mia t-bird ed invece sta benissimo.
se il faro ha la stessa circonferenza non è un problema. l'unico potrebbe essere l'inclinazione, in quanto la bonnie ha le staffe leggermente più indietro (almeno rispetto alla mia)

Saponetto
17/08/2008, 23:27
.....no no no no.....only TOPA FOR HERBIE!!!!

:laugh2::laugh2: ...è cosa buona e giusta!

@Lulo... difatti ho trovato solo alcune foto "provocanti" sul sito NewSpeedmaster.com dove c'è un SM che indossa un mini-Dart, ma non c'è nessuna menzione nè sul sito ufficiale Dart nè tantomeno sul sito di Galli, a cui in ogni caso farò uno squillo di telefono non appena qualcuno di loro tornerà dalle ferie... spero di non doverlo ordinare negli States, in ogni caso.:blink:

Herbie 53
17/08/2008, 23:30
anche perchè ultimamente c'è qualche problema con la dogana...