Visualizza Versione Completa : MMMHH spia anomalia motore!!!!
hummerspeed
10/07/2006, 13:54
????Sabato dopo 10km fatti a max 70/80 km/h (causa segnalazione velox e pattuglie varie:ph34r: :mad: )mi ferma la stradale per un controllo, nel ripartire(premetto che ero all'inizio di una strada di montagna)molto molto lentamente "Sbam!!!" si è accesa la spia arancione "Anomalia motore"....a quel punto ho proseguito il giro e sono arrivato sino a quota 1700mt, la moto andava come al solito, ma la moto scoppiettava un po di più del solito!!!!!Tornato in città dopo una sosta di una mezzoretta la spia si è spenta da sola!!!!!?????Che sarà stato??? Help me ???
Preciso la mia è una speed 2003 con scarico non omologato!!!
grazzziiee
hs
ma la stradale non ti ha fatto storie con lo scarico non omologato?
cmq anche io con speed '03 ho notato che in montagna se sono con una marcia alta giù di giri e vado ad accelerare mi si accende la spia di anomalia motore
la moto va benissimo, e, dopo un po' si spegne; al tagliando non hanno trovato errori memorizzati nella centralina, quindi sono tranquillo
potrebbe averla accesa un piccolo mancamento nell'erogazione o vattelapesca...
cmq anche io con speed '03 ho notato che in montagna se sono con una marcia alta giù di giri e vado ad accelerare mi si accende la spia di anomalia motore
la moto va benissimo, e, dopo un po' si spegne; al tagliando non hanno trovato errori memorizzati nella centralina, quindi sono tranquillo
Piu la seconda direi!!!:laugh2: :wink_:
...vattelapesca...
Piu la seconda direi!!!:laugh2: :wink_:
dici? lo sospettavo!!!!:laugh2:
hummerspeed
10/07/2006, 15:45
Grazie seven e filo,sono un po più tranquillo.
Per quanto riuguarda lo scarico....ho avuto culo penso per due motivi.
1)Prima di me erano ferme più o meno 40/50 moto r1 r6 cbr gsxr zx 10 etc etc, tutti con tuta in pelle saponette finite e scarichi che sembravano lanciafiamme.
2)solitamente quelli che viaggiano in coppia con la zav, con lo zainetto hanno un aspetto meno losco........anche se poi dietro la curva.....Waaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmm rrrrrrroooooooaaarrrrr etc etc
sabato su quella strada in 20 km c'erano 7 posti di blocco e 2 velox!!! Na trincea!!!!
Saluti
hs
ilsorrisoimpunitodelbudda
15/07/2006, 08:12
Ti dico la mia esperienza.
L'altro giorno sono rimasto in tangenziale senza benzina. Ho spinto fino al benzinaio e ho fatto benzina. Ripartendo si è accesa la spia del motore. Il giorno dopo ho telefonato a Numero3 di Roma e, facendola breve mi ha detto quanto segue.
Se succede qualcosa di anomalo la spia si accende. Se non è nulla di grave dopo 5 O 6 VOLTE CHE LA VENTOLA SI ACCENDE LA SPIA SI SPEGNE.
Insomma pare che sia una cosa normale. Una volta che viene controllato che nulla di grave è successo allora la spia si spegne di suo
A me si è accesa, sono andato in officina e mi hanno resattato il contatto con il loro afffarinoprogrammacentralina