Visualizza Versione Completa : giubbino dainese airflux
Ragazzi vi volevo solo informare per chi non ha provato sulla sua pelle come me che i giubbini estivi tipo quello DAINESE che se ne parla sia tra i migliori (loro dicono)... Sono una gran Cac...a.
Domenica sono scivolato con la moto e mi si è praticamente squarciato sul braccio destro (lato caduta) il giubbino Air Flux Dainese che ha protezioni su gomiti e spalle. Mi sono procurato una ferita lacerocontusa udite udite proprio sul gomito e bella profonda..
Ma allora perchè vendere un capo del genere pagato ben 130 euro se poi è come se andare in magliettina.
DAINESE mi ha proprio deluso!!!
be...anche io ho un traforato della Suomy con protezioni, ma non pretendo che sia resistente come la pelle....sicuramente te la cavi meglio che cadere in maglietta, soprattutto se rotoli le protezioni un pò di protezione te la danno ma se strisci non c'è capo in tessuto che tenga :wink_:
hai ragione fratello!!!la prossima volta mettiamo lo spidi di pelle!!
chissà cosa usa l' agente segreto per le missioni ad alto rischio????
ah dimenticavo lui non ha bisogno delle protezioni tanto con il ducazzi fà solo rumore da fermo!!!!cmq dobbiamo tenere la ruota anteriore un pò a terra!!!
fearless
17/08/2008, 02:09
io ho proprio quel giubbotto!!!!!!
speriamo di nn testarlo mai!!!!!!
hai ragione fratello!!!la prossima volta mettiamo lo spidi di pelle!!
chissà cosa usa l' agente segreto per le missioni ad alto rischio????
ah dimenticavo lui non ha bisogno delle protezioni tanto con il ducazzi fà solo rumore da fermo!!!!cmq dobbiamo tenere la ruota anteriore un pò a terra!!!
Fratello su questo hai ragione ma lo sai che è difficile tenere l'anteriore a terra!!!
io ho proprio quel giubbotto!!!!!!
speriamo di nn testarlo mai!!!!!!
l'ho preso anch'io , pagato 130 euro allo spaccio dainese..... mi sa che tanto spaccio non è.
non lo uso molto anzi... la mattina presto o la sera preferisco usare il vecchio giobbino di goretex, forse l'ideale per me, serebbe un giubbino che abbia molte pres d'aria in modo da essere bello ventilato
winter1969
19/08/2008, 17:28
Sempre pelle a costo di schiattare dal caldo.
Sempre pelle a costo di schiattare dal caldo.
Mi è servito da lezione..
ma anche una giacca tecnica in tessuto da una buona protezione
fearless
20/08/2008, 23:53
l'ho preso anch'io , pagato 130 euro allo spaccio dainese..... mi sa che tanto spaccio non è.
non lo uso molto anzi... la mattina presto o la sera preferisco usare il vecchio giobbino di goretex, forse l'ideale per me, serebbe un giubbino che abbia molte pres d'aria in modo da essere bello ventilatoio cmq mi ci trovo benissimo!!!!!!!
io ho un clover estivo pagato 200 Euro , mentre un'amico ha l'airflux ....ben visti da vicino sembran due cose completamente differenti ..... il clover e' di tutt'altra fattura (meglio intendo ...anche come materiali)
costa un po di più dell' airflux (130) ma forse il tuo ha anche la membrana anti vento da inserire, vero?
costa un po di più dell' airflux (130) ma forse il tuo ha anche la membrana anti vento da inserire, vero?
si , antipioggia