PDA

Visualizza Versione Completa : Modern Classic a Savona Lunedì 18 Agosto

CHRISTIANTILT
17/08/2008, 01:43
classicisti a rapporto!!!!
per maggiori info seguite il post nella sezione incontri e motoraduni..
al bando i Bulicci,siamo già al completo... Herbie,marcos,jollyroger & co.

Modern Classic a Savona Lunedì 18 Agosto

feanor
17/08/2008, 01:46
Mi sarebbe piaciuto esserci,ma siete troppo lontani

jollyroger
17/08/2008, 01:49
classicisti a rapporto!!!!
per maggiori info seguite il post nella sezione incontri e motoraduni..
al bando i Bulicci,siamo già al completo... Herbie,marcos,jollyroger & co.

Modern Classic a Savona Lunedì 18 Agosto

OMMMIODDDIO e io che non vedevo l'ora di incontrarti.....
dopo Herbie mi ha parlato COOOOOOSI' bene di te.....:wub::wub::wub:

CHRISTIANTILT
17/08/2008, 01:50

fra,magari ci becchiamo a fine settembre,ho intenzione di andare a fare un tour eno-gastronomico in toscana,dovrebbe essere a metà strada...

jollyroger
17/08/2008, 01:51
fai sgranchire un poco la tua motorella no?:biggrin3:

CHRISTIANTILT
17/08/2008, 01:51
OMMMIODDDIO e io che non vedevo l'ora di incontrarti.....
dopo Herbie mi ha parlato COOOOOOSI' bene di te.....:wub::wub::wub:

per il primo incontro mi farò la barba,mi profumerò tutto e mi laverò il cavallo!!!!:risate2::risate2::risate2:

fra,magari ci becchiamo a fine settembre,ho intenzione di andare a fare un tour eno-gastronomico in toscana,dovrebbe essere a metà strada...

poi da quelle parti dovrebbe essere pieno di bulicci,,,,mi troverò senz'altro a mio agio!!!!
sto litigando con Herbie perchè vuole venire anche lui... ma nn ce lo voglio,rischia di rovinarmi la piazza.... :bananeinc:

jollyroger
17/08/2008, 01:54
per il primo incontro mi farò la barba,mi profumerò tutto e mi laverò il cavallo!!!!:risate2::risate2::risate2:
il cavallo lascialo a casa, anche sporco, tu vieni con la Bonnie.......................:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

feanor
17/08/2008, 01:55
Guarda caso io a fine settembre dovrei essere proprio in toscana in moto, spero almeno che per quella volta avremo i nostri scarichi

jollyroger
17/08/2008, 01:56
Guarda caso io a fine settembre dovrei essere proprio in toscana in moto, spero almeno che per quella volta avremo i nostri scarichi
basta la fiducia:biggrin3:.....ma voi l'avete anche già pagato?

CHRISTIANTILT
17/08/2008, 01:58
se tutto va bene( combinazione delle ferie permettendo) dal 22 al 25 dovrei essere in giro tra siena e grosseto,pochi giorni di respiro dopo questa stagione devastante ( è dal 1 giugno che nn faccio un giorno di riposo) per poi godermi le meritate ferie in sud america a gennaio

se ti riferisci alle toga,sì,ho già pagato... due settimane fa:blink:

feanor
17/08/2008, 02:02
Anche per me è un giretto che mi concedo dopo la stagione,andro' proprio dalle parti di Grosseto,e anche i giorni dovrebbero essere piu' o meno quelli,ma non dipende solo da me.

jollyroger
17/08/2008, 02:04
se tutto va bene( combinazione delle ferie permettendo) dal 22 al 25 dovrei essere in giro tra siena e grosseto,pochi giorni di respiro dopo questa stagione devastante ( è dal 1 giugno che nn faccio un giorno di riposo) per poi godermi le meritate ferie in sud america a gennaio

se ti riferisci alle toga,sì,ho già pagato... due settimane fa:blink:
sì mi riferivo alle Toga...io ho ordinato anche altre cosette....non si sapeva cosa sarebbe arrivato e cosa no quindi ho rimandato per non far casini...cmq coil Lab.non credo sorgano problemi, saranno dispiaciuti anche loro...

CHRISTIANTILT
17/08/2008, 02:05
se dipende dalle donne lasciale perdere.... tanto noi classicisti siamo tutti bulicci... tranne Herbie che è tri-sex.. me lo ha detto hannibal che lo ha saputo da un certo marcos che pare se la intenda con jollyroger... ambasciator non porta pena/e:tongue:

sì mi riferivo alle Toga...io ho ordinato anche altre cosette....non si sapeva cosa sarebbe arrivato e cosa no quindi ho rimandato per non far casini...cmq coil Lab.non credo sorgano problemi, saranno dispiaciuti anche loro...

bruno e marco sembrano 2 persone a posto,pareri del forum,per mia esperienza sono cordiali e si scusano dei ritardi,sia via mail che per tel.
Norman Hyde sembra che abbia spedito ma che i colli nn siano ancora arrivati a roma...
sarà per via delle feste,spero!!
cmq resto fiducioso ancora per una settimana,poi vedrò:coool:

jollyroger
17/08/2008, 02:13
se dipende dalle donne lasciale perdere.... tanto noi classicisti siamo tutti bulicci... tranne Herbie che è tri-sex.. me lo ha detto hannibal che lo ha saputo da un certo marcos che pare se la intenda con jollyroger... ambasciator non porta pena/e:tongue:

bruno e marco sembrano 2 persone a posto,pareri del forum,per mia esperienza sono cordiali e si scusano dei ritardi,sia via mail che per tel.
Norman Hyde sembra che abbia spedito ma che i colli nn siano ancora arrivati a roma...
se lo ha detto HANNI BALL ci puoi credere è un ragasso serio LUI....
speriamo che qualche postino romano non abbia una moto sei cilindri.....:risatona::risatona::risatona::risatona:

CHRISTIANTILT
17/08/2008, 02:16
se becchiamo un postino così io,te e frabonny ci possiamo scordare di sentir cantare le nostre moto...

jollyroger
17/08/2008, 02:19
se becchiamo un postino così io,te e frabonny ci possiamo scordare di sentir cantare le nostre moto...

se lo becco io gli faccio cantare l'Aida e poi lo metto al posto delle Toga:mad:

Herbie 53
17/08/2008, 09:17
novità per il giro....Jollyroger ha proposto un altro giretto alternativo...jolly...scrivi tu!!!

jollyroger
17/08/2008, 09:33
novità per il giro....Jollyroger ha proposto un altro giretto alternativo...jolly...scrivi tu!!!
meglio che ci spostiamo sul post dedicato...Raduni...se no daghen ci massacra....:sick:

Herbie 53
17/08/2008, 09:34
io l'ho aperto lì ma con scarsi risultati...:(

jollyroger
17/08/2008, 09:35
ok scrivo anche qui....
non proprio un'alternativa...siccome non ce la faccio proprio ad essere ad Albisola con voi per la partenza, proponevo a Herbie di muoverci io e lui da Ge (non so se si aggregherà qualcun altro) con itinerario Campomorone -Piani di Praglia-Capanne di Marcarolo-Campoligure-Passo del Turchino e di incontrarci appunto lì se voi scendete dal Faiallo oppure se passate da Tiglieto vi veniamo incontro lì...da Genova non sono tanti km e possiamo partire un pò più tardi...mi risulta che sul Turchino loc. Cappelletta ci sia una discreta (per sentito dire) trattoria "lo scoiattolo"tel 010926335:wink_: ma nn so se è di riposo

Herbie 53
17/08/2008, 09:38
io non lascio Jolly da solo.....!!!ha promesso di regalarmi 50 euro se sto con lui.........mah........speriamo bene!!!

jollyroger
17/08/2008, 09:42
ok scrivo anche qui....
non proprio un'alternativa...siccome non ce la faccio proprio ad essere ad Albisola con voi per la partenza, proponevo a Herbie di muoverci io e lui da Ge (non so se si aggregherà qualcun altro) con itinerario Campomorone -Piani di Praglia-Capanne di Marcarolo-Campoligure-Passo del Turchino e di incontrarci appunto lì se voi scendete dal Faiallo oppure se passate da Tiglieto vi veniamo incontro lì...da Genova non sono tanti km e possiamo partire un pò più tardi...mi risulta che sul Turchino loc. Cappelletta ci sia una discreta (per sentito dire) trattoria "lo scoiattolo"tel 010926335:wink_: ma nn so se è di riposo
però se vi piace l'itinerario che dovremmo fare io e herbie, ed in effetti è molto bello e per i savonesi un poco meno scontato del Faiallo, potete impostare diversamente il vostro...
cmq Herbie esponi anche tu un parere magari Praglia e Marcarolo ti fanno schifo (poca fauna in gonnella):biggrin3:...
insomma io ho fatto solo una proposta visti i miei problemi , ma mica vi deve andar bene per forza.....

io non lascio Jolly da solo.....!!!ha promesso di regalarmi 50 euro se sto con lui.........mah........speriamo bene!!!
ho giusto pronti quelli con cui giocano i bimbi...mica te li ho promessi veri....però una ventina di caffè....si può fare....

Herbie 53
17/08/2008, 09:46
io sono a praglia tutte le settimane con mogli e cani....arrivo sui prati e levo il guinzaglio a mia moglie....vedeste come corre felice!!!!

jollyroger
17/08/2008, 09:49
io sono a praglia tutte le settimane con mogli e cani....arrivo sui prati e levo il guinzaglio a mia moglie....vedeste come corre felice!!!!
me lo immaginavo.....cambiamo?
Scusa ma...mogli? Quante? Non te ne bastava una? Azzz...........

Herbie 53
17/08/2008, 09:51
no no...........una........................MOGLIE!!!!!

jollyroger
17/08/2008, 10:02
no no...........una........................MOGLIE!!!!!
Ahhhhhh.............per un attimo mi sono preoccupato:sick:

questo ti va? Samp.na-Voltri-Turchino-Rossiglione-Tiglieto-Urbe (incontro con i Desperados)e insieme a loro -Faiallo -passo Turchino- la Cappelletta (trattoria lo scoiattolo.....magari telefon. prima..) Voltri- Saluti e abbracci ai Desperados- Samp.na - casa

Herbie 53
17/08/2008, 10:21
VA TUTTO BENE....tranne la CAPPELLETTA!!!!....Lì ci andate da soli!!!!!

jollyroger
17/08/2008, 10:23
troppo piccola? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non ho capito....va bene Praglia o turchino-urbe-faiallo?....

Herbie 53
17/08/2008, 11:15
va bene tutto!!!tranquillo!!!

Marcos
17/08/2008, 11:36
Mi raccomando facciamo anche la prossima settimana, così sarò dei vostri, questa sono di mattina al lavoro!:cry:

fitzcarraldo
17/08/2008, 12:23
Io ho risposto nell'altra sezione.....

feanor
17/08/2008, 13:27
No ,sono rimasto d'accordo che le avrei ordinate sul catalogo

Vediamo di incontrarci noi,tanto la mia zavorra non riesce a fare piu' di 1 ora di moto la lascio alle terme a Saturnia!!!

Herbie 53
17/08/2008, 17:53
Mi raccomando facciamo anche la prossima settimana, così sarò dei vostri, questa sono di mattina al lavoro!:cry:

abbiamo organizzato appositamente domani per non farti partecipare!!!:rolleyes:

Marcos
17/08/2008, 17:57
abbiamo organizzato appositamente domani per non farti partecipare!!!:rolleyes:

:wacko:

:huh2:

:cipenso:

:piango_a_dirotto:

Herbie 53
17/08/2008, 17:58
dai non far così...è christiantilt che non ti vuole....non è colpa nostra!!!!

Marcos
17/08/2008, 18:10
dai non far così...è christiantilt che non ti vuole....non è colpa nostra!!!!

Allora domani la ceretta se la fà da solo!:fisch:

Herbie 53
17/08/2008, 18:31
così mi piaci!!!MASKIOOOOOO!!!