Visualizza Versione Completa : 1° tagliando! STICAZZI!!
30 min 140€..... ah però....
hummerspeed
10/07/2006, 14:32
Ma per quale moto?? Di dove sei??
:coool: :ita:
Ma per quale moto?? Di dove sei??
:coool: :ita:
giusto!!:coool:
.....il primo corso di telepatia ce l'ho a settembre!!!!:biggrin3: :ita: :ita: :ita:
fede_hunk
10/07/2006, 14:53
olio e filtro. 140 tutto regolare.. a prescindere dalla moto..
io tagliando dei 24mila km con speed '03, olio e filtro, tutto a posto: 95€
simone pd
10/07/2006, 15:05
primo tagliando io 105€
olio e filtro. 140 tutto regolare.. a prescindere dalla moto..
forse nemmeno alla ducati per olio e filtro fanno pagare 140 euro :ph34r:
forse nemmeno alla ducati per olio e filtro fanno pagare 140 euro :ph34r:
...forse...
darioridens
10/07/2006, 16:02
Mi dispiace, ma vinco io!
Settimana scorsa primo tagliando Speed: 157 E U R I :wacko:
De Rosa I suppose...
darioridens
10/07/2006, 16:21
No No Triumph Milano:blink:
Dopo una botta simile, cambierei il nickname in dariopiangens.
darioridens
10/07/2006, 16:29
o dariostupidens :biggrin3:
Bello però vedere, che in triumph fanno tutti il ca**o che gli pare !!!
Almeno per i tagliandi, salvo cose particolari, dovrebbero essere allineati come prezzi, mentre si oscilla anche di 30 euro da un posto all'atro, mha !!!!
No comment !!
Io devo portarla il 25 alla numero tre di Firenze per cambiare olio e filtro con relativo aggiornamento del libretto tagliandi, sono a 14.000 km circa! Speriamo bene!!!:cry:
Direi che il prezzo é regolare.....niente di strano.
dovrebbero essere allineati come prezzi
su questo in effetti!!!!...se concesisonario ufficiale....e non ci sono cose particolari extra...
calbersal
10/07/2006, 19:23
Ma dai, ditelo, che siete dei masochisti e vi piace farvi sodomizzare: 140/157 euro per un I° tagliando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando si prendevano 100,00 euro tra materiali ed un'ora di manodopera erano più che pagati.
Black Death
10/07/2006, 21:37
Ma dai, ditelo, che siete dei masochisti e vi piace farvi sodomizzare: 140/157 euro per un I° tagliando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando si prendevano 100,00 euro tra materiali ed un'ora di manodopera erano più che pagati.
Quoto al 100%
Infatti da io pur avendo conprato la moto a Paderno Dugnao (MI)il tagliando l'ho fatto a Cinisello Balsamo (MI) da Pettinari ed ho speso 105/110 €. qualcuno di onesto c'è ancora basta cercare
;)
Quoto al 100%
Infatti da io pur avendo conprato la moto a Paderno Dugnao (MI)il tagliando l'ho fatto a Cinisello Balsamo (MI) da Pettinari ed ho speso 105/110 €. qualcuno di onesto c'è ancora basta cercare
;)
si ma ufficiali pochi però...
IO SONO DI VARESE....
MA HO INTENZIONE DI PORTARLA ALLA TRIUMPH MILANO QUELLA VICINO AI NAVIGLI....SAPETE DARMI QUALKE INDICAZIONE QUALKE CONSIGLIO...?!?!?
Black Death
11/07/2006, 12:34
si ma ufficiali pochi però...
Guarda che Pettinari è ufficiale Triumph
Ufficiale ed onesto meglio di cosi.
:ita: :ita: :ita:
;)
Black Death
11/07/2006, 12:37
IO SONO DI VARESE....
MA HO INTENZIONE DI PORTARLA ALLA TRIUMPH MILANO QUELLA VICINO AI NAVIGLI....SAPETE DARMI QUALKE INDICAZIONE QUALKE CONSIGLIO...?!?!?
Si fermati a Cinisello Balsamo da Pettinari che di sicuro risparmi strada e poi vedrai che ti troverai benissimo.
p.s. no è una critica a Triumph Milano visto che non li conosco ......
...semplicemente ti consiglio Pettinari perchè io mi sono trovato molto bene.
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
;)
Danytriple
11/07/2006, 12:53
1° tagliando 92 euro
2° tagliando+pasticche anteriori 139 euro
Il secondo tagliando però l'ho fatto a 7000Km quindi si sono limitati a cambiare olio e filtro (fatto a 7000 perchè era passato un'anno dall'altro tagliando).
Guarda che Pettinari è ufficiale Triumph
Ufficiale ed onesto meglio di cosi.
:ita: :ita: :ita:
;)
si ho capito,ma se devo pipparmi 200km x fare un tagliando alla fine arrivo comunqne alla cifra che ho speso io,e ho perso + tempo...
Black Death
11/07/2006, 13:02
si ho capito,ma se devo pipparmi 200km x fare un tagliando alla fine arrivo comunqne alla cifra che ho speso io,e ho perso + tempo...
Su questo ti do' pienamente ragione non ne vale la pena
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
;)
Si fermati a Cinisello Balsamo da Pettinari che di sicuro risparmi strada e poi vedrai che ti troverai benissimo.
p.s. no è una critica a Triumph Milano visto che non li conosco ......
...semplicemente ti consiglio Pettinari perchè io mi sono trovato molto bene.
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
;)
Quoto! Il Petty è il numero uno per onestà simpatia e soprattutto per capacità... ora basta altrimenti il prossimo tagliando me lo deve fare gratis :tongue:
darioridens
11/07/2006, 13:10
IO SONO DI VARESE....
Ti dico: l'ho fatto settimana scorsa il primo tagliando da Triumph Milano (dove tra l'altro ho comprato la moto) e come ho già scritto: 157 E U R I.
è un pò la stessa differenza che c'è tra l'andare a comprare il prosciutto San Daniele al supermercato Esselunga o dal Salumiere...nessuna solo che dal II paghi di +...
Senti a me, vai dal Petti....non lo conosco, ma ne parlano BENE tutti.
Io purtroppo l'ho scoperto troppo tardi!!!!!
Saluti
concordo al 100%
need4speed
11/07/2006, 14:17
:cry: :cry: io al primo tagliando 160€ e pure al secondo (che per inciso ho fatyto a 6000Km) durante il quale mi si dice:"questa è l'ultima volta che ti facciamo un prezzo così basso a prossimo tagliando sara un po in più...".....
AIUTO!!!!:mad: :cry: :sad: :angry: :( :no:
Io primo tagliando 130
ecco mi ha gia stoccato 10€ in +..