Visualizza Versione Completa : Non parte più!!
sami7174
17/08/2008, 11:56
Ieri dopo aver lavato la mia bimba stando molto attento alla strumentazione e alle candele soffio il tutto con il compressore e stamattina giro la chiave e si accendono solo i fari e non dà più segni di vita, cosa può essere sucesso?
davebike
17/08/2008, 13:49
Ieri dopo aver lavato la mia bimba stando molto attento alla strumentazione e alle candele soffio il tutto con il compressore e stamattina giro la chiave e si accendono solo i fari e non dà più segni di vita, cosa può essere sucesso?
Per me anche se hai soffiato via l'acqua dai pozzetti delle candele è sempre rimasto dell'umido. Le candele si arrugginiscono facilmente e io non ho mai lavato la moto con l'idropulitrice!:wink_:
sami7174
17/08/2008, 14:30
con l'idropulitrice non l'ho mai lavata, ho sempre usato un secchio per risciacquarla per evitare di spruzzare l'acqua direttamente
wlecurve
17/08/2008, 20:12
Se il motore non gira e neppure il motorinodi avviamento sara' il pulsante d'accensione......una cazzata magari si e' inumidito e non nfa' contatto....
davebike
17/08/2008, 20:34
con l'idropulitrice non l'ho mai lavata, ho sempre usato un secchio per risciacquarla per evitare di spruzzare l'acqua direttamente
Hai provato a toccare l'interruttore posto alla base della leva della frizione. A me a volte non faceva contatto e muovendolo è tornato tutto a posto!!!:wink_:
sami7174
17/08/2008, 21:45
lo devo dire sono propio rincoglionito non avevo fatto caso al pulsante rosso di spegnimento che non usandolo mai l'ho schiacciato per sbaglio e stamattina quando ho visto che non dava segni di vita non capivo più niente, comunque tutto risolto, grazie dei suggerimenti e che mi serva di lezione
ahahah dai tranquillo, capita a tutti prima o poi :D
framasotti
18/08/2008, 15:40
lo devo dire sono propio rincoglionito non avevo fatto caso al pulsante rosso di spegnimento che non usandolo mai l'ho schiacciato per sbaglio e stamattina quando ho visto che non dava segni di vita non capivo più niente, comunque tutto risolto, grazie dei suggerimenti e che mi serva di lezione
infatti, appena ho letto il primo uo messaggio ho pensato subito all'interruttore rosso!
maledetto, fa prendere certi coccoloni!
quando quel tasto è inserito te ne accorgi che si accendono solo i fari, la strumentazione è morta!
tutto e bene quel che finisce bene!:biggrin3: