Visualizza Versione Completa : si accettano critiche
bobber69
17/08/2008, 16:15
--------------------------------------------------------------------------------
mi sono fatto pochi interventi ma per conto mio indispensabili.manubrio sport allargato di 2 cm per parte usando due pezzi di un manubrio harley che mi avanzava,specchio tondo e ammortizzatori PS provenienti sempre dal mio dyna,con il mio amato trapano ho sforacchiato un po il carter catena,sempre con l ausilio della mia amata moletta ho tagliato,svuotato e accorciato di 15 cm due scarichi originali comprati sul forum e poi con l amata saldatrice li ho ricomposti mascherando le saldature con una fascia inox e con due pezzi di tubo inox sui colli(sound eccezionale,non molesto e se mi fermano mi possono fare solo 70 euro perche' sono omologati dalla casa madre) e poi il sottocoda e il copriserbatoio per mera estetica completata da una sella originale rifoderata in pandan con la carrozza.sono pronto a subire le vostre critiche fer[img=http://img395.imageshack.us/img395/4348/immagine077jc0.th.jpg]oci.un saluto. ora vedo di inserire le foto.dimenticavo i due getti da 115 e un mezzo giro alle viti carburazione e logicamente il kit aria.un altra moto rispetto alla caffettiera che era
allora
mi sono fatto pochi interventi ma per conto mio indispensabili.manubrio sport allargato di 2 cm per parte usando due pezzi di un manubrio harley che mi avanzava,specchio tondo e ammortizzatori PS provenienti sempre dal mio dyna,con il mio amato trapano ho sfora[IMG]http://img204.imageshack.us/img204/8334/immagine075mz4.jpg (http://imageshack.us)
http://img204.imageshack.us/img204/8334/immagine075mz4.3d8b7a60f6.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=204&i=immagine075mz4.jpg)cchiato un po il carter catena,sempre con l ausilio della mia amata moletta ho tagliato,svuotato e accorciato di 15 cm due scarichi originali comprati sul forum e poi con l amata saldatrice li ho ricomposti mascherando le saldature con una fascia inox e con due pezzi di tubo inox sui colli(s[img=http://img204.imageshack.us/img204/6328/immagine077km5.jpg] (http://imageshack.us)...
[img=http://img204.imageshack.us/img204/6328/immagine077km5.15917a1857.jpg] (http://g.imageshack.us/g.php?h=204&i=immagine077km5.jpg)ound eccezionale,non molesto e se mi fermano mi possono fare solo 70 euro perche' sono omologati dalla casa madre) e poi il sottocoda e il copriserbatoio per mera estetica completata da una sella originale rifoderata in pandan con la carrozza.sono pronto a subire le vostre critiche f[img=http://img510.imageshack.us/img510/5580/immagine075qn9.th.jpg]er[img=http://img395.imageshack.us/img395/4348/immagine077jc0.th.jpg]oci.un saluto. ora vedo di inserire le foto.dimenticavo i due getti da 115 e un mezzo giro alle viti carburazione e logicamente il kit aria.un altra moto rispetto alla caffettiera che era[/QUOTE] minch... faccio dei casini con sti pc
immo...bile
17/08/2008, 16:46
Belli gli originali sono
tttttttrrrrrrrooooooopppppoooo lllllluuuunnnnnnggggghhhhi
fitzcarraldo
17/08/2008, 17:22
Grrrr... che invidia!! io da solo ho cambiato il tappo dell'olio.... bravo!!!
Complimenti, ma la fascetta sulla marmitta mi ricorda il pizzo di un autoreggente, ed inoltre l'avrei fatta completamete nera, compresi i collettori!:wink_:
Herbie 53
17/08/2008, 17:51
hai fatto davvero un gran bel lavorooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Herbie 53
17/08/2008, 18:23
dai bonnie....non pensarci troppo ed esprimiti..:)
complimenti per l'idea di accorciare le marmitte,sono del mestiere e non é cosa semplice da fare.
Anche io avrei messo una fascetta nera ma se a te piace che si veda hai scelto bene,mi piacerebbe sentirne il rombo.
Io non adoro il posteriore senza parafango,ma vedo che siete in tanti a non averlo,per il resto BRAVO!!!!!!!!!!!!
Herbie 53
17/08/2008, 18:43
facendoci un po' l'occhio la ruota libera dal parafango non sta affatto male
complimenti per l'idea di accorciare le marmitte,sono del mestiere e non é cosa semplice da fare.
Anche io avrei messo una fascetta nera ma se a te piace che si veda hai scelto bene,mi piacerebbe sentirne il rombo.
Io non adoro il posteriore senza parafango,ma vedo che siete in tanti a non averlo,per il resto BRAVO!!!!!!!!!!!!
Io ce l'ho, ma più PICCINO:senzaundente:!
Herbie 53
17/08/2008, 19:03
piccino????ma se ChristianTilt cammina sempre a gambe larghe???!!!???!!??
piccino????ma se ChristianTilt cammina sempre a gambe larghe???!!!???!!??
Dai, se stai buono domani te lo faccio vedere, così mi dici se non è piccino!:senzaundente:
Herbie 53
17/08/2008, 19:09
.......ALLORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!......no no no no no no no
Lord Colin Bell
17/08/2008, 20:07
L'unica cosa che ti posso dire riguarda la sella: secondo me una biposto come quella si sposa bene con un parafango; il sottocoda lo vedo bene con selle monoposto.
Herbie 53
17/08/2008, 20:11
sai che forse devo dar ragione a te..?...mmmmm....non so...a me comunque piace anche se forse hai ragione
L'unica cosa che ti posso dire riguarda la sella: secondo me una biposto come quella si sposa bene con un parafango; il sottocoda lo vedo bene con selle monoposto.
Quoto, al massimo la vedo bene con un parafango piccino!:rolleyes:
Herbie 53
17/08/2008, 20:17
.......un colpo al cerchio ed una alla botte....sta bene in tutti e due i modi....e non se ne parli più!!....io sulla mia avevo fatto una prova ed anche con la stella biposto faceva la sua porca figura
complimenti per la manualita' e il risultato!
Complimenti ottimo lavoro.:bravissimo_:
Herbie 53
19/08/2008, 09:34
complimenti per la manualita' e il risultato!
la manulità è una dote importante in un uomo....specie se è solo!!!:biggrin3:
dai bonnie....non pensarci troppo ed esprimiti..:)
prima di tutto devo fare i complimenti per la manualità e l'impegno!
poi visto che hai chiesto il nostro parere ti dirò il mio.
1) la moto senza parafango non mi piace, preferisco accorciato, se proprio dovessi toglierlo, monterei una monoposto,
2) il copricatena forato in quel modo non mi convince, io lo avrei solamente alleggerito,
3) lo scarico accorciato non è male, ma io avrei preferito farlo tutto nero compreso i collettori, o lasciato cromato.
ok ammortizzatori e frecce!
questo è solo il mio parere!!:wink_:
gran bel lavoro davvero !!!!!!
la manulità è una dote importante in un uomo....specie se è solo!!!:biggrin3:
:muaaa:
Ehi Bobber, che ne dici di unirti ai Modern Classic mascherati per il prossimo giro!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/65095-modern-classic-topa-topic-racing-team.html
bobber69
19/08/2008, 16:10
prima di tutto devo fare i complimenti per la manualità e l'impegno!
poi visto che hai chiesto il nostro parere ti dirò il mio.
1) la moto senza parafango non mi piace, preferisco accorciato, se proprio dovessi toglierlo, monterei una monoposto,
2) il copricatena forato in quel modo non mi convince, io lo avrei solamente alleggerito,
3) lo scarico accorciato non è male, ma io avrei preferito farlo tutto nero compreso i collettori, o lasciato cromato.
ok ammortizzatori e frecce!
questo è solo il mio parere!!:wink_:
intanto grazie,ti dico con piacere che la tua risposta mostra perfettamente il motivo del perche'un certo tipo di moto e di motociclisti si distinguono da tutto il resto,chi di voi non ha passato belle serate tra amici(magari mediamente alcoliche) a pensare se farla cosi' o farla cosa' ? per ora va bene cosi',pero' l inverno si avvicina e sento gia' l accogliente tepore del garage.
Herbie 53
19/08/2008, 16:24
....avessi i soldi mi ci vorrebbero almeno altre 2 moto come la mia per poter riversare tutte le idee che vorrei vedere realizzate....vedo che sono in ottima compagnia!
bobber69
19/08/2008, 16:41
....avessi i soldi mi ci vorrebbero almeno altre 2 moto come la mia per poter riversare tutte le idee che vorrei vedere realizzate....vedo che sono in ottima compagnia!
gia' che vedo che sei attaccato al pc,ti volevo chiedere cos e' sta faccenda del pico bar ,solo al martedi esiste?io oggi dovevo andare a ge,pero'vado giovedi,mi danno da bere lo stesso o mi mandano a fare cose solide? comunque se passate da albisola stasera (ogni martedi),al ristorante DA MARIO(di fronte ai SOLELUNA)c'e' OPEN PARTY in terrazza.ale e roby(i titolari,nonche' fratelli)sono dueruotisti DOC veramente malati.(ale ha venduto una bonnie stupenda ad un romano che magari scrive e legge qui.)
gia' che vedo che sei attaccato al pc,ti volevo chiedere cos e' sta faccenda del pico bar ,solo al martedi esiste?io oggi dovevo andare a ge,pero'vado giovedi,mi danno da bere lo stesso o mi mandano a fare cose solide? comunque se passate da albisola stasera (ogni martedi),al ristorante DA MARIO(di fronte ai SOLELUNA)c'e' OPEN PARTY in terrazza.ale e roby(i titolari,nonche' fratelli)sono dueruotisti DOC veramente malati.(ale ha venduto una bonnie stupenda ad un romano che magari scrive e legge qui.)
Uè Bobber, a me non mi caghi?:blink:
:biggrin3:
Herbie 53
19/08/2008, 16:47
PUOI ANDARCI QUANDO VUOI...però credo che sia chiuso ancora per qualche giorno.....guarda però che noi venerdì volevamo fare un altro giro...devi essere dei nostri!!!
gelosa!!!!:wub:
Cero cara!:dry:
bobber69
19/08/2008, 17:01
:mazzodifiori::mazzodifiori:
scusami ,paisa' ma non sono un genio del pc ne' tantomeno lo uso troppo,pero' adesso che ti ho visto ti tengo d occhio e ti faccio il filo.a parte che e' piu' che probabile che ci conosciamo. ora ti prego scrivi,fatti sentire ,sento gia' la tua mancanza
Herbie 53
19/08/2008, 17:03
ma non è possibile....ma son tutti finokkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
bobber69
19/08/2008, 17:06
PUOI ANDARCI QUANDO VUOI...però credo che sia chiuso ancora per qualche giorno.....guarda però che noi venerdì volevamo fare un altro giro...devi essere dei nostri!!!
io questo venerdi lavoro di pomeriggio,pero' dimmi qualcosa di piu' ,che la vita e' come una scatola di cioccolatini. p.s. ma sta via trebisonda non e' dalle parti di buenos aires e torino?
Herbie 53
19/08/2008, 17:17
esatto....è una traversa di corso torino....è ancora tutto da organizzare...ora apro un post e vediamo che succede
bobber69
19/08/2008, 17:24
esatto....è una traversa di corso torino....è ancora tutto da organizzare...ora apro un post e vediamo che succede
si si
intanto grazie,ti dico con piacere che la tua risposta mostra perfettamente il motivo del perche'un certo tipo di moto e di motociclisti si distinguono da tutto il resto,chi di voi non ha passato belle serate tra amici(magari mediamente alcoliche) a pensare se farla cosi' o farla cosa' ? per ora va bene cosi',pero' l inverno si avvicina e sento gia' l accogliente tepore del garage.
hai pienamente capito lo spirito della mia "critica"!!
io frequanto un gruppo di AMICI tutti possessori di bonneville, e ad ogni incontro o cena i discorsi sono sempre gli stessi!!
la mia è più bella della tua, no, la mia è più bella.
questo manubrio è molto più racer del tuo.
e via dicendo!
per farti un esempio, io ero un estimatore del parabrezze e del paramotore, ivece ora:
http://img241.imageshack.us/img241/4927/miamoto2vz7.jpg (http://imageshack.us)
normalmente la sella è una monoposto, ma per i lunghi viaggi......!:wink_:
Herbie 53
19/08/2008, 19:47
direi che ti sei convertito!!!allo spirito racer!
Herbie 53
19/08/2008, 19:58
belli scaricozzi!!!
megaton, economici e molto funzionali!!
Herbie 53
19/08/2008, 20:13
son davvero coo!!!..:)
:mazzodifiori::mazzodifiori:
scusami ,paisa' ma non sono un genio del pc ne' tantomeno lo uso troppo,pero' adesso che ti ho visto ti tengo d occhio e ti faccio il filo.a parte che e' piu' che probabile che ci conosciamo. ora ti prego scrivi,fatti sentire ,sento gia' la tua mancanza
Ok caro, ma al prossimo giro tu stai sempre avanti, ok!?!:biker:
Tira un'aria strana lì in Liguria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:dry::dry::dry::dry:
Apple, guarda che il tuo cupolino l'ho messo per ripararmi un pò da certi loschi individui, mica dall'aria, perchè sappi che in moto ci vado al contrario! :attentodietro:
:senzaundente:
Herbie 53
19/08/2008, 21:43
aria buliccia
aria buliccia
Dicono che faccia bene....:rolleyes:
jollyroger
19/08/2008, 22:22
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Dicono che faccia bene....:rolleyes:
BUAHHHHHAHAHAHAHAH
penso davvero non se ne aggregheranno altri
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Apple, guarda che il tuo cupolino l'ho messo per ripararmi un pò da certi loschi individui, mica dall'aria, perchè sappi che in moto ci vado al contrario! :attentodietro:
:senzaundente:
una foto me la merito? hai visto che imballaggio!!!!!!
una foto me la merito? hai visto che imballaggio!!!!!!
:w00t:Si complimenti, da vero Svizzero. Sinceramente però pensavo di trovarci anche un pezzo di Emmentaler.:dry:
Comunque la foto da nudo viene Christiantilt a fartela, io sono impegnato!:senzaundente:
bobber69
20/08/2008, 22:38
sciocchini,sciocchini,sciocchini...pitupitumpa.non vedo l ora che arrivi l inverno per indossare il mio nuovo boa di struzzo per evitare che il ventaccio cattivo mi PENETRI l addome mentre INFORCO il mio cavallaccio d acciaio.ciao ciao amorini
Herbie 53
20/08/2008, 23:14
altro che biker.......questa sta diventando un branco di froci!!!...ora scappo che ho l'estetista che mi aspetta!!
CHRISTIANTILT
21/08/2008, 12:12
ciao bobber,allora sei dei nostri domani? dai che ci pieghiamo dal ridere (oltre che con le moto):tongue:
la moto di ale credo l'abbia comprata Ubik del laboratorio bicilindrico,tempo fa mi ha detto di aver comprato una bonnie da un mio "collega" di queste parti di nome alessandro,quindi potrebbe essere davvero lui,che tra l'altro conosco bene,ho lavorato 4 anni ad albissola e veniva spesso a bere da noi,magari senza saperlo ci conosciamo pure noi,chissà..:tongue:
Pazze!
INVIDIOSA!!:dry:
bobber69
21/08/2008, 21:12
ciao bobber,allora sei dei nostri domani? dai che ci pieghiamo dal ridere (oltre che con le moto):tongue:
la moto di ale credo l'abbia comprata Ubik del laboratorio bicilindrico,tempo fa mi ha detto di aver comprato una bonnie da un mio "collega" di queste parti di nome alessandro,quindi potrebbe essere davvero lui,che tra l'altro conosco bene,ho lavorato 4 anni ad albissola e veniva spesso a bere da noi,magari senza saperlo ci conosciamo pure noi,chissà..:tongue:
INVIDIOSA!!:dry:
io domani purtroppo finisco di lavorare alle 20,pero' se quando tornate avete una meta finale per aperitivo io passo.oggi sono state a ge e sono andato a vedere dov e' sto cazzo di pico bar.io martedi sono di nuovo li e quindi...
Herbie 53
21/08/2008, 21:13
allora ci vediamo martedì di sicuro!!!
O Bobber, scusami una cosa: la tua cos'e' una 865 o una 790?
In caso fosse una 865, hai "dovuto" ricarburare per forza o lo hai fatto per sfruttare meglio gli scarichi piu' liberi?
Grazie in anticipo per la risposta.