PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio scarico alto

Bluemax06
17/08/2008, 17:01
Vorrei montare uno scarico (sempre in posizione alta al posto dell'originale) per poter ascoltare meglio la melodia del 3, a me piace lo ZARD vi chiedo cortesemente un consiglio su quale acquistare (ed eventualmente dove) per prestazioni e sound:w00t:.
Poi vorrei sapere se è necessario rimappare e se questo comporta un peggioramento dei consumi:rolleyes:
Grazie.

sirwines
17/08/2008, 19:12
io ho messo lo zard e ne sono felice.... non è il più rumoroso... ma è civile anche senza il killer.... rimappa fatta

joski
17/08/2008, 19:23
Ciao, io messo il GPR, bel suono con bella resa soprattuto agli alti,
scalda molto meno dell originale,consumo uguale a prima.:wink_:

mpax74
17/08/2008, 20:27
Se vuoi un'idea del sound dello zard prova a cercare triumph tiger 1050 zard su youtube e vedrai quanti ne trovi .
Non conosco con esattezza il prezzo dello zard ma credo che da noi sia più economico il leovince , che tra l'altro fa la voce un pò più grossa dello zard .
Ma resta sempre una questione di gusti .
Ciaociao

SadShape
17/08/2008, 23:10

FOto?!:wink_:

Cmq sia bisogna tenere presente anche se lo scarico ha la possibilità ( e la necessità!)di montare la piastrina paracalore e il fermo del cavalletto centrale.. meglio saperlo prima che accorgersi dopo!!:blink:

tripler3
18/08/2008, 00:15
io ho su lo shark alto e fa in rumore favolosa tappato e da urlo esagerato aperto.digit a shark tiger su YouTube e godi. Io ho fatto saldare pure un piastrino per il tampone del cav centrale acessorio troppo comodo

cicorunner
18/08/2008, 14:27

l'originale mi sembra che nn scaldi per nulla :blink:

Bluemax06
19/08/2008, 17:14
Vorrei montare uno scarico (sempre in posizione alta al posto dell'originale) per poter ascoltare meglio la melodia del 3, a me piace lo ZARD vi chiedo cortesemente un consiglio su quale acquistare (ed eventualmente dove) per prestazioni e sound:w00t:.
Poi vorrei sapere se è necessario rimappare e se questo comporta un peggioramento dei consumi:rolleyes:
Grazie.

Ragazzi perdonatemi:cry:, ma volevo sapere chi ha montato lo scarico è necessario rimappare? E' nel caso di rimappatura rifatta i consumi rimangono invariati?
Si sostituisce solo il silenziatore?

cicorunner
19/08/2008, 17:33
Ragazzi perdonatemi:cry:, ma volevo sapere chi ha montato lo scarico è necessario rimappare? E' nel caso di rimappatura rifatta i consumi rimangono invariati?
Si sostituisce solo il silenziatore?

io ho montato il leovince ovviamente a passaggio alto, ho montato il solo terminale ed ho rimappato, cosa nn necessaria considerato che cambi solo il terminale ma altamente consigliata. Ho caricato la mappa triumph tiger 2008 con scarico aperto.

I consumi nn te li posso comunicare perchè nn li sò ne prima ne dopo il montaggio del terminale.

spero di esserti stato utile :wink_:

tripler3
19/08/2008, 19:10
Dopo la rimappa consuma di più ci son mille post aperti. Usa la funzione cerca