Visualizza Versione Completa : Birretta al Quartiere stasera?
:ita: :wink_:
C'e' qualcuno?
alexspeed
10/07/2006, 15:46
MAGARI!!!!!
:ita: :wink_:
C'e' qualcuno?
Azz.... verrei volentieri :biggrin3:
Marco Manila
10/07/2006, 16:05
Io si... :biggrin3:
Ieri sera c'erano una 20na di amici, stasera non so se passano ancora, forse hai messo il topic un po in ritardo...
Io si... :biggrin3:
Ieri sera c'erano una 20na di amici, stasera non so se passano ancora, forse hai messo il topic un po in ritardo...
Era senza pretese...cosi' alla buona:wink_:
una anche per me!!!!!!!
Domenica sono giu sai? C'e' un festone sull'attico di un albergo in centro....vediamo!
quale albergo?? dimmi di pił!
quale albergo?? dimmi di pił!
Ancora non so per certo...appena so ti faccio sapere. Il problema e' che a me sarebe piaciuto venire giu in moto solo che sono con un mio amico spower e allora mi sa che mi tocca venire giu in macchina con lui!
Fai conto che e' la "festa-continuo" di una che abbiamo fatto il mese scorso a ponza su 6/7 barche....quindi molto molto pettinata!!!
fabiomugello
10/07/2006, 16:33
POTEVI DIRMELO UN'ORA PRIMA? :angry:
Ancora non so per certo...appena so ti faccio sapere. Il problema e' che a me sarebe piaciuto venire giu in moto solo che sono con un mio amico spower e allora mi sa che mi tocca venire giu in macchina con lui!
Fai conto che e' la "festa-continuo" di una che abbiamo fatto il mese scorso a ponza su 6/7 barche....quindi molto molto pettinata!!!
ok attendo info.
ok attendo info.
E cmq verrei giu sabato (forse) per cui dovremmo sentirci cmq!:wink_:
davebike
10/07/2006, 20:25
...cavolo...verrei anch'io!!!