PDA

Visualizza Versione Completa : Permuta mia Day675 con Speed1050 o SuperDuke

..zed..
17/08/2008, 23:48
Allora vediamo un pò come posso spiegarmi...è gia da un pò ke penso a cambiare la mia daytona 675 con una naked, ed i mezzi ke piu mi arrapano sono la speed e la duke...

x cui se co fosse qualke interessato...la mia è una Daytona 675 del maggio 07, con 3000km circa tutti fatti x strada, tagliando ok, gomme al 75% reale, colore jetblack, tenuta come una figlia sempre in garage sotto telo apposito..

essendo la mia praticamente nuova, ovviamente voglio indirizzarmi su mezzi altrettanto nuovi..quindi evitare proposte di moto con 20.000km xè tanto nn mi interessa..diciamo ke il limite entro il quale voglio stare è un anno 2006 e nn piu di 7.000km...

cè anke un altra cosa...ulltimamente ho avuto il privilegio di assistere in diretta alla caduta di due miei amici..fortuna vuole ke entrambe le volte gli fossi proprio dietro (grazie a dio a debita distanza) rischiando quindi anke di investirli...x cui devo ammettere ke in queste settimane la moto la uso poco e controvoglia...

sto anke prendendo in considerazione l'acquisto di un mezzo solopista (minimoto-motard-600cc) in comproprietà con gli amici (nn appena ristabiliti) per correre in piena sicurezza, x cui nn m dispiacerebbe anke l idea di vendere la moto e poter pensare con calma a cosa fare in futuro...

se interessa quindi la mia day ma nn avete moto da permutare fate pure offerte..il prezzo a cui pensavo si aggira attorno ai 7.600 7.700 euro a seconda degli accessori che interessano...al momento avrei in più...
- cupolino triunz aero
- un altro cupolino normale
- freccette piccole
- portatarga artigianale
- tamponi paratelaio
- tegolino posteriore
- supporti cavalletto con tamponi incorporati
- pieno di benzina omaggio

- eventualmente ho anke una tuta alpinestars tg.52 blu-nero-grigia leggerm strisciata..

la moto è ferma da una decina di giorni, resterà in garage fino a settembre x ferie, durante le quali la lascerò in officina x montare i tamponi e fare un paio di controlli di routine, a settembre vorrei farci ancora qualke giro e valutare un pò se venderla o meno....magari si potrebbe fare un giro con qualke speed e scambiarci un pò le moto...
metto una foto solo x fare capire un pò di che mezzo si tratta..da settembre in poi sarà disponibile x qualsiasi visione e se davero interessati x prova..

http://img125.imageshack.us/img125/7892/1620609mo6.th.jpg (http://img125.imageshack.us/my.php?image=1620609mo6.jpg)

turchese
18/08/2008, 11:08
Ciao zed sei tu che mi hai chiamato per il thruxton?

..zed..
18/08/2008, 18:47
ammetto che mi piace molto quella moto..ma nn sono io m dispiace :biggrin3:

Mambo
04/09/2008, 15:26
ciao Zed, hai ancora l'idea di permutare la 675 con Speed? io appunto cercavo una 675 avendo avuto 3 Speed...2006 10000 accessoriata...ciao fammi sapere:coool: