PDA

Visualizza Versione Completa : (SRT e Romani) birretta di mercoledì 20 agosto

ethan hunt
18/08/2008, 11:22
io dovrei esserci chi mi fa compagnia ?

o vogliamo organizzare una pizzetta a frascati ?

ex alto fulgor
18/08/2008, 11:36
EX, ovviamente presente!
C'è modo di contarci?
Pizzetta castellana is gud.... :yess:

martinafranca
18/08/2008, 12:07
partenza Cagliari Elmas 19.50 - arrivo Roma FMC 21.00 ...

Presidente ce la posso fare? ...e come? Mi piace l'idea!
Castellana?

japkiller
18/08/2008, 12:15
MAGARI PRESIDE'... qua la pizza fa schifo..... :sick:

lu.gio
18/08/2008, 14:15

se vuoi te ne mandiamo una ma penso sia meglio quella di la che fa schifo che la nostra che arriva coi "sorci"

....comunque presente per mercoledì...io propongo birra....

EX, ovviamente presente!
C'è modo di contarci?
Pizzetta castellana is gud.... :yess:

pensi sempre a "magnà" ...te servono forze pe fa i raduni?!?!?!? :D

ci stiamo già contando cmq ad occhio e croce dovremo arrivare alla decina se ci dice bene......

Castellana?

je la poi fa...col teletrasporto...guarda se il presidente ne ha uno che je avanza!!!

martinafranca
18/08/2008, 15:47
je la poi fa...col teletrasporto...guarda se il presidente ne ha uno che je avanza!!!

...pensavo di portarmi anche la mia Bonnie in aereo così da poterci direttamente paracadutare sui castelli!!! :sick:
In questo caso non posso non chiedere un consiglio a ex alto fulgor
:tongue:

ethan hunt
18/08/2008, 16:21
...pensavo di portarmi anche la mia Bonnie in aereo così da poterci direttamente paracadutare sui castelli!!! :sick:
In questo caso non posso non chiedere un consiglio a ex alto fulgor
:tongue:

sinno' fatte venì a pijà da jap co l'elicottero..j'abbasta na piccola deviazzione...:wink_:

FlashFX
18/08/2008, 17:50
io dovrei esserci chi mi fa compagnia ?

o vogliamo organizzare una pizzetta a frascati ?

...mezza porchetta ad ariccia no, eh?! :wink_: tanto per tenersi in allenamento... :ph34r:

cri955
18/08/2008, 19:39
Ciao a tutti...
io ci sono... così ci conosciamo... e il primo giro di birra lo offro io in quanto nuovo del gruppo! ok?

FlashFX
18/08/2008, 19:42
Ciao a tutti...
io ci sono... così ci conosciamo... e il primo giro di birra lo offro io in quanto nuovo del gruppo! ok?

non so se ti conviene... :rolleyes: :tongue:

ex alto fulgor
18/08/2008, 19:56
:blink:
Castellana?Per la tua presenza ai Castelli, visto l'orario di atterraggio, ti vedo tagliato fuori per la pizza e anche per un ipotetica birretta di mezzanotte!
A meno che non cammini a reazione come l'aereo che ti porta! :biggrin3:

pensi sempre a "magnà" ...te servono forze pe fa i raduni?!?!?!? :**i stiamo già contando cmq ad occhio e croce dovremo arrivare alla decina se ci dice bene......La partecipazione ai Moto-Raduni all'andata, è proporzionale solo alla passione.
Al ritorno servono un pò di forze, ma siccome penso sempre a magnà, quelle le prendo lì, eheheh!

Io no intendevo contarci Mercoledì, ma più generalmente contarci come Gruppo romano! Questo è anche un desiderio di "chepassione" (Roberto) che ho sentito oggi al cellulare.
Ho notato tanti capitolini che scrivono sul Forum nei vari topic, ma tra loro credo non si conoscano.:blink:

Comunque, d'accordo per Mercoledì ma ........... la punta? Che ora? Porchetta, birra, pizza?
Appia incrocio Capannelle, oppure la fine di Fioranello di fronte l'Aeroporto di Ciampino? O ne avete una vostra standard?
Seguo il topic....:yess:

cri955
18/08/2008, 20:21

OK allora offro le noccioline...:rolleyes:

kiter
18/08/2008, 22:29
Farò il possibile per esserci!!!
devo ancora vedere la moto der molazza..

tripleG
18/08/2008, 23:32
non ci sono, ho una cena.....si potrebbe bissare giovedì ? tanto è agosto, che dovete fa'? ;)......:D

lu.gio
19/08/2008, 08:53

non nominare mai il nome del "molazza a voto" :D

prototipo de bagnino da piscina..vedi da venì anche perchè a settembre devi darmi qualche lezione di kite visto che ad abu dhabi o vai per mare o vai per dune!

non ci sono, ho una cena.....si potrebbe bissare giovedì ? tanto è agosto, che dovete fa'? ;)......:D

ma che na birretta digerente non te la passi a prendere???? eddaje che SGRASSA!!!

Ciao a tutti...

...tu sei tanto bono e tanto bravo ma ne sei certo?? guarda che nn te la cavi co na cassa de PERONI :D spera che nn semo tutti piuttosto!!

cmq BENVENUTO

OK allora offro le noccioline...:rolleyes:

pure du pistacchi pijali!!! stai a fa "braccette corte" :tongue::biggrin3:

martinafranca
19/08/2008, 10:30
sinno' fatte venì a pijà da jap co l'elicottero..j'abbasta na piccola deviazzione...:wink_:

Presidente, nell'eventualità che ce la faccio:cry:, mi servirebbero le coordinate per farmi paracadutare:sick: con Bonnie...allora dove e quando?:laugh2:

pretoriano
19/08/2008, 10:38
ao'ma insomma a preside'lo fai apposta io sto a fa la notte domani se rimanete in zona una manata de gas fori al distaccamento me la potete pure fa magari una biretta me la portate.....................(sto a sogna')...................se qualcuno esce giovedi io ce sto' volentieri............

lu.gio
19/08/2008, 14:59
ao'ma insomma a preside'lo fai apposta io sto a fa la notte domani se rimanete in zona una manata de gas fori al distaccamento me la potete pure fa magari una biretta me la portate.....................(sto a sogna')...................se qualcuno esce giovedi io ce sto' volentieri............

se me cali 20 euro na birretta 0,2 te la porto dai!!!

pretoriano
19/08/2008, 15:33
se me cali 20 euro na birretta 0,2 te la porto dai!!!

famo cosi me dai 20 euro me porti 1 litro de birra ghiacciata e te faccio accende i lampeggianti del camion con sirena:w00t:
Cosi poi torni al pub e racconti sta bella novita!!
un 'abbraccio grosso lu.....:sick::biggrin3::biggrin3:

ciriola
19/08/2008, 15:35
Ciao belli, sono appena rientrato da 15 gg in barca... da paura... Stà settimana sono a Nizza ma per la prox ci si becca, un salutone a tutti!!!!

lu.gio
19/08/2008, 16:50
famo cosi me dai 20 euro me porti 1 litro de birra ghiacciata e te faccio accende i lampeggianti del camion con sirena:w00t:
Cosi poi torni al pub e racconti sta bella novita!!
un 'abbraccio grosso lu.....:sick::biggrin3::biggrin3:

seeee 20 euro pe du lucette... a bello sulla salaria co 20 euro me pio na pompiera che me fa vedè pure come funziona l'idrante!! HAHAHAHAHAHAHAH

a parte i scherzi
....prendi un permesso per un paio di ore... dai ... je dici che devi annà a fa rifornimento e poi torni in caserma!! osì ce lo fai vedè a tutti er camion co le lucette!!!

higore
19/08/2008, 17:50
io ci sarei stato volentieri...ma c'ho la moto ferma in garage mannaggia er mannaggione!alla prox così mi presento(al limite porto un altro novizio così steccamo la birra,chè sennò se ve pago la birra non pago la rata della moto :biggrin3: )

bella pe' voi

ethan hunt
19/08/2008, 19:36
seeee 20 euro pe du lucette... a bello sulla salaria co 20 euro me pio na pompiera che me fa vedè pure come funziona l'idrante!! HAHAHAHAHAHAHAH

oddiomio...fa che non sia quello che penso io.....:rolleyes:

a parte i scherzi
....prendi un permesso per un paio di ore... dai ... je dici che devi annà a fa rifornimento e poi torni in caserma!! osì ce lo fai vedè a tutti er camion co le lucette!!!

sta bbbono va che so passato a salutallo in caserma ma era scappato co tutto er cammio a rocca de papa pe servizio..ma m'ha assicurato della presenza domani sera con o senza cammio :wink_:

io ci sarei stato volentieri...ma c'ho la moto ferma in garage mannaggia er mannaggione!alla prox così mi presento(al limite porto un altro novizio così steccamo la birra,chè sennò se ve pago la birra non pago la rata della moto :biggrin3: )

bella pe' voi

ammazza 'n due manco na maghina c'avete ? :tongue:

Ciao belli, sono appena rientrato da 15 gg in barca... da paura... Stà settimana sono a Nizza ma per la prox ci si becca, un salutone a tutti!!!!

daje va cirio'..facce rosicà n'arto pò..:ph34r:

Presidente, nell'eventualità che ce la faccio:cry:, mi servirebbero le coordinate per farmi paracadutare:sick: con Bonnie...allora dove e quando?:laugh2:

guarda ti agevolo..appuntamento confermato al pub alla piramide dalle 22 in poi così sei de strada..la porchettata la rimandiamo a tempo debito..

ti ricordo che alla prossima "buca" verrai depennato d'ufficio dall'albo d'oro della Sezione tant'è che il nostro legale si sta già predisponendo...:coool:

vedi de nu rimanè attaccato a quarche boa cor pattino piuttosto..:rolleyes:

sta bbbono robbè..nun se famo riconosce subito..:tongue:

Io no intendevo contarci Mercoledì, ma più generalmente contarci come Gruppo romano! Questo è anche un desiderio di "chepassione" (Roberto) che ho sentito oggi al cellulare.
Ho notato tanti capitolini che scrivono sul Forum nei vari topic, ma tra loro credo non si conoscano.:blink:

ti rispondo con un enuciato di matematica : il Gruppo Romano è un insieme DISGIUNTO dalla Sezione non so se sono stato chiaro ovviamente anche per "chepassione":wink_:

...mezza porchetta ad ariccia no, eh?! :wink_: tanto per tenersi in allenamento... :ph34r:

ogni cosa a suo tempo robbè..aspetta che ritorna l'amico mio..:wink_:

allora appena torni vedremo di rimediare..:wink_:

tripleG
19/08/2008, 21:34
ti ricordo che alla prossima "buca" verrai depennato d'ufficio dall'albo d'oro della Sezione tant'è che il nostro legale si sta già predisponendo...:coool:

:cry: vorrei tanto esserci, è un po' che non ci si vede, ma sarò a nettuno!
c'avessi il teletrasporto, verèi pure :laugh2:

....tuttavia farò in modo di mandare un "segnale" da parte mia! :rolleyes:

higore
19/08/2008, 22:49
ammazza 'n due manco na maghina c'avete ? :tongue::

no la macchina ce la avrebbimo,solo che lavoro fino alle 22.30,forse riesco a fare un salto ma non sono sicuro,'ndo rimane la punta?

martinafranca
19/08/2008, 23:11
...un saluto a tutti quelli

del "il Gruppo Romano è un insieme DISGIUNTO dalla Sezione":dry: AHAHAHA :w00t:
delle lucette:tongue:
dei lampeggianti del camion con sirena:w00t:
dei lanci e piglia...
A tutti ma proprio a tutti,

A presto:wink_:

ethan hunt
19/08/2008, 23:15
...un saluto a tutti quelli

del "il Gruppo Romano è un insieme DISGIUNTO dalla Sezione":dry: AHAHAHA :w00t:
delle lucette:tongue:
dei lampeggianti del camion con sirena:w00t:
dei lanci e piglia...
A tutti ma proprio a tutti,

A presto:wink_:

la punta rimane al pub quello a piramide dove di siamo già visti per il resto siccome è una storia lunga se vuoi sentirla ne parleremo a voce ciao buon rientro

no la macchina ce la avrebbimo,solo che lavoro fino alle 22.30,forse riesco a fare un salto ma non sono sicuro,'ndo rimane la punta?

appuntamento confermato al pub alla piramide dalle 22

higore
19/08/2008, 23:33
nome preciso del pub?almeno mi oriento ;)

kiter
19/08/2008, 23:45
[quote=lu.gio;1305256]non nominare mai il nome del "molazza a voto" :D

prototipo de bagnino da piscina..vedi da venì anche perchè a settembre devi darmi qualche lezione di kite visto che ad abu dhabi o vai per mare o vai per dune!

vai ad abu dhabi ???

occhio che li se te magni i cammelli te tagliano le mani...

lu.gio
20/08/2008, 09:02
nome preciso del pub?almeno mi oriento ;)

allora

Mc Kays Pub
Indirizzo:Via della Piramide Cestia, 45

hope this help....

pretoriano
20/08/2008, 11:50
a lui je tajano pure qualcos'altro........................................vai fa lo snow board sulle dune poi se oi te do un paio de alberghetti..............................

kheiron
20/08/2008, 12:13
allora

Mc Kays Pub

hope this help....

Me sa che vengo pure io Presidé.
A stasera!

higore
20/08/2008, 12:29
allora

Mc Kays Pub

hope this help....

thanks!faccio il possibile per esserci ;)

ex alto fulgor
20/08/2008, 12:39
EX ovviamente c'è! :biggrin3:

lu.gio
20/08/2008, 13:43
a lui je tajano pure qualcos'altro........................................vai fa lo snow board sulle dune poi se oi te do un paio de alberghetti..............................

Forse nn hai capito... comincia a scrivere la guida "pii relli" che poi passo a prenderla!!

EX ovviamente c'è! :biggrin3:

mi raccomando però!! stavolta non ti fare il giro dell'aventino...fermati prima :D

Me sa che vengo pure io Presidé.
A stasera!

e facce sta grazia :D....

grazie a tutti per la serata :D siete unici e sopratutto al nostro VF che è un mito ... evviva le strombazzate ...sei stato mejo de quelle sulla salaria, come accenni te le lucette nun le accenne nessuno!!

ex alto fulgor
21/08/2008, 09:56
....a bbbeellllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
Quanto eravate carucci ieri sera..... e quanto bevete!:blink:

pretoriano
21/08/2008, 10:35
io lavoravo............solo na 0,2azz....
appena sono andato via mi hanno mandato a fare 1 incendio all'ex manicomio a s.maria della pieta'......................pero' anche se per 10 minutini scarsiso riuscto a passare...e da oggi in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

martinafranca
21/08/2008, 10:45

Te ne sei accorto quando hai pagato???:laugh2:
...e pensa che le mie consumazioni le avevo già saldate!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-se no che avresti detto:tongue:-

io lavoravo............solo na 0,2azz....
appena sono andato via mi hanno mandato a fare 1 incendio all'ex manicomio a s.maria della pieta'......................pero' anche se per 10 minutini scarsiso riuscto a passare...e da oggi in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

meglio na 02 che niente..GRANDE!!! :biggrin3: ps a proposito, la volpe????

..un saluto a tutti e per quelli che vanno in ferie (come me) buone ferie e a prestoooooooooo!!!

F.

lu.gio
21/08/2008, 11:26
Te ne sei accorto quando hai pagato???:laugh2:
...e pensa che le mie consumazioni le avevo già saldate!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-se no che avresti detto:tongue:-

meglio na 02 che niente..GRANDE!!! :biggrin3: ps a proposito, la volpe????

..un saluto a tutti e per quelli che vanno in ferie (come me) buone ferie e a prestoooooooooo!!!

F.

fa poco lo spiritoso altrimenti chiamo "Tavernello" che te prende a sassate la moto!!! :D

pretoriano
21/08/2008, 11:39
ho saputo del grande tavernello della serata nn e se po lascia da soli un attimo

ethan hunt
21/08/2008, 13:12
fa poco lo spiritoso altrimenti chiamo "Tavernello" che te prende a sassate la moto!!! :D

bono va che er tarantino ha smartito quanno ha preso er san pietrino in mano...apposta s'è fatto du bire poi...

e ancora nun c'hai visto quanno magnamo...pero' pure tu mica scherzi cor bicchiere in mano...

lu.gio
21/08/2008, 14:39
bono va che er tarantino ha smartito quanno ha preso er san pietrino in mano...apposta s'è fatto du bire poi...

e ancora nun c'hai visto quanno magnamo...pero' pure tu mica scherzi cor bicchiere in mano...

io magno come n'uccellino...parla pe te presidente!!!

ex alto fulgor
21/08/2008, 14:44
e ancora nun c'hai visto quanno magnamo...pero' pure tu mica scherzi cor bicchiere in mano.....'na vorta m'hanno fatto 'na foto mentre bevevo l'acqua........ è unica!:biggrin3:

Comunque grandi, bella gente.............. ma nun ve conosco bene! :risatona:

Ethan, grazie ricevuto!

martinafranca
21/08/2008, 15:27
io magno come n'uccellino...parla pe te presidente!!!

si, si; proprio come un uccellino...
però tipo pterodattilo!!!:w00t:

...e poi guarda che ieri "Tavernello" ha degnato anche te delle sue attenzioni:biggrin3:

pretoriano
21/08/2008, 16:59
ma che ce faceva un camion de li pompieri a in mezzo?????
se potrebbe riempi de birra 4000lt de birra gelata

lu.gio
22/08/2008, 09:28
ma che ce faceva un camion de li pompieri a in mezzo?????
se potrebbe riempi de birra 4000lt de birra gelata

...me piaci quando hai ste trovate... senti me lo rimedi un camioncino?? dai co le lucette e le trombette...lo famo cafè racer e birra "inside"..

si, si; proprio come un uccellino...
però tipo pterodattilo!!!:w00t:

...e poi guarda che ieri "Tavernello" ha degnato anche te delle sue attenzioni:biggrin3:

ma sta bono che sto a dieta :D