PDA

Visualizza Versione Completa : Specchietti originali triumph

Vezza
18/08/2008, 14:14
non so nemmeno se è la seziona adatta comunque...

volevo acquistare gli specchietti originali triumph "KIT SPECCHIETTI MANUBRIO ANODIZZATI BLACK"

li potete trovare sul sito della triumph in accessori, speed triple, accessori anodizzati...

allora la mia domanda è...qui parlano di KIT quindi il prezzo ( 90,67 ) credo sia la coppia SX e DX... erro?

seconda cosa sono omologati questi specchi?

Help me please...

michele0105
18/08/2008, 14:45
non so nemmeno se è la seziona adatta comunque...

volevo acquistare gli specchietti originali triumph "KIT SPECCHIETTI MANUBRIO ANODIZZATI BLACK"

li potete trovare sul sito della triumph in accessori, speed triple, accessori anodizzati...

allora la mia domanda è...qui parlano di KIT quindi il prezzo ( 90,67 ) credo sia la coppia SX e DX... erro?

seconda cosa sono omologati questi specchi?

Help me please...

Ciao Vezza!!!:w00t::w00t:

Spero che intendano la coppia...se no lasciaglieli!!:dry::dry:

:D:D

Vezza
18/08/2008, 14:50
Ciao Vezza!!!:w00t::w00t:

Spero che intendano la coppia...se no lasciaglieli!!:dry::dry:

:D:D

ciao caro, sei a posto?

eh gia 180€ per veder chi non riesce a superarmi son un po troppi...:biggrin3:

michele0105
18/08/2008, 15:04
ciao caro, sei a posto?

eh gia 180€ per veder chi non riesce a superarmi son un po troppi...:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto a posto grazie!! Tu?

Cmq se nessuno ti passa è anche per evitare di strinarsi....:D:D

Sim1
18/08/2008, 16:24
Penso che 90,67 Euro sia il prezzo singolo.

Te lo dico perchè quegli specchi sono uguali ai Rizoma (che io monto) e il loro prezzo è di circa 85 Euro cad.

Se le mie ipotesi sono confermate innanzitutto in Triumph sono dei ladri perchè delle copie di un'altra marca le fanno pagare di più di quanto li fa pagare quest'ultima.
Garantisco sulla qualità di questi specchi (Rizoma ovviamente) sono indistruttibili!tanto per rendere l'idea nel traffico Milanese ogni tanto prendo dentro qualche specchio di auto e non si sono MAI fatti un graffio, hanno una anodica paurosa!

Se vuoi vedere delle foto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/51762-la-mia-s.html

wlecurve
18/08/2008, 23:29
Confermo i rizoma sono fantastici.Del resto tutti i prodotti di tale marca sono di una qualita' ineccepibile ed il prezzo naturalmente e' adeguato. I miei se non ricordo male li ho pagati sui 350 euro pero' non rimpiango di aver speso tutti quei soldi. Sono piccoli ma tanto ci sono tante poche persone che mi sorpassano che il rischio di collisione e' superato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vezza
19/08/2008, 13:35
Penso che 90,67 Euro sia il prezzo singolo.

Te lo dico perchè quegli specchi sono uguali ai Rizoma (che io monto) e il loro prezzo è di circa 85 Euro cad.

Se le mie ipotesi sono confermate innanzitutto in Triumph sono dei ladri perchè delle copie di un'altra marca le fanno pagare di più di quanto li fa pagare quest'ultima.
Garantisco sulla qualità di questi specchi (Rizoma ovviamente) sono indistruttibili!tanto per rendere l'idea nel traffico Milanese ogni tanto prendo dentro qualche specchio di auto e non si sono MAI fatti un graffio, hanno una anodica paurosa!

Se vuoi vedere delle foto:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/51762-la-mia-s.html

si sim gli avevo appunto notati sulla tua...anche perche non so in quanti li abbiano...
e mi era venuto appunto il dubbio sul prezzo dato che i rizoma costassero il doppio...
comunque ieri sono andato in concessionaria e mi han detto che...

il prezzo di 90 € e rotti parla di un KIT quindi la coppia DX e SX

sul sito non c'è l'ultimo modello che ha fatto la triumph...son uguali ma con il logo scritto sopra e il prezzo è rimasto invariato...

quindi a questo punto la metà di Rizoma...speriamo solo che la quallità sia la stessa

PS: sim ma il tuoi sono omologati?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutto a posto grazie!! Tu?

Cmq se nessuno ti passa è anche per evitare di strinarsi....:D:D

bravo...dato che vado piano li tengo dietro con il lanciafiamme...oh alla fine ognuno s'arrangia come puo...:biggrin3:

Sim1
19/08/2008, 13:48
si sim gli avevo appunto notati sulla tua...anche perche non so in quanti li abbiano...
e mi era venuto appunto il dubbio sul prezzo dato che i rizoma costassero il doppio...
comunque ieri sono andato in concessionaria e mi han detto che...

il prezzo di 90 € e rotti parla di un KIT quindi la coppia DX e SX

sul sito non c'è l'ultimo modello che ha fatto la triumph...son uguali ma con il logo scritto sopra e il prezzo è rimasto invariato...

quindi a questo punto la metà di Rizoma...speriamo solo che la quallità sia la stessa

PS: sim ma il tuoi sono omologati?

Allora direi che è un buon prezzo! :wink_:
Per la qualità non so, però dai, a meno che non siano di cartapesta, direi che li valgono 90euro la coppia!

I miei non sono omologati, penso neanche quelli visto che la superficie dello specchio è uguale a quelli Rizoma :cry:

Vezza
19/08/2008, 21:12
infatti sim è quello che credo anch'io ma il concessionario crede il contrario...aspetto sue notizie...

Sim1
19/08/2008, 21:38
infatti sim è quello che credo anch'io ma il concessionario crede il contrario...aspetto sue notizie...

Comunque è facile capirlo perchè se sono omologati devono avere "stampata" la dicitura dell'omologazione da qualche parte (a volte è sullo specchio, a volte sul guscio in cui è incastonato lo specchio)
:wink_: