PDA

Visualizza Versione Completa : Bellacorse

davide59
18/08/2008, 15:14
Qualcuno ha fatto ordini a Bellacorse in passato o è in attesa di ricevere i pezzi? è andato tutto bene?
Io ho fatto un ordine (e pagato..) un mese esatto fa e ad oggi non hanno ancora spedito, al primo sollecito hanno risposto che sono stati chiusi una settimana ed erano in ritardo, ora vediamo cosa rispondono al secondo (sono passate altre due settiane..):mad:

Herbie 53
18/08/2008, 19:18
guarda che in sto periodo tutte le ditte sono incasinate per via delle ferie estive di fornitori and company

manuchao
18/08/2008, 19:29
norman hyde aperto.ordinati scarichi oggi,domani partono,venerdi arrivano..
sti inglesi fanno paura..

Herbie 53
18/08/2008, 19:58
...solo in italia siamo molli come la cacca di mucca!!

Ubik
18/08/2008, 20:10
Con Bellacorse ho dovuto ritirare un ordine ma in effetti erano parecchi pezzi....Comunque abbastanza cortesi.

Mentre con Norman Hyde sto aspettando da due settimane...

Comunque è vero gli inglesi in genere sono velocissimi; dall' ordine in tre giorni in genere arriva tutto.

jollyroger
18/08/2008, 20:20
Comunque è vero gli inglesi in genere sono velocissimi; dall' ordine in tre giorni in genere arriva tutto.

EMMENOMALE....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Hannibal
18/08/2008, 20:56
GAlliMoto e' veloce...

...ma io sono stato piu' veloce di lui

a mandarlo affanulo e annullare l'ordine....

norman hyde aperto.ordinati scarichi oggi,domani partono,venerdi arrivano..
sti inglesi fanno paura..

intanto vediamo se arrivano... venerdi'
qui si vende la pelle dell'orso.....:wink_:

te l'ho tirata...:ph34r:

manuchao
18/08/2008, 23:41
dai non portar sfiga..venedi arrivano e basta!!
speriamo..gia' non vedo l'ora.li ho sentiti da un amico che li ha montati sul truxton e..pelle d'oca!!ti agiorno hannibal..

Hannibal
18/08/2008, 23:43
speriamo..gia' non vedo l'ora.li ho sentiti da un amico che li ha montati sul truxton e..pelle d'oca!!ti agiorno hannibal..

Certo Manu,
scherzavo ovviamente,
aggiornaci con foto e sound:wink_:

Apple
19/08/2008, 09:30
il tuo amico ha montato su una truxton gli scarichi della scrambler?

Herbie 53
19/08/2008, 09:33
il tuo amico ha montato su una truxton gli scarichi della scrambler?

potrebbe non essere una brutta idea......:blink:

davide59
19/08/2008, 15:07
Al secondo sollecito mi hanno immediatamente risposto con una richiesta di altri 12 dollari ad integrazione della spedizione internazionale e l'assicurazione che la spedizione avverrà immediatamente, ...ma se io non sollecitavo??

manuchao
19/08/2008, 15:39
no Apple,ha montato quelli bassi..
bellissimi..

Herbie 53
19/08/2008, 16:28
Al secondo sollecito mi hanno immediatamente risposto con una richiesta di altri 12 dollari ad integrazione della spedizione internazionale e l'assicurazione che la spedizione avverrà immediatamente, ...ma se io non sollecitavo??

complimenti per la serietà della ditta!!!!