Accedi

Visualizza Versione Completa : Powercommander III

giò-tiger
18/08/2008, 23:53
C'è qualcuno che ha testato o che monta il Powercommander III USB sulla tigre, e il cambio elettronico? Cosi da poter verificare i benefici sul cambio che come sappiamo non è il forte della nostra moto.

mpax74
19/08/2008, 12:23
Per quello che sò io , la powercommander per la tiger non la fanno , al massimo si può tentare di adeguare quella della speed.
Per il cambio elettronico , in strada non troverai alcun beneficio anzi se pensi che a salire non usi nemmeno la frizione immaginati tu che bello.
Sono cambi che lavorano bene solo passati i 6000 giri , sotto rischi che la moto ti si spegne quando taglia la corrente per la cambiata .
Ma se ci vai in pista allora lecose cambiano e qualche volta aiuta.

cicorunner
19/08/2008, 17:41
per il momento io stò testando il traction control a puntatore satellitare ma ho qualche problema quando spalanco in galleria :wacko::ph34r::w00t:

giò-tiger
19/08/2008, 21:31
per il momento io stò testando il traction control a puntatore satellitare ma ho qualche problema quando spalanco in galleria :wacko::ph34r::w00t:
Allora ti conviene mettere un'antenna amplificata cosi ti colleghi meglio con gli ET. Fammi sapere come va! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grazie per l'info la mia è solo una questione di curiosità e se possibile di migliorare la nostra motina.

marcopisellonio
20/08/2008, 09:20

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

brasletti76
20/08/2008, 09:45

:risate::risate::risate: