Visualizza Versione Completa : Info catena pignone corona
wlecurve
19/08/2008, 00:17
Sono in procinto di cambiare il gruppo trasimmsione della mia speed mi sapete dire all'incirca la spesa.Naturalmente riferita a prodotti di ottima qualita'. Le catene colorate e le corone in ergal costano molto di piu' delle normali....????
onlyspeed
19/08/2008, 02:48
Sono in procinto di cambiare il gruppo trasimmsione della mia speed mi sapete dire all'incirca la spesa.Naturalmente riferita a prodotti di ottima qualita'. Le catene colorate e le corone in ergal costano molto di piu' delle normali....????
180 euro circa......la catene colorate, costano uguale....questa è la mia esperienza con AFAM!!!:wink_:
io le ho cambiate 1 mese fa...ho rimesso le cose tutte originali spesa 250€ tutto montato
Catena corona e pignone did spesi 180 euro + montaggio
se può servire...
SUNSTAR (corone e pignoni) (http://83.211.94.164/catalogo/sun/catalogo/template.asp?cp=329&id_modello=7)
DID (catene) (http://www.di**hain.com/triumph.htm)
Anche io devo sostituire il tutto e non so se farlo col passo 530 o 525 (in acciaio). Il dubbio mi è venuto guardando il catalogo DID che propone le nuove ZVM2 per maxistradali con passi inferiori... se ho capito bene :wacko:
Sempre se ho capito bene l'ergal su motuzze potenti e pesanti come le nostre dura poco...
Ciauz
non so se a qualcuno interessa, ma io vendo un kit D.I.D. completo catena corona pignone nuovo ad un prezzo interessante...
non so se a qualcuno interessa, ma io vendo un kit D.I.D. completo catena corona pignone nuovo ad un prezzo interessante...
Per che moto e a che prezzo?
Per che moto e a che prezzo?
Speed 02/04, 110 € NUOVO!
l'avevo preso per la mia ex speed, ma non mi è servito!
Ti tengo fortemente in considerazione.
Ti tengo fortemente in considerazione.
grazie cara!:tongue:
quanti km avete percorso prima di cambiare catena corona e pignone?
su ebay siamo ijntorno ai 130 euri
wlecurve
22/08/2008, 21:34
quanti km avete percorso prima di cambiare catena corona e pignone?
su ebay siamo ijntorno ai 130 euri
Io 40000 e a dire il vero a vista non sarebbero da cambiare ma visto il kilometraggio sempre con zavorra preferisco non rischiare.....