Visualizza Versione Completa : Triumphisti STV/Lago Maggiore/vercelli/Novara x sabato 24
speedtigre
19/08/2008, 07:57
ciao ragazzi,organizziamo un giro x sabato 23
appuntamento alle 14:00-14:30 ad Arona zona Imbarcadero come sempre:biggrin3:
itinerario da definire:rolleyes:
lista:
speedtigre
Boston°George
19/08/2008, 15:44
purtroppo lavoro fino alle 16... mi sarebbe piaciuto farmi qualche impennata in compagnia! :biggrin3:
Divertitevi anche per me! ciao ESSETIVUISTI! :laugh2:
speedtigre
19/08/2008, 16:01
purtroppo lavoro fino alle 16... mi sarebbe piaciuto farmi qualche impennata in compagnia! :biggrin3:
Divertitevi anche per me! ciao ESSETIVUISTI! :laugh2:
alla prossima:wink_:,cosi mi insegni ad impennare:laugh2::laugh2:
Lostangels
19/08/2008, 17:14
Speed, Sabato ne abbiamo 23 non 24!:blink: Edita il post!:tongue:
Io ci sono!:coool:
speedtigre
19/08/2008, 18:00
Speed, Sabato ne abbiamo 23 non 24!:blink: Edita il post!:tongue:
Io ci sono!:coool:
e vero:tongue:
ho modificato,ma non riesco a cambiare il titolo principale del post:blink:
lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
ciao peedtigre,torno domenica mattina dalla montagna,sarà per la prossima buon giro:wink_:
scusa ho dimenticato la S,ciao SPEEDTIGRE
speedtigre
20/08/2008, 07:55
ciao peedtigre,torno domenica mattina dalla montagna,sarà per la prossima buon giro:wink_:
scusa ho dimenticato la S,ciao SPEEDTIGRE
ciao STE 72,alla prossima:wink_:
mi e scaduta assicurazione il 15 cosa mi sucede se vengo e mi fermano?
speedtigre
20/08/2008, 10:00
mi e scaduta assicurazione il 15 cosa mi sucede se vengo e mi fermano?
sei coperto ancora x altri 15 giorni dalla data di scadenza,però i caramba possono farti storie
allora magari un giro con voi lo faccio
speedtigre
20/08/2008, 12:37
aggiorno la lista
lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
ciao raga, sono un nuovo daytonista di torino!
che giro avete in mente?
se riesco vengo volentieri...
speedtigre
20/08/2008, 18:20
ciao raga, sono un nuovo daytonista di torino!
che giro avete in mente?
se riesco vengo volentieri...
ciao polso,di solito decidiamo insieme ad Arona.hai qualche idea?
davebike
20/08/2008, 18:26
Devo vedere come risponde la costola. Sto migliorando e vediamo x sabato come sono messo.:wink_: All'appuntamento ci sarò ma devo vedere la lunghezza del giro!!!:wink_:
lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
Io non sono mai andato da quelle parti, di solito vado nelle langhe o in val di Susa, quindi mi affido completamente a voi. Volevo solo sapere se avevate intenzione di fare un giro per cui ne valga la pena, essendo che vengo da Torino. Sono proprio curioso di vedere un po' quelle strade!
Cmq contatemi, sono quasi sicuro di venire.
Poi la prox volta si fa cambio e venite voi dalle mie parti!!!
P.S. Se tutti possono per me si può partire anche prima, altrimenti va bene così, (giusto per non arrivare a casa alle 10)
speedtigre
20/08/2008, 18:50
Devo vedere come risponde la costola. Sto migliorando e vediamo x sabato come sono messo.:wink_: All'appuntamento ci sarò ma devo vedere la lunghezza del giro!!!:wink_:
lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
come ti sei fatto male?
spero niente di serio
se ti offro un caffe passa tutto,oramai ti conosco:biggrin3:
davebike
20/08/2008, 20:55
come ti sei fatto male?
spero niente di serio
se ti offro un caffe passa tutto,oramai ti conosco:biggrin3:
Mi sono fatto male giocando con mio figlio. Sono cose che capitano, peccato che a me capitano spesso.:wacko:
Sono ormai 15 giorni che mi fa male ma sono in via di guarigione.:wink_:
riporto la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
raga io potrei esserci......poi confermo :rolleyes:
Polso...credo che il giro sia breve e in zona, calcolando l'andazzo ad Arona prima si chiacchera poi si decide e poi si aspetta che tutti siano pronti quindi di tempo per il giro ne rimane poco :biggrin2:
io ti consiglierei di venire giù quandosi organizza un giro in giornata :wink_:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
davebike
20/08/2008, 21:55
...calcolando l'andazzo ad Arona
:blink::blink::blink: non mi sembra si perda del tempo ultimamente!!!:blink::blink::blink:
Lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
Roy Batty
20/08/2008, 22:18
mi ero perso il post :wacko:
Lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
a beh....se è cambiato l'andazzo meglio eh :wink_:
e poi effettivamente è un pò che non frequento :iamsorry:
speedtigre
21/08/2008, 07:51
:blink::blink::blink: non mi sembra si perda del tempo ultimamente!!!:blink::blink::blink:
Lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
confermo:wink_:
Vabè in ogni caso io ci sono. Voglio conoscere altri triumphisti e vedere posti nuovi e poi l'importante è stare in compagnia.
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-polso
Mi spiegate solo bene dov'è il luogo del ritrovo e mi fate la cortesia di farmi avere un numero di cellulare di uno di voi, perchè non sono assolutamente pratico del posto (ci sono andato solo una volta da bambino). Grazie
Vabè in ogni caso io ci sono. Voglio conoscere altri triumphisti e vedere posti nuovi e poi l'importante è stare in compagnia.
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-polso
Mi spiegate solo bene dov'è il luogo del ritrovo e mi fate la cortesia di farmi avere un numero di cellulare di uno di voi, perchè non sono assolutamente pratico del posto (ci sono andato solo una volta da bambino). Grazie
Per la mappa con le indicazioni prova a vedere questa se ti può esser utile (fatto alla buona).
Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=2871270046580662059,45.758364,8.560692&saddr=torino&daddr=45.758459,8.561085&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&doflg=ptk&sll=45.75789,8.560034&sspn=0.005345,0.009356&ie=UTF8&z=17)
Per il cellulare mi spiace ma io per primo non so se potrò esserci.
...forse c'è qualcuno che bacchetta:fisch::smoke_:
speedtigre
21/08/2008, 12:58
Per la mappa con le indicazioni prova a vedere questa se ti può esser utile (fatto alla buona).
Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=2871270046580662059,45.758364,8.560692&saddr=torino&daddr=45.758459,8.561085&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=17&doflg=ptk&sll=45.75789,8.560034&sspn=0.005345,0.009356&ie=UTF8&z=17)
Per il cellulare mi spiace ma io per primo non so se potrò esserci.
dai fabrizio......la topa a bisogno di girare:biggrin3:
davebike
21/08/2008, 14:37
...forse c'è qualcuno che bacchetta:fisch::smoke_:
caso mai "sbacchetta". Mi dovrò comperare un bel ammortizzatore di sterzo!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
gp.triple
21/08/2008, 14:48
se riesco a fare 2 lavoretti sulla tripla mi aggrego pure io
mi accettate?:tongue::tongue::biggrin3:
davebike
21/08/2008, 15:01
se riesco a fare 2 lavoretti sulla tripla mi aggrego pure io
mi accettate?:tongue::tongue::biggrin3:
e lo chiedi pure???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutti sono ben accetti, anzi x noi è sempre un piacere!!!
Ti aspettiamo Gp!!!:wink_:
Lostangels
21/08/2008, 16:58
Lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
Che ne dite se andiamo a Castelletto di Branduzzo Pavia a vedere la pista???
speedtigre
21/08/2008, 17:58
Lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
Che ne dite se andiamo a Castelletto di Branduzzo Pavia a vedere la pista???
che strada bisogna fare?
riusciamo a fare due pieghe?:coool:
l'importante è che ci siano tante curve e possibilmente poche buche, poi possiamo andare dove volete.
davebike
21/08/2008, 21:28
io lancio la mia proposta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Val cannobina:biggrin3:
http://img242.imageshack.us/img242/7022/cannobinanh0.jpg (http://imageshack.us)
e aggiungo la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
Ciao a tutti....
Forse ci sono anche io....primo giro dopo l'incidente del mio amico:cry::cry::cry:
(per la cronaca si sta riprendendo:tongue::tongue::tongue:)
aggiorno la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
9-diego71(forse)
Bene siamo sempre di più: la cosa mi piace, basta che non andate troppo forte che io non sono ancora tanto bravo col day.
Comincio ad essere impaziente...
Per l'itinerario io sono con davebike: vedo un sacco di curve in quella mappa ed inoltre con quel giro riesco a vedere una bella fetta di quella zona che non conosco per nulla.
P.S. auguri all'amico di diego71
speedtigre
22/08/2008, 08:15
io lancio la mia proposta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Val cannobina:biggrin3:
http://img242.imageshack.us/img242/7022/cannobinanh0.jpg (http://imageshack.us)
e aggiungo la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
come al solito io apro il post e dave organizza il giro:biggrin3:
ottimo :wink_:
Lostangels
22/08/2008, 08:48
Humm... domani tempo incerto, portatevi la tuta antipioggia...
Polso puoi star pure tranquillo per l'andatura, visto che ho le pastiglie nuove non le vorrei bruciare.:wink_:
Secondo gli ultimi aggiornamenti meteo, ci dovrebbe essere le soleil!:biggrin3:
aggiorno la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
9-diego71(forse)
10-Silvan
In alternativa, se si vorrà stare più tranquilli come giro si potrebbe andare al lago di Mergozzo e lago d'Orta per una birretta.
speedtigre
22/08/2008, 20:02
Polso puoi star pure tranquillo per l'andatura, visto che ho le pastiglie nuove non le vorrei bruciare.:wink_:
Secondo gli ultimi aggiornamenti meteo, ci dovrebbe essere le soleil!:biggrin3:
aggiorno la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-davebike (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
9-diego71(forse)
10-Silvan
In alternativa, se si vorrà stare più tranquilli come giro si potrebbe andare al lago di Mergozzo e lago d'Orta per una birretta.
non potevi mancare silvan:laugh2:
Ok....riassumendo, ci si trova domani alle 14.00-14.30 ad Arona all'imbarcadero????
Il giro proposto da Dave e' interessante, quanto meno e' diverso dal solito Mottarone:laugh2::laugh2::laugh2:!!!!!!
stella crow
22/08/2008, 20:30
Dunque, dunque...vediamo se ho capito bene:tongue:...nella prima parte del giro è previsto un tratto di autostrada? Poi si sale verso domodossola e via verso la val Cannobina, giusto?
Acci...anche a me piacerebbe venire! Chiedo se mi danno il pomeriggio libero e poi vi dico...
Visto che poi Silvan non può fare lo smanettone e nemmeno Polso, alla peggio avrò due apristrada davanti:w00t::w00t:
davebike
22/08/2008, 21:41
Dunque, dunque...vediamo se ho capito bene:tongue:...nella prima parte del giro è previsto un tratto di autostrada? Poi si sale verso domodossola e via verso la val Cannobina, giusto?
Acci...anche a me piacerebbe venire! Chiedo se mi danno il pomeriggio libero e poi vi dico...
Visto che poi Silvan non può fare lo smanettone e nemmeno Polso, alla peggio avrò due apristrada davanti:w00t::w00t:
Stella certo che devi esserci!!! Non preoccuparti ma il tratto iniziale non è autostrada. Ho la nausea dell'autostrada, facciamo tutto il sempione fino a Domodossola!!!:wink_:
Dai aggregati, andiamo tranquilli!!!:wink_:
Ocio all' autostrada, ultimamente avevano messo autovelox non fissi e purtroppo il limite li è a 90 Km come la superstrada.
Io sarò con un amico e per problemi di suoi di orario non penso che verrò con Voi ma almeno passo a salutarVi tutti.
Erano tre mesi che ci rincorrevamo, io e il mio amico, per fare un giro in moto assieme.
davebike
22/08/2008, 23:37
Ocio all' autostrada, ultimamente avevano messo autovelox non fissi e purtroppo il limite li è a 90 Km come la superstrada.
...ma noi non facciamo ne autostrada ne superstrada!!!:blink::blink::blink::wink_:
aggiorno la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-S...??? (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
9-diego71(forse)
10-Silvan
11-Davebike
speedtigre
23/08/2008, 09:23
aggiorno la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny (forse)
4-S...??? (forse)
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
9-diego71(forse)
10-Silvan
11-Davebike
siamo proprio un bel gruppo :coool:
ci vediamo oggi ragazzi:wink_:
non potevi mancare silvan:laugh2:
:oook::icon_banana:
...ma a ricordar bene mi sembra che chi a fare la smanettona al San Bernardino (se si ricordo bene) ha un nome che dovrebbe iniziare per "S" e finire per "tella"...vabbè sarà stato un errore di battitura:senzaundente::linguaccia:
Spero potrai essere presente, considerati i tuoi impegni social-familiari:rolleyes:
A più tardi; 14 o 14.30 la partenza???:blink:
davebike
23/08/2008, 09:55
ho fatto la battuta?!?!:tongue: Al 4° posto c'è una "S". Voi da piccoli non giocavate mai a 1-2-3-Stella???:tongue::tongue::tongue:
Roy Batty
23/08/2008, 09:59
ho fatto la battuta?!?!:tongue: Al 4° posto c'è una "S". Voi da piccoli non giocavate mai a 1-2-3-Stella???:tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
bello l'itinerario Dave!
a più tardi :wink_:
Come previsto il tempo è bello!
Ma nessuno mi dice se la partenza è alle 14 o 14.30?
...altrimenti poi qualcuno dice che si perde tempo per il giro:biggrin3::wacko:
speedtigre
23/08/2008, 10:14
Scusa ma perchè al 4° posto? :rolleyes:
a questo punto direi x le 14:30,cosi tutti hanno il tempo di venire
Roy Batty
23/08/2008, 10:14
Scusa ma perchè al 4° posto? :rolleyes:
la butto lì... ritrovo ore 14 e partenza ore 14.30
silvan se vuoi possiamo fare la strada per arona insieme... tipo trovarci sul lago di varès da qualche parte
Raga io ci sono, parto da Torino a mezzogiorno - mezzogiorno e mezza ci vediamo li intorno alle 2. A dopo!
GAAAAZZZZZZZZZZ
davebike
23/08/2008, 10:33
silvan se vuoi possiamo fare la strada per arona insieme... tipo trovarci sul lago di varès da qualche parte
Direi che Roy è il "saggio" del Gruppo!!! Poi c'è il "saggio" di Danza, poi...oggi sono in vena di battute!!!:tongue:
Per me va benissimo. Dove preferisci, sempre che sia comodo per te: Gavirate o Cassinetta di Biandronno??:coool:
stella crow
23/08/2008, 11:50
Vengo anche io!!:w00t::w00t::w00t:
A dopo ragazzi!
OrcoBruno
23/08/2008, 11:57
Ciao gente, ci sarò anch'io.... aspettatemi eh che devo fare quasi più strada di Polso... :blink::rolleyes:
Lostangels
23/08/2008, 11:58
Bene Stella!!!!:biggrin3: Io vado a prendere Polso al casello di Arona alle 14.00 (arriva da Torino, un minimo di ospitalità..) Ci vediamo intorno alle 14.15 al bar dell'imbarcadero!:coool:
ore 14/14.10 arrivo anche io aspettatemi
Lostangels
23/08/2008, 12:06
Aggiorno la lista:
1-speedtigre
2-Lostangels
3-zioerny
4-Stella
5-F@bio (forse)
6-Roy Batty
7-polso
8-GP.triple
9-diego71(forse)
10-Silvan
11-Davebike
12-OrcoBruno
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Bravo Lorenzo, bisogna essere ospitali soprattutto con chi giunge da fuori...in questo caso fuori regione (anche se il ritrovo è sempre in Piemonte:wink_:).
Vedo che saremo un bel numero, salvo i soliti assenti...peccato per loro, noi ci divertiremo sicuramente:w00t:
a proposito di soliti assenti......
io non ce la faccio....divertitevi ragazzi :wink_:
gp.triple
23/08/2008, 12:54
raga nn riesco a venire :( sorry
Sarà per la prossima ragazzi...:wink_:, vi aspettiamo.
beh che dire? stiamo diventando sempre di più!
Oggi vi ho seguito per un pezzo, fino a fondotoce, e poi essendo ultimo (giusto per non perder l' abitudine.... ;) ) ho potuto salutare solo stella e poi con il mio amico abbiamo deviato per il lago d' orta.
Alla fine son poi tornato a Arona e ho atteso se qualcuno ripassava, ma a parte uno di noi che è passato sulla statale non vi ho visto.
Attendo il report e le foto.
Ps l' andatura di oggi con stella era ottima!
davebike
23/08/2008, 21:45
Sono rientrato da poco. Volevo ringraziare tutti i partecipanti x la splendida giornata passata insieme. Grazie anche a Badog1 e Stella ottimi fanalini di Coda. Non importa l'andatura ma importa l'esserci!!! ...e poi dal davanti vedere 14 moto una in fila all'altra è uno sballo. Grazie ragazzi!!! :bravissimo_:
...e poi non c'è il rischio di dormire preoccupati per l'ipotetico autovelox fisso in zona Cannobbio:cry:
Saluti a tutti i partecipanti neo e fedelissimi:biggrin3:, e a Paolo e Stella che con tanta pazienza hanno seguito il gruppo.:wink_:...e anche a chi si è perso (solo il sottoscritto si è accorto al bar della sua assenza:blink:).
davebike
23/08/2008, 21:56
...e poi non c'è il rischio di dormire preoccupati per l'ipotetico autovelox fisso in zona Cannobbio:cry:
Saluti a tutti i partecipanti neo e fedelissimi:biggrin3:, e a Paolo e Stella che con tanta pazienza hanno seguito il gruppo.:wink_:...e anche a chi si è perso (solo il sottoscritto si è accorto al bar della sua assenza:blink:).
Cavolo è vero! Un saluto particolare a Zioerny che lo abbiamo perso x strada e a 2 amici che si sono aggregati a Noi, "il polso" che è venuto ta Torino x stare in compagnia e Marco1050 già entrato di diritto nell'STV!!!
Ma alla fine quanti eravamo?:wacko:
Cavolo è vero! Un saluto particolare a Zioerny che lo abbiamo perso x strada e a 2 amici che si sono aggregati a Noi, "il polso" che è venuto ta Torino x stare in compagnia e Marco1050 già entrato di diritto nell'STV!!!
Ma alla fine quanti eravamo?:wacko:
15 alla partenza, poi Badgod e il suo amico Silvano ci hanno salutato per il lago d'Orta.
davebike
23/08/2008, 22:09
15 alla partenza, poi Badgod e il suo amico Silvano ci hanno salutato per il lago d'Orta.
ah ecco, infatti i 2 amici inglesi con la Sprint sono rimasti a bocca aperta quando abbiamo svuotato il parcheggio dell'imbarcadero!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Maa...qualche foto di oggi???...non quelle dell'ipotetico autovelox:coool:
davebike
23/08/2008, 23:38
Maa...qualche foto di oggi???...non quelle dell'ipotetico autovelox:coool:
aspetto che Speedtigre apra il report.:tongue::tongue::tongue: Io ne ho fatte poche.:cry:
speedtigre
24/08/2008, 08:12
aspetto che Speedtigre apra il report.:tongue::tongue::tongue: Io ne ho fatte poche.:cry:
grazie a tutti x la splendita giornata,il gruppo e sempre + numeroso:laugh2:,
e sempre bello conoscere nuovi triumphsti.
come al solito abbiamo fatto un bel giro:wink_:, ho fatto 200km da casa mia.
ti mando un mp con tutte le foto,cosi apri il report e descrivi l'itinerario.
ragazzi volevo dire che siete stati dei gran compagni di viaggio fino a quando mi sono perso a un bivio dove non sapendo dove andare mi sono infilato in un paesello di crucchi che parlavano a mala pena uno stentato italiano comunque dopo quasi un ora a cercarvi e ad aspettare che passase stella non vedendo nessuno mi sono indirizzato verso casa a mal in cuore, un salutone a tutti sperando che la prossima volta non vada cosi o quanto meno sapere la destinazione finale cosi pian pianinno arrivo anche io ciao
Lostangels
24/08/2008, 09:31
Cspita Zio, mi dispiace, ci siamo visti al primo bivio quando ho aspettato paolo con la R1 e stella, poi dopo che ci siamo fermati x la sigaretta avevamo capito che noi più veloci andavamo avanti e paolo teneva gli altri... :blink: Vabbè la prossima ci scambiamo i numeri di cell. prima di partire. P.S. nn vendere la moto poi dopo che ti è nato il bimbo ti viene ancora voglia di andare a fare un giro, già provato!!:coool:
stella crow
24/08/2008, 09:55
Bellissimo giro, mi sono divertita un sacco! E, come sempre, bella, bella, bella la vostra compagnia!
Devo un ringraziamento particolare a Paolo per avermi guidata con pazienza, facendomi da apripista e mostrandomi le traiettorie corrette fino a Cannobio lungo quell'orribile stradina che ha messo a dura prova le mie doti da motociclista in erba, ma il fatto di esserci riuscita mi ha dato molta soddisfazione! In confronto il passo del S. Bernardino è un'autostrada!:biggrin3:
Non è mia abitudine costringere i miei compagni di giri ad aspettarmi così, di solito rimango sola indietro e stabiliamo dei punti di ritrovo (mi va bene che chi gira con me fuma e ogni tanto ha bisogno di farsi una tiratina:laugh2::laugh2:), ma devo dire che ho apprezzato davero la premura di tutti!:wub:
Grazie anche a Lorenzo e a Giorgio, cosa può volere di più una donna? Con dei bodyguards così!!!:wink_::biggrin3:
ragazzi volevo dire che siete stati dei gran compagni di viaggio fino a quando mi sono perso a un bivio dove non sapendo dove andare mi sono infilato in un paesello di crucchi che parlavano a mala pena uno stentato italiano comunque dopo quasi un ora a cercarvi e ad aspettare che passase stella non vedendo nessuno mi sono indirizzato verso casa a mal in cuore, un salutone a tutti sperando che la prossima volta non vada cosi o quanto meno sapere la destinazione finale cosi pian pianinno arrivo anche io ciao
Eh, caro zio....mi spiace ti sia perso! E' che stavolta sono andata meglio del solito e invece di un'ora dopo gli altri, sono arrivata "solo 45" minuti dopo:laugh2::laugh2:...per quello non mi hai beccata...ero già passata:tongue::tongue::tongue:
...chi va piano......alla fine arriva!:wink_::tongue::tongue::tongue:
Roy Batty
24/08/2008, 10:18
ciao a tutti!
girare con l'STV è sempre bello, si conoscono nuovi posti con un passo sempre divertente. finalmente c'è una bella speeddona 955 nella ciurma :w00t:
prendere il traghetto da intra a laveno è stata una bella esperienza che non facevo da almeno 25 anni :laugh2:
grazie a paolo per aver fatto da bodyguard a mia cugggina e grazie a tutti per la compagnia!
Lostangels
24/08/2008, 10:36
Grazie anche a Lorenzo e a Giorgio, cosa può volere di più una donna? Con dei bodyguards così!!!:wink_::biggrin3:
Prego, bikers....Come ti ho detto al semaforo di Stresa "..ogniuno deve andare per come si sente.." saremo noi a riaccordarci con chi è più lento...:coool:
Alla prossima!:ph34r:
Ciao ragazzi, anche se sono arrivato a casa alle 9.30 col culo piatto sono proprio felice e soddisfatto del giro di ieri e sono contento di avere conosciuto tanta bella gente come voi...Spero si riescano ad organizzare tante altre belle gite insieme.
Per adesso rimaniamo che ci rivediamo in val d'Aosta.
Grazie ancora per la calorosa ospitalità!!!
Magari se volete poi si organizza qualcosa dalle mie parti...
davebike
24/08/2008, 12:53
Ciao ragazzi, anche se sono arrivato a casa alle 9.30 col culo piatto sono proprio felice e soddisfatto del giro di ieri e sono contento di avere conosciuto tanta bella gente come voi...Spero si riescano ad organizzare tante altre belle gite insieme.
Per adesso rimaniamo che ci rivediamo in val d'Aosta.
Grazie ancora per la calorosa ospitalità!!!
Magari se volete poi si organizza qualcosa dalle mie parti...
Complimenti a tutti, compagni di avventure!!! Il 07 settembre possiamo venire dalle tue parti, a Cervinia. Vediamo Lostangels se riesce ad organizzare il giro. :wink_:
Grazie ancora e tutti quanti!!!:wink_:
Con un po' di ritardo, ringrazio anche io tutti per la compagnia e lo splendido giro:laugh2::laugh2::laugh2:
Aspetto con ansia di vedere le foto!!!!!!!!
Ciao:w00t::w00t::w00t::w00t:
davebike
24/08/2008, 21:53
Con un po' di ritardo, ringrazio anche io tutti per la compagnia e lo splendido giro:laugh2::laugh2::laugh2:
Aspetto con ansia di vedere le foto!!!!!!!!
Ciao:w00t::w00t::w00t::w00t:
Se volete inizio a mettere le mie aprendo un report...poi aggiungiamo quelle di Speedtigre:biggrin3:
Se volete inizio a mettere le mie aprendo un report...poi aggiungiamo quelle di Speedtigre:biggrin3:
SIIIIIIIIII!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Aggiudicato.:wink_: