PDA

Visualizza Versione Completa : Comuni italiani....associazioni a delinquere



alexander675
19/08/2008, 10:40
Raga,vorrei sottoporre a voi la visione di questo video,che spiega in modo esemplare come i comuni di tutt'italia si riempono le tasche grazie al famigerato autovelox e sopratutto grazie all polizia comunale,i quali a mio modesto parere, di tutelare il cittadino non gliene frega una beata mazza.
Io ho già regalato 300 € e 4 punti,avrei potuto spendere di piu' ma le ultime 2 ho fatto ricorso e gliel'ho messo nel c... Scusate lo sfogo,ma penso che un qualsiasi povero cristo che si fa il mazzo 12 mesi l'anno deve mollare metà stipendio (quando gli va bene)ai quei ladri comunali e vedere oltretutto strade disastrate,infrastrutture pari a zero e servizi sotto zero,mi incazzo come una bestia.



Moto.it - News: Velox: quello che non vorremmo... (http://www.moto.it/news/comunicato.asp?ID=4000)

Herbie 53
19/08/2008, 10:52
BASTARDI

alexander675
19/08/2008, 10:59
Voglio provare a fare una cosa,chiunque abbia avuto una contravvenzione con l'autovelox,perchè non scrive l'importo totale fino ad ora versato,così ci facciamo un'idea delle cifre che girano in tasca a sti signori.

300€

Herbie 53
19/08/2008, 11:01
376 x 2......euro più euro meno

Lucav
19/08/2008, 11:03
nel mio comune hanno messo di recente:
- velox semaforici a 2 semafori in entrambe le direzioni
- velox "normali" in entrata e uscita dal paese (quindi 2)che beccano in entrambe le direzioni
- 6 segnalatori di velocità luminosi
- 1 postazione velox in autostrada in prossimità del casello
- il tutor che rileva la velocità media di percorrenza

se vi può bastare...

Herbie 53
19/08/2008, 11:05
ma perchè non si fanno incuxare da un ughandese con 40 cm di spada????

Boston°George
19/08/2008, 11:07
maledetti vigili maledetti! non smetterò mai di dirlo!!:mad:

non sono contro le forze dell'ordine, anzi, stimo la polizia, i carabinieri, la guardia di finanza... ma i vigili vivono con una superiorità indescrivibile, abuso di potere!!!

fanno delle battute che ridono solo loro, cercano solo di fottere la gente!!

MA ANDATE A DIRIGERE IL TRAFFICO FUORI DALLE SCUOLE CHE FATE QUALCOSA DI PIU' SENSATO!!!

io fino adesso non ho mai preso autovelox (sgrat sgrat sgrat) sono un "fan" dei divieti di sosta! negli ultimi 3 anni ne ho presi una decina, ma vi assicuro che non parcheggio come un criminale!

Come tante persone normali hanno l'angelo custode, io ho il "vigile custode" che mi segue dappertutto. :mad:

vogliamo parlare degli ausiliari della sosta?:sick:

Lucav
19/08/2008, 11:08
ma perchè non si fanno incuxare da un ughandese con 40 cm di spada????

perchè ci proverebbero gusto :rolleyes:

Herbie 53
19/08/2008, 11:09
....mi sa che hai ragione

Boston°George
19/08/2008, 11:10
perchè ci proverebbero gusto :rolleyes:

quanto ti quotooooooo

Herbie 53
19/08/2008, 11:12
q8 tutto il quotabile

gtm [Matteo]
19/08/2008, 11:22
Non sò come funziona da voi ma da noi...mettono l'autovelox senza segnalarlo (ancora non ho capito se è obbligatoria la segnalazione) poi per intascare altri soldi ingaggiano gli ausiliari, sta figura di m.rda che sforna una miriade di multe alle macchine posteggiate. Addirittura mi è capitato di vedere un ausiliare aspettare davanti alla mia macchina lo scadere del parchimetro (quastione di minuti) per poter fare la multa. Ho capito che ognuno deve fare il proprio lavoro ma perlomeno è bene farlo senza essere infami

SpeedyFra
19/08/2008, 11:46
Non ho parole...scandaloso!!!!!!!!!!!!

Il codice della strada è uno solo,non permette eccezioni nell'applicare gli articoli...questo è un fatto che va denunciato...

Purtroppo questa è gente repressa..che sfoga in questo modo le proprie repressioni... Sono falliti,perchè mai assunti nelle forze dell'ordine, e sanno benissimo che il loro è un ripiego..spero proprio che li mandino a zappare la terra.... braccia tolte all'agricoltura!!!

Herbie 53
19/08/2008, 11:52
TI STRAQUOTO!!!!!

alessandro2804
19/08/2008, 11:52
quoto ttutti .......
ci vogliono togliere pure le mutande:mad::mad: ...http://www.corradopeli.it/borat.jpg

valterone
19/08/2008, 11:54
:rolleyes: L'avevano già postato......

Io sarei ripassato in macchina e gli avrei tirato (in corsa...) un secchio di urina......in un paesello del genere, vuoi non trovare una buon'anima di contadino che fornisca la materia prima? :biggrin3:

Herbie 53
19/08/2008, 12:04
secondo me c'è già qualcuno che sta raccogliendo le acque nere....

giulianaspeed
19/08/2008, 12:13
TI STRAQUOTO!!!!!

AH......ma allora posti anche nei topic seri???????:blink::blink::blink::blink: chi l'avrebbe mai detto....




io di multe non ne ho mai ricevuta nemmeno una....:wink_:

alessandro2804
19/08/2008, 12:14
AH......ma allora posti anche nei topic seri???????:blink::blink::blink::blink: chi l'avrebbe mai detto....




io di multe non ne ho mai ricevuta nemmeno una....:wink_:

che hai da dire su Herbie ..sta cercando di divorziare e fa il possibile

giulianaspeed
19/08/2008, 12:20
che hai da dire su Herbie ..sta cercando di divorziare e fa il possibile

santa donna........ sua moglie:biggrin3:

Herbie 53
19/08/2008, 12:20
AH......ma allora posti anche nei topic seri???????:blink::blink::blink::blink: chi l'avrebbe mai detto....




io di multe non ne ho mai ricevuta nemmeno una....:wink_:

giuliana hai la memoria corta.......:wink_:

non ti hanno fatto un verbalozzo poco tempo fa??
p.s.
ho visto un paio di tue foto qui sul sito...:wub:

alessandro2804
19/08/2008, 12:22
giuliana hai la memoria corta.......:wink_:

non ti hanno fatto un verbalozzo poco tempo fa??
p.s.
ho visto un paio di tue foto qui sul sito...:wub:

quoto

Herbie 53
19/08/2008, 12:24
....attendiamo risposta da MRs SPEED.....:)

giulianaspeed
19/08/2008, 12:26
giuliana hai la memoria corta.......:wink_:

non ti hanno fatto un verbalozzo poco tempo fa??
p.s.
ho visto un paio di tue foto qui sul sito...:wub:

caxxo vero è......36 euro...sara' che non l'ho ancora pagata.......me ne ero dimenticata:cry:

Herbie 53
19/08/2008, 12:27
ragazzi che dite??...la perdoniamo??:wub:

giulianaspeed
19/08/2008, 12:29
giuliana hai la memoria corta.......:wink_:

non ti hanno fatto un verbalozzo poco tempo fa??
p.s.
ho visto un paio di tue foto qui sul sito...:wub:
:blink::blink::blink::blink::blink:
che foto?

Herbie 53
19/08/2008, 12:30
tu con una bimba....tu seduta sul divano....tu sulla speed...e forse un primo piano....se non ricordo male

Filomao
19/08/2008, 12:32
Prendere nomi e cognomi e fare una bella causa......

alessandro2804
19/08/2008, 12:33
tu con una bimba....tu seduta sul divano....tu sulla speed...e forse un primo piano....se non ricordo male

ti ricordo io, quella con il gattino e quella a mare :biggrin3:

alexander675
19/08/2008, 12:42
Che tipo di gattino era???????? a pelo lungo o a pelo raso??????????:risate2:

Muttley
19/08/2008, 13:05
io ne ho lasciati 15 di punti ...non dico la cifra delle multe perche' potrei far del male a qualcuno

Herbie 53
19/08/2008, 13:08
...quelli che ho dato a mia madre vanno contati?

gtm [Matteo]
19/08/2008, 13:11
Prendere nomi e cognomi e fare una bella causa......

Ci credi che una volta quando sono andato a pagare una multa ho chiesto il nome dell'ausiliario che l'aveva firmata (visto che mettono delle sigle indecifrabili) e il funzionario non me l'ha voluto dire! naturalmente non era per fargli causa ma dovrebbe essere obbligato a dirmelo no? che gente di merda...

stefanocanuti
19/08/2008, 13:12
Se fossero persone in gamba non farebbero i vigili...poveracci.

Herbie 53
19/08/2008, 13:14
...quelli bravi ci sono...lo voglio sperare....per bravi intendo seri!!!..non si chiedono sconti o di chiudere gli occhi....ciò che si chiede è di non farci sgambetti

gtm [Matteo]
19/08/2008, 13:16
Se fossero persone in gamba non farebbero i vigili...poveracci.

Su questo non posso essere d'accordo con te! ci sono anche vigili urbani seri come anche carabinieri e polizia stradale, ma per colpa di alcuni bastardi non si può diffamare la categoria (per la precisione non sono e non ho parenti nelle forze dell'ordine)

giulianaspeed
19/08/2008, 13:17
...quelli che ho dato a mia madre vanno contati?

si devono contare anche le multe che non mi fanno....... semplicemente perche' faccio un sorrisino di troppo o perche' magari ho una scollatura vertiginosa?????:wink_:.....che bello esser donne......:biggrin3:

stefanocanuti
19/08/2008, 13:18
La polizia ed i caramba rischiano la vita per due soldi..onore a chi sceglie questo mestiere..ma perchè un uomo sceglie di fare il vigile?? Piuttosto spalo merda tutto il santo giorno..è molto ma molto più dignitoso...

Herbie 53
19/08/2008, 13:19
si devono contare anche le multe che non mi fanno....... semplicemente perche' faccio un sorrisino di troppo o perche' magari ho una scollatura vertiginosa?????:wink_:.....che bello esser donne......:biggrin3:

senza offesa...ma vorrei i nomi pure di quelli!!!:mad:

gtm [Matteo]
19/08/2008, 13:19
si devono contare anche le multe che non mi fanno....... semplicemente perche' faccio un sorrisino di troppo o perche' magari ho una scollatura vertiginosa?????:wink_:.....che bello esser donne......:biggrin3:

spera di non incontrare una poliziotta donna, perchè te la farebbe pagare per tutte quelle che i suoi colleghi uomini ti hanno lasciato passare :tongue:

Lucav
19/08/2008, 13:20
io ne ho lasciati 15 di punti ...non dico la cifra delle multe perche' potrei far del male a qualcuno

TU SEI SICURAMENTE IL NOSTRO RECORD MAN:w00t:

QUI SUL FORUM ORMAI TI CONOSCONO TUTTI PER GIGI 0,7!!:biggrin3::tongue:

alessandro2804
19/08/2008, 13:21
La polizia ed i caramba rischiano la vita per due soldi..onore a chi sceglie questo mestiere..ma perchè un uomo sceglie di fare il vigile?? Piuttosto spalo merda tutto il santo giorno..è molto ma molto più dignitoso...

credo che non sia proprio una scelta...sai ogni 5 anni si fanno le votazioni

Herbie 53
19/08/2008, 13:22
....COME JAMES BOND...MA CON UNO 0 IN MENO.......0,7........a volte uno zero può cambiare la propria patente

gtm [Matteo]
19/08/2008, 13:22
La polizia ed i caramba rischiano la vita per due soldi..onore a chi sceglie questo mestiere..ma perchè un uomo sceglie di fare il vigile?? Piuttosto spalo merda tutto il santo giorno..è molto ma molto più dignitoso...


:risatona: io preferirei fare il vigile piuttosto che spalare merda.... comunque penso sia un aiuto ai carabinieri ed alla polizia a far rispettare almeno i divieti di sosta e le infrazioni minori all'interno dei comuni

Herbie 53
19/08/2008, 13:24
....a volte eccediamo un po' nei toni.......sicuramente sono un aiuto...è che fanno rabbia certi comportamenti.....

gtm [Matteo]
19/08/2008, 13:28
L'unica cosa che non sopporto nelle forze dell'ordine è l'accanimento. Cioè non devono cercare in tutti i modi di farti una multa ma dovrebbero aiutare a non far accadere alcuni comportamenti....come dicevo precedentemente un ausiliare del caxxo non può aspettare davanti alla macchina lo scadere del parchimetro ma magari guardare a chi ha parcheggiato in doppia fila!

Herbie 53
19/08/2008, 13:29
hai perfettamente ragione....è che in quel modo per loro è più semplice portare in comune OTTIMI RISULTATI!!!

giulianaspeed
19/08/2008, 13:34
spera di non incontrare una poliziotta donna, perchè te la farebbe pagare per tutte quelle che i suoi colleghi uomini ti hanno lasciato passare :tongue:

anche quella l'ho incontrata e non mi ha multata...neppure dopo averle detto che doveva scopare un po' di piu':biggrin3:...........(a bassa voce naturalmente):wink_:

alessandro2804
19/08/2008, 13:35
anche quella l'ho incontrata e non mi ha multata...neppure dopo averle detto che doveva scopare un po' di piu':biggrin3:...........(a bassa voce naturalmente):wink_:


:supremo::supremo:

Herbie 53
19/08/2008, 13:38
anche quella l'ho incontrata e non mi ha multata...neppure dopo averle detto che doveva scopare un po' di piu':biggrin3:...........(a bassa voce naturalmente):wink_:

........:wub:che donna...:wub:

gtm [Matteo]
19/08/2008, 13:40
........:wub:che donna...:wub:

no CHE CULO :biggrin3:

Herbie 53
19/08/2008, 13:42
..........mah????...ci sono foto che io non ho vistooooo????

stefanocanuti
19/08/2008, 13:43
Avete ragione ..sono stato pesante nei toni(sorry) ed è ovvio che le forze dell'ordine servono..per amor di Dio..il mio discorso, se si può chiamare discorso, era di ordine " filosofico"..semplicemente mi chiedo cosa spinga un uomo a fare una scelta del genere. è tutto. ciao a tutti

gtm [Matteo]
19/08/2008, 13:44
Avete ragione ..sono stato pesante nei toni(sorry) ed è ovvio che le forze dell'ordine servono..per amor di Dio..il mio discorso, se si può chiamare discorso, era di ordine " filosofico"..semplicemente mi chiedo cosa spinga un uomo a fare una scelta del genere. è tutto. ciao a tutti

:risate2: ti sei immaginato a spalare merda tutto il giorno è?

Herbie 53
19/08/2008, 13:47
...ragazzi lo abbiamo aiutato a tornare sulla retta via!!

gtm [Matteo]
19/08/2008, 13:48
...ragazzi lo abbiamo aiutato a tornare sulla retta via!!

Magari adesso esagera e quando un vigile di paese gli fà una multa lo ringrazia anche!:biggrin3:

giulianaspeed
19/08/2008, 13:53
..........mah????...ci sono foto che io non ho vistooooo????

non credo proprio:blink::blink::blink:........ non sarebbe una bella visuale:biggrin3:





cmq è vero....ci vuole anche culo in queste cose........ultima mia paletta alzata:ero in macchina ,con la mia favolosa inglesina mini minor vecchio stampo(la adoro:wub:) ,ed esco dall'autostrada a circa 120 ,non mi sono fermata allo stop incontrato piu' avanti ed ero senza cinture......PALETTA......mi si avvicina l'agente,mi chiede i documenti e mi comincia a dire:"lo sa che c'era lo stop e lei non si è fermata?"...ed io:" si lo so".....e lui:" lo sa che andava a 120 ed il limite è a 50?"...ed io :" si lo so"...e lui:" lo sa che era senza cinture?"...ed io :" si lo so"...e lui:"lo sa che le devo fare la multa e toglierle dei punti?" ed io :" si lo so"....ma in questa ultima frase ho sfoderato tutto il mio fascino di piccola ragazza indifesa e tanto tanto pentita ,tanto tanto consapevole degli errori commessi....e lui di ritorno dalla volante mi riconsegna i documenti e mi dice ." per questa volta se ne vada....a volte l'ammettere le proprie colpe ripaga".....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e scappo via con una sgommata paurosa:laugh2::laugh2:

gtm [Matteo]
19/08/2008, 14:00
non credo proprio:blink::blink::blink:........ non sarebbe una bella visuale:biggrin3:





cmq è vero....ci vuole anche culo in queste cose........ultima mia paletta alzata:ero in macchina ,con la mia favolosa inglesina mini minor vecchio stampo(la adoro:wub:) ,ed esco dall'autostrada a circa 120 ,non mi sono fermata allo stop incontrato piu' avanti ed ero senza cinture......PALETTA......mi si avvicina l'agente,mi chiede i documenti e mi comincia a dire:"lo sa che c'era lo stop e lei non si è fermata?"...ed io:" si lo so".....e lui:" lo sa che andava a 120 ed il limite è a 50?"...ed io :" si lo so"...e lui:" lo sa che era senza cinture?"...ed io :" si lo so"...e lui:"lo sa che le devo fare la multa e toglierle dei punti?" ed io :" si lo so"....ma in questa ultima frase ho sfoderato tutto il mio fascino di piccola ragazza indifesa e tanto tanto pentita ,tanto tanto consapevole degli errori commessi....e lui di ritorno dalla volante mi riconsegna i documenti e mi dice ." per questa volta se ne vada....a volte l'ammettere le proprie colpe ripaga".....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e scappo via con una sgommata paurosa:laugh2::laugh2:

a conferma della mia precedente affermazione su di te!



P.S. per stefanocanuti
http://i165.photobucket.com/albums/u72/mkmura/lingerie/beautyslove/1620.jpg
da una poliziotta così te la faresti fare una multa?:biggrin3:

Herbie 53
19/08/2008, 14:04
non credo proprio:blink::blink::blink:........ non sarebbe una bella visuale:biggrin3:





cmq è vero....ci vuole anche culo in queste cose........ultima mia paletta alzata:ero in macchina ,con la mia favolosa inglesina mini minor vecchio stampo(la adoro:wub:) ,ed esco dall'autostrada a circa 120 ,non mi sono fermata allo stop incontrato piu' avanti ed ero senza cinture......PALETTA......mi si avvicina l'agente,mi chiede i documenti e mi comincia a dire:"lo sa che c'era lo stop e lei non si è fermata?"...ed io:" si lo so".....e lui:" lo sa che andava a 120 ed il limite è a 50?"...ed io :" si lo so"...e lui:" lo sa che era senza cinture?"...ed io :" si lo so"...e lui:"lo sa che le devo fare la multa e toglierle dei punti?" ed io :" si lo so"....ma in questa ultima frase ho sfoderato tutto il mio fascino di piccola ragazza indifesa e tanto tanto pentita ,tanto tanto consapevole degli errori commessi....e lui di ritorno dalla volante mi riconsegna i documenti e mi dice ." per questa volta se ne vada....a volte l'ammettere le proprie colpe ripaga".....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: e scappo via con una sgommata paurosa:laugh2::laugh2:

non è questione di ammETTEre....ma di am TETTE re

giulianaspeed
19/08/2008, 14:11
non è questione di ammETTEre....ma di am TETTE re

:nonono::nonono::nonono:....questa volta(una delle poche volte:biggrin3:) non ero scollata......devi sapere che io ho un visino tanto angelico ......e se butto cerchi sguardi "piatusi",tipo quasi in lacrime nessuno avrebbe mai il coraggio di farmi del male:wub::wub::wub::wub:

Kratos
19/08/2008, 14:14
Lacrime palermitane...:piango_a_dirotto::angelo:

Muttley
19/08/2008, 14:17
3000 euro ....circa

Lucav
19/08/2008, 14:20
3000 euro ....circa

**

Muttley
19/08/2008, 14:23
**

lo sai che quando faccio qualcosa la faccio bene :wacko::wacko:

alessandro2804
19/08/2008, 14:23
a me mi fermarono senza cintura e revisione scaduta da due settimane ...ho sfoderato l'attore che c'è in me, gli ho detto ...senta mi lasci andare devo scappare all'ospedale , in questo momento non ho davvero la testa ..la prego cerca di capirmi ,,,ero in effetti nei pressi di un ospedale , che culo mi hanno lasciato andare !!!

Muttley
19/08/2008, 14:25
a me mi fermarono senza cintura e revisione scaduta da due settimane ...ho sfoderato l'attore che c'è in me, gli ho detto ...senta mi lasci andare devo scappare all'ospedale , in questo momento non ho davvero la testa ..la prego cerca di capirmi ,,,ero in effetti nei pressi di un ospedale , che culo mi hanno lasciato andare !!!

** :laugh2:

giulianaspeed
19/08/2008, 14:28
a me mi fermarono senza cintura e revisione scaduta da due settimane ...ho sfoderato l'attore che c'è in me, gli ho detto ...senta mi lasci andare devo scappare all'ospedale , in questo momento non ho davvero la testa ..la prego cerca di capirmi ,,,ero in effetti nei pressi di un ospedale , che culo mi hanno lasciato andare !!!

era donna ,gay....o cosa???????:blink::blink::blink::blink::blink: ma come si fa a credere ad uno come te????? bho:blink::blink::blink::wacko:

Herbie 53
19/08/2008, 14:28
ti hanno lasciato andare....all'ospedale....ALL'OSPEDALE DEI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!AHAHAHAHAH


era donna ,gay....o cosa???????:blink::blink::blink::blink::blink: ma come si fa a credere ad uno come te????? bho:blink::blink::blink::wacko:

IO TI QUOTO TUTTA...:wub:

Lucav
19/08/2008, 14:31
** :laugh2:

QUOTO

giulianaspeed
19/08/2008, 14:31
ti hanno lasciato andare....all'ospedale....ALL'OSPEDALE DEI PAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!AHAHAHAHAH



IO TI QUOTO TUTTA...:wub:

ora me ne scrivera di tutti i colori...:cry::cry::cry::cry:...mi difenderai?????:wub:

alessandro2804
19/08/2008, 14:31
era donna ,gay....o cosa???????:blink::blink::blink::blink::blink: ma come si fa a credere ad uno come te????? bho:blink::blink::blink::wacko:

se fosse stata una donna non mi avrebbe mollato...:wub:

Herbie 53
19/08/2008, 14:37
ora me ne scrivera di tutti i colori...:cry::cry::cry::cry:...mi difenderai?????:wub:

IO??...OF COURSE.....!!!:wink_:

Medoro
19/08/2008, 17:23
la mia ragazza 165€ e 4 punti il mese scorso,ma è idiota lei perchè i velox sono fissi ben visibili e ben segnalati