PDA

Visualizza Versione Completa : street ferma in garage..forse alternatore

higore
19/08/2008, 12:34
e siamo in 2(dopo david81)...dopo il problema di perdita d'olio(sono ancora in rodaggio 750Km)ieri scendo nel box per andare a lavoro e niente.moto che accende il quadro ma niente rumore di carico degli iniettori:wacko: solo un rumore strano un po' goffo..e dopodichè niente accensione in nessun modo,il motorino d'avviamento neanche ha provato a girare..alla fine la batteria ha cominciato a perdere colpi e ad ammosciare il tutto...

Sono veramente sconsolato ragazzi,la mia moto ha 14 giorni di vita!e dal giorno stess della consegna mi ha dato problemi(vedi perdita d'olio)..possibile che una casa che produce "oggetti"che costano 8000€ possa produrli in maniera approssimativa?cercate di capirmi non sono pentito dell'acquisto fatto,però sono veramente giù di morale,so che si risolverà tutto in garanzia etc,però ho comprato una moto bellissima,l'ho aspettata quasi 5 mesi,che però è ferma in garage..scusate lo sfogo ma c'è da essere incazzati e parecchio..

dai tiratemi su vi prego :cry:

England
19/08/2008, 12:49
mazza che sfig@!:wacko: mi dispiace

Disagiato
19/08/2008, 12:53
vedi se puoi stare meglio...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/64537-tornato-dallospedale.html

imbocca al lupo...

winter1969
19/08/2008, 12:59
Qualcuno ha l'indirizzo mail della triumph italia???
Si potrebbe inondarlo di proteste

SpeedyFra
19/08/2008, 15:40
beh..per 2 casi sporadici ..mi sembra eccessivo...

Succede!!!!Comunque mi dispiace!

higore
19/08/2008, 16:45
beh..per 2 casi sporadici ..mi sembra eccessivo...

Succede!!!!Comunque mi dispiace!

è vero sono 2 casi sporadici questi dell'alternatore,però sono mesi che sentiamo utenti che si lamentano per le cose più disparate,magari tutte sciocchezze,però che palle,non si può stare tranquilli?non dico che bisogna comprare per forza Honda,però un livello di affidabilità e cura costruttiva un pochino più curata non guasterebbe..

poi ragazzi lo so che tra qualche giorno riapre il concessionario,mi ridarà la moto perfetta e starò qui insieme a voi a sperticare di lodi la nostra moto che è e rimane splendida e la migliore della sua categoria(sono riuscito cmq a farmi 3 giorni in montagna ed è la più bella moto del mondo!)però per il momento sono un bel po' deluso,non la posso usare....

ps:@ Fabio S.E.T. - ho letto del tuo incidente..mi dispiace un sacco!dai che quando guarisci partiamo entrambi per una bella motobenedizione ;)

lorisss83
19/08/2008, 18:03
certo xò ke se come soprannome alla tua moto dai "bidette" è ovvio ke s'incazza....

higore
19/08/2008, 18:07
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

è un nome affettuosissimo giuro!al femminile,da non confondere con il sanitario in ceramica :biggrin3: lei sa che la amo,poi l'ha battezzata affetuosamente così il mio miglior amico,quale migliore padrino avrebbe potuto avere? ;)

unregistred
19/08/2008, 18:10
Piuttosto che demoralizzarti, è evidente che il tuo concessionario sarà in ferie, dai un occhiata alla tensione della batteria!
Prova ad accendere la moto collegandola alla tua automobile e lasciala caricare, vai a farti 1 giretto e torna a casa e vedi se il giorno dopo è di nuovo scarica!
Appena riapre l'officina la porti lì e gli fai dare un occhiata! ;)

lorisss83
19/08/2008, 18:21
unregistred....6 sempre puntuale...un pò troppo perfettino:tongue:

fearless
19/08/2008, 18:22
unregistred....6 sempre puntuale...un pò troppo perfettino:tongue:l'elettrauto del forum!!!!!!!

:wink_::wink_::wink_::biggrin3:

unregistred
19/08/2008, 18:26
unregistred....6 sempre puntuale...un pò troppo perfettino:tongue:
:laugh2:
Cerco di dare il mio aiuto dove possibile!:tongue:

lorisss83
19/08/2008, 18:30
:coool:

mardock23
19/08/2008, 20:19
alllora io ho avuto un problema simile...ma perche sono un deficente....ho il vizio di spegnere la moto con il cavalletto e non mi sono reso conto di aver lasciato il quadro e luci accese...batteria a terra.....caricabatterie comprato da bricofer 22€ una caricata di una notte e ho rimesso tutto a posto.
non vorrei che per accontentare tutte le richieste che ci sono state per la street
abbiano fatto le cose troppo infretta..
mi sembra che i problemi ce li abbiano tutti quelli che hanno preso le street dopo i famosi 1600 pezzi iniziali.

david81
19/08/2008, 21:37
e siamo in 2(dopo david81)...dopo il problema di perdita d'olio(sono ancora in rodaggio 750Km)ieri scendo nel box per andare a lavoro e niente.moto che accende il quadro ma niente rumore di carico degli iniettori:wacko: solo un rumore strano un po' goffo..e dopodichè niente accensione in nessun modo,il motorino d'avviamento neanche ha provato a girare..alla fine la batteria ha cominciato a perdere colpi e ad ammosciare il tutto...

Sono veramente sconsolato ragazzi,la mia moto ha 14 giorni di vita!e dal giorno stess della consegna mi ha dato problemi(vedi perdita d'olio)..possibile che una casa che produce "oggetti"che costano 8000€ possa produrli in maniera approssimativa?cercate di capirmi non sono pentito dell'acquisto fatto,però sono veramente giù di morale,so che si risolverà tutto in garanzia etc,però ho comprato una moto bellissima,l'ho aspettata quasi 5 mesi,che però è ferma in garage..scusate lo sfogo ma c'è da essere incazzati e parecchio..

dai tiratemi su vi prego :cry:

Non ho parole.... qualche pecca c'è per forza però non disperiamo magari sono solo 2 casi sporadici Appena ho notizie della mia Street ti avviso subito, su con la vita dai :wink_:. Lamps David

tripleG
19/08/2008, 21:41
se usi l'antifurto, potrebbe anche dipendere da quello

unregistred
19/08/2008, 22:02
l'elettrauto del forum!!!!!!!

:wink_::wink_::wink_::biggrin3:

Mah l'elettrauto potrebbe essere qualcun'altro.......:rolleyes:

higore
19/08/2008, 22:57
alllora io ho avuto un problema simile...ma perche sono un deficente....ho il vizio di spegnere la moto con il cavalletto e non mi sono reso conto di aver lasciato il quadro e luci accese...batteria a terra.....caricabatterie comprato da bricofer 22€ una caricata di una notte e ho rimesso tutto a posto.
non vorrei che per accontentare tutte le richieste che ci sono state per la street
abbiano fatto le cose troppo infretta..
mi sembra che i problemi ce li abbiano tutti quelli che hanno preso le street dopo i famosi 1600 pezzi iniziali.

purtroppo non credo che sia la sola batteria scarica,o almeno è il sintomo non la causa,la sera prima la moto andava meravigliosamente..il giorno dopo morta...boh

se usi l'antifurto, potrebbe anche dipendere da quello

niente antifurto,nemmeno luci di parcheggio lasciate accese perchè nel box non metto nemmeno il bloccasterzo(sennò mio padre per uscire con la sua di moto impazzisce).. :(

Non ho parole.... qualche pecca c'è per forza però non disperiamo magari sono solo 2 casi sporadici Appena ho notizie della mia Street ti avviso subito, su con la vita dai :wink_:. Lamps David

si,ma guarda di base non dispero,solo un po' di incazzatura da moto ferma :rolleyes: poi apena risolvo mi passa e si ricomincia a girare! ;)

david81
21/08/2008, 16:00
purtroppo non credo che sia la sola batteria scarica,o almeno è il sintomo non la causa,la sera prima la moto andava meravigliosamente..il giorno dopo morta...boh

niente antifurto,nemmeno luci di parcheggio lasciate accese perchè nel box non metto nemmeno il bloccasterzo(sennò mio padre per uscire con la sua di moto impazzisce).. :(

si,ma guarda di base non dispero,solo un po' di incazzatura da moto ferma :rolleyes: poi apena risolvo mi passa e si ricomincia a girare! ;)

Allora ho parlato con Triumph Terni, guasto trovato:w00t:! Hanno individuato che il regolatore di tensione si surriscalda e non ricarica la batteria. Hanno richiesto il ricambio, mio faranno sapere appena sanno quando gli arriva.... Dai vedrai che alla tua sarà lo stesso componente magari dagli un colpo di telefono e digli che nella mia era questo il problema. Lamps :wink_: David

scardabianca
26/08/2008, 14:11
Probelma skmile con in più consumo di oltre un litro di Olio in 3600 km dal cambio olio programmato.