Visualizza Versione Completa : 1600 km in scrambler in 1 settimana:esame passato
Giro corsica in Scrambler finito: 1600 km di curve - sterratini - poca autostrada fanno venire fuori le qualità di questa moto!
Essendo il primo viaggio con la nuova motina l'esame era severo ma la scrambler l'ha superato a pieno.
Unici nei,ma che sapevo già erano la capacità di carico e il tassello in autostrada...
PEr il carico ho risolto alla grande con borsa serbatoio + roller della Famsa sul portapacchi.
per il tassello non ho risolto nel senso che a 120 KMH per 2/3 ore scendi e le braccia continuano a vibrare per una buona mezzora...
Cmq ora il tagliando è arrivato e volevo cambiare anche scarichi: una domanda ma non esistono scarichi omologati ? vivendo a milano togliere l'omologazione è un po' rischioso..
Ciao!
Ottimo, confortante!:wink_:
Herbie 53
19/08/2008, 15:32
GRANDISSIMO!!!!!
jollyroger
19/08/2008, 15:33
per il tassello non ho risolto nel senso che a 120 KMH per 2/3 ore scendi e le braccia continuano a vibrare per una buona mezzora...
Ciao!
anche senza tasselli:w00t::w00t::w00t:
Herbie 53
19/08/2008, 16:32
a jolly balla la dentiera....
a jolly balla la dentiera....
...anche l'alzabandiera!:senzaundente:
Herbie 53
19/08/2008, 16:36
.....se lo dici tu......
paolotwin
19/08/2008, 19:19
ciao complimenti x il viaggio...:tongue:io monto uno zard omologato...và benissimo e se ti fermano te ne freghi:biggrin3:byee
BonnieTerzo
21/08/2008, 10:32
Giro corsica in Scrambler finito: 1600 km di curve - sterratini - poca autostrada
Ho fatto la stessa cosa con la mia bonnie bianca, 1900 in 9 gg
Forse ci siamo anche incontrati a cagliari di fronte al porto, eri tu?
no non ero io: io mi sono imbarcato ad olbia!
Ciao
BonniePax
22/08/2008, 23:41
2090 km in 10 giorni: siena-genova-savona-pergine valsugana-9 passi dolomitici (sella e pordoi), alto vicentino-altopiani di asigo-monte grappa-venezia-ravenna-passo del muraglione-siena....
bagaglio ok con borsa da sella e da serbatoio, cupolino che mi ha dato 20 km in più ma i polsi..mamma mia che male...
settembre vorrei girare l'elba se qualcuno volesse possiamo organizzare...
ciao!!!!
chelidon
30/08/2008, 13:43
mi incuriosisce l'idea del viaggio in scrambler... specialmente mi piacerebbe sapere se qualche temerario ha mai viaggiato in coppia!!
da qualche parte su internet avevo anche visto la foto di un tizio che aveva montato 2 borse laterali, anche dalla parte dello scarico (usando un telaio asimmetrico, come quello della vecchia bmw gs80)...
perchè ormai si è capito che la bonnie in 2 è ottima, ma lo scrambler?
c'è qualcuno che la settimana se l'è fatta col passeggero?
Dopo "qualche mese" ho recuperato un paio di foto della scrambler a pieno carico.
PS : consiglio caldamente per chi ha sella singola con portapacchi la borsa della givi che vedete: capiente, facile da montare e smontare, sempre ben ancorata,e abbastanza economica (sui 70 euro)
Ciao!
bella piena, grande :oook:
mi incuriosisce l'idea del viaggio in scrambler... specialmente mi piacerebbe sapere se qualche temerario ha mai viaggiato in coppia!!
da qualche parte su internet avevo anche visto la foto di un tizio che aveva montato 2 borse laterali, anche dalla parte dello scarico (usando un telaio asimmetrico, come quello della vecchia bmw gs80)...
perchè ormai si è capito che la bonnie in 2 è ottima, ma lo scrambler?
c'è qualcuno che la settimana se l'è fatta col passeggero?
..io due anni in vacanza con morosa...2000km in 15 gg a viaggio...sardegna e corsica...è stato grandioso...bagagli: borsa serbatoio e zaino a zavorrina...per telaio asimmetrico se cerchi nei post un tempo avevo postato foto e sito americano dove ti fanno arrivare telaio e borse anche per la dx
ciao
alevento
30/03/2009, 11:52
per BONNIEPAX: che cupolino hai???
paolotwin
30/03/2009, 19:58
Giro corsica in Scrambler finito: 1600 km di curve - sterratini - poca autostrada fanno venire fuori le qualità di questa moto!
Essendo il primo viaggio con la nuova motina l'esame era severo ma la scrambler l'ha superato a pieno.
Unici nei,ma che sapevo già erano la capacità di carico e il tassello in autostrada...
PEr il carico ho risolto alla grande con borsa serbatoio + roller della Famsa sul portapacchi.
Cmq ora il tagliando è arrivato e volevo cambiare anche scarichi: una domanda ma non esistono scarichi omologati ? vivendo a milano togliere l'omologazione è un po' rischioso..
Ciao!
Ciao io monto uno zard..2in1 omologato......"ora è passato sotto le cure di pistone.....A vista sembra ancora omologato" ma non lo è più:laugh2: