PDA

Visualizza Versione Completa : -STV- Report Passi Svizzeri

Lostangels
19/08/2008, 16:08
Ragazzi che giro!!!! 450Km di montagne, bella strada, poco traffico e Scenari spettacolari!!!
Come al solito i ragazzi dell' STV si son messi in pista per l'ennesimo Motoraduno Triumph.... Alla faccia dei concessionari chiusi :rolleyes:
Partenda ad Arona ore 09.00 dalla zona imbarcadero e via... Lungolago verso Gravellona Toce e SS.Sempione per Domodossola e Passo del Sempione..:w00t:
10726
..poi il Furkapass...
10727

10728

10729
Questa è la Cartina del ..giretto...:tongue:
10730

Lostangels
19/08/2008, 16:18
Doverosa questa foto in onore del paese che ci ospita..
10731
Che spettacolo le Speed con lo sfondo delle Alpi
10732

10733
Sustenpass... che quota!!!:blink:
10734

10735

Lostangels
19/08/2008, 16:23
Il Silvan...che fa il mago con un panino tirato fuori dal cilindro, mentre noi ci spariamo una Birra al bar..:coool:10736

10737

10738

10739

Lostangels
19/08/2008, 16:31
Quasi alla fine...
10741

10742
Ragazzi spettacolo di giretto... e rientro con giallo finale.. Tutti in riserva sparata e... dulcisinfundo arriviamo al Passo del Sempione 5 minuti prima che lo chiudessero per "Frana"..!!!:coool: Neanche fosse venuto Dave con noi..:w00t:
Grazie a tutti i compagni di viaggio..oggi ho i polsi doloranti dalle discese a manetta..:tongue:

speedtigre
19/08/2008, 16:45
complimenti ragazzi!!!!! bel giro.belle foto Lorenzo:wink_:
sabato ci sei?ho aperto un post

Lostangels
19/08/2008, 17:01
Ciao, detto da te belle foto, lo prendo come un complimento!!!!:wink_:
Si sabato ci sono, ma guarda che sabato ne abbiamo 23 non 24!:blink:

kerchak
19/08/2008, 17:23
sono questi i posti che adoro...vi invidio alla grande.
Bravi ragazzi :oook:

Lostangels
19/08/2008, 17:26

Grazie Ker, immagino che anche dalle tue parti ci siano dei bei posti per far correre la tua Tiger...:wink_:

TIA77
19/08/2008, 19:09
Bravi ragazzi, bel giro e belle foto.............:wink_:

Se avessi letto il post ...eh eh eh .....:wacko::wacko:

Lo Ste la sta rodando x bene la bimba..............:biggrin3::biggrin3:

Alla prossima ! ! !:wink_:

davebike
19/08/2008, 21:32
.. Tutti in riserva sparata e... dulcisinfundo arriviamo al Passo del Sempione 5 minuti prima che lo chiudessero per "Frana"..!!!:coool: Neanche fosse venuto Dave con noi...

Cavolo non l'ho capita!!!:blink::cry::blink::cry:...sarà l'età!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Complimenti x il giro ragazzi!!!:wink_:

CAPITANO Rocket
19/08/2008, 22:43
..Inchia che girello.....bello bello bello....ma la temperatura in quota com'era?? voglio provare a rifarlo sto fine settimana....trooooppo bella la sfizzera!!

STE 72
19/08/2008, 22:47
ciao lostangels(ieri sei stato davvero un angelo:wink_:)le foto sono bellissime,vorrei mettere anke le mie ma le tue esprimono già alla grande il suggestivo giro che abbiamo fatto,grazie della bella compagnia:rolleyes:,ci siamo divertiti un sacco:w00t:.ricordati che ci mancano ancora dei passi,li faremo prossimamente:laugh2::wink_:.

ciao tonyrockyhorror,la temperatura non era troppo fredda,prima di partire controllo il meteo,portati un impermeabile di precauzione e poi divertiti e ammira il paesaggio.ieri abbiamo trovato un po di neve caduta i giorni prima,ma le strade sono pulite no problem,buona serata

Silvan
20/08/2008, 17:30
Ottimo lavoro Lorenzo (in tutti i sensi):biggrin3::wink_:.
La giornata è stata interessante, anche sul finale...:w00t:, adrenalina a 1000!:w00t::w00t::w00t:

Penso si possa replicare, magari a Settembre con qualche Speed in più e con chiunque volesse godere di questi scenari naturali fantastici...delle strade è inutile parlarne; da provare!:laugh2:

Lostangels
21/08/2008, 17:10
Cavolo non l'ho capita!!!:blink::cry::blink::cry:...sarà l'età!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Complimenti x il giro ragazzi!!!:wink_:
Nel senso che con il Presidente in gruppo non succede mai niente, senza di te...siamo persi:wink_:

ciao lostangels(ieri sei stato davvero un angelo:wink_:)le foto sono bellissime,vorrei mettere anke le mie ma le tue esprimono già alla grande il suggestivo giro che abbiamo fatto,grazie della bella compagnia:rolleyes:,ci siamo divertiti un sacco:w00t:.ricordati che ci mancano ancora dei passi,li faremo prossimamente:laugh2::wink_:.

Grazie a te per la fiducia....

Ottimo lavoro Lorenzo (in tutti i sensi):biggrin3::wink_:.
La giornata è stata interessante, anche sul finale...:w00t:, adrenalina a 1000!:w00t::w00t::w00t:

Penso si possa replicare, magari a Settembre con qualche Speed in più e con chiunque volesse godere di questi scenari naturali fantastici...delle strade è inutile parlarne; da provare!:laugh2:

Si beh l'adrenalina si sentiva nell'aria... Ottimo per settembre si fà di sicuro!!!:w00t:

davebike
21/08/2008, 21:33
Nel senso che con il Presidente in gruppo non succede mai niente, senza di te...siamo persi:wink_:

non esageriamo, pensavo di essere una frana!!!:tongue:

Space-Ace
22/08/2008, 03:23
bello bello...

devono essere una figata quei posti...
peccato per la distanza,ma ho di che consolarmi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ottimo report!

Lostangels
22/08/2008, 13:07
bello bello...
devono essere una figata quei posti...
peccato per la distanza,ma ho di che consolarmi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottimo report!

Grazie Ace..:rolleyes: Vorrei vedere il tuo lago qualche volta..Salò e limitrofi, dobbiamo organizzare..:biggrin3:

kerchak
22/08/2008, 13:58

certamente ma e' una natura piu' aggressiva...tanti pini e castagni e tantissima pietra lavica.
Dalle foto che postate, noto che avete una natura piu' soft, piu' "morbida"...
se io e i miei amici dovessimo venire da quelle parti, sicuramente ve lo faro' sapere. Magari ci si incontra per un giretto assieme :wink_:

davebike
22/08/2008, 14:35
certamente ma e' una natura piu' aggressiva...tanti pini e castagni e tantissima pietra lavica.
Dalle foto che postate, noto che avete una natura piu' soft, piu' "morbida"...
se io e i miei amici dovessimo venire da quelle parti, sicuramente ve lo faro' sapere. Magari ci si incontra per un giretto assieme :wink_:

Certo kerchak, sarebbe un piacere "portarVi" dalle nostre parti!!!:wink_:

Lostangels
24/08/2008, 09:42
Certo Ker, se vieni faccelo sapere con un post in queste pagine dei motoraduni , noi siamo collegati ogni giorno.. Ciauzzz :biggrin3:

Roy Batty
25/08/2008, 10:35
ciao Lorenzo, vedo adesso il report. che giro ragazzi, complimenti. non avevate Dave, ma c'era il mago con voi :tongue:
ci vediamo alla pizzata!

Silvan
25/08/2008, 11:35
ciao Lorenzo, vedo adesso il report. che giro ragazzi, complimenti. non avevate Dave, ma c'era il mago con voi :tongue:
ci vediamo alla pizzata!

Se il clima non ci abbandona, prossimamente si potrebbe organizzare nuovamente in un'intera giornata di Sabato o Domenica...così da permettere a molti di partecipare:wink_:
Vedo cosa posso fare col meteo...:tongue:

D@v1d3
25/08/2008, 17:47
Eccomi rientrato dalle ferie, ho subito fatto un salto nella sezione motoraduni a gustarmi le foto di tutti i vostri bei giri di agosto, ed ero sicuro che i report dell'STV non sarebbero mancati!

Gran bel giro, complimenti a tutti i partecipanti!
La prossima volta sarò dei vostri! :wink_:

Roy Batty
25/08/2008, 21:38
Se il clima non ci abbandona, prossimamente si potrebbe organizzare nuovamente in un'intera giornata di Sabato o Domenica...così da permettere a molti di partecipare:wink_:
Vedo cosa posso fare col meteo...:tongue:

mago, facci il miracolo! :laugh2::laugh2::laugh2:

Eccomi rientrato dalle ferie, ho subito fatto un salto nella sezione motoraduni a gustarmi le foto di tutti i vostri bei giri di agosto, ed ero sicuro che i report dell'STV non sarebbero mancati!

Gran bel giro, complimenti a tutti i partecipanti!
La prossima volta sarò dei vostri! :wink_:

Ciao Davide, bentornato!