PDA

Visualizza Versione Completa : giro in moto MODERN CLASSIC LIGURIA VENERDI' 22/08

Herbie 53
19/08/2008, 17:29
....tutto da decidere....ma ci siamo divertiti talmente tanto che urge un altro giretto....nuovi modern classic vi aspettiamo....raccolta adesioni e itinerari

01- Herbie
02- Fitzcarraldo(TheSmoker)

fitzcarraldo
19/08/2008, 18:10
:rolleyes::rolleyes:Io ci sono... ma c'è un problema... se passiamo il numero di sette... per legge abbiamo l'obbligo di avere una persona normale con noi che faccia l'ACCOMPAGNATORE!!!:coool::coool:

Herbie 53
19/08/2008, 18:12
cazzo...........è un problema....tu non conosci nessuno??

fitzcarraldo
19/08/2008, 18:25
Quello che mi aveva assegnato il CIM non mi saluta più ... anzi, non saluta più nessuno è convinto di essere un rivoluzionario sudamericano tale MARCOS ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
19/08/2008, 18:37
.....e come diavolo facciamo....?.....sta cosa va risolta....

Marcos
19/08/2008, 21:11
Quello che mi aveva assegnato il CIM non mi saluta più ... anzi, non saluta più nessuno è convinto di essere un rivoluzionario sudamericano tale MARCOS ....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ehi tu, compagnieros, mantieni l'ordine ed attendi istruzioni!:whip_:

Premesso che mi piacerebbe esser dei vostri,
non vorrei che mia figlia mi disconoscesse...
venerdì dovrei fare il babbo...
vedremo:wacko:

che itinerario avreste in mente?

sentite questa PROPOSTA se vi va....

Lo chiamerei il Girello delle Salite Storiche...

Il punto di ritrovo potrebbe essere il casello di Genova Ovest area di servizio della ERG ad esempio (c'è un bar...) alle diciamo11.30?...
e via di autostrada sino ad uscire a Bolzaneto, poi Pontedecimo e da lì attacchiamo la salita dell passo dei Giovi avete presente ? Era il percorso di una famosa gara in salita ...la Ponte X-Giovi..curve niente male e traffico scarso...ormai tutti usano l'autostrada...

raggiungiamo Busalla poi Savignone , dove, già sperimentata con sommo piacere, una trattoria per camionisti (rigorosamente NON inglesi) dà da mangiare con un rapporto qualità/prezzo fantastica...
per dirla con l'idioma Mascherato paghiamo un belino e ci intrippiamo come maiali all'ingrasso (il tiramisù che fanno loro in casa è da pauuuraaaaa).....
e poi, tra l'altro, il venerdi fanno uno stocco da leccarsi i baffi...sempre non siano in ferie....

Quindi, pieni come porcelli saltiamo sui nostri fedeli destrieri e proseguiamo verso
Casella-Montoggio-Passo della Scoffera-Bargagli-Gattorna-Uscio (arrivo di un'altra famosa corsa in salita, la Gattorna-Uscio appunto)
poi giù in picchiata verso Recco
(per i Maialini Mascherati ancora affamati la famosa focaccia al formaggio di Recco) e
ritorno verso Genova-Savona su Aurelia...

pochi rettilinei divertimento tanto.....

CMQ SE AGLI 019 RISULTA SCOMODO O POCO GRADITO, ALTRE PROPOSTE SON PIU' CHE GRADITE
(Herbie tu di sicuro l'hai già fatto sto giro....ti va?)

aspetto commenti, da Voi o fratelli della Filibusta Modern Classic Mascherati:ph34r:....

il vostro e sempre più affezzionatissimo...azzz quante z
JollyRoger

A me và tutto bene, o mio fedele bucaniere!:yess:

Herbie 53
19/08/2008, 21:40
per me è perfetto...ho comprato della pasta rossa per la dentiera di jolly!!!!

jollyroger
19/08/2008, 21:51
per me è perfetto...ho comprato della pasta rossa per la dentiera di jolly!!!!
hei Herbie, però mi raccomando stacca l'iperguida e viaggia con i poveri paracarri desperados, se no vai indietro nel tempo....ritorni a quando non eravamo ancora partiti e non ti godi la gita.....

PS: Bastoner non l'hanno ancora trovato...potevi aspettarlo no?

Marcos
19/08/2008, 22:00
Aggiorno la lista:

01- Herbie ( Il Raffazzonato)
02- Fitzcarraldo (The Smoker)
03- Jollyroger (Area 51)
04- Marcos (Il Tedesco)
05-...

jollyroger
19/08/2008, 22:05
Aggiorno la lista:

03- Jollyroger (Area 51)
04- Marcos (Il Tedesco)
05-...

Aggiorno la lista:

03- Jollyroger (Area 51)...spero...
04- Marcos (Il Tedesco)
05-...

CHRISTIANTILTTTTTTTT dove seiiiiiiii???????

Seriamente....
Herbie a proposito...come va la perdita d'olio?............
e non ci hai più dato notizie del trovatello.....

Marcos
19/08/2008, 22:06
Aggiorno la lista:

03- Jollyroger (Area 51)...spero...
04- Marcos (Il Tedesco)
05-...

CHRISTIANTILTTTTTTTT dove seiiiiiiii???????

....è un pò preso con i clienti!:rolleyes:

jollyroger
19/08/2008, 22:08
....è un pò preso con i clienti!:rolleyes:
Inglesi e camionisti? Capisco che sia PRESO...

fitzcarraldo
19/08/2008, 22:46
Perchè tra noi si fa a gara per stare..... DIETRO?

jollyroger
19/08/2008, 23:22
Perchè tra noi si fa a gara per stare..... DIETRO?
hai ragione...concordo in pieno............
qui bisogna stabilire una tregua...
bisogna eleggere un
MODERATORE:rolleyes:

fitzcarraldo
19/08/2008, 23:46
Herbie?:risate2::risate2::risate2::risate2:

Truxxon
20/08/2008, 01:14
Io vengo da Massa se trovo qualche fratello ci faccio un pensierino..

CHRISTIANTILT
20/08/2008, 01:54
FIGIEU stavo lavorando,non ho letto il post fino ad ora... a me andrebbe bene,ma l'unico problema (poi ne ho altri herbie,lo so) è che alle 17 massimo 17,30 devo essere in miniera a spalare il carbone ( o il mio CAPOAREA mi toglie il piccone e mi fa scavare a mano) perciò se il ritrovo e la partenza fossero un pò anticipati sarei volentieri dei vostri,altrimenti accorcio io il giro e me ne torno verso il distretto 019 da solo e voi proseguite... mi sa che per sto giro ci vuole tutta la giornata libera... e mi nu possu:tongue:
ci aggiorniamo nei prossimi giorni:biggrin3:

gabriele70
20/08/2008, 02:56
Ho lo stesso problema di Chri ( non fate battute, problemi di orario), eventualmente accorcio il giro.
se posso proporre una variante.. invece di fare la statale dei giovi si passa da S.Olcese , Casella e poi Savignone.

jollyroger
20/08/2008, 07:20
BENVENUTO ! Facci sapere...

Ho lo stesso problema di Chri ( non fate battute, problemi di orario), eventualmente accorcio il giro.
se posso proporre una variante.. invece di fare la statale dei giovi si passa da S.Olcese , Casella e poi Savignone.

grande Grabriele...
Bella strada! Poi il SALAME di S.Olcese è famoso...e qui c'è un sacco di gente A CUI PIACE IL SALAME......

a mio personalissimo parere però, se ci perdessimo il tracciato della storica PonteX-Giovi, sarebbe un gran peccato....una rievocazione delle salite un pò monca...
io non la faccio da un pò quella strada ma mi ricordo che ne valeva la pena...
poi il tracciato è ancora intatto come ai tempi della gara (non l'hanno rovinato come la SS45 della valtrebbia)....
magari teniamoci S.Olcese per un'altra occasione, mi risulta anche lì un eccellente ristorante/trattoria:biggrin3:....

Piuttosto se tu ed il il buon Christantilt avete problemi di rientro anticipiamo la partenza alle 11.00...

cmq Gabriele, il giro non è lunghissimo...dovresti, anzi ce la fai comodamente...e per chi vuole eventualmente accorciare in seguito c'è la variante Scoffera-Bargagli casello di Ge-Est
oppure casello di Recco e ritorno in autostrada....

il sempre vostro, Jollyroger.

FIGIEU stavo lavorando,non ho letto il post fino ad ora... a me andrebbe bene,ma l'unico problema (poi ne ho altri herbie,lo so) è che alle 17 massimo 17,30 devo essere in miniera a spalare il carbone ( o il mio CAPOAREA mi toglie il piccone e mi fa scavare a mano) perciò se il ritrovo e la partenza fossero un pò anticipati sarei volentieri dei vostri,altrimenti accorcio io il giro e me ne torno verso il distretto 019 da solo e voi proseguite... mi sa che per sto giro ci vuole tutta la giornata libera... e mi nu possu:tongue:
ci aggiorniamo nei prossimi giorni:biggrin3:
è più corto di quello della volta scorsa chri, se si parte alle11.00 diciamo 11.15 sempre che siate puntuali:mad:.............. alle12.00 abbiamo le gambe sotto il tavolo:biggrin3:ed alle 13.00 13.30 di nuovo on the road.
Al più tardi alle 15.00 dovremmo essere a Recco...andando ad un passo normale, senza scapicollarci troppo, e con un paio di soste per sgranchirci e fare due foto....

Herbie 53
20/08/2008, 08:38
io mutande di ghisa...sono APERTO A QUALSIASI GIRO E SOLUZIONE....Oggo poco forum...CERBERO MOGLIE MI TIENE D'OCCHIO

Burt Munro
20/08/2008, 08:46
zio fà è che lavoro sennò sarei venuto (in senso lato). mai fatta la liguria in moto :cry:

jollyroger
20/08/2008, 08:55
zio fà è che lavoro sennò sarei venuto (in senso lato). mai fatta la liguria in moto :cry:
se hai occasione facce sapè che ti portiamo a fare un bel giro...se ti piaccione le CURVE (in senso lato):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: qui di rettilinei ce ne sono pochini....

Burt Munro
20/08/2008, 09:25
se hai occasione facce sapè che ti portiamo a fare un bel giro...se ti piaccione le CURVE (in senso lato):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: qui di rettilinei ce ne sono pochini....

Grazie, ben volentieri dato che la liguria mi manca, quest'anno ormai mi resta tempo solo per la sardegna e poi sarà già inverno sob, ma la prossima primavera se ne riparla..col fatto che ho corsica in programma potrei traghettizzare a genova e così unire i 2 piccioni con un sol pezzo di fava.

jollyroger
20/08/2008, 09:45
Grazie, ben volentieri dato che la liguria mi manca, quest'anno ormai mi resta tempo solo per la sardegna e poi sarà già inverno sob, ma la prossima primavera se ne riparla..col fatto che ho corsica in programma potrei traghettizzare a genova e così unire i 2 piccioni con un sol pezzo di fava.
a primavera... così ti portiamo a S.Olcese a mangiare FAVE e SALAME:laugh2::laugh2::laugh2:

gabriele70
20/08/2008, 09:59
a primavera... così ti portiamo a S.Olcese a mangiare FAVE e SALAME:laugh2::laugh2::laugh2:

certo che il vostro è un chiodo fisso eh.....

Burt Munro
20/08/2008, 10:03

ci sto!!! però a sto punto voi liguri dovete venire a treviso ad ottobre per partecipare alla famigerata ombra longa!!

CHRISTIANTILT
20/08/2008, 10:10
è più corto di quello della volta scorsa chri, se si parte alle11.00 diciamo 11.15 sempre che siate puntuali:mad:.............. alle12.00 abbiamo le gambe sotto il tavolo:biggrin3:ed alle 13.00 13.30 di nuovo on the road.
Al più tardi alle 15.00 dovremmo essere a Recco...andando ad un passo normale, senza scapicollarci troppo, e con un paio di soste per sgranchirci e fare due foto....

le tue previsioni sono abbastanza ottimistiche,la cosa che mi preoccupa è la sosta pranzo,se ti ricordi bene,l'ultima volta ci siamo seduti all'1 e rialzati alle 3:biggrin3: comunque vedrò di esserci,come già detto,al limite accorcio..:biggrin3:

matteoplicchi
20/08/2008, 10:38
ciao ragazzi,
avevo in previsione con il fido compare Pessi (vd report modern classic romagna tour) di farci un bel wend moto-mare, xkè le moto le amo ma anke i bikini :wub:..insomma pensavo di beccarvi alla erg (poi eventualmente mi date i riferimenti precisi) alle 11.30, stiamo con voi pranzo e una salita..o 2 e poi sgommiamo a juan les pins a vedere delle cose belle (ho un ricordo adolescenziale very good) e domenica rientriamo..purtroppo..

NB pessi ha "mascherato" la sua modern classic da speed'08..se questo non crea problemi e non siete degli integralisti ci aggreghiamo volentieri

Attendo istruzioni

Matteo

CHRISTIANTILT
20/08/2008, 10:50
ciao ragazzi,
avevo in previsione con il fido compare Pessi (vd report modern classic romagna tour) di farci un bel wend moto-mare, xkè le moto le amo ma anke i bikini :wub:..insomma pensavo di beccarvi alla erg (poi eventualmente mi date i riferimenti precisi) alle 11.30, stiamo con voi pranzo e una salita..o 2 e poi sgommiamo a juan les pins a vedere delle cose belle (ho un ricordo adolescenziale very good) e domenica rientriamo..purtroppo..

NB pessi ha "mascherato" la sua modern classic da speed'08..se questo non crea problemi e non siete degli integralisti ci aggreghiamo volentieri

Attendo istruzioni

Matteo

nessun problema matteo,più siamo meglio è.. e poi siamo sempre lieti di accogliere nuovi adepti nella setta dei MODERN CLASSIC MASCHERATI:ph34r:

matteoplicchi
20/08/2008, 11:10
benissimo, allora tiro fuori la maschera :ph34r: o il passamontagna (cosa ho usato l'ultima volta...??); controllo domani sera per ultimi dettagli in oggetto, siate precisi pleaz siamo dei mangia tortellini poco pratici della liguria.

aiò

matteo

CHRISTIANTILT
20/08/2008, 11:13
ok,per questo ci penseranno sicuramente herbie e jollyroger.. a venerdì allora:biggrin3:

Herbie 53
20/08/2008, 12:37
ciao ragazzi,

Attendo istruzioni

Matteo

ti quoto Juan les pins (GIANNI I PENI).....che nonostante il nome, è pieno di FICA A MAZZI!!!!!!!
chiunque voglia unirsi è ben accetto!!!!!

jollyroger
20/08/2008, 12:58
certo che il vostro è un chiodo fisso eh.....
Gabriele sei stato proprio tu a ricordarmi S.Olcese, località rinomatissima per fave e salame....
e poi il mio era un commento puramente CULInario........
vedete proprio tutto deformato voi...
la malizia sta nell'interpretazione di chi legge.................
e non nell'ingenuità di chi scrive................................
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
20/08/2008, 13:08
...........ma infatti..........perchè a voi FAVE E SALAME cosa vi ricordano????

jollyroger
20/08/2008, 13:12
...........ma infatti..........perchè a voi FAVE E SALAME cosa vi ricordano????
un'ottima pietanza alla genovese Santolcesiana che altro se no?

Herbie 53
20/08/2008, 13:23
esattooooooooooooo

gabriele70
20/08/2008, 13:49
Gabriele sei stato proprio tu a ricordarmi S.Olcese, località rinomatissima per fave e salame....
e poi il mio era un commento puramente CULInario........
vedete proprio tutto deformato voi...
la malizia sta nell'interpretazione di chi legge.................
e non nell'ingenuità di chi scrive................................
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ora apro un sondaggio... ma tra i possessori di classic ci sono più CULtori delle FAVE o del SALAME? :biggrin3:

jollyroger
20/08/2008, 13:52
ora apro un sondaggio... ma tra i possessori di classic ci sono più CULtori delle FAVE o del SALAME? :biggrin3:
ti sei beccato la herbite:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto contagiosa....:w00t:

gabriele70
20/08/2008, 13:58
ti sei beccato la herbite:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tanto contagiosa....:w00t:

cavoli sono giorni che parlate di culi.... salami ... fave e favismo e ora sarei io il contagiato????? herbi non hanno proprio rispetto di te ste leggere....

jollyroger
20/08/2008, 14:06
cavoli sono giorni che parlate di culi.... salami ... fave e favismo e ora sarei io il contagiato????? herbi non hanno proprio rispetto di te ste leggere....
guarda che non hai capito....
scritto :
ti sei preso l'herbite...
sottinteso:
anche tu....
noi siamo contagiati da un PEZZO.................
:risate2::risate2::risate2:
PS: se intendi legera=persona scioperata
scrivilo con una "g" sola per favore....non accomunarti ad Hannibal nello storpiare il nostro caro idioma (ha scritto bulici invece di bulicci), ma lui è di Milano....
:risate2::risate2::risate2:

Marcos
20/08/2008, 14:39

A massa c'è un certo Guxx con la Thruxton, chiamalo!:rolleyes:

Ragazzi, io ho preso ferie per me problemi non ce ne sono, ma alla fine quanti siamo?:rolleyes:

03- Jollyroger (Area 51)
04- Marcos (Il Tedesco)
05- Christiantilt (Tiltman)
06- Matteoplicchi ?
07- ....

jollyroger
20/08/2008, 16:33

Ragazzi, io ho preso ferie per me problemi non ce ne sono, ma alla fine quanti siamo?:rolleyes:

03- Jollyroger (Area 51)
04- Marcos (Il Tedesco)
06- Matteoplicchi ?
07- ....
forse anche gabriele70...cmq io sono in difficoltà per venerdì

sono in difficoltà anche per prenotare pranzo in trattoria....molte chiuse per ferie da quelle parti....
PS: Marcos hai MP

Herbie 53
20/08/2008, 17:59
ragazzi scusate la poca presenza ma fino a domani sera sono un po' incasinato

CHRISTIANTILT
20/08/2008, 18:07
forse riesco a far aggregare altri due classic,un ragazzo del forum,jibba,e il tipo che vi dicevo della bonnie bianca con i tubeless.. attendo le loro risposte

Herbie 53
20/08/2008, 18:34
bravo.....ragazzi scusate ancora per l'assenza!!! VI SONO VICINO!!!!...:))

Chryguitar
20/08/2008, 18:45
Figgieu io non potrò esserere dei vostri. Venerdì sarò a Senigallia al summer jamboree a vedere gli Stray Cats!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Truxxon
20/08/2008, 19:25

03- Jollyroger (Area 51)
04- Marcos (Il Tedesco)
06- Matteoplicchi ?
07- ....

Proverò a sentirlo ma mi sà che è a lavoro..:dry:

Figgieu io non potrò esserere dei vostri. Venerdì sarò a Senigallia al summer jamboree a vedere gli Stray Cats!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ci dovevo essere anch'io ma nn ho trovato i biglietti!!:mad:

Guxx
20/08/2008, 20:56

grazie Marcos (harlock?) per il pensiero :wink_:, sono sincero non so se riesco ad aggregarmi :mad: ma mi dite quale sarebbe il percorso e se è confermato quello ad inizio post? poi vediamo mi piacerebbe molto conoscervi e condividere tutte ste curve :tongue:

Chryguitar
20/08/2008, 21:19
Ci dovevo essere anch'io ma nn ho trovato i biglietti!!:mad:[/QUOTE]

Come non li hai trovati! Sul sito :- Summer Jamboree -: (http://www.summerjamboree.com) li vendono!! Oppure su ticketone!!

matteoplicchi
20/08/2008, 22:51

03- Jollyroger (Area 51)
04- Marcos (Il Tedesco)
06- Matteoplicchi (Il Monaco)
07- Pessi (L'Adepto).....
08- ..........

Herbie 53
20/08/2008, 23:05
eccomi!!!!....ragazzi direi che sta venendo fuori un bel gruppetto!!!..a sto punto se continua ad incrementare il gruppo ad ogni singola uscita rischiamo di intasare le strade di cancelli entro un paio di mesi!!!

Truxxon
20/08/2008, 23:28
grazie Marcos (harlock?) per il pensiero :wink_:, sono sincero non so se riesco ad aggregarmi :mad: ma mi dite quale sarebbe il percorso e se è confermato quello ad inizio post? poi vediamo mi piacerebbe molto conoscervi e condividere tutte ste curve :tongue:

Se decidi di andarci io ci faccio un pensierino sennò nn sò...:wink_:

CHRISTIANTILT
21/08/2008, 00:57
forza ragazzi toscani,ma c'è ancora da pensarci??? lucidate i cancelli e presentatevi (puntuali) al ritrovo.. vi assicuro che non ve ne pentirete!!!:ph34r:

jollyroger
21/08/2008, 01:06
forza ragazzi toscani,ma c'è ancora da pensarci??? lucidate i cancelli e presentatevi (puntuali) al ritrovo.. vi assicuro che non ve ne pentirete!!!:ph34r:

Siete stanchi della solita ospitalità ? Venite in vacanza in Liguria !

YouTube - turismo in liguria (http://www.youtube.com/watch?v=qJSdWtn4R8o)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
21/08/2008, 09:15
Siete stanchi della solita ospitalità ? Venite in in vacanza in Liguria !

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wub:

CHRISTIANTILT
21/08/2008, 10:18
allora,direi che per essere al luogo dell'appuntamento in tempo gli 019 possono ritrovarsi all'autogrill si savona intorno alle 10,00
caffè,sigaretta (fitz anche 2 o 3) e poi via,verso quel di ge

jollyroger
21/08/2008, 10:58
allora,direi che per essere al luogo dell'appuntamento in tempo gli 019 possono ritrovarsi all'autogrill si savona intorno alle 10,00
caffè,sigaretta (fitz anche 2 o 3) e poi via,verso quel di ge
dopo una quantità industriale di telefonate e di ricerche infruttuose...

ho trovato un solo ristorante aperto...il Ristorante Roma, a Montoggio in via Roma, 15 (tel. 010938925...segnatevi telefono e indirizzo nel caso io non possa essere dei vostri:cry::sick:)

NON ho ancora preso accordi definitivi...ci costa circa 25 neurozzi a cranio, dico circa, non ho chiesto un menu fisso....la prenotazione, se il posto vi va,
(non lo conosco ma mi dicono discreto),
la facciamo domattina dopo che ci saremo contati...

in alternativa ce ne sbattiamo della prenotazione, ci fiondiamo nella prima bettola che troviamo aperta...e chiediamo se hanno finito la torta di riso:w00t::biggrin3:

CHRISTIANTILT
21/08/2008, 11:04
dopo una quantità industriale di telefonate e di ricerche infruttuose...

ho trovato un solo ristorante aperto...il Roma di Montoggio in via Roma, 15 (tel. 010938925...segnatevi telefono e indirizzo nel caso io non possa essere dei vostri:cry::sick:)

NON ho ancora preso accordi definitivi...ci costa circa 25 neurozzi a cranio, dico circa, non ho chiesto un menu fisso....la prenotazione, se il posto vi va non l'ho mai visto ma mi dicono discreto, la facciamo domattina dopo che ci saremo contati...

in alternativa ce ne sbattiamo della prenotazione, ci fiondiamo nella prima bettola che troviamo aperta...e chiediamo se hanno ancora della torta di riso:w00t::biggrin3:
dovrebbe essere facile da ricordare l'indirizzo,ristorante roma in via roma:biggrin3::biggrin3:
io sono per la seconda opzione che hai proposto,vai di bettolone,ma se la torta di riso è finita??? lasciamo herbie e marcos a prenderselo in c--o
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

jollyroger
21/08/2008, 11:09
dovrebbe essere facile da ricordare l'indirizzo,ristorante roma in via roma:biggrin3::biggrin3:
io sono per la seconda opzione che hai proposto,vai di bettolone,ma se la torta di riso è finita??? lasciamo herbie e marcos a prenderselo in c--o

facciamo come i famosi SEAL ammmmmericani...in caso di ritirata si portano dietro morti e feriti....mai e poi mai lascerebbero compagni ostaggi del nemico...:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
insomma non PROPRIO feriti ecco........:senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Herbie 53
21/08/2008, 11:18
Herbie quota il bettolone...ma ripeto.....l'importante è stare tutti VICINI VICINIIIII!!!.....

jollyroger
21/08/2008, 11:21
Herbie quota il bettolone...ma ripeto.....l'importante è stare tutti VICINI VICINIIIII!!!.....
quoto anche io speriamo solo di trovarne uno aperto ! ! !
VICINI VICINI...SCHIENA CONTRO SCHIENA...:w00t:

CHRISTIANTILT
21/08/2008, 11:33
Siete stanchi della solita ospitalità ? Venite in vacanza in Liguria !

sì,ma a savona siamo mooooooolto più raffinati,da qualcuno dobbiamo aver preso...
Savona nel '300

VICINI VICINI...SCHIENA CONTRO SCHIENA...:w00t:

ah,non TET A TET????:tongue:

Herbie 53
21/08/2008, 11:43
.......mi sa che devo portarmi di nuovo le mutande di ghisa

Marcos
21/08/2008, 14:39

Il riscaldamento lo si fà con te Christian!:wub:
Comunque anch'io voto più la seconda, fate come vi pare.
Dai Jolly non puoi mancare!:wink_:

Figurati caro pistaiolo, dai vieni, e portati dietro Truxxon, ci sono delle belle stradine divertenti che ti aspettano!:wink_:

Herbie 53
21/08/2008, 14:44
hey finokki....novità??

jollyroger
21/08/2008, 14:54
Il riscaldamento lo si fà con te Christian!:wub:
Comunque anch'io voto più la seconda, fate come vi pare.
Dai Jolly non puoi mancare!:wink_:

a stragrande maggioranza un laido, sporco, mal frequentato ed equivoco (se non lo fosse, lo facciamo diventar equivoco alla svelta ...) bettolone a caso...
andiam...andiam...andiamo a cazzeggiar....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS:ci proverò ad essere dei vostri...
mi spiacerebbe un casino mancare...
sperem....:sick:

Herbie 53
21/08/2008, 15:01
dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Marcos
21/08/2008, 15:15
dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Dai che ce la fai a venireeeeee.......!:senzaundente:

Herbie 53
21/08/2008, 15:18
Dai che ce la fai a venireeeeee.......!:senzaundente:

MARCOS sei senza speranza alcuna!!!!

jollyroger
21/08/2008, 15:25
MARCOS sei senza speranza alcuna!!!!
l'allievo ha superato il maestro....:w00t:non ho parole....

Herbie 53
21/08/2008, 15:29
l'allievo ha superato il maestro....:w00t:non ho parole....

ormai il ragazzo è il numero 1 incontrastato!!!:laugh2:

fitzcarraldo
21/08/2008, 15:37
Ciao ragazzi, purtroppo ho appena saputo che domani non posso venire...:piango_a_dirotto:
Farò un tentativo in extremis per liberarmi ma la vedo dura.... e tutto per colpa di un prete!! azz. e dire che ero anche in ferie...

allinside
21/08/2008, 15:45
Ciao ragazzi, purtroppo ho appena saputo che domani non posso venire...:piango_a_dirotto:
Farò un tentativo in extremis per liberarmi ma la vedo dura.... e tutto per colpa di un prete!! azz. e dire che ero anche in ferie...

....il team perde pezzi....prima il lavoro, poi un prete....Herbie hai le ore contate! Penso prorpio che si stia creando una corrente contraria all'interno del tuo movimento....ti vogliono fare le scarpe!
Se hai bisogno chiama!

Herbie 53
21/08/2008, 15:57
stiamo perdendo i pezzi più pregiati...porca maiala!!!

Marcos
21/08/2008, 17:37

Dai amico Fitz, non ci abbandonare, il prete troverà un altro chierichetto!:papa:

Guxx
21/08/2008, 19:35
anche io confermo la mia non presenza, purtroppo non riesco a liberarmi di un impegno domani mattina e poi devo ancora rimontare frecce, fanale e targa alla moto....alla prossima spero

matteoplicchi
21/08/2008, 19:57
ho mia madre che non si sente bene è in ferie sulle dolomiti, x me è una grande ipocondriaca..resti tra noi..ma devo attendere i bollettini medici etc etc, non prevedo cambiamenti, ma chiedo uno o 2 n. di cellulare per cortesia nel caso in cui un forfait anche mattutino incorra.

identicamente il mio è 348-2567790
di pessi 335-6518830

la mia moto ha già il pieno e freme in garage, l'hotel a gianni dei pini è pagato..io e l'Adeptoore 7.30 ci vediamo, breve preghiera (veramente necessaria a questo punto..parola di Monaco) e ci incamminiamo.

ricontrollo forum prima di sbrandare e appena sveglio.

Aiò

Matteo (Il Monaco)

Herbie 53
21/08/2008, 20:06
ho mia madre che non si sente bene è in ferie sulle dolomiti, x me è una grande ipocondriaca..resti tra noi..ma devo attendere i bollettini medici etc etc, non prevedo cambiamenti, ma chiedo uno o 2 n. di cellulare per cortesia nel caso in cui un forfait anche mattutino incorra.

identicamente il mio è 348-2567790
di pessi 335-6518830

la mia moto ha già il pieno e freme in garage, l'hotel a gianni dei pini è pagato..io e l'Adeptoore 7.30 ci vediamo, breve preghiera (veramente necessaria a questo punto..parola di Monaco) e ci incamminiamo.

ricontrollo forum prima di sbrandare e appena sveglio.

Aiò

Matteo (Il Monaco)

RAGAZZI SCUSATE I VARI FORFAIT....Herbie...Marcos e ChristianTilt ci sono....ditemi voi per che ora arrivereste

matteoplicchi
21/08/2008, 20:27
ore 11 alla erg come da voi indicato, mi son studiato la mappa mi sembra di aver capito ho guardato il sito dei novotel e l'indirizzo della erg ed infatti ce n'è una, mi ci ritrovo ma mi raccomando il num di cell (se mi perdessi..), cmq ti confermo già penso che al max salteremo la francia..sigh..
matteo

Marcos
21/08/2008, 20:31
RAGAZZI SCUSATE I VARI FORFAIT....Herbie...Marcos e ChristianTilt ci sono....ditemi voi per che ora arrivereste

Io e Christian ci siamo, ci vediamo per le 10:00 all'autogrill di Savona, per essere da voi alle 11:00 dalla Erg!:wink_:

Herbie 53
21/08/2008, 20:36
tutto confermato vi mando il mio cell in messaggio privato!!

Marcos
21/08/2008, 20:38
tutto confermato vi mando il mio cell in messaggio privato!!

Hai PM, mandalo anche a me che non ce l'ho!:wink_:

Herbie 53
21/08/2008, 20:39
già fatto tesoruccio!!

Marcos
21/08/2008, 20:41
già fatto tesoruccio!!

Grazie caro!:wub:

....alla prossima spero

Ci contiamo!:wink_:

maxsamurai
21/08/2008, 20:53
se sono da quelle parti per lavoro passo a salutarvi

ore 11 alla erg come da voi indicato, mi son studiato la mappa mi sembra di aver capito ho guardato il sito dei novotel e l'indirizzo della erg ed infatti ce n'è una, mi ci ritrovo ma mi raccomando il num di cell (se mi perdessi..), cmq ti confermo già penso che al max salteremo la francia..sigh..
matteo

bella firma Matteo:wink_:

Marcos
21/08/2008, 20:58
se sono da quelle parti per lavoro passo a salutarvi

bella firma Matteo:wink_:

Ok!:wink_:

Herbie 53
21/08/2008, 21:12
max...marcos ti aspetta a braccia aperte

Marcos
21/08/2008, 21:15
max...marcos ti aspetta a braccia aperte

.....anche a gambe!:attentodietro:

maxsamurai
21/08/2008, 21:24
:laugh2::laugh2:siete fuori come dei poggioli,sono proprio curioso di vedervi..senza farmi riconoscere a stò punto:tongue:

Herbie 53
21/08/2008, 21:26
...dimentichi che ho visto una tua foto....caro truzzonista

Marcos
21/08/2008, 21:30
Se vai in giro con il kimono non ci possono essere dubbi!:tongue:

Herbie 53
21/08/2008, 21:32
ragazzi io chiudo....a domattina!!

Marcos
21/08/2008, 21:35
ragazzi io chiudo....a domattina!!

Anch'io, buonanotte!:wink_:

jollyroger
21/08/2008, 22:09
NON ho detto che NON ce la faccio ad essere dei vostri....
anzi penso di aver buone probabilità di partecipare...cmq lo saprò per certo domattina...

gabriele70
21/08/2008, 23:20
ragazzi vi vengo a salutare sicuramente al punto di ritrovo, mi faccio pagare da bere da christiantilt visto che ha perso la scommessa della sella, ma purtroppo non posso essere dei vostri. Poi , se vi interessa vi dirò anche perchè....:ph34r:

PS. un punto di ritrovo un po meno di m---a no eh... proprio dalla erg di nano-ruzzolo garrone.....:mad:

Truxxon
22/08/2008, 01:18
Ho letto e posso rispondere solo ora e dirvi con molto rammarico che nn ci posso esser domani x due ragioni:

- una che mi son ricordato solo ora che sabato ho un matrimonio della cugina della mia ragazza
- due se nn me lo ricorda io ero sempre in vena di spippolo sulla mia bimba...

Stò cambiando le frecce da me e stò cercando di inventarmi un'alternativa x nn tagliare i parafango post x posizionare Lucas e frecce......

Alla prox e scusate x il pacco!

jollyroger
22/08/2008, 08:01
ragazzi vi vengo a salutare sicuramente al punto di ritrovo, mi faccio pagare da bere da christiantilt visto che ha perso la scommessa della sella, ma purtroppo non posso essere dei vostri. Poi , se vi interessa vi dirò anche perchè....:ph34r:

PS. un punto di ritrovo un po meno di m---a no eh... proprio dalla erg di nano-ruzzolo garrone.....:mad:
incontentabile.......o per caso hai il Genoa nel cuore?:ph34r:
mi farà piacere conoscerti finalmente...
peccato tu non possa essere dei nostri...
per la nostra birra un'altra volta allora...

CHRISTIANTILT
22/08/2008, 08:50
incontentabile.......o per caso hai il Genoa nel cuore?:ph34r:
mi farà piacere conoscerti finalmente...
peccato tu non possa essere dei nostri...
per la nostra birra un'altra volta allora...

allora tu ci sei??? GRANDE!! a dopo...:biggrin3:
lamps

Truxxon
22/08/2008, 19:40
allora com'è andato il girello??!

gabriele70
22/08/2008, 21:02
allora com'è andato il girello??!
A parte che nell'ordine: marcos si è dimenticato il bloccasterzo in autogrill con figura di cacca davanti ad un pulman di ballerine di lap dance dell'est europeo, che herby era seguito dalla digos con l'elicottero, che io ho perso la targa a pontedecimo.... direi bel giro. Ci siamo divertiti, almeno fino a montoggio, se poi hanno arrestato qualcuno dopo non lo ho da sapere, li ho lasciiti per impegni mentre andavano a recco appena finito il pranzo....

gabriele70
23/08/2008, 09:07
a parte che

che siamo passati davanti ad un Velox a 50km/h quando il limite era 30km/h:sick::sick::sick::sick: ! ! ! ( l'unico indenne qualcuno che dopo aver perso per strada la targa e dopo averla recuperata....è stato costretto ad assicurarla alla moto in modo "alternativo":ph34r:....)
che il nostro fotografo ufficiale ha dimenticato la memoria della macchina...
e che mi sono consumato prima scarpe (da buttare) poi pedane (erano da buttare anche prima ) giù per la Uscio-Gattorna.......
TUTTO BENE ! ! !

Cavoli , ma girare senza targa è illegale, chi è sto pazzo!!!!:rolleyes:
cmq non si è mai visto un cartello "controllo elettronico della velocità" per terra e appoggiato ad una macchina. nel caso di multe si fa ricorso, basta chiedere a herbie se conosce un buon avvocato :dry:
La focaccia di recco siete riusciti a mangiarla???

jollyroger
23/08/2008, 09:12
Cavoli , ma girare senza targa è illegale, chi è sto pazzo!!!!:rolleyes:
cmq non si è mai visto un cartello "controllo elettronico della velocità" per terra e appoggiato ad una macchina. nel caso di multe si fa ricorso, basta chiedere a herbie se conosce un buon avvocato :dry:
La focaccia di recco siete riusciti a mangiarla???
certo, ma ci è costata come un pasto completo....a Montoggio

gabriele70
23/08/2008, 09:32
certo, ma ci è costata come un pasto completo....a Montoggio

ma cosa vuoi che siano 11 euro per una focaccia al formaggio a recco con gli amici ... su roger , si vive una volta sola.....

jollyroger
23/08/2008, 09:40
ma cosa vuoi che siano 11 euro per una focaccia al formaggio a recco con gli amici ... su roger , si vive una volta sola.....
Effettivamente....un primo, un secondo, acqua, vino e caffe per 11€......
a quel ristorante di Montoggio...si spende meno che a casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS:Gabriele, la prossima cerca di essere dei nostri fino in fondo, ti sei perso la parte migliore del girello...

Herbie 53
23/08/2008, 10:27
...appena possibile faccio il resoconto della giornata....se però qualcuna nel frattempo vuol fare un bel report mi fa un favore...non ci sono con la testa...a breve probalminte aprirò un post per quello che mi è accaduto...se possibile pregherei tutti di non farne menzione dato che devo prima sentire l'avvocato martedì...grazie!

gabriele70
23/08/2008, 11:39
...appena possibile faccio il resoconto della giornata....se però qualcuna nel frattempo vuol fare un bel report mi fa un favore...non ci sono con la testa...a breve probalminte aprirò un post per quello che mi è accaduto...se possibile pregherei tutti di non farne menzione dato che devo prima sentire l'avvocato martedì...grazie!

Beh , ovvio che non si dice nulla, ci mancherebbe.

maxsamurai
23/08/2008, 12:22
vi siete fatti per caso anche una birretta all' Andy Pub di Laccio,è un nostro portacolori

CHRISTIANTILT
23/08/2008, 12:28
niente birretta,max sei un tirapacchi... ti abbiamo aspettato per ore o ore:boxe:

maxsamurai
23/08/2008, 12:34
niente birretta,max sei un tirapacchi... ti abbiamo aspettato per ore o ore:boxe:

non sai quanto mi è dispiaciuto,stavo arrivando da cogoleto per venire lì,poi purtroppo ho ricevuto una telefonata da mia madre e sono corso a casa,non è un buon periodo per me

allinside
23/08/2008, 12:36

..occhi a come trattate Max (è AMICO mio)!!!!
C'ho scritto da qualche parte che mi deve pagare da bere, ma non mi ricordo perchè!:biggrin3:

maxsamurai
23/08/2008, 12:45
C'ho scritto da qualche parte che mi deve pagare da bere, ma non mi ricordo perchè!:biggrin3:

era per la storia della busta che non arrivava:wink_:cia Ale

CHRISTIANTILT
23/08/2008, 12:46

io il mio debito di sangue con gabriele70 l'ho saldato...:tongue:
non preoccuparti max,sarà per la prossima volta:biggrin3:

allinside
23/08/2008, 13:35
era per la storia della busta che non arrivava:wink_:cia Ale

Non importa il motivo, l'importante è che si bevi qualcosa:biggrin3:...
in bocca al lupo per tutto, ciao Max

Herbie 53
23/08/2008, 13:49
io il mio debito di sangue con gabriele70 l'ho saldato...:tongue:
non preoccuparti max,sarà per la prossima volta:biggrin3:

debito di sangue???'OLTRE AD ESSERE FINOCCHIO ANCHE VAMPIRO!!!

gabriele70
23/08/2008, 14:15
debito di sangue???'OLTRE AD ESSERE FINOCCHIO ANCHE VAMPIRO!!!

macche, era vergine il buon chri....:attentodietro:

Herbie 53
23/08/2008, 14:24
e tu come fai a saperlo???......

CHRISTIANTILT
23/08/2008, 14:26
macche, era vergine il buon chri....:attentodietro:

ero??? SONO!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

gabriele70
23/08/2008, 14:36
beh il debito l'ha pagato a me... :wink_:
eri ... chri...eri... non essere timido dai....

CHRISTIANTILT
23/08/2008, 14:37
beh il debito l'ha pagato a me... :wink_:
eri ... chri...eri... non essere timido dai....

hai risolto per la targa?

gabriele70
23/08/2008, 14:41
hai risolto per la targa?

si chri, ho preso un portatarga e l'ho adattato, ora mi sembra anche piùà solido rispetto a prima... molto retrò tra l'altro , visto che non avevo più rivetti sono andato di bulloni e dadi....

Herbie 53
23/08/2008, 15:38
è la cosa migliore...i rivetti non mi sono mai piaciuti!!!

jollyroger
23/08/2008, 15:49
Carissimo Herbie,
una raccomandazione importante, ma credo sottintesa, per tutti coloro con cui ti sei confidato...cmq per la faccenda sii ottimista, a parte l'enorme fastidio non ci sono presupposti per pensare ad altro che ad un buon fine...e poi sarà piacevole passare alla controffensiva.

Herbie 53
23/08/2008, 15:54
.....speriamo!!!!...è che non essendo avvezzo a ste cose non c'ho dormito stanotte!!!...comunque ora va un pochino meglio...è che proprio continuo a non capire....ho passato la mattinata a scrivermi mille cose per cercare di dare quante più tracce possibili...comunque la chiudo qui perchè tanto è inutile che continuo ad avvelenarmi il sangue...anche perchè passeranno anni

jollyroger
23/08/2008, 16:09
.....speriamo!!!!...è che non essendo avvezzo a ste cose non c'ho dormito stanotte!!!...comunque ora va un pochino meglio...è che proprio continuo a non capire....ho passato la mattinata a scrivermi mille cose per cercare di dare quante più tracce possibili...comunque la chiudo qui perchè tanto è inutile che continuo ad avvelenarmi il sangue...anche perchè passeranno anni

certo, condivido, ma non farti sangue amaro, non c'è motivo...vedrai che chiuderai bene....

PS: apri un post con il report, ci facciamo un pò di risate e ti servirà per distrarti un poco....

Herbie 53
23/08/2008, 16:11
speremmu!!!!!!!!

gabriele70
23/08/2008, 16:12

Non passano anni, tranquillo. Vedrai che archiviano tutto. é una cazzata fidati.
ti faccio una domanda. la borsa che avevi ieri dove l'hai presa? sai la marca almeno?

Herbie 53
23/08/2008, 16:15
su e-bay!!!!!! ma a sto punto mi faccio i cazzi miei!!!.....mi pare meno di 10 euro!!!....very cool ma molto ceccha!!!!

Marcos
23/08/2008, 16:18

Forza e coraggio, vivi tranquillo, vedrai che tutto si risolverà per il meglio, non potrebbe andare in altro modo, io sono molto ottimista su questa cosa!
Solidarietà caro amico!:wink_:

Herbie 53
23/08/2008, 16:18
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!

Marcos
23/08/2008, 16:20
Non passano anni, tranquillo. Vedrai che archiviano tutto. é una cazzata fidati.
ti faccio una domanda. la borsa che avevi ieri dove l'hai presa? sai la marca almeno?

Evvai, abbiamo contagiato anche Gabriele!:senzaundente:

CHRISTIANTILT
23/08/2008, 16:25
per quanto riguarda le borse da gay non saprei dirti,ma se vuoi delle dritte su degli stivali pitonati prova a chiedere al bolognese:tongue:

Marcos
23/08/2008, 16:32
:muaaa::muaaa::muaaa:
per quanto riguarda le borse da gay non saprei dirti,ma se vuoi delle dritte su degli stivali pitonati prova a chiedere al bolognese:tongue:

gabriele70
23/08/2008, 16:32
su e-bay!!!!!! ma a sto punto mi faccio i cazzi miei!!!.....mi pare meno di 10 euro!!!....very cool ma molto ceccha!!!!

ho provato a cercarla, il venditore non te lo ricordi? dai su dammi una dritta....
P.S. cmq stai tranquillo , non è per me, non vorrei che avessi paura che ci scambino per due "tubi" con la borsetta uguale.....

[QUOTE=CHRISTIANTILT;1314633]per quanto riguarda le borse da gay non saprei dirti,ma se vuoi delle dritte su degli stivali pitonati prova a chiedere al bolognese:tongue:

belin chri, se è da gay se non lo sai tu chi lo dovrebbe sapere scusa????:wink_:

CHRISTIANTILT
23/08/2008, 16:43
belin chri, se è da gay se non lo sai tu chi lo dovrebbe sapere scusa????:wink_:

'stardo:mad:
beh,marcos potrebbe darti sicuramente qualche DRITTA!!

gabriele70
23/08/2008, 16:49
'stardo:mad:
beh,marcos potrebbe darti sicuramente qualche DRITTA!!

Ma no dai , Marcos ha il testosterone che gli sprizza da tutti i pori, vede due romene e non capisce più nulla....

CHRISTIANTILT
23/08/2008, 16:53
Ma no dai , Marcos ha il testosterone che gli sprizza da tutti i pori, vede due romene e non capisce più nulla....

:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:

Herbie 53
23/08/2008, 16:54
marcos........ieri la bionda ha sorriso pure a me...(quella a recco vestita di nero).....prima di entrare in libreria mi ha sorriso mille volte....quella era una gran porcona!!!!!.....peccato che son sposato!!!

gabriele70
23/08/2008, 16:56
marcos........ieri la bionda ha sorriso pure a me...(quella a recco vestita di nero).....prima di entrare in libreria mi ha sorriso mille volte....quella era una gran porcona!!!!!.....peccato che son sposato!!!

in libreria? sono orgoglioso di voi... una gita CULturale in quel di recco.....

Herbie 53
23/08/2008, 17:39
.....la signora era una maiala da combattimento!!!

maxsamurai
23/08/2008, 20:19
Non importa il motivo, l'importante è che si bevi qualcosa:biggrin3:...
in bocca al lupo per tutto, ciao Max

CREPI!te fai in modo di farti vivo e il beveraggio non mancherà:biggrin3:

non oso pensare che avete combinato per attirare l'attenzione della porcella:biggrin3:

Marcos
23/08/2008, 20:32
.....la signora era una maiala da combattimento!!!

Quoto, era proprio una cinghialona, Herbie io non sono sposato, ma è come se lo fossi....ciao, ciao, maialona!:cry:

Herbie 53
23/08/2008, 20:35
dai marcos....la ribeccheremo!!!!!....

Marcos
23/08/2008, 20:39
dai marcos....la ribeccheremo!!!!!....

Tanto quella ci cavalca tutti e 2 insieme senza problemi!:senzaundente:

fitzcarraldo
23/08/2008, 20:45
Ciao bastardi....:wink_: divertiti eh....

Herbie 53
23/08/2008, 20:54
tutto merito di una maiala!!!

Marcos
23/08/2008, 20:55
Ciao bastardi....:wink_: divertiti eh....

Ciao Smoke!:smoke_:
Come butta, l'hai steso il parroco?:senzaundente:

fitzcarraldo
23/08/2008, 20:58
Purtroppo me lo sono "sussato" tutto il giorno..... ma aveva deciso di fare quel lavoro proprio Venerdì.... Però il conto lo faccio IO!!!!

Herbie 53
23/08/2008, 21:00
....evvai.......fatti pagare un bel paio di steli per la tua forcellozza!!!

fitzcarraldo
23/08/2008, 21:26
Per la prossima volta che ci vediamo, ho pronta la lista dei lavori invernali!! sarò onorato di sottoporla al Vs. giudizio/consiglio. prima cosa gli ammortizzatori dell'amico di AREA51.... vi ricordate a tavola lunedì?

Herbie 53
23/08/2008, 21:34
ricordo vagamente....non ci ho capito una benemerita mazza!!!!!:)
io purtroppo i lavori li ho praticamente finiti....che tristezza!!!!

Marcos
23/08/2008, 21:42
Per la prossima volta che ci vediamo, ho pronta la lista dei lavori invernali!! sarò onorato di sottoporla al Vs. giudizio/consiglio. prima cosa gli ammortizzatori dell'amico di AREA51.... vi ricordate a tavola lunedì?

Portati il blocco notes!:senzaundente:

Herbie 53
23/08/2008, 21:44
ci vuole per davvero....siamo una fucina di idee

fitzcarraldo
24/08/2008, 06:43
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:NAAAAAAAAA!!!!!
[/COLOR]
è uno scherzo.... non è possibile......
ma se è vero.... non vedo l'ora di vedere le vostre facce.... e di sentire le vostre scuse!!!!!

maxsamurai
24/08/2008, 09:39
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:NAAAAAAAAA!!!!!
[/COLOR]
è uno scherzo.... non è possibile......
ma se è vero.... non vedo l'ora di vedere le vostre facce.... e di sentire le vostre scuse!!!!!

nooooooo è bellissima!!!!!

Sono iscritta al forum da poco tempo, vorrei comprarmi una moto e avendo molto da imparare leggo un po' di tutto, vi ho ritenuti molto simpatici, fino ad ora.
Venerdì mi trovavo a Recco, mia mamma abita lì, ho letto che ci sareste passati...ci tenevo a vedere un bel po' di Bonnie passare tutte insieme....immagine affascinante e romantica...avrei voluto presentarmi.....ma la mia timidezza mi ha fatto desistere, per questo sorridevo....
Ora posso solo dire di essere contenta di non averlo fatto...credetemi non nutro alcun interesse per nessuno di voi, mi interessavano solo le Bonnie....avrei voluto farvi qualce domanda.

Regola numero 1: ricordarsi sempre che il mondo è molto piccolo.

La malizia sta negli occhi di chi guarda, quindi chi è il porcone?

non prenderla a male i ragazzi sono tutta gente:oook:tutto il resto fa parte della goliardia del gruppo,mi scuso anch'io comunque anche se per il momento sono con loro solo virtualmente

Herbie 53
24/08/2008, 10:38
.....credo che una figura di merda così non la facevo dai tempi della scuola....
anche se resto dubbioso...molto dubbioso!!!!!..:)

fitzcarraldo
24/08/2008, 10:59
.....credo che una figura di merda così non la facevo dai tempi della scuola....

Hei Herbie, periodo di merda eh.....:cry::cry:

Herbie 53
24/08/2008, 11:04
....direi di si!!!....ora mi becco pure una querela per molestie e diffamazione!!!:)

Marcos
24/08/2008, 11:24

Quoto! :botteee:
Dacci delle prove!:icon_climb2:

:senzaundente:

CHRISTIANTILT
24/08/2008, 11:48
io di questa storia nn ne so nulla,me la sono persa la scena? ero già andato via?
comunque,è vero,il mondo è davvero piccolo..
anche se poco contano,scusa da parte di tutti noi,tutti!

maxsamurai
24/08/2008, 12:40
raga qui c'è poco da fare...invece di fare la figura dei cavalieri è stata fatta quella degli stallieri(senza offesa per la categoria),anzi di quello che spostano col forcone...mi ritengo responsabile come voi...spero tanto che questa ragazza capisca che erano solo belinate dette così:cry:

gabriele70
24/08/2008, 12:49
raga qui c'è poco da fare...invece di fare la figura dei cavalieri è stata fatta quella degli stallieri(senza offesa per la categoria),anzi di quello che spostano col forcone...mi ritengo responsabile come voi...spero tanto che questa ragazza capisca che erano solo belinate dette così:cry:

Dai su , Alba F , svelati a noi.... chi si cela dietro la tua scimmiesca presenza???? :dry:

P.S. comunque, al di la di tutto , siete dei bei maniaci va... non vi si può lasciare da soli un attimo...

Herbie 53
24/08/2008, 12:52
va beh ma scusa....ma noi poveri modern classic finalmente vediamo una che ci sorride e cosa dovremmo pensare!!!???....il MINKIOSTERONE...(L'ORMONE INSITO NEL MODERN CLASSIC).....ha preso il sopravvento

gabriele70
24/08/2008, 12:56
va beh ma scusa....ma noi poveri modern classic finalmente vediamo una che ci sorride e cosa dovremmo pensare!!!???....il MINKIOSTERONE...(L'ORMONE INSITO NEL MODERN CLASSIC).....ha preso il sopravvento

Del resto , caro amico Herbie, il fascino non è acqua.... :wub:

Ma pensare che una di savona vada a recco (tra l'altro nessuno sapeva con certezza che ci sareste andati) per vedere degli "svalvolati on the road" mi sembra fantascienza... poi le vie del signore sono infinite eh....

Herbie 53
24/08/2008, 13:06
...le vie delle signore,al contrario, sembrerebbero finite!!!..:(

jollyroger
24/08/2008, 13:10
Del resto , caro amico Herbie, il fascino non è acqua.... :wub:

Ma pensare che una di savona vada a recco (tra l'altro nessuno sapeva con certezza che ci sareste andati) per vedere degli "svalvolati on the road" mi sembra fantascienza... poi le vie del signore sono infinite eh....

beh, gli orari che avevo inserito e lo stesso itinerario postato sono stati precisamente rispettati...non siamo andati a caso...a parte imboccare gallerie sbagliate:sick:...

qui gatta ci toga...:biggrin3:
mhhhhh...trappola per Herbie?:ph34r:
Fitz...ne sai nulla tu?:wink_:

PS:belin Herbie per una volta che ti luma una bella ragassa e non un maschietto....risssschio

Herbie 53
24/08/2008, 13:12
non è il mio momento migliore......:(

jollyroger
24/08/2008, 13:14
non è il mio momento migliore......:(
sursum corda...passerà presto.....
ci faremo perdonare..........

Herbie 53
24/08/2008, 13:18
..bisognerà regalare un mazzo di fiori alla nostra nuova amica!!!..

fitzcarraldo
24/08/2008, 13:39
:risatona:Hello Jollyroger, hai visto cosa succede a lasciar soli i ragazzini.....:risatona:
E se ricordate io l'avevo detto che serviva l'accompagnatore!!!!

Kratos
24/08/2008, 13:58
Sono iscritta al forum da poco tempo, vorrei comprarmi una moto e avendo molto da imparare leggo un po' di tutto, vi ho ritenuti molto simpatici, fino ad ora.
Venerdì mi trovavo a Recco, mia mamma abita lì, ho letto che ci sareste passati...ci tenevo a vedere un bel po' di Bonnie passare tutte insieme....immagine affascinante e romantica...avrei voluto presentarmi.....ma la mia timidezza mi ha fatto desistere, per questo sorridevo....
Ora posso solo dire di essere contenta di non averlo fatto...credetemi non nutro alcun interesse per nessuno di voi, mi interessavano solo le Bonnie....avrei voluto farvi qualce domanda.

Regola numero 1: ricordarsi sempre che il mondo è molto piccolo.

La malizia sta negli occhi di chi guarda, quindi chi è il porcone?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

jollyroger
24/08/2008, 14:15
:risatona:Hello Jollyroger, hai visto cosa succede a lasciar soli i ragazzini.....:risatona:
E se ricordate io l'avevo detto che serviva l'accompagnatore!!!!

sei un saggio Fitz....
in futuro, le tue raccomandazioni saranno Vangelo per noi........
:risate2::risate2::risate2::risate2:
e sì che mi sono allontanato solo un attimo.........
:risate2:

Marcos
24/08/2008, 14:44
:mazzodifiori::love2:

:fisch:

Herbie 53
24/08/2008, 20:04
.....ormai abbiam fatto la figura dei depravati.....NON RECUPERIAMO PIU'!!!...:(

Marcos
25/08/2008, 10:47
.....ormai abbiam fatto la figura dei depravati.....NON RECUPERIAMO PIU'!!!...:(

Io non ho più parole, non sò cosa dire.....:botteee:

Herbie, complimenti per i 5 caschi:biggrin3:

Picoboss
26/08/2008, 09:38
COSA DITE DI PARTECIPARE AL PICO GIRO DI "DOMENICA 7 SETTEMBRE " ( TROVATE IL POST SU MOTOTURISMO E RADUNI PER IL PROGRAMMA) TUTTI INSIEME E VEDERE DI CONOSCERE QUALCHE NUOVO TRIMPHISTA ........CHE NON E' ANCORA PASSATO DAL TRIUMPH POINT DI GENOVA............

:wink_:ALCUNI DI VOI SI SONO GIA' ISCRITTI..............:wink_:

DOMANDA: MA COME MAI SI NOTA QUESTA VENA DISSOCIETARIA NEI MODERN CLASSIC , RISPETTO AL RESTANTE MONDO TRIUMPH, E NON SI TENTA DI FARE UNA COSA SOLA..............TUTTI INSIEME NEL NOME DEL MARCHIO TRIUMPH............?

CHRISTIANTILT
26/08/2008, 09:45
ho letto e mi piacerebbe partecipare,ma purtroppo la domenica per me è off limits,lavoro tutto il giorno:cry:

per rispondere alla seconda domanda.. non è vero,venerdì c'era con noi anche il pessi con la sua speed.. come vedi non discriminiamo nessuno NOI MASCHERATI:ph34r:

per quanto rigurda il pico,prima o poi vi verrò a trovare,anche se non di martedì purtroppo,sempre il solito problema,la miniera mi trattiene a quell'ora..:dry:
ma non mancherà occasione di venire a scolare qualche birretta:drunks:

Marcos
26/08/2008, 12:37
...

per rispondere alla seconda domanda.. non è vero,venerdì c'era con noi anche il pessi con la sua speed.. come vedi non discriminiamo nessuno NOI MASCHERATI:ph34r:...

Quoto quello che ha detto Christian, potremmo aver dato un'impressione sbagliata.
Il 7 potrei non esserci, ma ancora non sò nulla!:iamsorry:

CHRISTIANTILT
26/08/2008, 12:46
Quoto quello che ha detto Christian, potremmo aver dato un'impressione sbagliata.

come direbbe qualche altro MASCHERATO... l'unica prerogativa non è avere una classic,ma essere GAIO:biggrin3:

Marcos
26/08/2008, 13:48
come direbbe qualche altro MASCHERATO... l'unica prerogativa non è avere una classic,ma essere GAIO:biggrin3:
:yess:

gabriele70
26/08/2008, 14:20
[QUOTE=CHRISTIANTILT;1319166]per rispondere alla seconda domanda.. non è vero,venerdì c'era con noi anche il pessi con la sua speed.. come vedi non discriminiamo nessuno NOI MASCHERATI:ph34r:

Per quello che mi riguarda dopo aver conosciuto il Pessi mi vien voglia di discriminare.... :tongue:

paul
26/08/2008, 20:23
per rispondere alla seconda domanda.. non è vero,venerdì c'era con noi anche il pessi con la sua speed.. come vedi non discriminiamo nessuno NOI MASCHERATI:ph34r:

Per quello che mi riguarda dopo aver conosciuto il Pessi mi vien voglia di discriminare.... :tongue:

ma che è successo, vi discriminate a vicenda, che avete combinato che matteoplicchi ed il pessi è da un pò che non sono più nel forum?

gabriele70
26/08/2008, 23:07
ma che è successo, vi discriminate a vicenda, che avete combinato che matteoplicchi ed il pessi è da un pò che non sono più nel forum?

ovviamente scherzavo , tutti e due veramente simpatici. Eppoi tifano anche Bologna, l'unica squadra al mondo che è riuscita a toglierci dai maroni Di Vaio....:w00t:

Truxxon
27/08/2008, 11:05
Io purtoppo domenica 7 nn ci posso essere xchè l'8 parto x Londra!!

Unico inconveniente è che avevo prenotato fino al 10 Settembre e poi il 12-13-14 c'è il raduno all'Ace!
Mannaggia...........

CHRISTIANTILT
27/08/2008, 11:27
allunga le ferie,che aspetti? inventati qualcosa...
io nel '97 in vacanza a londra per 3 giorni ho allungato di 2 settimane,l'unico motivo per cui potevi rimandare la partenza del biglietto aereo era per lutto,non so se è ancora così,ma io ai tempi conoscevo una ragazza italiana che lavorava in una agenzia della british airways e mi ha fatto morire una zia inglese mai esistita..:ph34r:

GEGGIA73
27/08/2008, 19:37
ma ce l'avete una vita?!?!!? siete sempre qui dentro ad ogni ora del giorno e della notte a sparare cazzate...avete la moto? avete una moglie, una fidanzata? andate a farvi dei giri e prendete dell'aria no????!??!

paul
27/08/2008, 19:58
ma ce l'avete una vita?!?!!? siete sempre qui dentro ad ogni ora del giorno e della notte a sparare cazzate...avete la moto? avete una moglie, una fidanzata? andate a farvi dei giri e prendete dell'aria no????!??!

quoto al 100% ma ho dei dubbi sulla tua veridicità

jollyroger
27/08/2008, 21:02

intanto BENVENUTO/A, GEGGIA73...
visto che, se sei passato/a dalla sezione presentazioni, non ti ho notato/a.
Se non ci fossi passato/a, magari, fallo e raccontaci qualcosa di te, che moto hai, ecc..... così anche altri fratelli...e sorelle, avranno modo di apprezzarti nella giusta misura e di dartelo.....
il benvenuto/a....

PS: certo che per essere al terzo messaggio.....come dire il buongiorno si vede dal mattino:biggrin3:
PPS: hai letto la mia firma? E' scritta in piccolo ma si dovrebbe leggere abbastanza bene.....

gabriele70
27/08/2008, 21:57

Scusa ma .... se proprio non ti fa dormire sta cosa nessuno ti obbliga a leggerci e tantomeno scriverci. Vatti a vedere qualche sito porno va , che è meglio.

matteoplicchi
27/08/2008, 22:05
olà perdonate l'assenza, ma dopo il giro con i mascherati io e il pessi abbiamo proseguito sino alla costa azzurra tot km della giornata di venerdì: 625..eravamo stancucci..poi giorno di riposo totale il sabato solo ciabatte e mare niente moto..e domenica mattina altri 550 km per tornare a casina. Personalmente poi ho preso la macchina e sono andato a salutare mio figlio sulle dolomiti (in vacanza) e da li ho tirato dritto sino a pogdorica (montenegro) da cui sono rientrato questa sera.

Che dire: sempre lieti di incontrare appassionati di motociclette e che moto, i ragazzi della liguria hanno sfoderato dei ferri veramente top-class, fortunatamente a Recco io e pessi abbiamo ripreso l'autostrada e abbiamo evitato la disfatta al formaggio etc etc..

P.S. Non ero mai stato (tranne che al circuito di Rijeka) in Yugoslavia,e stavolta mi son sparato 3000km ed essendo con una persona del posto ho avuto la fortuna di attraversare anche Bosnia e Croazia; in sintesi non vedo l'ora di tornarci una settimana per un tour che comprenda Sarajevo e Mostar.

Sono bello stanco, un caro saluto a Paul e ai mascherati e onore a Capirex domenica 277 gp..che bestia.

A presto qualche foto

jollyroger
27/08/2008, 22:08
olà perdonate l'assenza, ma dopo il giro con i mascherati io e il pessi abbiamo proseguito sino alla costa azzurra tot km della giornata di venerdì: 625..eravamo stancucci..poi giorno di riposo totale il sabato solo ciabatte e mare niente moto..e domenica mattina altri 550 km per tornare a casina. Personalmente poi ho preso la macchina e sono andato a salutare mio figlio sulle dolomiti (in vacanza) e da li ho tirato dritto sino a pogdorica (montenegro) da cui sono rientrato questa sera.

Che dire: sempre lieti di incontrare appassionati di motociclette e che moto, i ragazzi della liguria hanno sfoderato dei ferri veramente top-class, fortunatamente a Recco io e pessi abbiamo ripreso l'autostrada e abbiamo evitato la disfatta al formaggio etc etc..

P.S. Non ero mai stato (tranne che al circuito di Rijeka) in Yugoslavia,e stavolta mi son sparato 3000km ed essendo con una persona del posto ho avuto la fortuna di attraversare anche Bosnia e Croazia; in sintesi non vedo l'ora di tornarci una settimana per un tour che comprenda Sarajevo e Mostar.

Sono bello stanco, un caro saluto a Paul e ai mascherati e onore a Capirex domenica 277 gp..che bestia.

A presto qualche foto
ciao matteo bentornato a casa, è stato un piacere avervi con noi tu e il pessi....alla prossima....

Marcos
28/08/2008, 10:36
intanto BENVENUTO/A, GEGGIA73...
visto che, se sei passato/a dalla sezione presentazioni, non ti ho notato/a.
Se non ci fossi passato/a, magari, fallo e raccontaci qualcosa di te, che moto hai, ecc..... così anche altri fratelli...e sorelle, avranno modo di apprezzarti nella giusta misura e di dartelo.....
il benvenuto/a....

PS: certo che per essere al terzo messaggio.....come dire il buongiorno si vede dal mattino:biggrin3:
PPS: hai letto la mia firma? E' scritta in piccolo ma si dovrebbe leggere abbastanza bene.....

Secondo me, Geggia è il nostro amico Herbie!:ph34r:

A presto qualche foto

Ciao Matteo, ben tornati!:wink_:

GEGGIA73
28/08/2008, 14:31
Rispondo a Marcos:

non è che se una ragazza si propone in maniera un tantino + decisa del solito deve essere in automatico un uomo eh?!?!?!?
E poi, con tutto il rispetto per Herbie che no conosco personalmente, ma preferisco me stessa a lui in ogni caso:senzaundente:

Comunque..hasta la bonnie siempre!!!!!!!

Ge

fitzcarraldo
28/08/2008, 15:04
Geggia............?? ma VAFF...........!!!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana:

Marcos
28/08/2008, 15:16
Geggia............?? ma VAFF...........!!!!!:icon_banana::icon_banana::icon_banana:

GEGGIA73
28/08/2008, 15:57
fitz fitz...non fare lo scurrile:dry:

Herbie 53
28/08/2008, 19:35
geggia....devo quotare i miei ragazzi....!!..:)

alba_f
28/08/2008, 20:58
Quoto tutti i ragazzi
e aggiungo:

Sempre che tu esista,:dry:
vedi Geggia o come cavolo ti chiami, forse non hai capito ....questo è un forum di amici in cui vige una forte fratellanza, se quello che è capitato a me ti ha sviata mi dispiace, è stato un fraintendimento che per me ha lasciato il tempo che ha trovato.
Non c'è neccessità di avere un comportamento così odioso arrogante e aggressivo, personalmente provo fastidio, se vuoi ti facciamo giocare per un po'...però poi BASTA:sick::sick::sick::sick::sick:

:dry::dry::dry:comunque qualche forte dubbio ce l'ho anch'io.......
........troppo stupida per esistere:buuu:

jollyroger
28/08/2008, 21:27
fitz fitz...non fare lo scurrile:dry:
carissimo/a NON più tanto BENVENUTO/A geggia, il tuo sesso per me rimane
indefinito.........(non che me ne freghi molto, peraltro)...
altro che presentarsi in "maniera un pò + decisa",
tu non hai nemmeno il coraggio di uscire dall'anonimato quel poco che serve per dichiarare chi sei:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
...per non parlare dell'educazione necessaria per presentarsi...educazione che tutti quelli che hai insultato qui in questa discussione hanno avuto...:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

PS: ah dimenticavo....occhio alla sintassi geggia o rischiamo anche di non capire le ca..ate che scrivi tipo:
E poi, con tutto il rispetto per Herbie che no conosco personalmente, ma preferisco me stessa a lui in ogni caso ma che mi...ia vuoi dire?

paul
28/08/2008, 22:42

A presto qualche foto

ciao matteo, contraccambio il saluto, organizziamo a breve, saluta anche il pessi

jollyroger
28/08/2008, 22:45
:wink_:

fitzcarraldo
28/08/2008, 22:50
Ciao Ragazzi, parliamo di cose serie..... quando ci vediamo?

jollyroger
28/08/2008, 23:00
Ciao Ragazzi, parliamo di cose serie..... quando ci vediamo?
domenica Chri non può, io domani nemmeno, sabato?
Dovremmo chiedere a Marcos e a Herbie se son liberi...
però stavolta niente itinerario pubblico andiamo di mp OK?
Impariamo dai nostri errori...........

PS:Fitz fatti un giro sul post " pace tra alba e...." leggi quel che scrive paul e fatti due risate....21 pagine di vuoto pneumatico..........:risate2::risate2::risate2:
il/la geggia ha fatto una conquista....

fitzcarraldo
28/08/2008, 23:19
con queste righe vorrei scusarmi con chi si è lamentato per il continuo cazzeggio al quale ho attivamente partecipato.... ed il vuoto pneumatico che ho contribuito a creare!

QUINDI...........

Vi annuncio che il mio prossimo intervento avrà come titolo:

:w00t:LA COMPLESSITA' ALGORITMICA NELLA TEORIA DEL CAOS :w00t:

e guardate che non scherzo........ AZZI VOSTRI!!!!!

GEGGIA73
28/08/2008, 23:43
VOGLIO DIRE CHE MI ADEGUO ALLE VOSTRE MI..ATE

t-bird 63
29/08/2008, 00:05
Non sono un moderatore e, forse dovrei farmi i cinci miei.................ma una cosa la devo dire: secondo me ci state andando giu' un po' pesini.

Benvenuta GEGGIA.

jollyroger
29/08/2008, 00:06
VOGLIO DIRE CHE MI ADEGUO ALLE VOSTRE MI..ATE
ma dov'è andata a finire la netiquette....:asthanos:

Netiquette - Il galateo di Internet (http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/netiq.html#sec1)

ti prego di non dimenticare i tre principi della termodinamica che possono essere molto utili:rolleyes: e, la mia preferita, l'irreversibilità entropica dell'universo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
off topic....off topic...off topic...:offtopic:
:ontopicplease:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fitzcarraldo
29/08/2008, 00:23
ma dov'è andata a finire la netiquette....:asthanos:

Netiquette - Il galateo di Internet (http://www.bio.unipd.it/local/internet_docs/netiq.html#sec1)

off topic....off topic...off topic...:offtopic:
:ontopicplease:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:

CHRISTIANTILT
29/08/2008, 02:19
belin,non posso lasciarvi una sera da soli che guarda che casini che mi combinate....

fitz se fossi in te aprirei una discussione sulla sempreverde supercazzola...non si sa mai,magari geggia ne sa qualcosa:tongue:

GEGGIA73
29/08/2008, 16:36
GRAZIE T-BIRD...

Comunque non vedo l'ora di incrociare qualcuno di voi.....chissà se siete così spavaldi come vi mostrate o se è solo una questione di pc e tastiera....

gabriele70
29/08/2008, 16:43
GRAZIE T-BIRD...

Comunque non vedo l'ora di incrociare qualcuno di voi.....chissà se siete così spavaldi come vi mostrate o se è solo una questione di pc e tastiera....

ma anche no sai...

fitzcarraldo
29/08/2008, 17:54
:love2::love2::love2:GEGGIA......... TI AMO!!!:love2::love2::love2:

GEGGIA73
29/08/2008, 19:06
anch'io fitz.....

Picoboss
29/08/2008, 19:31
GRAZIE T-BIRD...

martedi 2 settembre al PICO PICO .............OLTRE A TROVARE ME!!!!!!! TROVERAI ANCHE GLI ALTRI ...........E TUTTI DI PERSONA.........E ALLORA AVRAI MODO DI......:mad:..........O AVRANNO MODO DI.......:risatona:.......

QUINDI LA PATATA BOLLENTE , ORA E' NELLE TUE MANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

t-bird 63
29/08/2008, 23:17

T'e' uscita naturale, vero schiumo; non e' un doppio senso!?!?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Picoboss
30/08/2008, 10:06
T'e' uscita naturale, vero schiumo; non e' un doppio senso!?!?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wink_::wink_:OVVIAMENTE:wink_::wink_:

Marcos
30/08/2008, 11:31

:risate2::risate2::risate2::muaaa::muaaa::muaaa:
Muoioooo!

Herbie 53
30/08/2008, 13:04
patata???quale patata???

GEGGIA73
30/08/2008, 18:05
quella cosa che 99 su 100 non hai mai visto herbie...

Herbie 53
30/08/2008, 18:12
......l'1 per cento è già una buona percentuale residua...:)

e poi credo che l'importante non sia vederla....

t-bird 63
30/08/2008, 18:55
......l'1 per cento è già una buona percentuale residua...:)

e poi credo che l'importante non sia vederla....

Perche' (per chi non lo sapesse) Herbie tromba poco, e quel poco rigorosamente coperto da un lenzuolo con un buco da dove fa' uscire il coso....................chi c'e' di la' dal buco poco importa!:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
31/08/2008, 07:27
Perche' (per chi non lo sapesse) Herbie tromba poco, e quel poco rigorosamente coperto da un lenzuolo con un buco da dove fa' uscire il coso....................chi c'e' di la' dal buco poco importa!:laugh2::laugh2::laugh2:

E TU COME FAI A SAPERLO????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

t-bird 63
31/08/2008, 22:16
Sei famosissimo in tutti gli ospizi liguri :risate::risate::risate::risate::risate:

Herbie 53
31/08/2008, 22:21
Sei famosissimo in tutti gli ospizi liguri :risate::risate::risate::risate::risate:

lo sanno anche le vecchie?????nooooooooo:cry:

GEGGIA73
01/09/2008, 10:33
si si confermo...a me lo ha detto la mia vicina di casa che viaggia sui 70...

Che rubacuori 'sto Herbie!!!

Kratos
01/09/2008, 10:42
buongiorno Geggia!

Nicco73
01/09/2008, 14:24
...GIORNO GEGGIA...se sei una donna sei solo aggressiva o anche dolce come il miele?????:love2:

GEGGIA73
01/09/2008, 16:07
..BAH ..sono decisamente donna e non sono aggressiva mi reputo una simpatica burlona

Herbie 53
02/09/2008, 15:58
ciao a tutti!!!

daghen
03/09/2008, 14:07
Salve Ragazzi... purtroppo devo intromettermi per fare un po' il mio "lavoro"... (ho già lasciato correre anche un po' troppo...) questo post era nato già "fuori luogo" in questa sezione e adesso è diventato proprio un luogo di puro cazzeggio nell'offtopic... :dry:
Non voglio chiuderlo, ma qui proprio non può più stare... che ne dite se lo spostiamo in "mototurismo & incontri" lasciando qui un redirezionamento temporaneo??

Siete d'accordo?

CHRISTIANTILT
03/09/2008, 14:48
hai assolutamente ragione daghen,tra l'altro sono al tel. con herbie e anche lui ti straquota...

chiediamo umilmente scusa...:supremo:

daghen
03/09/2008, 15:01
hai assolutamente ragione daghen,tra l'altro sono al tel. con herbie e anche lui ti straquota...

chiediamo umilmente scusa...:supremo:

Ma quale "scusa"... l'importante è essere tutti d'accordo... insomma, cerchiamo TUTTI di tenere "pulita" la nostra Sezione... l'unica differenza è che io faccio il "lavoro sporco"... :wink_:

Bene, allora sposto tutto ma lascio comunque un link...

canepin
03/09/2008, 16:03
Salve Ragazzi... purtroppo devo intromettermi per fare un po' il mio "lavoro"... (ho già lasciato correre anche un po' troppo...) questo post era nato già "fuori luogo" in questa sezione e adesso è diventato proprio un luogo di puro cazzeggio nell'offtopic... :dry:
Non voglio chiuderlo, ma qui proprio non può più stare... che ne dite se lo spostiamo in "mototurismo & incontri" lasciando qui un redirezionamento temporaneo??

Siete d'accordo?

perdona la mia INFINITA ignoranza , ma .......
non e' gia' questa la sezione "mototurismo & incontri" ???????????

daghen
03/09/2008, 17:19
perdona la mia INFINITA ignoranza , ma .......
non e' gia' questa la sezione "mototurismo & incontri" ???????????

Certo, hai ragione!!!!

ma quando ho scritto quella frase la discussione era ancora nella sezione "sbagliata"... e quando viene spostata restano comunque tutti i messaggi già scritti... :wink_:

Ok?

paul
03/09/2008, 17:42

Siete d'accordo?

quoto al 100% più che da motoraduni meglio era il bar

canepin
04/09/2008, 08:46
Certo, hai ragione!!!!

ma quando ho scritto quella frase la discussione era ancora nella sezione "sbagliata"... e quando viene spostata restano comunque tutti i messaggi già scritti... :wink_:

Ok?

perfetto....... adesso sono un po' meno ignorante....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daghen
04/09/2008, 08:56
quoto al 100% più che da motoraduni meglio era il bar

E' vero Paul... in effetti ormai si parla di tutto tranne che di "motoraduni"... però era iniziata così e anche il titolo riguarda l'organizzazione di un incontro... quindi mi sembra più giusto metterla in quella sezione...

matteoplicchi
04/09/2008, 08:57
ovviamente scherzavo , tutti e due veramente simpatici. Eppoi tifano anche Bologna, l'unica squadra al mondo che è riuscita a toglierci dai maroni Di Vaio....:w00t:

la prima pera al milan comunque non ha fatto proprio schifo..

CHRISTIANTILT
04/09/2008, 11:37
la prima pera al milan comunque non ha fatto proprio schifo..

:noooo::piango_a_dirotto: vade retrooooooo:mad: