Visualizza Versione Completa : furto..
scrivo dalla sicilia ragazzi, felicemente e tranquillamente arrivato qui giorni fa con la mia moto e' bastata una notte all'inerno di un villaggio turistico(isola blu, a marzamemi(noto) per farmi perdere tutto quello che un buon motociclista risparmi ain un viaggio con il suo spirito di adattamento...al mio risveglio non cerano piu ne fari me strumentazione, con conseguente impossibilita' di accendere la moto, chiamato il centro assistenza e fatto portare via il mezzo ora sono in attesa che riapra la concessionaria di catania per far riparare il danno..
se vedete annunci di strumentazione e fari street, con cavi tagliati alla bellemmeglio cercate di saperne di piu prima di acquistarli! se invece li hanno usati per loro spero solo chge si spengano mentre incrociano un grosso tir..a parte la cattiveria...non auguro male a nessuno ma dico solo che queste son le cose che fan passare la voglia di andare in vacanza in certe zone italiane seppur bellissime..ciao
winter1969
19/08/2008, 19:40
Se eri in un villaggio turistico prova a chiedere se hanno un'assicurazione per queste cose.
speedluca
19/08/2008, 19:41
non ho parole:noooo: staremo in guardia sui pezzi che ti hanno rubato!!!
mi dispiace
fearless
19/08/2008, 19:43
MI SPIACE SGARRE!!!!!!! spero che possano beccarli st'infami!!!!!!!!!
episodi simili si commentano da soli.....
magra consolazione che la moto è ancora con te, ma deturpata.
coraggio!
Disagiato
19/08/2008, 19:45
che merde sta gente.... poi dentro un villaggio... ci sarà di mezzo il proprietario o qualche dipendende??
fearless
19/08/2008, 19:52
magra consolazione che la moto è ancora con te, ma deturpata.
coraggio!infatti......
coi tempi che corrono.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
19/08/2008, 19:54
che grandissimi bastardi!
mi dispiace tantissimo per il danno che ti hanno procurato..... cmq per quanto riguarda l'assistenza a catania sei in ottime mani io mi servo li...
purtroppo di bastardi in giro ce ne stanno mi dipiace che ti hanno rovinato la vacanza proprio in sicilia...
fabiobel
19/08/2008, 20:21
Noooo Sgarre.. mi dispiace!!
Che pezzi di merda, infami..
dave the brave
19/08/2008, 21:03
Sono senza parole Sgarre :cry:! Hai tutta la mia solidarietà...
Ventodelsud
19/08/2008, 21:08
Hai fatto la denuncia?
Potrebbero fare dei controlli sui dipendenti od altro che hanno precedenti penali, a volte assumono gente senza scrupoli...
Mi dispiace davvero!
ma perchè sti brutti b@stardi, non li becchiamo mai sul fatto?perchè gli va sembpre bene?:mad::mad: perchè una volta ogni tanto la buona sorte non fa si che ritorni in quel preciso istante del furto il propietario, e il propietario è campione mondiale di kickboxing, e glie ne da tante ma tante ma tante c@zzo:mad::mad: ma tante deve dargliene!
Sgarre x quel che può valere ti sono vicino!!!c@zzo che nervi mi vengono a sentir certe cose!
E' sempre la solita storia, la gente onesta si suda le cose e poi arriva il farabutto feccia che senza far fatica se ne appropria!:mad:
ma perchè sti brutti b@stardi, non li becchiamo mai sul fatto?perchè gli va sembpre bene?:mad::mad: perchè una volta ogni tanto la buona sorte non fa si che ritorni in quel preciso istante del furto il propietario, e il propietario è campione mondiale di kickboxing, e glie ne da tante ma tante ma tante c@zzo:mad::mad: ma tante deve dargliene!
Sgarre x quel che può valere ti sono vicino!!!c@zzo che nervi mi vengono a sentir certe cose!
E' sempre la solita storia, la gente onesta si suda le cose e poi arriva il farabutto feccia che senza far fatica se ne appropria!:mad:
eh!.....
o.t.= tipo quello che ieri sera in provincia di latina ha beccato i ladri che di notte gli rubavano nella tabaccheria al pian terreno, ha sparato e ne ha fatto secco uno. Ora il proprietario è indagato per omicidio volontario!.............................................
Proprio assurdo, informati come già consigliato dai gestori del villaggio devono avere per forza un'assicurazione per i clienti. Poi vai a fare regolare denuncia presso una caserma del posto, se sei assicurato contro il furto puoi denunciare il tentato-furto e richiedere rimborso all'assicurazione. In bocca la lupo David
eh!.....
o.t.= tipo quello che ieri sera in provincia di latina ha beccato i ladri che di notte gli rubavano nella tabaccheria al pian terreno, ha sparato e ne ha fatto secco uno. Ora il proprietario è indagato per omicidio volontario!.............................................
no bhè così no Gyan, alla fine non ti stnno uccidento, ma derubando, quindi una sonora passata è + che sufficiente, uccidere una persona è troppo, chiaro che se rietri a casa e ti trovi dei malvivneti che puntano la pistola alla testa di tua moglie/figli o alla tua, li come diceva il mio carissimo nonno, "la morte tua, è la vita mia!"perciò per difendere la vita dei propri cari o la propria, ogni mossa è lecita!:ph34r:
Disagiato
19/08/2008, 21:47
Il più grande furto per England, non sarebbe la moto, sarebbe i prodotti con cui la pulisce....:biggrin3:.... senza prodotti cosa fà?!?!?:tongue:
no bhè così no Gyan, alla fine non ti stnno uccidento, ma derubando, quindi una sonora passata è + che sufficiente, uccidere una persona è troppo, chiaro che se rietri a casa e ti trovi dei malvivneti che puntano la pistola alla testa di tua moglie/figli o alla tua, li come diceva il mio carissimo nonno, "la morte tua, è la vita mia!"perciò per difendere la vita dei propri cari o la propria, ogni mossa è lecita!:ph34r:
non volevo esagerare, era solo un o.t. per allacciarmi al senso delle tue parole di poco prima.
quando vanno a toccare i frutti del proprio lavoro e della propria fatica, qualunque sia, fa molta rabbia.
Il più grande furto per England, non sarebbe la moto, sarebbe i prodotti con cui la pulisce....:biggrin3:.... senza prodotti cosa fà?!?!?:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bhè dai quelli ricompro con poco, la piccola no :cry::cry::cry::cry:
lei sangue del mio sangue!! nel senso che mi son svenato per acquistarla :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
Bhè dai ora posso divrelo, qaundo torno a casa non la metto nel box, ma nela cameretta dei bambini (che non ho) così è al caldo, lontano dall'umidità e sopratutto dalla polvere :ph34r::ph34r::biggrin3::laugh2::wink_:
homer81ct
19/08/2008, 22:17
Sgarre mi spiace tantissimo, mi vergogno quando sento una di queste cose accadute nella mia terra, anche se sono episodi che accadono ovunque.
Cmq per farti questo "lavoretto" al villaggio è chiaro che o ti hanno seguito oppure qualcuno del villaggio ha fatto la soffiata od ha fatto il lavoro da se.
In tutti i casi non c'è mai la soddisfazione di coglierli sul fatto, certo però che puoi informarti per sapere se al villaggio di notte è entrato qualcuno che non era ospite, perchè dovrebbero registrare gli ingressi o cmq chi sta al cancello dovrebbe vedere se qualcuno entra ed esce nottetempo senza essere ospite. Puoi aggrapparti a questo per far valere eventuale rivalsa per il furto.
SpeedyFra
19/08/2008, 22:34
Sgarre..mi dispiace davvero tanto...strano proprio...di solito questi posti sono immuni da questi atti....
Come detto dagli altri...il villaggio dovrebbe avere un assicurazione...informati..al limite una letterina dell'avvocato non nuoce mai...
Per quanto riguarda la denuncia falla immediatamente....
Per il resto sono daccordo con il socio homer.....gli ingressi sono registrati...basta capire chi ci stava di vigilanza la notte del fatto...
sono sbalordito :blink: mi spiace sgarre !!
sono tornato ieri dalle ferie in corsica e nel mio campeggio ne ho visto 2 street ... erano talmente tranquilli i tipi che lasciavano le chiavi dentro... dicono degli stranieri ma guardiamoci in casa ( non voglio fare polemica )
chiedi al gestore del resort deve aver una assicurazione !! e fai denuncia !!
Dico a quei figli di cane (ladri) che va vada tutto in medicine
ciao MAX
dadiboy155
19/08/2008, 23:12
mi spiace sgarre...non ho parole...
lo streetista
19/08/2008, 23:23
che gente di m..da che c'è in giro
mi dispiace molto
sgarre mi dispiace anche a me 2 anni fa e' successo a ponza allora avevo una kawasaki z 750, si rubarono il pedalino del freno con tutta la pompa,sono proprio dei bastardi...
ElfoTriple
20/08/2008, 00:38
Che schifo...mi è scesa tutta l'adrenalina che avevo ... metti sotto sopra il Villaggio.. davvero..presentati con Finanza , Polizia ..devono dirti anche quanti peli nel c__o aveva l'ultimo che ha solcato la porta del villaggio..siamo con te..
Triple Peo
20/08/2008, 08:45
Tutta la mia solidarietà! Cmq viviamo proprio in una società di merda!! Ogni giorno se ne sentono sempre peggio...:mad:
Bender76
20/08/2008, 10:11
Che schifo!:mad:
Mi dispiace tanto per quello che ti è accaduto. Tutta la mia solidarietà.
Cazzo sga ché sfiga....anke io sono in Sicilia in vacanza...ho anke lasciato borse e cazzi vari sulla moto e nn han toccato nulla....Ma ora sei riuscito a tornare?????
PALADINA
20/08/2008, 12:23
e che cazzo guarda te... mi dispiace...
alexander675
20/08/2008, 14:34
Wow ti invidio per la calma che hai mantenuto....cmq mi dispiace,bazzico molto su ebay, se trovo qualche cosa di starno di mando un MP. In bocca al lupo.:wink_:
con l'aiuto del concessionario rimetti a posto la moto e non rovinarti la vacanza per colpa di qualche parassita di merda...tanto prima o poi a sta gente ci penserà la vita a daje 2-3 tranvate fatte bene!!!
la mia moto è ferma a pachino ora,senza quadro non parte e il conce a catania riapre dopo il 31 , giorno in cui ho il traghetto da palermo per genova, se qualcuno mi può aiutare il mio numero è 3496971759 so che non è una buona idea lasciarlo su un 3d ma sto veramente nella merda..grazie a tutti per la solidarietà
Dai ragazzi Siculi, facciamo vedere quanto noi motociclisti Triumph siamo uniti, se qualcuno di voi li in Sicilia uò dare una mano a Sgarre si faccia vivo!!
sgarre ti ho aperto un post anche nel bar, nella speranza che più gente legga e possa aiutarti, purtroppo è il massimo che posso fare da qui!!!
Magari si trava qualcuno che col furgone ti può portare la moto fino al traghetto, almeno fino a Genova sei a posto, è già qualcosa no?Dai che risolviamo in qualche modo!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/65256-post-serio-ragazzi-siciliani-riunitevi-ce-un-triumphista-difficolta-li-da-voi.html
Massima solidarietà, pensa che fino a pochi giorni fa ero in vacanza molto vicino al luogo dove è avvenuto il furto, pensa che dovevo andarci in moto, per fortuna che poi abbiamo optato per la macchina.
scrivo dalla sicilia ragazzi, felicemente e tranquillamente arrivato qui giorni fa con la mia moto e' bastata una notte all'inerno di un villaggio turistico(isola blu, a marzamemi(noto) per farmi perdere tutto quello che un buon motociclista risparmi ain un viaggio con il suo spirito di adattamento...al mio risveglio non cerano piu ne fari me strumentazione, con conseguente impossibilita' di accendere la moto, chiamato il centro assistenza e fatto portare via il mezzo ora sono in attesa che riapra la concessionaria di catania per far riparare il danno..
se vedete annunci di strumentazione e fari street, con cavi tagliati alla bellemmeglio cercate di saperne di piu prima di acquistarli! se invece li hanno usati per loro spero solo chge si spengano mentre incrociano un grosso tir..a parte la cattiveria...non auguro male a nessuno ma dico solo che queste son le cose che fan passare la voglia di andare in vacanza in certe zone italiane seppur bellissime..ciao
Mi spiace davvero tanto, soprattutto perchè sei lontano da casa e praticamente a piedi... Non so che dire, posso fare poco anche io, a breve parto e di conoscenze per organizzare un trasporto di emergenze fino al traghetto non ne ho in Sicilia... Solo ragazzi conosciuti durante le vacanze che non saprei nemmeno rintracciare.
Facciamo appello ai Triumphisti della Sicilia!!!
DAI RAGAZZI!
:wink_:
In bocca al lupo!
Ke skifo, io darei fuoco al villaggio...:mad:
Se ti può essere utile, a Napoli il conce riapre il 25...magari cambi biglietto (il conce è davanti al porto) :wink_:
ElfoTriple
20/08/2008, 21:56
la mia moto è ferma a pachino ora,senza quadro non parte e il conce a catania riapre dopo il 31 , giorno in cui ho il traghetto da palermo per genova, se qualcuno mi può aiutare il mio numero è 3496971759 so che non è una buona idea lasciarlo su un 3d ma sto veramente nella merda..grazie a tutti per la solidarietà
Sgarre io sono di Genova ..non so quanto ti posso essere d'aiuto quando arrivi qui .. pero' il conce triumph e aperto li conosco, io sono vicino al terminal traghetti ..ci vorra un furgoncino..ma poco male..se e anche per mettere la moto temporaneamente in box da me no problem..ci stringiamo e ci stiamo..dove si mangia in tre ..ci si mangia anche in 4 ;)
everts76™
20/08/2008, 22:16
rovinano la sicilia sti qua
unregistred
20/08/2008, 22:43
Menghia! Massima solidarietà sgarre, ma a questo punto ho una domanda Ma che posto di merda è quello in cui viviamo..... sti morti di fame....
MANDRAKE
20/08/2008, 22:57
se invece li hanno usati per loro spero solo chge si spengano mentre incrociano un grosso tir..a parte la cattiveria...non auguro male a nessuno ma dico solo che queste son le cose che fan passare la voglia di andare in vacanza in certe zone italiane seppur bellissime..ciao
Dai... un grosso tir...:nonono: almeno DUE grossi tir che stanno gareggiando in velocità :demon: Cmq, è furto su commissione
everts76™
20/08/2008, 23:05
Dai... un grosso tir...:nonono: almeno DUE grossi tir che stanno gareggiando in velocità :demon: Cmq, è furto su commissione
e mandrake se ne intende.... :laugh2:
StreetCasual
21/08/2008, 01:08
che figli di pu@@@@
cmq sgarre..meglio la strumentazione di tutta la moto!!se ti aiuta a consolarti....vacanze rovinate a parte...che schifo!!
Cmq Sgarre, ci pensavo giusto ieri dopo aver scritto la mia risposta....
immagino che tu abbia già fatto le telefonate di dovere e ti sia informato, ma in un caso del genere l'assistenza Triumph non gestisce direttamente il rientro del mezzo? Intendo dire che un furgone disponibile per continuare la tua strada per e dal traghetto (col biglietto del traghetto che hai già in mano) oppure in modo alternativo, l'assistenza debba comunque provvedere oltre al rientro del conducente ed eventuale alloggio extra per forzata permanenza nel luogo dove è avvenuto il problema (anche all'estero).
Saranno cose ovvie, però forse c'è solo da rompere un po' le balle al telefono con quelli dell'assistenza, ne sono sicuro.
Spero di non aver detto una fila di cose ovvie, ma prima di mobilitare anche qlc di noi di buona volonta, è un tuo diritto sentire che ti dicono in assistenza.
Buona fortuna!
ElfoTriple
21/08/2008, 23:51
Sgarre domani chiedo alla triumph di Genova se puo' fare qualche cosa quando arrivi qui a Genova magari te la vengono a prendere e te la ripari qui?
lorenzo.an
24/08/2008, 15:14
http://cgi.ebay.it/Ricambi-Strumentazione-Triumph-Street-Triple-675_W0QQitemZ250270561777QQcmdZViewItem?hash=item250270561777&_trkparms=72%3A1035|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Mah...... tutti sti ricambi
è un negozio.....avrà comprato una moto incidentata
winter1969
24/08/2008, 17:44
Sono parecchi giorni che sono su eBay ma la cosa mi puzza.
Beh ragazzi. A parte il mi dispiace diciamo che Sgarre aveva parcheggiato il suo mezzo all'interno del parcheggio dell'hotel/villaggio quindi posso dire con assoluta certezza che, in ogni caso, la proprietà o gestione ne deve rispondere con o senza assicurazione anche se nel parcheggio ci fosse stato un messaggio del tipo "non si risponde di furti ecc ecc". ..... INformati.
Il problema era ovviamente di aver subito a disposizione la moto e spero che l'officina possa esserti di grande aiuto.
Se poi sei socio ACI (o giù di lì a seconda del contratto) puoi avere in ogni caso un mezzo identico sostitutivo nuovo con trasporto gratuito fino a casa del mezzo "incidentato"