Visualizza Versione Completa : modern classic tv e dintorni
roby1kenoby
19/08/2008, 19:40
quanti siamo?:cipenso:
Per dintorni di Treviso cosa intendi?....solo provincia (TV) o vanno bene anche i "venexiani"?.....:biggrin3::wink_:
Burt Munro
20/08/2008, 10:05
per dintorni intendi solo put e strada ovest o anche Paese? in quest'ultimo caso ci sto dentro! :tongue: e vai di star whores!
roby1kenoby
20/08/2008, 15:24
me par ben: 3!
altri?
roby1kenoby
20/08/2008, 16:09
cioè non sei più della zona tv
cioè non sei più della zona tv
ho vissuto per 4 anni a treviso (via barberia prima e viale dei cacciatori poi), fino a febbraio scorso... mi manca!
[QUOTE=nathan;1310333]ho vissuto per 4 anni a treviso (via barberia prima e viale dei cacciatori poi), fino a febbraio scorso... mi manca![/QUOTE
Vicolo Barberia!!!??? Te ieri anca piassarotto... complimenti!
Ghe son anca mi fioi!!:biggrin3:
OH, e se ci trovassimo tipo sabato verso le 18:00/19:00 in Burchiellati per un prosecco?
[QUOTE=nathan;1310333]ho vissuto per 4 anni a treviso (via barberia prima e viale dei cacciatori poi), fino a febbraio scorso... mi manca![/QUOTE
Vicolo Barberia!!!??? Te ieri anca piassarotto... complimenti!
Ghe son anca mi fioi!!:biggrin3:
OH, e se ci trovassimo tipo sabato verso le 18:00/19:00 in Burchiellati per un prosecco?
Se podaria proprio farla....parto anca mi da jesoeo e vegno a bevarme na ombra in compagnia
Burt Munro
21/08/2008, 17:06
[QUOTE=KIKO;1310668]
Se podaria proprio farla....parto anca mi da jesoeo e vegno a bevarme na ombra in compagnia
ma noo ma come sabo a quell'ora mi son a jesolo (se non sono dolomitato in moto) :w00t:
gian per caso conosci un jesolano possessore di un thruxton blu? che spesso la trovo parcheggiata vicino la mia...
[QUOTE=Gian;1310725]
ma noo ma come sabo a quell'ora mi son a jesolo (se non sono dolomitato in moto) :w00t:
gian per caso conosci un jesolano possessore di un thruxton blu? che spesso la trovo parcheggiata vicino la mia...
Macchè...ne vedo sempre una in via bafile prima di piazza mazzini, ma non ci siamo mai incrociati...starò più attento....:wink_:
io sarò a treviso in ottobre... a chi si farà vedere mozzarella e spritz dalla gigia
Burt Munro
22/08/2008, 08:03
io sarò a treviso in ottobre... a chi si farà vedere mozzarella e spritz dalla gigia
ecco, questo è un invito al quale non si può dire no!! ricordacelo a tempo debito così ci organizziamo!!
roby1kenoby
22/08/2008, 09:05
sempre mejo!
ieri dovevo fare un sopralluogo a ts per lavoro, ecco perchè non ho dato mie notizie sul blog. ... visto il periodo semivacanziero sono andato in moto per la statale. ho il culo indolenzito! (e qualche pensiero per gli autovelox, ne avrò trovati almeno sei)
cmq mi pare che il numero di tv e dintorni stia ingrandendosi; citando una pallottola spuntata: l'affare si sta ingrossando.
allora bottegon (burchiellati) sabato ore 18.00?
sempre mejo!
ieri dovevo fare un sopralluogo a ts per lavoro, ecco perchè non ho dato mie notizie sul blog. ... visto il periodo semivacanziero sono andato in moto per la statale. ho il culo indolenzito! (e qualche pensiero per gli autovelox, ne avrò trovati almeno sei)
cmq mi pare che il numero di tv e dintorni stia ingrandendosi; citando una pallottola spuntata: l'affare si sta ingrossando.
Se ce la faccio volentieri, spiegami un pò dove si trova di preciso..(sono nato a Treviso ma non conosco un cavolo)......e per mozzarella e spritz teniamoci "informati"...:w00t:
[QUOTE=KIKO;1310668]
Pa forsa!!! Tantio magari sarò Jesoeo anca mi doman
[QUOTE=KIKO;1310668]
Pa forsa!!! Tanto magari sarò Jesoeo anca mi doman, dopo vo casa, doceta e ombra!
[QUOTE=Gian;1310725]
[QUOTE=Gian;1310725]
Pa forsa!!! Tanto magari sarò Jesoeo anca mi doman, dopo vo casa, doceta e ombra!
:festaaa::festaaa::festaaa:
Se ce la faccio volentieri, spiegami un pò dove si trova di preciso..(sono nato a Treviso ma non conosco un cavolo)......e per mozzarella e spritz teniamoci "informati"...:w00t:
Come spiegarti... Hai presente Porta S.Tomaso? Quella tutta bianca che da su Piazza del Grano? Ecco ci sono due locali proprio all'interno della porta. Ti do la via più lineare. Arrivando dal mare, esci alla rotonda di S.Lazzaro sulla tangenziale (quella dopo l'ospedale) , fai il Terraglio fino al cavalcavia della stazione e prosegui dritto. Entri in circonvallazione (PUT) e prosegui fino alla cirva a sx dello stadio, oltrepassi appunto porta s.Tomaso e all'entrata successiva entri a sx dentro le mura. Giri ancora a sx fino fino a portarti di nuovo sotto la porta (la vedi ora in ristrutturazione). Semo la!
sempre mejo!
fai anche 19:00
Burt Munro
22/08/2008, 09:37
[QUOTE=KIKO;1311927][QUOTE=Gian;1310725]
:festaaa::festaaa::festaaa:
va ben dai pafforsa, no stè imbriagarve massa doman de sera in mia assenza, io faccio digiuno spiaggioso e mi tengo pronto per mozzarellina+crodino by gigia!!
[QUOTE=Gian;1310725]
dai dai, no sta far el presioso. Co xe e sie te parti da jesoeo e ae sete te si Treviso...... fermandote anca da a Nea par na ombra preventiva.
Come spiegarti... Hai presente Porta S.Tomaso? Quella tutta bianca che da su Piazza del Grano? Ecco ci sono due locali proprio all'interno della porta. Ti do la via più lineare. Arrivando dal mare, esci alla rotonda di S.Lazzaro sulla tangenziale (quella dopo l'ospedale) , fai il Terraglio fino al cavalcavia della stazione e prosegui dritto. Entri in circonvallazione (PUT) e prosegui fino alla cirva a sx dello stadio, oltrepassi appunto porta s.Tomaso e all'entrata successiva entri a sx dentro le mura. Giri ancora a sx fino fino a portarti di nuovo sotto la porta (la vedi ora in ristrutturazione). Semo la!
fai anche 19:00
Chiarissimo, la conosco...ore 19.00...se va tutto ok ci vediamo là...:wink_:
Burt Munro
22/08/2008, 09:46
ma mi ae 6 son pena rivà jesoeo, dae 6 ae 8 xè e ore mejo... te sa che son allergico al traffico cittadino :ph34r:
cmq se il meteo mi sconquassa i piani ti avverto!
roby1kenoby
22/08/2008, 11:47
sabato h 19 bottegon :biggrin3:
mi piacciono i piani ben riusciti!
ottimo, dalla sezione Motoraduni e Incontri vedo che parteciperanno anche altri Triumphisti più moderni e poco classic! Proprio ben ciò!
Alle 19:00 stasera in Burchiellati c'eravamo solo il e la mia Thrux!!!!!!???????
Alle 19:00 stasera in Burchiellati c'eravamo solo il e la mia Thrux!!!!!!???????
Kiko io mi scuso, ma mentre m'accingevo a partire ha cominciato a piovere e poi durante la notte è scoppiato l'inferno...:blink:...grandinavano "noci e mandarini".....non perdiamoci d'animo e teniamoci in contatto
Kiko io mi scuso, ma mentre m'accingevo a partire ha cominciato a piovere e poi durante la notte è scoppiato l'inferno...:blink:...grandinavano "noci e mandarini".....non perdiamoci d'animo e teniamoci in contatto
Ah, quindi la perturbazione ha girato attorno alla città, io alle 16:00 ero sul Montello in bici e ho preso acqua, tanta acqua.
Tornando a casa a Ponzano c'erano due gocce, e a Treviso un sole che spaccava le pietre... ieri a Jesolo si vedeva che aveva piovuto........ Treviso e Paese città d'o sole! Mejo de Napoi!
Ah, quindi la perturbazione ha girato attorno alla città, io alle 16:00 ero sul Montello in bici e ho preso acqua, tanta acqua.
Tornando a casa a Ponzano c'erano due gocce, e a Treviso un sole che spaccava le pietre... ieri a Jesolo si vedeva che aveva piovuto........ Treviso e Paese città d'o sole! Mejo de Napoi!
A Jesolo un pò di grandine e pioggia, ma a Jesolo Paese la grandine (grossissima) ha fatto dei veri e propri disastri....auto rovinate, lucernari in frantumi, piante scorticate....
A Jesolo un pò di grandine e pioggia, ma a Jesolo Paese la grandine (grossissima) ha fatto dei veri e propri disastri....auto rovinate, lucernari in frantumi, piante scorticate....
Ghe sb..o!
Burt Munro
25/08/2008, 14:49
biro mi!
roby1kenoby
25/08/2008, 16:53
anch'io cospargo il capo di cenere.:cry:
contrattempo familiare alle 18.45.
e avendo come unico mezzo di comunicazione il forum
mi son ritrovato a tirare pacco.
ho sperato che la mia assenza non pesasse
Ohi, ci riproviamo sabato questo!?
Burt Munro
26/08/2008, 16:24
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/65299-triuphisti-di-tv-ci-siete-battete-un-colpo-2.html
Ohi, ci riproviamo sabato questo!?
Se non parto per il We io potrei esserci....:wink_:
Burt Munro
27/08/2008, 08:23
ripeto pure qui:
stasera per chi volesse birretta in compagnia, ritrovo ore 22.00 all'hot rod ( zona fonderia di fronte al night club). non so se è aperto ma mal che vada da li ci spostiamo in centro che son 2 km...
mappa:
Hot Rod Cafè: Locali a treviso - cocktail bar (http://www.2night.it/v2/treviso/locali/membri/9110,cocktail_bar_hot_rod_caf_egrave_.html)
Mr. Noisy
27/08/2008, 22:46
se organizzate per i prossimi giorni ci sono anch'io.
sabato non sono libero, ma se vogliamo fare un aperitivo...
Burt Munro
28/08/2008, 09:49
se organizzate per i prossimi giorni ci sono anch'io.
sabato non sono libero, ma se vogliamo fare un aperitivo...
per quanto mi riguarda do la mia disponibilità per lunedì sera se volete, che poi martedi parto per la sardegna per 8 gg :coool: .
from Camposampiero io ci sono...sabato sono impegnato pure io...però durante la settimana ci sono sempre
Visto che ci sentiamo solo via forum (solo per ora I hope...) basta saperlo un po prima...
Con Gianni78 ci sentiamo anche via cell. Se volete in mp scambio di cell..mi sa che si va meglio ad organizzare..
from Camposampiero io ci sono...sabato sono impegnato pure io...però durante la settimana ci sono sempre
Visto che ci sentiamo solo via forum (solo per ora I hope...) basta saperlo un po prima...
Con Gianni78 ci sentiamo anche via cell. Se volete in mp scambio di cell..mi sa che si va meglio ad organizzare..
Buona idea...:wink_:
Burt Munro
28/08/2008, 16:46
ci sto! lunedì sera come siete messi?
roby1kenoby
28/08/2008, 17:03
lunedì? io quasi sicuramente
Allora lista per lunedi sera ore 21.30 - 22.00 all'hot rod ( zona fonderia di fronte al night club) come da post precedente....
1) El preve
Allora lista per lunedi sera ore 21.30 - 22.00 all'hot rod ( zona fonderia di fronte al night club) come da post precedente....
1) El preve
2) Gian.....salvo imprevisti
p.s. mi sembra sia chiuso d'estate...
Burt Munro
28/08/2008, 17:57
io ci sono di sicuro!
dovrebbe essere aperto, non ha giorno di chiusura. ieri sera son andato la con kiko e un altro triumphista, era aperto... dai dai!
Io il Lunedì non posso. Amen nex time.
Burt Munro
29/08/2008, 07:50
Io il Lunedì non posso. Amen nex time.
noo pecà, sarà per la prossima dai, intanto prendiam giro. complimenti per la moto cmq kiko!!! :wink_:
io ci sono di sicuro!
dovrebbe essere aperto, non ha giorno di chiusura. ieri sera son andato la con kiko e un altro triumphista, era aperto... dai dai!
Riusciamo ad essere almeno in 3/4?....forza classic del nord-est fatevi avanti per un gradevole ritrovo...:wink_:
Burt Munro
29/08/2008, 09:58
Riusciamo ad essere almeno in 3/4?....forza classic del nord-est fatevi avanti per un gradevole ritrovo...:wink_:
si stando alle adesioni pare di si, in più conto di portare altri 2 amici triumphmuniti
si stando alle adesioni pare di si, in più conto di portare altri 2 amici triumphmuniti
Ottimo!...:w00t::wink_:
Mr. Noisy
29/08/2008, 10:27
ci sarò anch'io
Burt Munro
29/08/2008, 11:09
dai che colonizziamo l'hot rod, espugnamo la fortezza amerrigana e issiamo la bandiera britannica! :w00t::ph34r::ph34r::mad:
dai che colonizziamo l'hot rod, espugnamo la fortezza amerrigana e issiamo la bandiera britannica! :w00t::ph34r::ph34r::mad:
Alla conquistaaaaaaaa.....devo essere "armato"?..:ph34r::laugh2:.....A proposito "trevisani"....mi conviene far la treviso mare, e uscire a silea e prendo per il centro oppure arrivo dalla parte del Gazzettino e proseguo per il V.le della repubblica?
Burt Munro
29/08/2008, 11:28
Alla conquistaaaaaaaa.....devo essere "armato"?..:ph34r::laugh2:.....A proposito "trevisani"....mi conviene far la treviso mare, e uscire a silea e prendo per il centro oppure arrivo dalla parte del Gazzettino e proseguo per il V.le della repubblica?
la seconda che hai detto secondo me, piu immediata e scorrevole.
armato di bicilindrico ovviamente!!
premetto che non ci sono mai stato...ma l'hot rod è terreno di harleysti??:ph34r:
la seconda che hai detto secondo me, piu immediata e scorrevole.
armato di bicilindrico ovviamente!!
Grazie...:wink_:.....
premetto che non ci sono mai stato...ma l'hot rod è terreno di harleysti??:ph34r:
Mah spero di no....e se anche fosse?.....sono loro che devono temerci...:coool:
Mah spero di no....e se anche fosse?.....sono loro che devono temerci...:coool:
No no nessun problema...pura curiosità...:coool:
Burt Munro
29/08/2008, 14:18
ahah!! :biggrin3:
no è un locale in stile americano anni 50, frequentato da motociclisti ma non puramente harleysti, anzi ben pochi mi pare, e poi giustamente siamo in tanti, rumorosi ed assetati... :mad::mad::mad::dry:
roby1kenoby
29/08/2008, 15:29
letto tutto:
farò il possibile
Ragazzi lunedi' ci saro' anch'io, presumibilmente con zavorrina, e seguito... ma seguito da molto lontano... da mio fratello in harley... ah... sti infiltrati. ;)
Ragazzi lunedi' ci saro' anch'io, presumibilmente con zavorrina, e seguito... ma seguito da molto lontano... da mio fratello in harley... ah... sti infiltrati. ;)
Benissimo....oh ditelo se vi portate tutti la zavorrina.....che provvedo...:wink_:
P.S. siccome probabilmente in serata (orario spritz) sarò in zona TV centro c'è qualcuno di voi da quelle parti?...:festaaa:
Ho appena verificato la vs. età sui vs. profili...:cry:....SONO IL PIU' VECCHIO DI TUTTIIIIIII.....ma riuscirete a sopportare un vecchietto come me???......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Mr. Noisy
30/08/2008, 10:18
anch'io probabilmente con zavorra
L'importante e' bere una cosa in compagnia, anche se fossi cosi' vecchio da passare per mio nonno eheheheheh
Uhmmm... carina l'idea dello spritzino... probabile ci sia anch'io... idee su posto e ora?
per posto e ora si diceva hot rod sulle 21.30 - 22..
Direi di trovarci li...poi se ci sono altre idee possiamo anche farci un giro..
Buzz ho capito solo rileggendo che ti riferivi a posto per lo sprizzino... Ho inteso post per il post cena.. Sorry...:cry:
Burt Munro
01/09/2008, 08:10
ottimo allora, per quanto mi riguarda confermo la mia presenza per stasera, senza zavorrina ma forse accompagnato da 2 loschi triumphisti.Gian non temere, non conta l'età, basta non essere astemi.. :wink_:
L'importante e' bere una cosa in compagnia, anche se fossi cosi' vecchio da passare per mio nonno eheheheheh
Uhmmm... carina l'idea dello spritzino... probabile ci sia anch'io... idee su posto e ora?
Peccato Buzz....non ho letto il messaggio..(sabato pomeriggio non c'ero)...era un'occasione, mi trovavo proprio in centro....sarà per la prossima volta.....(con gli altri trevigiani e limitrofi ci siamo scambiati il cell. in MP)
P.S. sono passato in zona "fonderia" sabato sera......ma non sono riuscito a trovare l'Hot Rod anche se la via era giusta....ma ho trovato Sunset Bar....c'entra qualcosa?
forse per sprizzino ci potrei essere anche io...ora? posto? fatemi sapere anche via cell...(per chi ce l'ha)
Burt Munro
01/09/2008, 11:12
P.S. sono passato in zona "fonderia" sabato sera......ma non sono riuscito a trovare l'Hot Rod anche se la via era giusta....ma ho trovato Sunset Bar....c'entra qualcosa?
son passato pure io sabato sera all'hot rod ma era chiuso, stranamente perchè sull'insegna c'era scritto aperto, mah, oggi pomeriggio provo a telefonare per sicurezza. cmq tu arrivando da viale della repubblica entra in zona fodneria (via dei da prata) e poi prendi la prima a dx, l'hot rod te lo trovi subito li a dx, non puoi sbagliare perchè è l'unico, rischi solo di entrare sul night club, che è di fronte.
son passato pure io sabato sera all'hot rod ma era chiuso, stranamente perchè sull'insegna c'era scritto aperto, mah, oggi pomeriggio provo a telefonare per sicurezza. cmq tu arrivando da viale della repubblica entra in zona fodneria (via dei da prata) e poi prendi la prima a dx, l'hot rod te lo trovi subito li a dx, non puoi sbagliare perchè è l'unico, rischi solo di entrare sul night club, che è di fronte.
Ah ecco, svelato l'arcano....io sono entrato nella via giusta ma sono andato verso sx e ho trovato il sunset bar......era l'unico illuminato
Ho parlato col ragazzo che lavora al banco e mi ha detto che sabato erano chiusi... non ho capito il perche'... cmq e' stata una cosa insolita, di norma dovrebbero essere aperti.
Burt Munro
01/09/2008, 14:02
Ho parlato col ragazzo che lavora al banco e mi ha detto che sabato erano chiusi... non ho capito il perche'... cmq e' stata una cosa insolita, di norma dovrebbero essere aperti.
ah ecco, quindi per stasera confermato che è aperto!
Ascoltate ragassuoli per l'orario ufficiale allora siamo d'accordo 21.30/22.00 ma se a qualcuno fa piacere e riesce ad arrivare prima me lo faccia sapere che così anticipo la partenza da casa....:wink_:
Burt Munro
01/09/2008, 17:16
ripeto anche qui: arriverò per le 22.30!
tranqui...ti aspettiamo...anche se saremo già un po avanti con le birre... :drunks:
Burt Munro
01/09/2008, 18:23
tranqui...ti aspettiamo...anche se saremo già un po avanti con le birre... :drunks:
allora cercherò di partire da casa già birrato!!! :ph34r::wink_:
Mr. Noisy
02/09/2008, 13:01
piacevole serata, si potrebbe replicare o farla diventare una sana abitudine???
direi che molto volentieri potrebbe diventare un appuntamento fisso...magari scegliendo 2-3 locali...che ne so Treviso, Padova, Mestre e facendo a rotazione...:w00t:
Mr. Noisy
02/09/2008, 14:13
direi che molto volentieri potrebbe diventare un appuntamento fisso...magari scegliendo 2-3 locali...che ne so Treviso, Padova, Mestre e facendo a rotazione...:w00t:
non sarebbe male...e magari, come ieri, farlo all'inizio della settimana per evitare le pattuglie di caramba con etilometro
non sarebbe male...e magari, come ieri, farlo all'inizio della settimana per evitare le pattuglie di caramba con etilometro
Per me va bene, solo che normalmente il lunedì sono impegnato. CMQ ci organizziamo dai. E se sabato qualcuno vuole farsi un giro (MI E' SALTATO DEFINITVAMENTE IL BIKE FESTIVAL:cry:) magari si va assieme.
gia'... bella serata ragazzi, grazie ancora per la compagnia :)
appuntamento fisso? direi proprio di si... magari variando ogni tanto il giorno se qualcuno ha problemi ma... una birretta infrasettimanale ci sta' sempre.
gia'... bella serata ragazzi, grazie ancora per la compagnia :)
appuntamento fisso? direi proprio di si... magari variando ogni tanto il giorno se qualcuno ha problemi ma... una birretta infrasettimanale ci sta' sempre.
Si facciamo, che da metà ottobre poi nn moto per un po' di mesetti :cry:
roby1kenoby
02/09/2008, 15:46
ciao!
approvo l'idea di riorganizzare. metto le mani avanti da subito per presenza, ma se son libero ci sarò di sicuro.
la scorazzata in centro ieri sera cmq sembrava molto
easy rider :demon:
purtroppo non siamo passati inosservati :triumphpride:
Bellissima serata e bellissima gente ...(bellissima gente... insomma...:biggrin3::wink_:)...da ripetere senz'altro e approvo la rotazione, mettendo dentro anche Jesolooooooooo...:coool:....la scorazzata per il centro è stata troppo figa, secondo me qualcuno s'è spaventato...:ph34r:....comunque a parte gli scherzi volevo ringraziarvi tutti per la piacevole compagnia...:wink_:
Mr. Noisy
02/09/2008, 16:29
Bellissima serata e bellissima gente ...(bellissima gente... insomma...:biggrin3::wink_:)...da ripetere senz'altro e approvo la rotazione, mettendo dentro anche Jesolooooooooo...:coool:....la scorazzata per il centro è stata troppo figa, secondo me qualcuno s'è spaventato...:ph34r:....comunque a parte gli scherzi volevo ringraziarvi tutti per la piacevole compagnia...:wink_:
sbaglio o hai scattato anche qualche foto?
sbaglio o hai scattato anche qualche foto?
Confermo Gianni, appena le scarico e se son venute decenti chiedo al ns. personalissimo Moderatore il permesso di postarle....:wink_:
quoto tutto!!!
bella tranquilla seratina....e il giretto in centro proprio fiCo!!!!
grazie raga!!!
Confermo Gianni, appena le scarico e se son venute decenti chiedo al ns. personalissimo Moderatore il permesso di postarle....:wink_:
Eccoci!
Gian mi ha fatto avere le foto e ora ve le "posto"... ovviamente non inserisco nessun commento visto che non saprei cosa scrivere... ok?
Comunque... buona visione!
http://img257.imageshack.us/img257/7382/dscn2345qv4.jpg (http://imageshack.us)
http://img523.imageshack.us/img523/6849/dscn2346ud5.jpg (http://imageshack.us)
http://img86.imageshack.us/img86/6215/dscn2347ol3.jpg (http://imageshack.us)
http://img179.imageshack.us/img179/4035/dscn2348zu5.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/6238/dscn2350mc3.jpg (http://imageshack.us)
http://img183.imageshack.us/img183/7772/dscn2351hs6.jpg (http://imageshack.us)
http://img525.imageshack.us/img525/4442/dscn2352cz2.jpg (http://imageshack.us)
http://img525.imageshack.us/img525/2417/dscn2353ls5.jpg (http://imageshack.us)
http://img525.imageshack.us/img525/9560/dscn2354pw7.jpg (http://imageshack.us)
http://img222.imageshack.us/img222/7823/dscn2355sa9.jpg (http://imageshack.us)
http://img295.imageshack.us/img295/7492/dscn2356li5.jpg (http://imageshack.us)
ecco fatto... spero che siano giuste!!!!
PS: questo post è diventato un po' fuori luogo qui nella sezione, che ne dite se lo sposto in "mototurismo & incontri" lasciando qui un redirezionamento permanente??
Siete d'accordo?
PS: questo post è diventato un po' fuori luogo qui nella sezione, che ne dite se lo sposto in "mototurismo & incontri" lasciando qui un redirezionamento permanente??
Siete d'accordo?[/COLOR][/B]
Direi che hai ragione...fai pure
D'accordissimo e....grazie..:wink_:
D'accordissimo e....grazie..:wink_:
Ok Ragazzi... allora procedo! :biggrin3:
roby1kenoby
03/09/2008, 18:30
dopo questo cambio, mi sento un po' scombussolato.
tipo jet lag
un paio di gg e passa tutto
marky tv
04/09/2008, 10:40
ciao a tutti! ci sono anke io a treviso
ciao a tutti! ci sono anke io a treviso
Bene bene....:w00t:.... che il gruppo va aumentando...:wink_:....avete visto le foto delle "Bimbe" dell'altra sera?
Bene bene....:w00t:.... che il gruppo va aumentando...:wink_:....avete visto le foto delle "Bimbe" dell'altra sera?
ciao beo!!
no...dove sono le foto????
ciao beo!!
no...dove sono le foto????
Ciao Steo....pag. 9...:wink_:
Ciao Steo....pag. 9...:wink_:
bellisime!!!
grande..grande....nulla togliere alle vostre stupende ed amate bimbe..io più vedo la mia...è più me ne innamoro!!!!
:wub::wub::wub:
bellisime!!!
grande..grande....nulla togliere alle vostre stupende ed amate bimbe..io più vedo la mia...è più me ne innamoro!!!!
:wub::wub::wub:
Mi sembra giusto.....è meravigliosa!
marky tv
04/09/2008, 12:41
si, bellissime. mi dispiace di non esser venuto, ma ho avuto un imprevisto. conto di esserci la prossima volta
roby1kenoby
04/09/2008, 12:50
sembriamo proprio un gruppo serio
Il piu' serio di tutti comunque era l'Harleysta grosso e cattivo con la suoneria eccezionale nel cel "Pico..... pico pico...." ahahahahahah
Belle le foto :D
C'é nessuno per un girello sabato mattina?
Percorso da concordare.
Il piu' serio di tutti comunque era l'Harleysta grosso e cattivo con la suoneria eccezionale nel cel "Pico..... pico pico...." ahahahahahah
Belle le foto :D
ciao bello!!!
ho saputo che stasera ti trovi con un mio amico...ducatista!!!!
e ricorda...se vuoi vendermi lo specchio...io ne sarei tanto felice!!!
eheheehehe eheheeheh:tongue:
roby1kenoby
04/09/2008, 17:07
ciao bello!!!
ho saputo che stasera ti trovi con un mio amico...ducatista!!!!
e ricorda...se vuoi vendermi lo specchio...io ne sarei tanto felice!!!
eheheehehe eheheeheh:tongue:
continua così,
credo sia quasi al tappeto, sicuramente stordito:wacko:
insisti un altro po'...
e lo specchio te lo regala:biggrin3:
continua così,
credo sia quasi al tappeto, sicuramente stordito:wacko:
insisti un altro po'...
e lo specchio te lo regala:biggrin3:
eheheeheh
non chiederei tanto....ma se fosse!!!
eeheheeheh
visto che stà diventanto un gruppetto affiatato quello trevigiano con ospiti dai lidi!!!, perchè non troviamo un nomignolo che raffiguri "Treviso in Triumph"!!!
Percorso da concordare.
up
Percorso da concordare.
magari....:mad::dry::cry:
up
ciao kiko!!
se fosse Domenica???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/66365-domenica-07-giretto-mangiatina-allinsonnia.html
Ue' steo... quasi quasi... dai... fammi un'offerta :D nuovo 99 giusto? te lo faccio a 102 perche' sei un amico eheheheheheheheh
stasera? io? con un ducatista? che... scherzi? ;)
scherzi a parte, mi sa' che ti sei confuso.
Ue' steo... quasi quasi... dai... fammi un'offerta :D nuovo 99 giusto? te lo faccio a 102 perche' sei un amico eheheheheheheheh
stasera? io? con un ducatista? che... scherzi? ;)
scherzi a parte, mi sa' che ti sei confuso.
beh,,,,per 103 è mio!!!
mmm...un certo "fabione" con un bel monsterino mille???
ciao kiko!!
se fosse Domenica???
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/66365-domenica-07-giretto-mangiatina-allinsonnia.html
Avevo letto, ma domenica non posso, ho l'uscita in bici e poi sono donnato
magari....:mad::dry::cry:
va ben dai. Passo pal caffé doman
se vuoi, stiamo organizzando un giretto per sabato pomeriggio zavorrati!!!
ogni tanto è giusto portarle a spasso anche donne!!!:wub::wub:
(speriamo che nessuna lega..altrimenti mi becco del misogeno!!:tongue:
tormento
04/09/2008, 22:35
.......miso cheeeee.......hai anche tu quel gene li che va di moda questi giorni?
.......miso cheeeee.......hai anche tu quel gene li che va di moda questi giorni?
è una brutta malattia..ed è pure virale....
adessso...la hai anche tu e ti frà tanta compagnia!!!:wub::wub:
tormento
04/09/2008, 22:41
è una brutta malattia..ed è pure virale....
adessso...la hai anche tu e ti frà tanta compagnia!!!:wub::wub:
Ah bene son contento.:biggrin3:
Te spetto...:wink_:....fame saver quando che te passi......oh naturalmente l'invito xe vaido anca pa chealtri che i xe trovesse a pssar par Jesoeo
Te spetto...:wink_:....fame saver quando che te passi......oh naturalmente l'invito xe vaido anca pa chealtri che i xe trovesse a pssar par Jesoeo
hola gian!!!
quando???? dove????
:biggrin3:
La mia non ne vuole sapere di salire in moto........... ci sarebbe il motoprosecco a Miane volendo - 10° MOTOPROSECCO :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com (http://www.ultramotard.com/bb/10-motoprosecco-vt103897.html)
Mr. Noisy
05/09/2008, 23:32
allora... birrino?
martedi/mercoledi si potrebbe fare?
martedi o giovedi per me!!!
al limite se fate mercoledi..vi raggiuno un pò dopo!!!
Io farei giovedì sera se vi va bene. Così il giorno dopo la settimana lavorativa finisceeeeeeeeeee!:w00t:
Io farei giovedì sera se vi va bene. Così il giorno dopo la settimana lavorativa finisceeeeeeeeeee!:w00t:
quotone!!!!
Steo, ma allora oggi pome vi fate il giro?
Se mi confermate il giovedi sera mi organizzo per tempo...:wink_:....figata quella del moto prosecco....:w00t:
si...mi trovo con johny e rhonda ad asiago, poi su verso folgaria e poi andiamo a trovare rszav in ospedale a rovereto!!!
se vuoi venire volentieri, appena sento johnny ti dico bene gli orari e lui che sa le strade belle...belle!!!
si...mi trovo con johny e rhonda ad asiago, poi su verso folgaria e poi andiamo a trovare rszav in ospedale a rovereto!!!
se vuoi venire volentieri, appena sento johnny ti dico bene gli orari e lui che sa le strade belle...belle!!!
Ah pensavo steste qui vicino. Amen dai next time, anche perché vi rallenterei na cifra col mio cancello. Ci si aggiorna per l'ncontro si settimana prossima, vado a bere il caffè e a leggere la gazzetta. Saluti
Portate da parte "ns" (anche se non la conosco) un bacio e un abbraccio a rszav....:wink_:
Ah pensavo steste qui vicino. Amen dai next time, anche perché vi rallenterei na cifra col mio cancello. Ci si aggiorna per l'ncontro si settimana prossima, vado a bere il caffè e a leggere la gazzetta. Saluti
tranquillo per il passo..io non sono un corridore e poi sono zavorrato!!
dove vai a bere il coffi e leggere la gazza...magari ti raggiungo!!
tranquillo per il passo..io non sono un corridore e poi sono zavorrato!!
dove vai a bere il coffi e leggere la gazza...magari ti raggiungo!!
Vado qui sotto casa a Paese. Ma poi prendo su la moto e vado in centro.
Facciamo così, ti mando il mio cell in MP, così se vuoi fra un'ra (prima bisogna fare anche la spesa) ci si sente e ci si trova pure. Va ben? Arriva MP
Vado qui sotto casa a Paese. Ma poi prendo su la moto e vado in centro.
Facciamo così, ti mando il mio cell in MP, così se vuoi fra un'ra (prima bisogna fare anche la spesa) ci si sente e ci si trova pure. Va ben? Arriva MP
oky!!!
Allora ragazzi, visto che siamo tutti più o meno sposati, fidanzati, impegnatissimi con varie incombenze, cominciamo ad organizzarci per l'incontro di questa settimana? Così rischiamo meno defezioni possibili?
Io propongo giovedì sera, per il posto ci si accorda! DAI DAI!
Allora ragazzi, visto che siamo tutti più o meno sposati, fidanzati, impegnatissimi con varie incombenze, cominciamo ad organizzarci per l'incontro di questa settimana? Così rischiamo meno defezioni possibili?
Io propongo giovedì sera, per il posto ci si accorda! DAI DAI!
:yess:
E siamo 3.
Rifacciamo Treviso o avete idee alternative?
Se si torna a TV eviterei la zona fonderia, facciamo Bottegon o Mamamia, comunque centro.
Il massimo sarebbe andare al Tocai ma purtroppo la zona di Via Manin e piazzetta Lombardi é a traffico limitato e se arriviamo in 7/8 con le moto chiamano i vigili in 2 minuti.
In zona ci abita gene trooooppo importante e non si può disturbare.... :mad:
treviso può andare bene, bottegon meglio e si possono parcheggiare le bimbe proprio davanti!!!...ma se c'è ancora movimento...anche jesolo non sarebbe male!!!
roby1kenoby
08/09/2008, 18:59
giovedì
mmmm
mi devoliberare!
Mr. Noisy
08/09/2008, 22:37
io credo di esserci, se facciamo al mamamia va benissimo
Io per giovedi ci sono....ecchecaxxo...:wink_:
grande!!!!
Raga, mi sono accorto che ci sono due discussioni aperte ma similari su incontri nella zona del trevigiano....non sarebbe meglio concentrarci tutti su una?....siete d'accordo?.....altrimenti si rischia di far confusione secondo me...
si...ma credo che erano solo proposte!!
anche perchè sono un di fronte all'altro!!
si...ma credo che erano solo proposte!!
anche perchè sono un di fronte all'altro!!
Non intendevo i locali proposti steo, ma mi riferivo alle due "diverse" discussioni" aperte nella sezione "incontri e raduni" che si rifanno ai discorsi "trevigiani"...
ops....non lo avevo capito!!!!
allora quoto!!!
roby1kenoby
09/09/2008, 17:33
io terrei questa
perchè ha un sacco di post e contatti
(è assolutamente ininfluente che porti la mia firma:biggrin3:)
io terrei questa
perchè ha un sacco di post e contatti
(è assolutamente ininfluente che porti la mia firma:biggrin3:)
Bon in tre siamo già d'accordo adesso lasci la palla ai MOD....per quanto riguarda giorno, orario e posto attendo lumi dai "trevisani"....up...up...dove ci si trovaaaaaaaaa?:wink_:
Se vogliamo rifare a Treviso, proporrei Bottegon h 21:30/22 giovedì sera. Se é chiuso il Botte faremo Mamamia o viceversa o tutti e due.
Naturalmente se vogliamo fare da un'altra parte per me é OK.
Se vogliamo rifare a Treviso, proporrei Bottegon h 21:30/22 giovedì sera. Se é chiuso il Botte faremo Mamamia o viceversa o tutti e due.
Naturalmente se vogliamo fare da un'altra parte per me é OK.
Dove sono?....dietro Porta san Tommaso?
Dove sono?....dietro Porta san Tommaso?
Si, all'interno della porta hai sti due locali. Ci siamo passati davanti lunedì scorso. Ti ricordi? Ci siamo fermati perché dovevo fare bancomat appena dentro le mura. Siamo ripartiti ed abbiamo girato a DX in Piazza del grano. Sulla SX invece c'era porta S.Tomaso e due locali uno a dx Mamamia e l'altro a sx Bottegon (pi rustego ma pi simpatico). Ti ho già dato indicazioni sempre in questo post per il ritrovo di quel venerdì che poi ha diluviato a Jesolo.
marky tv
09/09/2008, 20:17
ok, questa volta ci saro'. voglio vedere le bambine....! eee per l'altro giro di domenica 14, nessuno sa niente?
ok, questa volta ci saro'. voglio vedere le bambine....! eee per l'altro giro di domenica 14, nessuno sa niente?
Prova a chiamare il conce Triumph di Conegliano, Dal Bello. E' quel R.A.T. che organizza.
Si, all'interno della porta hai sti due locali. Ci siamo passati davanti lunedì scorso. Ti ricordi? Ci siamo fermati perché dovevo fare bancomat appena dentro le mura. Siamo ripartiti ed abbiamo girato a DX in Piazza del grano. Sulla SX invece c'era porta S.Tomaso e due locali uno a dx Mamamia e l'altro a sx Bottegon (pi rustego ma pi simpatico). Ti ho già dato indicazioni sempre in questo post per il ritrovo di quel venerdì che poi ha diluviato a Jesolo.
Ok Kiko allora avevo capito...:wink_:
Allora è deciso?....Giovedi sera 21.30/22.00 al Bottegon?...( a mi i posti rusteghi i me piase de pì....:wink_:) dai su chi viene?...fatevi viviiiiiiii......oh a proposito nell'eventualità portassi un Harleista mio compagno di scorribande vi darebbe fastidio?
Mr. Noisy
10/09/2008, 09:58
Ok, andata.
DOMANI (GIOVEDì) SERA ALLE 21.30/22 AL BOTTEGON, PORTA S.TOMMASO, DI TREVISO
ci vediamo lì
Allora è deciso?....Giovedi sera 21.30/22.00 al Bottegon?...( a mi i posti rusteghi i me piase de pì....:wink_:) dai su chi viene?...fatevi viviiiiiiii......oh a proposito nell'eventualità portassi un Harleista mio compagno di scorribande vi darebbe fastidio?
Dovremmo esseci anche io e mio fratello....
porta porta pure... cosi' mio fratello non si sente troppo solo :D
ciao bello!!! (bello si fà per dire!!)
e la morosetta non la porti???!!!!:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
allora tu ci sei, io pure, il buon gian non può mancare e per giunta corredato di amico, gianni78, elpreve e kiko ok....iniziamo proprio ad essere un bel gruppetto ti triunzisti trevigianì e limitrofi!!!!
:tongue:
ciao bello!!! (bello si fà per dire!!)
e la morosetta non la porti???!!!!:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
allora tu ci sei, io pure, il buon gian non può mancare e per giunta corredato di amico, gianni78, elpreve e kiko ok....iniziamo proprio ad essere un bel gruppetto ti triunzisti trevigianì e limitrofi!!!!
:tongue:
EVVAIIIIII..:festaaa:..manica di alcolisti e nemmeno tanto anonimi....:wink_:
EVVAIIIIII..:festaaa:..manica di alcolisti e nemmeno tanto anonimi....:wink_:
:all_coholic::all_coholic::drunks::drunks:
Manca solo levare i bdkiller e siamo a posto! TREVISO CENTRO E' NOSTRA! ahahah
P.s.: per la morosa non so, non credo, poretta se e' l'unica donnina del gruppo non e' che si diverta piu' di tanto... io faro' anche bella figura (almeno fa' credere alla gente che io piaccia almeno a qualcuno) ma lei si smarona
ahahahahahahahahaahahahahahahahaha
al suo posto porto un rizoma class retro' pero' ;)
ok, allora confermato domani sera al Botte 21:30/22:00!
Varda che bravi toxati organixati!
Perfetto ..... il mio amico si faceva scrupoli per il "marchio" e aveva paura di sentirsi in imbarazzo con tutti Triumphisti ma gli ho spiegato che non siamo quel tipo di "motociclisti"......noi dalla nostra abbiamo lo stile che ci contraddistingue e non creiamo barriere di sorta....:wink_:
ue' gente ma................... nessuno si zavorra per domani?
EDDOVEMINKIALAFACCIOSALIRE? Vengo singol
ahahahahahahahaahahahahahah
ATTREZZATI! ARMATI! UBICALA! Insomma.... fai qualcosa!
Manca solo levare i bdkiller e siamo a posto! TREVISO CENTRO E' NOSTRA! ahahah
P.s.: per la morosa non so, non credo, poretta se e' l'unica donnina del gruppo non e' che si diverta piu' di tanto... io faro' anche bella figura (almeno fa' credere alla gente che io piaccia almeno a qualcuno) ma lei si smarona
ahahahahahahahahaahahahahahahahaha
al suo posto porto un rizoma class retro' pero' ;)
grande!!!!!
vedo se convinco la mia vicina a venire a bere una birrozza!!!
EDDOVEMINKIALAFACCIOSALIRE? Vengo singol
qualcuno che ha il biposto...potrebbe passare!!!:fisch::fisch::fisch:
Burt Munro
11/09/2008, 08:45
hei!! rieccomi dopo 8 gg di sardegna (ma porca &!£&$%&?£")...
in ritardo, ringrazio tutti per la piacevole serata di quel lunedì (era lunedì?) bel gruppetto (di alcolizzati) e belle moto!!
x stasera, se non ho le prove con la band ci sarò ben volentieri!!! vi aggiorno poi!
Perchè?....Al Bottegon non ci stanno FIG.......liole?..:biggrin3:....(scherzo).....:wink_:
Ciao, questa sera non posso raggiungervi, ma la prossima volta mi aggrego anch'io!!
Roberto
marky tv
11/09/2008, 11:06
io saro' zavorrato! e cmq nessun problema per altri marchi, siamo gente di stile noi! non siamo mica jap ;)
Burt Munro
11/09/2008, 14:28
aimè stasera non ci sarò.. mi rifarò alla prossima! buona serata e mi raccomando... piano con i burn out in centro... :ph34r:
aimè stasera non ci sarò.. mi rifarò alla prossima! buona serata e mi raccomando... piano con i burn out in centro... :ph34r:
Peccato!.....metteremo la città a ferro e fuoco......e magari qualcosa alla griglia.... anche per te...alla prossima...:wink_:
Burt Munro
11/09/2008, 16:56
non mi dire così gian che rosico :wacko:
scherzi apparte comportatevi bene e schiamazzate non oltre il dovuto (ma sempre ben oltre il lecito) che sai, se allo sceriffo gli salta il grilletto potrebbe inventarsi di proibire la circolazione dei mezzi biruotici per il centro... :ph34r::blink:
l'idea della grigliata cmq non è male.
pure quella di dar fuoco alla città ora che ci penso...:coool:
setimana che vien non mancherò!
non mi dire così gian che rosico :wacko:
scherzi apparte comportatevi bene e schiamazzate non oltre il dovuto (ma sempre ben oltre il lecito) che sai, se allo sceriffo gli salta il grilletto potrebbe inventarsi di proibire la circolazione dei mezzi biruotici per il centro... :ph34r::blink:
l'idea della grigliata cmq non è male.
pure quella di dar fuoco alla città ora che ci penso...:coool:
setimana che vien non mancherò!
Saremo bravissimi...:ph34r:....per la prossima settimana contiamo sulla tua presenza
Mr. Noisy
11/09/2008, 19:15
comportatevi bene e schiamazzate non oltre il dovuto (ma sempre ben oltre il lecito)
credo che mi sia un pò difficile:rolleyes:
cazzo che ideona... ma perche' non fare na grigliatina di fine stagione? senza andare in culo ai lupi basterebbe anche andare sul monte tomba? che dite, la si riesce ad organizzare per il week end prossimo? Tanto questa domenica piove.
cazzo che ideona... ma perche' non fare na grigliatina di fine stagione? senza andare in culo ai lupi basterebbe anche andare sul monte tomba? che dite, la si riesce ad organizzare per il week end prossimo? Tanto questa domenica piove.
Grigliatina di FINE stagione sul monte TOMBA?....:blink:....sgratt...sgratt..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.... a parte gli scherzi l'idea è validissima ed è stata presa in considerazione anche durante la "reunion" di ieri sera......a proposito, grazie della bella serata di ieri e dell'accoglienza riservata al mio amico Harleysta, siete grandi....non avevo dubbi..:wink_:
Ecco le foto che Gian (è colpa sua...) mi ha appena chiesto di inserire...
http://img111.imageshack.us/img111/6192/dscn2366jc3.jpg (http://imageshack.us)
http://img381.imageshack.us/img381/9137/dscn2367ov9.jpg (http://imageshack.us)
http://img253.imageshack.us/img253/9945/dscn2368xl0.jpg (http://imageshack.us)
http://img254.imageshack.us/img254/7667/dscn2369vz5.jpg (http://imageshack.us)
http://img167.imageshack.us/img167/6538/dscn2370zb9.jpg (http://imageshack.us)
http://img381.imageshack.us/img381/6345/dscn2371ia6.jpg (http://imageshack.us)
http://img381.imageshack.us/img381/6025/dscn2372sp9.jpg (http://imageshack.us)
http://img253.imageshack.us/img253/4685/dscn2373ii3.jpg (http://imageshack.us)
Ci sono tutte??? :wink_:
Gian, ma tu ci sei o sei sempre il fotografo?
PS: se volete posso inserire un po' di nome come "commento" alla foto... così diamo un volto ai vostri Nick!
Minchia! Ieri sera vi ho tirato pacco!...Come è andata?...Fuoco e fiamme... La prossima settimana spero di non tradirvi...
Intanto nel we mi sa che mi prenderò un bel po di acqua...
ehehehheeh bella seratina!!!!
e poi la partenza dal "botteon" e stata mitica!!!
ah....finalmente abbiamo sentito la nuova jap elettrica, vero raga!!!
ovvio..tutto il mio rispetto per le jap, che ne sono stato un felice possessore!!!
e poi....si stà creando davvero un bel gruppettino di persone tranquille, appassionate, diverse fra loro come gusti e stili ma non esaltate, dove è un piacere passare del tempo a raccontare le proprie esperienze personali anche meno positive che la vita ti mette contro....certo..le cazzate non mancano mai, guai altrimenti!!!
un ringraziamento particolare alla zav di marky tv, che ieri sera ha onorato il gruppetto con la sua presenza solitaria di donzella!!!
visto che la volta precedente è toccata alla zav del buon buzz...chi sarà la prossima??!!!
Ecco le foto che Gian (è colpa sua...) mi ha appena chiesto di inserire...
http://img111.imageshack.us/img111/6192/dscn2366jc3.jpg (http://imageshack.us)
http://img381.imageshack.us/img381/9137/dscn2367ov9.jpg (http://imageshack.us)
http://img253.imageshack.us/img253/9945/dscn2368xl0.jpg (http://imageshack.us)
http://img254.imageshack.us/img254/7667/dscn2369vz5.jpg (http://imageshack.us)
http://img167.imageshack.us/img167/6538/dscn2370zb9.jpg (http://imageshack.us)
http://img381.imageshack.us/img381/6345/dscn2371ia6.jpg (http://imageshack.us)
http://img381.imageshack.us/img381/6025/dscn2372sp9.jpg (http://imageshack.us)
http://img253.imageshack.us/img253/4685/dscn2373ii3.jpg (http://imageshack.us)
Ci sono tutte??? :wink_:
Gian, ma tu ci sei o sei sempre il fotografo?
PS: se volete posso inserire un po' di nome come "commento" alla foto... così diamo un volto ai vostri Nick!
Allora vediamo...mumble mumble...chiedo scusa a coloro i quali ho dimenticato il nome ma sapete l'età gioca brutti scherzi...
I due "mori" in t.shirt scura sono rispettivamente Gianni78 e Steo..(Steo è quello con la PATATA in bocca.....:w00t:...a fianco di Steo c'è il fratello di Buzz (harleysta)..nonchè il nostro privatissimo pilota di aerei...:wacko:..Buzz è il cappellone "pizzettato"......quello che per tutta la sera ha cercato di sistemarsi i guanti è KIKO....la coppietta (carinissimi) sono MarkyIV e la sua zavorrina....i due in camicia chiara siamo io (quello più pelato.....:cry:.... ed Emanuele il mio amico e compagno di scorribande (Harleysta pure lui).....mancavano alcuni "loschi figuri" ma si rifaranno presto....:wink_:
ehehehheeh bella seratina!!!!
e poi la partenza dal "botteon" e stata mitica!!!
ah....finalmente abbiamo sentito la nuova jap elettrica, vero raga!!!
ovvio..tutto il mio rispetto per le jap, che ne sono stato un felice possessore!!!
e poi....si stà creando davvero un bel gruppettino di persone tranquille, appassionate, diverse fra loro come gusti e stili ma non esaltate, dove è un piacere passare del tempo a raccontare le proprie esperienze personali anche meno positive che la vita ti mette contro....certo..le cazzate non mancano mai, guai altrimenti!!!
un ringraziamento particolare alla zav di kiko, che ieri sera ha onorato il gruppetto con la sua presenza solitaria di donzella!!!
visto che la volta precedente è toccata alla zav del buon buzz...chi sarà la prossima??!!!
Steo adesso Marky IV ti mena....ahahahahahaha....La zavorrina era la sua e non di KIKO...:biggrin3:
Allora vediamo...mumble mumble...chiedo scusa a coloro i quali ho dimenticato il nome ma sapete l'età gioca brutti scherzi...
I due "mori" in t.shirt scura sono rispettivamente Gianni78 e Steo..(Steo è quello con la PATATA in bocca.....:w00t:...a fianco di Steo c'è il fratello di Buzz (harleysta)..nonchè il nostro privatissimo pilota di aerei...:wacko:..Buzz è il cappellone "pizzettato"......quello che per tutta la sera ha cercato di sistemarsi i guanti è KIKO....la coppietta (carinissimi) sono MarkyIV e la sua zavorrina....i due in camicia chiara siamo io (quello più pelato.....:cry:.... ed Emanuele il mio amico e compagno di scorribande (Harleysta pure lui).....mancavano alcuni "loschi figuri" ma si rifaranno presto....:wink_:
Steo adesso Marky IV ti mena....ahahahahahaha....La zavorrina era la sua e non di KIKO...:biggrin3:
oh...figa!!!! sorry..sorry..e ancora sorry!!!
:supremo::supremo::supremo:
ed il bello che ci siamo anche messi d'accordo per andare a fare un tour domenica con mangiatina annessa....marky, mi perdoni vero???:wub::wub:
corretto!!!:tongue:
roby1kenoby
12/09/2008, 12:44
oggi non posso mancare di intervenire,
gian mi ha braccato via sms e via mail invitandomi sul blog
...
penso di rientrare tra gli assenti definiti da gian "loschi figuri"
quindi
umilmente scusa
ieri sera ero cotto, distrutto, consumato, ...
...
gran bella combriccola nonostante le defezioni.
...
propongo elezione di ns coordinatore.
NON POSSO CHE PROPORRE GIAN
ma son aperto al confronto
marky tv
12/09/2008, 13:04
bellissima serata, ci siamo divertiti molto. tranquillo STEO ;) siete tutti molto simpatici, nn vedo l'ora di fare un' altra seratina
quoto: GIAN FOR PRESIDENT :biker:
Burt Munro
12/09/2008, 14:25
credo che mi sia un pò difficile:rolleyes:
ahah!!! grande gianni!!! in effetti la tua bimba ha un gran bel vocione!!! :wacko::mad::coool:
belle le foto di ieri!! bravi, che rabbia non esserci... dai organizziamo la prossima uscita... disponibilissimo per grigliata!!
oggi non posso mancare di intervenire,
gian mi ha braccato via sms e via mail invitandomi sul blog
...
penso di rientrare tra gli assenti definiti da gian "loschi figuri"
quindi
umilmente scusa
ieri sera ero cotto, distrutto, consumato, ...
...
gran bella combriccola nonostante le defezioni.
...
propongo elezione di ns coordinatore.
NON POSSO CHE PROPORRE GIAN
ma son aperto al confronto
Ma ma....ma....mi confondete....:w00t:.....non so se sarò all'altezza delle aspettative.....facciamo così nessuna carica, massima libertà ma se vi fa piacere faccio un pò da collante per questa piccola grande banda di sconsiderati amanti delle moto...cazz....ci vorrebbe un brindisi...provvederemo alla prossima occasione....intanto cominciate a programmarvi per la 3a uscita serale infrasettimanale.....meteo permettendo...:wink_:
Burt Munro
12/09/2008, 18:03
mi associo: Gian for president (e collante)!!
meteo permettendo io la settimana prossima sono disponibile lunedì mercoledì e venerdì... voialtri come siete messi?
si..si..gian for president!! anche perchè...se non erro sei il più maturo!!!
io farei sempre il giovedi...bel movimento e poi siamo a fine settimana!!!
mi associo: Gian for president (e collante)!!
meteo permettendo io la settimana prossima sono disponibile lunedì mercoledì e venerdì... voialtri come siete messi?
OK tranne lunedì, di solito sono sempre occupato quella sera. Però non voglio assolutamente vincolare gli incontri per questo.
Peccato per il tempo perché altrimenti si poteva fare un girello questo fine.
Yeah... ottima serata, tanto per cambiare...
che ne dite di tirar fuori un qualcosina in piu' da questo gruppo... tipo un nome?
Proporrei T.B.T. acronimo di Triumph Birin Treviso... dato che semo sempre col BIRIN in man! ahahahahahahaahah
Questa e' la moto del tipico TBTerrista...
http://img395.imageshack.us/img395/9039/triumphbirintrevisopq9.jpg (http://imageshack.us)
http://img395.imageshack.us/img395/triumphbirintrevisopq9.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img395/triumphbirintrevisopq9.jpg/1/)
Sul "serbatoio" fusto di birra c'e' pure scritto triumph birin treviso (dato che non si legge bene) ahahahahahahahahahahahahaahah
Sono ancora troppo fuori dal mio intruglio di ieri ;)
:yess::yess::yess:
gian presidente...io mi propongo come consigliere!!!
avanti con le proposte del CDA del TBT
Mr. Noisy
12/09/2008, 18:56
lo sapete che iniziate proprio ad assumere le fattezze di una banda di sconsiderati???:D
Gian coordinaci tu!!!!!!!
Siete fuori come dei balconi....:yess::festaaa:......per me se volete sia giovedi che venerdi vanno bene, se possibile però eviterei il venerdi perchè saremmo, ANCHE SE TUTTI SANNO CHE SIAMO ASTEMI, più "sotto controllo" con l'avvicinarsi del WE......comunque fate voi, la cosa importante è che ci sia il più possibile di gente libera, quindi cerchiamo di organizzarci per una serata ad hoc per tutti o quasi...:wink_:
lo sapete che iniziate proprio ad assumere le fattezze di una banda di sconsiderati???:D
Gian coordinaci tu!!!!!!!
Allora si, si salvi chi può...:blink:..chi coordina il coordinatore?.....Ossignur...
T.B.T
Presidente Gian (lo fai e basta!!)
Vice presidente Steo (auto candidato!)
1 Consigliere Buzz (ad onorem)
2 Consigliere .............
3 Consigliere .............
4 Consigliere .............
Tesoriere .............
Fotografo Ufficiale .............
1 Adepto .............
2 Adepto .............
3 Adepto .............
avanti....proponetevi!!!
Mr. Noisy
12/09/2008, 19:19
T.B.T
Presidente Gian (lo fai e basta!!)
Vice presidente Steo (auto candidato!)
1 Consigliere Buzz (ad onorem)
2 Consigliere .............
3 Consigliere .............
4 Consigliere .............
Tesoriere .............
Fotografo Ufficiale .............
1 Adepto .............
2 Adepto .............
3 Adepto .............
avanti....proponetevi!!!
no dai Stefano, lasciamo stare queste gerarchie da XX secolo, facciamo in modo che qualcuno coordini gli incontri e basta.
Ho già un capo al lavoro (ancora per poco mi sa), non voglio averne altri quando esco in moto:rolleyes:
no dai Stefano, lasciamo stare queste gerarchie da XX secolo, facciamo in modo che qualcuno coordini gli incontri e basta.
Ho già un capo al lavoro (ancora per poco mi sa), non voglio averne altri quando esco in moto:rolleyes:
eheheeheh
nessuna gerarchia...nessun capo, era solo un modo ironico per la simpatia del gruppo!!!:tongue:
Mr. Noisy
12/09/2008, 19:33
allora propongo questa:
Maximus Centaurus Imperatorum Trevigianus
Consigliere Supremo
Giullare di corte
Nocchiere di palazzo
Cantastorie
Bastian contrario (mi candido)
Scemo del villaggio (che non può mancare)
e (che non manca mai neanche lui)...
Ultimo arrivato
allora propongo questa:
Consigliere Supremo
Giullare di corte
Nocchiere di palazzo
Cantastorie
Ultimo arrivato
:supremo::bravissimo_::risate2:
bellissimo!!!!! grande Gianni, proprio quello che serviva!!!
Mr. Noisy
12/09/2008, 19:49
allora propongo questa:
Consigliere Supremo
Giullare di corte
Nocchiere di palazzo
Cantastorie
Ultimo arrivato
Direi che il primo potrebbe essere Gian, visto il consenso intorno alla sua figura;
il consigliere supremo è colui che si dimostrerà in grado di sapere condurre Gian sulle scelte più sagge;
il giullare di corte mi sfugge;
il nocchiere di palazzo sarà chi al primo freddo si presenterà in auto anzichè in moto;
il ruolo di cantastorie lo vede disegnato "tutto intorno a Buzz";
a me piacerebbe essere il Bastian contrario (non mancherà occasione per dimostravelo);
lo scemo del villaggio sarà un ruolo non assegnato che di volta in volta verrà assegnato a chi dimostrerà di "aver illustrato la patria per alti meriti";
infine ci sarà sempre un ultimo arrivato,nella fattispecie (per ora) è destinato a Marky TV
Direi che il primo potrebbe essere Gian, visto il consenso intorno alla sua figura;
il consigliere supremo è colui che si dimostrerà in grado di sapere condurre Gian sulle scelte più sagge;
il nocchiere di palazzo sarà chi al primo freddo si presenterà in auto anzichè in moto;
a me piacerebbe essere il Bastian contrario (non mancherà occasione per dimostravelo);
lo scemo del villaggio sarà un ruolo non assegnato che di volta in volta verrà assegnato a chi dimostrerà di "aver illustrato la patria per alti meriti";
infine ci sarà sempre un ultimo arrivato,nella fattispecie (per ora) è destinato a Marky TV
Si si anche io sono per le NON cariche gerarchiche, ma queste alla maniera del medio evo son troppo fighe........bastian contrariooooo????....mi chiedevo infatti quando la tua "verve" da forum sarebbe uscita anche agli incontri birreschi....:risatona:...con simpatia naturalmente..:wink_:
quoto in tutto!!!
direi di lasciare al Maximus Centaurus Imperatorum Trevigianus il "demerito" di scegliere i suoi adpeti medievali, previa nostra candidatura!!!
logicamente...il tutto deve rimanere in un ambito puramente con spirito simpatico e gogliardico!!!:biggrin3:
Burt Munro
15/09/2008, 09:00
io posso fare la dama di corte??? :wub:
visto che ho la scacchiera sul serbatoio...
Allora, è lunedì e bisogna cominciare a pensare alla serata per questa settimana cari i ns. "svalvolati", come si era detto nei post precedenti Giovedì potrebbe essere la ns. serata "istituzionale" ma essendo noi poco inclini all'ordine e alla disciplina...:ph34r:...tutte le serate son buone per un pò di sano e colorito casino sulle due ruote; quindi a questo punto sarebbe da sondare un pò gli impegni di ognuno e decidere insieme quando tenere l'adunanza birresca....a voi la parola cari colleghi...:wink_:
P.S. io direi di tenere sotto controllo nei limiti del possibile anche l'evoluzione meteo perchè si sa.....l'acqua non è propriamente la ns. bevenda preferita...:biggrin3:
per me sia il martedi che il giovedi...ma il meteo che dice???
METEO.IT dice no problem!!!
per me sia il martedi che il giovedi...ma il meteo che dice???
METEO.IT dice no problem!!!
Per questa settimana io sono disponibile da mercoledì a venerdì.....il meteo attualmente prevede una serata serena in quel di mercoledi con una tendenza nuvolosa verso giovedi/venerdi ma apparentemente innocua.....:dry:
roby1kenoby
15/09/2008, 17:42
giovedì non posso! azz
Volendo, ma il posto per qualcuno sarà un po' imbucato, a Piombino Dese (**) mercoledì c'é una sorta di sagra/concerto/motoraduno chiamato ANIMAL FEST o na roba del genere. Alle 21:30 ci sta pure un concerto di una band che fa cover dei Megadeth, me lo ha detto oggi una mia cliente.
Volendo, ma il posto per qualcuno sarà un po' imbucato, a Piombino Dese (**) mercoledì c'é una sorta di sagra/concerto/motoraduno chiamato ANIMAL FEST o na roba del genere. Alle 21:30 ci sta pure un concerto di una band che fa cover dei Megadeth, me lo ha detto oggi una mia cliente.
Piombino dese??....pensa che ho fatto il CC a Trebaseleghe...:biggrin3:...
Burt Munro
15/09/2008, 18:33
kiko consigliere di corte! :) bene dai che se si fa mercoledì ci sto pure io!
PIOMBINO dese mi garba! (ingresso gratuito?)
kiko consigliere di corte! :) bene dai che se si fa mercoledì ci sto pure io!
PIOMBINO dese mi garba! (ingresso gratuito?)
Bisognerebbe sentire Elpreve, lui è di quelle parti, magari è più informato....mi è già scappato da Skype
Piombino dese??....pensa che ho fatto il CC a Trebaseleghe...:biggrin3:...
Pensa che me papà lo ga fato par 32 ani in giro par l'Italia.
GRANDEEEE....nei secoli fedeli
Se facciamo su un bel gruppetto si potrebbe andare, ci si potrebbe incontrare con voi TV a Scorzè ed arrivare in "comitiva"...:coool:
Se facciamo su un bel gruppetto si potrebbe andare, ci si potrebbe incontrare con voi TV a Scorzè ed arrivare in "comitiva"...:coool:
In linea di max ok. Vediamo le adesioni. Nel caso ci organizziamo in altro modo.
Mr. Noisy
15/09/2008, 20:38
io naturalmente sono CONTRARIO...:D
il mio ruolo mi impone un atteggiamento coerente
io naturalmente sono CONTRARIO...:D
il mio ruolo mi impone un atteggiamento coerente
ahahahahahahaha....eccolo qua....mi sembra giusto...:biggrin3::wink_:
Bisognerebbe sentire Elpreve, lui è di quelle parti, magari è più informato....mi è già scappato da Skype
Ho interpellato Andrea, lui non ne sapeva niente ma prova ad informarsi
BonnieTerzo
16/09/2008, 12:20
Da modena vale???
allora scusate la latitanza...(da mafioso..) Gian mi ha detto e ho letto dell'idea di piombino... provo ad informarmi...inutile dire che la cosa mi attizza...
Attendete news...
Burt Munro
16/09/2008, 14:42
ho dato un occhio al sito della manifestazione,
Animal Festival - Powered by Gruppo BaU - Home page (http://animalfestival.net/)
dovrebbe essere gratuito... ma... non per fare il guastafeste (cè già gianni78) ma ...si tratta di mercoledì 9 ottobre... . Sempre che sia questo il concerto in questione :blink::wacko:
ad ogni modo: CHI C'è E CHI NON C'é DOMANI? luogo di ritrovo xè ostesso, a patto che el fusto sie pien.
dai che il tempo è un po come le mutande (stringe).
domani io c'è :coool: Se invece si decide per giovedi..non posso... Femo doman dai!
domani io c'è :coool: Se invece si decide per giovedi..non posso... Femo doman dai!
Per me domani sera no problem.....mi va bene anche il posto dell'ultima reunion.....altri?
Da modena vale???
Per noi valgono tutti...:wink_:
Burt Munro
16/09/2008, 16:24
[QUOTE=Gian;1363861]Per me domani sera no problem.....mi va bene anche il posto dell'ultima reunion.....altri?
QUOTE]
oro!! (quale era il posto dell'ultima reunion?)
[QUOTE=Gian;1363861]Per me domani sera no problem.....mi va bene anche il posto dell'ultima reunion.....altri?
QUOTE]
oro!! (quale era il posto dell'ultima reunion?)
Bottegon, centro Treviso....:coool:
Dai allora che sto Animal sembra no 'ndar. Solita ora al Bottegon domani sera, poi vediamo se muoverci da qualche parte. OKY?
Burt Munro
16/09/2008, 17:07
Dai allora che sto Animal sembra no 'ndar. Solita ora al Bottegon domani sera, poi vediamo se muoverci da qualche parte. OKY?
el ndaria iu..ma el xè a ottobre!!
bene dai 9 e mezza 10 al bottegon! a domani!
BIRIN?! :D
Ghe son anca mi! eheheheh
ciao bei!!! (bei è un modo de dir!!) domani sera, vi raggiungo verso le 23,30/24 da qualche parte, mi perdero la passeggiata per il centro!!!
BIRIN?! :D
Ghe son anca mi! eheheheh
OK digheo anca all'Harlista de to fradel...
ciao bei!!! (bei è un modo de dir!!) domani sera, vi raggiungo verso le 23,30/24 da qualche parte, mi perdero la passeggiata per il centro!!!
Ok, se senti MarkyIV avvisalo per domani sera...
OK digheo anca all'Harlista de to fradel...
Ok, se senti MarkyIV avvisalo per domani sera...
Devo? uff... vabbe'... glielo grido da qui....
Hey lentoooooooooooo, prepara el trator che doman ghe xe un birin coi fioi... quei giusti pero'. :D
NightyBuzZ
17/09/2008, 09:00
...e finalmente...
Eccomi qui!
Iscritto, attivissimo "postatore" senza ritegno già in molti altri forum tra i quali ricordo "capezzolo-che -passione, lavoro-che pressione, caduto-in-de-pressione", vi delizierò con entusismanti disquisizioni sui massimi sitemi.
Ma ora andiamo al sodo: il birrino si trangurgita sta sera (mercoledì) o domani?
No, perchè il mio giovane fratello triumphista (quello con 4 cilindri per capirci :wink_:) mi ha detto che sarà giovedì... leggendo i post ho però qualche dubbio...
Comunque... Harley per sempre! :coool:
...e finalmente...
Eccomi qui!
Iscritto, attivissimo "postatore" senza ritegno già in molti altri forum tra i quali ricordo "capezzolo-che -passione, lavoro-che pressione, caduto-in-de-pressione", vi delizierò con entusismanti disquisizioni sui massimi sitemi.
Ma ora andiamo al sodo: il birrino si trangurgita sta sera (mercoledì) o domani?
No, perchè il mio giovane fratello triumphista (quello con 4 cilindri per capirci :wink_:) mi ha detto che sarà giovedì... leggendo i post ho però qualche dubbio...
Comunque... Harley per sempre! :coool:
E fai bene ad avere dubbi....il tuo fratellino dev'essersi preso in anticipo con le birrette....:biggrin3:....infatti l'incontro sarebbe stasera....:wink_:
NightyBuzZ
17/09/2008, 09:37
ma porc... #@#!!! #!!#@@@!!!#!
troverò un modo...
sono zavorrato sta sera... ma contando che la mia bella (l'Harley ovviamente) non è attrezzata per menages-a-trois o la appiccico al parafango posteriore, o vengo in macchina (sè! come no!) o con un sorrisetto di circostanza le dico qualcosa tipo :"faccio un salto a prendere le sigarette" e rientro qualche ora dopo birratissimo!
ma porc... #@#!!! #!!#@@@!!!#!
troverò un modo...
sono zavorrato sta sera... ma contando che la mia bella (l'Harley ovviamente) non è attrezzata per menages-a-trois o la appiccico al parafango posteriore, o vengo in macchina (sè! come no!) o con un sorrisetto di circostanza le dico qualcosa tipo :"faccio un salto a prendere le sigarette" e rientro qualche ora dopo birratissimo!
Beh se è come penso, la tua zavorra sarà sicuramente "all'altezza", quindi conoscendoci credo che qualcuno di noi sarà ben lieto di darle un passaggio.......:biggrin3::wink_:
NightyBuzZ
17/09/2008, 09:55
...se invece è come penso io quando arrivo avrò bisogno, più che di una birra, di un uovo sbattuto :coool::coool::coool:
in giornata, se è confermato che viene anche lei, indiciamo il toto-zavorra per l'assegnazione del posto :winner_1:
...se invece è come penso io quando arrivo avrò bisogno, più che di una birra, di un uovo sbattuto :coool::coool::coool:
in giornata, se è confermato che viene anche lei, indiciamo il toto-zavorra per l'assegnazione del posto :winner_1:
:demon::demon::demon:
NightyBuzZ
17/09/2008, 10:12
Ho come il presentimento che, molto democraticamente, il posto sia già stato assegnato... :blink::blink:
Burt Munro
17/09/2008, 10:37
ahah!!! il presidente si è già calato... nel suo ruolo!! :wink_:
ahah!!! il presidente si è già calato... nel suo ruolo!! :wink_:
:biggrin3::biggrin3:...mai e poi mai...:coool:....e poi io sono sposato e non faccio queste cose...:dry:....:w00t::w00t::w00t::w00t:
buongiorno!!!
mmm...io mi accodo dopo il presidente!!!:wink_:
ma caro "NightyBuzZ"..intanto complimenti per la fantasia del nome...e poi, la zavorra, è quella che....si???? è lei????:tongue:
marky tv
17/09/2008, 11:45
ok ragazzi, ci saro' anke io stasera....ovviamente zavorrato
ok ragazzi, ci saro' anke io stasera....ovviamente zavorrato
Bravo Marco, ti aspettimao......le avevi viste le foto vero?
holà marco!!
digli un pò a queti "centauri" dove siamo stati domenica??? e sopratutto che buono che era lo spezzatino!!!! si..si..anche le pappardelle e i gnocchetti!!
holà marco!!
digli un pò a queti "centauri" dove siamo stati domenica??? e sopratutto che buono che era lo spezzatino!!!! si..si..anche le pappardelle e i gnocchetti!!
:w00t:....Maledetti.....:wink_:
roby1kenoby
17/09/2008, 11:59
attenti zavorrati!
il ns re non ha imposto ancora la sua autorità (però scherzando ha lasciato trapelare le sue intenzioni):
è evidente che arriverà il momento opportuno in cui pretenderà lo
ius primae noctis.
avvisati...
fin da subito gli riconosciamo lo
ius primae birris
quindi, caro gian - oh re - il primo giro di birre sarà a tue regali spese
attenti zavorrati!
il ns re non ha imposto ancora la sua autorità (però scherzando ha lasciato trapelare le sue intenzioni):
ius primae noctis.
avvisati...
ius primae birris
quoto!!! ma facciamo l'ultimo, perchè il primo me lo perdo!!!
:w00t:....Maledetti.....:wink_:
ops---scusa...:rolleyes:mi sono dimenticato gli antipasti...le costicine...la polenta taragna...e cosa ancora....ah si, insalata patate al forno spinaci, il tutto corredato da un ottimo rosso e dolci ammazza stomaco indimenticabili!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
attenti zavorrati!
ius primae noctis.
avvisati...
ius primae birris
E così sia......è già pronto l'editto..:wink_:....ma come dissi in precedenza...(non si sa mai che mia moglie legga)...IO SONO BRAVISSIMO E PER NULLA FARFALLONE.....:biggrin3:
NightyBuzZ
17/09/2008, 12:04
buongiorno!!!
mmm...io mi accodo dopo il presidente!!!:wink_:
ma caro "NightyBuzZ"..intanto complimenti per la fantasia del nome...e poi, la zavorra, è quella che....si???? è lei????:tongue:
Fermi tutti, altolà! :blink:
E giunto il momento, sssiori e sssiore, delle... (rullino i tamburi)...
NightyRules!
1. la zavorra che esce con me è sempre l'unica che avete visto. :wink_:
2. la zavorra che esce con me non è mai mia morosa. :biggrin3:
3. la zavorra che esce con me... torna sempre a casa con me. :tongue:
4. la zavorra che esce con me non ha nome. Si chiama "baby", "bellezza" o "tesoro". Questo per evitare sbagli imperdonabili. :mad:
5. la zavorra che esce con me sta sulla moto che mi precede così chè io possa analizzarne (termine perfetto direi) il fondoschiena.
Per la cronaca, no, non è la cameriera del San Josè... :coool:
Fermi tutti, altolà! :blink:
E giunto il momento, sssiori e sssiore, delle... (rullino i tamburi)...
NightyRules!
1. la zavorra che esce con me è sempre l'unica che avete visto. :wink_:
2. la zavorra che esce con me non è mai mia morosa. :biggrin3:
3. la zavorra che esce con me... torna sempre a casa con me. :tongue:
4. la zavorra che esce con me non ha nome. Si chiama "baby", "bellezza" o "tesoro". Questo per evitare sbagli imperdonabili. :mad:
5. la zavorra che esce con me sta sulla moto che mi precede così chè io possa analizzarne (termine perfetto direi) il fondoschiena.
Per la cronaco, no, non è la cameriera del San Josè... :coool:
AHAHAHAHAHAHAHA.....e noi che ci avevamo ricamato sopra di tutto e di più...:wink_: