Visualizza Versione Completa : Frecce a led... quale resistenza??
Sharky80
20/08/2008, 11:51
Ciao a tutti, ho montato delle frecce a led nella mia streettina ma ora lampeggiano troppo velocemente: cry: !!
Sapreste dirmi che resistenze devo montare e soprattutto dove e come???
Grazie mille!!!!!!
dadiboy155
20/08/2008, 13:40
ciao avevo sollevato anche io il dubbio..credo che vadano bene le 12ohm-10w..ma non ne sono sicuro al 100%..appena trovo un negozio a milano aperto che le vende, le monteṛ subito e ti faccio sapere con precisione!:wink_:
ciao avevo sollevato anche io il dubbio..credo che vadano bene le 12ohm-10w..ma non ne sono sicuro al 100%..appena trovo un negozio a milano aperto che le vende, le monteṛ subito e ti faccio sapere con precisione!:wink_:
per il montaggio: di resistenze ne devi montare una per lato, collegando i "braccetti" della resitenza al polo positivo e negativo della freccia(in parallelo), naturalmente prima dei faston(i connettori)..se cerchi nelle discussioni "montaggio frecce" dovresti trovare un piccolo schema grafico che ti dovrebbe aiutare per il montaggio.
ah dimenticavo la resitenza la devi saldare con lo stagno alle frecce!
Ciao a tutti, ho montato delle frecce a led nella mia streettina ma ora lampeggiano troppo velocemente: cry: !!
Sapreste dirmi che resistenze devo montare e soprattutto dove e come???
Grazie mille!!!!!!
devi mettere una resistenza per lato, ti consiglio le rizoma, sono piccole ed efficaci, costano un po' di piu' ma durano anche il triplo..