PDA

Visualizza Versione Completa : NEWCHURCH? NEUKIRCHEN!?!man do sta!

NINETTO79
10/07/2006, 21:17
stavo cercando di capire bene dove stia sto bel paesino austriaco...:dry:
siccome gli stradari mi stan facendo impazziere:mad: e sembra che ce ne sia sia uno vicino ad innsbruck sia uno vicino a Salisburgo...:wacko: chi ne sa qualcosina mi da una mano? non ce nessuno che è gia andato al tridays e mi può consigliare la strada?
...stavo valutando se partira qualche giorno prima e andare da una amico in erasmus a losanna, quindi potrei arrivare dalla svizzera...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

un altra cosina.. 2 notti e entrata all'evento circa 140 eurini... nn vi sembra tantino visto che si trovano online stanze con doccia a 20 euro a notte??? chi sa quanto costa solo il biglietto x entrare senza pernottamento? non vorrei farmi inchiappettare da sti austriaci...:cry:

grassieeeeeeeeeeeeeee

il pedro
10/07/2006, 22:27
vicino a SALISBURGO!!!
io ci vado tenda e saccoapelo on the road(alla ca**o) :biggrin3:
noi di modena con la concessionaria MOTORACE, partiamo al venerdi, non prenotiamo niente partiamo cosi....:blink: :blink:
ho letto un 109 euro per il campeggio:cry: :cry: :cry:
secondo me un paesino distante 10 km si trova un campeggio a due euro:biggrin3: :biggrin3:
poi paghero' l'entrata, boh!!! forse!!!:biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
10/07/2006, 22:34
bella pedro!io se riesco ad andare faccio così!come te!

Filomao
11/07/2006, 07:37
vicino a SALISBURGO!!!
io ci vado tenda e saccoapelo on the road(alla ca**o) :biggrin3:
noi di modena con la concessionaria MOTORACE, partiamo al venerdi, non prenotiamo niente partiamo cosi....:blink: :blink:
ho letto un 109 euro per il campeggio:cry: :cry: :cry:
secondo me un paesino distante 10 km si trova un campeggio a due euro:biggrin3: :biggrin3:
poi paghero' l'entrata, boh!!! forse!!!:biggrin3: :biggrin3:
Ottimo pedro...vedro' di esserci:wink_:

il pedro
11/07/2006, 20:08
Ottimo pedro...vedro' di esserci:wink_:

grande filo.....:tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: