PDA

Visualizza Versione Completa : Pinze freno

sphinx
20/08/2008, 15:40
Buondì!

Sto meditando di passare una allegro sabato pomeriggio in garage a vedere se riesco a montare le brembo oro sulla Street ( per la grande gioia di mia moglie che andra senza freni sul monster :tongue: )

premetto che non so se l'interasse è lo stesso, ma al massimo credo mi inventerò delle piastre in alluminio ( che poi non si monteranno perchè prenderò male le misure....)

qualcuno ha già provato ?

le brembo oro su ebay si trovano piuttosto facilmente a prezzi ragionevoli

Questo perchè, a me personalmente, pare che la street vada forte ma non freni poi molto forte...

Disagiato
20/08/2008, 15:51
posso dirti una cosa??....
prima di metterci mano, compra le pastigle della zcoo!!... poi al massimo cambi i dischi....

le pinze secondo me migliorano, ma lì ci vuole tutto un'impianto freni nuovo...

p.s. se migliori tanto i freni, e non ha cambiato l'avantreno, lascia perdere, se no dopo la moto sprofonda:wink_:..

E LASCIA STARE LE PINZE A TUE MOGLIE!!:biggrin3::tongue:

bikermax
20/08/2008, 18:15
Io ho montato le pastiglie brembo rosse e mi trovo benissimo...anche per qualke turno in pista....:coool:

sphinx
21/08/2008, 11:13
mmmm.... potrei provare a cambiare pastiglie ma sono un po scettico...

del resto poca spesa poca fregatura :tongue:

il punto è che ioproprio non riesco a guidare con più di due dita sul freno, e per quanto tiri non mi soddisfa, per cui credevo fosse saggio cambiare pompa o pinze...

cmq che pastiglie mi consigliate?

ho sempre usato brembo rosse sul monster, ma sul bandit andavano male e sullo z750 così così...sono un po titubante....

a voi ha eliminato quella sensazione di risposta troppo morbida a basse velocità?

riguardo alle pinze brembo l'ovvio step successivo sarebbe l'avantreno ( ma qui si inizia ad esagerare...)

E CMQ MIA MOGLIE VA COSI' PIANO CHE I FRENI NON LE SERVONO :tongue::biggrin3:

Disagiato
21/08/2008, 12:52
pastiglie zcoo