Visualizza Versione Completa : Cercasi speed triple 1050 in Roma se poss
fabio d.b
10/07/2006, 21:42
Ciao ragazzi vorrei comprare una speed 1050, io sono di Roma c'è qualcuno che è intenzionato a vendere? per favore mandatemi un pvt con la richiesta del prezzo, se fosse trattabile , una o due foto e i vari dati, km tagliandi ecc e pezzi sostituiti aftermarket se poss........lo sò lo sò sono un rompi........ :ita: :tongue:
mi interessano anche moto scivolate o da riparare ecc....
Ho un amico che la vende.
Aprile 2005 - 1900 km
Nera 1050 ovviamente.
kekkolor
04/11/2006, 11:13
Ciao ragazzi vorrei comprare una speed 1050, io sono di Roma c'è qualcuno che è intenzionato a vendere? per favore mandatemi un pvt con la richiesta del prezzo, se fosse trattabile , una o due foto e i vari dati, km tagliandi ecc e pezzi sostituiti aftermarket se poss........lo sò lo sò sono un rompi........ :ita: :tongue:
mi interessano anche moto scivolate o da riparare ecc....
se sei ancora interessato vendo una speed triple 1050 comprata a giugno 2006 con 530km e ancora in rodaggio.ho messo specchietti nuovi,freccie e porta targa ed è nuova e purtroppo la vendo perchè ho problemi economici
Ciao,
puoi trovare i miei dati nel post di qualche tempo fa; comunque puoi contattarmi anche all'indirizzo di posta msforni@alice.it
Ciao
Marco
Dati salienti; Triple 1050 Giugno 06, 2900Km, vari accessori, nera,zona Aurelio Roma