Accedi

Visualizza Versione Completa : I famosi fianchetti in...alluminio!

fauno
20/08/2008, 21:11
magari forse già lo sapevate dell'esistenza dei suddetti, ma è da quando ho la street che cerco i fianchetti in alluminio, li ho trovati qui:

Jack ****** Shopping Cart - Radiator guard black (http://www.jack******.com/view_part.asp?category_id=80&category_type_id=842&part_id=5627)

non sono ancora il mio ideale perché cerco quelli piccoli, aspetterò ancora, ma forse ci siamo quasi!

makaio
20/08/2008, 21:47
il prezzo è in sterline, convertito in eurismi quanto fa? l'alluminio ci starebbe meglio del plasticone

MANDRAKE
20/08/2008, 23:05
Boh... a me sembrano uguali a quelli di serie, ossia non si possono guardare:dry:

Boston°George
20/08/2008, 23:07
Boh... a me sembrano uguali a quelli di serie, ossia non si possono guardare:dry:

q8

fauno
20/08/2008, 23:35
60 sterline fanno 76 eurini, ma concordo, sono inguardabili come quelli originali

sono uguali a quelli di serie! ho preso un abbaglio, mi sa che si riferiscono ad una griglia protettiva del radiatore e non ai fianchetti, sorry!

England
21/08/2008, 10:14
60 sterline fanno 76 eurini, ma concordo, sono inguardabili come quelli originali

sono uguali a quelli di serie! ho preso un abbaglio, mi sa che si riferiscono ad una griglia protettiva del radiatore e non ai fianchetti, sorry!

infatti non capivo perchè la descrizione parla appunto di griglia protettiva per il radiatore :tongue:

fabiomugello
21/08/2008, 10:20
sconsiglio la roba sul radiatore in alluminio, xhè in caso di scivolata, si porta dietro strappando radiatore & co! la plastica si distrugge più facilmente!

il mio non è un gufare, ma essere obbiettivi!

e comunque su ebay.com si risparmia sempre