PDA

Visualizza Versione Completa : Ma queste moto le conoscete? vi piacciono?



ciriola
20/08/2008, 22:48
Non ho ancora capito se mi piacciono o no... Sicuramente sono interessanti....
OPINIONI?

Confederate Motor Company: Hand crafted American luxury sport motorcycles, motorcycle accessories, parts, and apparel (http://www.confederate.com/confederate2/c2-links/home.php)

Ciao!

Disagiato
20/08/2008, 23:01
preferisco più quell'auto che quelle moto..

fearless
20/08/2008, 23:38
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

natan
20/08/2008, 23:41
Hanno la loro particolarità. Non posso dire che mi piacciono, direi il falso, non posso neppure dire il contrario.

fearless
20/08/2008, 23:47
secondo me hanno la particolarita' che fanno schifo...

onlyspeed
20/08/2008, 23:57
Non ho ancora capito se mi piacciono o no... Sicuramente sono interessanti....
OPINIONI?

Confederate Motor Company: Hand crafted American luxury sport motorcycles, motorcycle accessories, parts, and apparel (http://www.confederate.com/confederate2/c2-links/home.php)

Ciao!

no.......ma mi piace molto la barchetta che hai come avatar!!!!!!!:wub:

Natt
21/08/2008, 00:02
son progetti di motociclismo progressivo, io sinceramente sono più per il motociclismo del passato ma anche un certo futurismo non mi dispiace, quello che mi fa schifo semmai è il seguire la moda, quello si che è deprecabile, non lo sperimentare!

onlyspeed
21/08/2008, 00:08
son progetti di motociclismo progressivo, io sinceramente sono più per il motociclismo del passato ma anche un certo futurismo non mi dispiace, quello che mi fa schifo semmai è il seguire la moda, quello si che è deprecabile, non lo sperimentare!

bravo natt.......straquoto!!!!!:wink_:

bastamoto
21/08/2008, 06:19
a me piace

everts76™
21/08/2008, 07:55
esercizi stilistici poco concreti.....e a volte inguidabili

Muttley
21/08/2008, 08:00
secondo me hanno la particolarita' che fanno schifo...

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
21/08/2008, 08:28
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

il ragazzo va quotato!!:sick:

Uzz
21/08/2008, 08:46
secondo me hanno la particolarita' che fanno schifo...

onesto

valentinorossi
21/08/2008, 08:52
moto davvero molto particolari, devono piacere.

Uzz
21/08/2008, 08:57
moto davvero molto particolari, devono piacere.

diplomatico

everts76™
21/08/2008, 08:59
freddo

alexander675
21/08/2008, 09:12
A me le confederate piacciono molto,hanno uno stile tutto loro.

ciriola
21/08/2008, 09:20
Beh, io sinceramente se avessi la grana, forse una di queste in salotto non mi dispiacerebbe... Un pò troppo americana forse ma interessanti, no? Almeno fanno discutere! E poi c'è il coraggio di proporre qualcosa di innovativo, non come molte case motociclistiche italiane...

Ciaoooo

everts76™
21/08/2008, 09:31
Beh, io sinceramente se avessi la grana, forse una di queste in salotto non mi dispiacerebbe... Un pò troppo americana forse ma interessanti, no? Almeno fanno discutere! E poi c'è il coraggio di proporre qualcosa di innovativo, non come molte case motociclistiche italiane...

Ciaoooo

beh...qui la spari grossa...:dry:
direi che le case italiane siano le piu' ardite...
i jap semmai sono standard... :wink_:

poi la moto da salotto a cosa serve?
e' un soprammotomobile?

LucaLuca
21/08/2008, 10:01
Prima di dire se mi piacciono o no vorrei leggere qualche prova su strada. Tutto ciò che non è funzionale non mi piace.
In ogni caso sono a favore di tutto ciò che è innovazione. In ogni campo.

DocHollyday
21/08/2008, 12:46
Non ho ancora capito se mi piacciono o no... Sicuramente sono interessanti....
OPINIONI?

Confederate Motor Company: Hand crafted American luxury sport motorcycles, motorcycle accessories, parts, and apparel (http://www.confederate.com/confederate2/c2-links/home.php)

Ciao!

Strane e, per chi ama il genere, belle. Ma quasi 100mila euro per quei "cosi" non li spenderei nemmeno se vincessi al super-agnolotto! :blink:


Prima di dire se mi piacciono o no vorrei leggere qualche prova su strada. Tutto ciò che non è funzionale non mi piace.
In ogni caso sono a favore di tutto ciò che è innovazione. In ogni campo.

Basta prendere il n* 1 di Rider's Magazine, il nuovo giornale di Ungaro, dove c'è la prova di quella col tubone....che non è il Fifty Malaguti!

Cancer™
21/08/2008, 12:58
la moto di batman
..

Marco Manila
21/08/2008, 13:24
Le soluzioni tecniche ed estetiche sono particolari e stranissime, ma la tipologia di moto (in fondo sono delle Custom come concezione) non fa per me, quindi non mi attirano.

Se fossero più sportive e con posizioni di guida più razionali ci farei un pensierino. :oook:

Pio
21/08/2008, 14:11
bha,a me la Hellcat Combat non dispiace affatto...:w00t::w00t:
http://www.confederate.com/confederate2/c2-downloads/motoitalia-small.jpg

LucaLuca
21/08/2008, 14:31
Basta prendere il n* 1 di Rider's Magazine, il nuovo giornale di Ungaro, dove c'è la prova di quella col tubone....che non è il Fifty Malaguti!

Va bhè dai, non compro il giornale apposta. Dicci te cosa dicono!:tongue:

ciriola
21/08/2008, 15:08
beh...qui la spari grossa...:dry:
direi che le case italiane siano le piu' ardite...
i jap semmai sono standard... :wink_:

poi la moto da salotto a cosa serve?
e' un soprammotomobile?

Veramente intendevo non tutte le case italiane... Ma devi ammettere che alcune sono afflitte da banalismo acuto...
- guzzi: qualcuno dovrebbe darmi un solo motivo per comprare una moto guzzi. Belle? mah... Originali? mah.... (a parte la Griso) Economiche? Non direi proprio... Valore usato? lasciamo perdere... Prestazioni? mmm... tecnica? ....
- Aprilia: a parte la Mana, originale per essere la prima moto veramente automatica, le altre non ditemi che sono moto da sogno... La shiver costa come una Ducati, non è male ma non ha assolutamente nessun guizzo... Dorsoduro=copia Ducati Supermotard... Altro? boh
- Benelli: onore e merito per la originalità dell'estetica, almeno è un oggetto personale che, nonostante si rompa, non valga nulla dopo 1 anno, dia spesso (non sempre...) noie, almeno la si può comprare se uno si innamora (sempre che si possa amare Mazinga su 2 ruote... Scherzo, a me non dispiace affatto)
- Morini: Gran motore... bel motore, motore da paura... Ma il resto? non ditemi che uno si possa innamorare della Corsaro, l'anello di congiunzione tra la Ducati e la triumph.... Granpasso non l'ho ancora vista ma non promette male, devo ammettere...

Poi ci sono ovviamente MV (che però sono un pò vecchiotte, anche se sempre belle) ducati etc... Ma per il resto... Il deserto....


Ciaoooo

everts76™
21/08/2008, 19:34
Veramente intendevo non tutte le case italiane... Ma devi ammettere che alcune sono afflitte da banalismo acuto...
- guzzi: qualcuno dovrebbe darmi un solo motivo per comprare una moto guzzi. Belle? mah... Originali? mah.... (a parte la Griso) Economiche? Non direi proprio... Valore usato? lasciamo perdere... Prestazioni? mmm... tecnica? ....
- Aprilia: a parte la Mana, originale per essere la prima moto veramente automatica, le altre non ditemi che sono moto da sogno... La shiver costa come una Ducati, non è male ma non ha assolutamente nessun guizzo... Dorsoduro=copia Ducati Supermotard... Altro? boh
- Benelli: onore e merito per la originalità dell'estetica, almeno è un oggetto personale che, nonostante si rompa, non valga nulla dopo 1 anno, dia spesso (non sempre...) noie, almeno la si può comprare se uno si innamora (sempre che si possa amare Mazinga su 2 ruote... Scherzo, a me non dispiace affatto)
- Morini: Gran motore... bel motore, motore da paura... Ma il resto? non ditemi che uno si possa innamorare della Corsaro, l'anello di congiunzione tra la Ducati e la triumph.... Granpasso non l'ho ancora vista ma non promette male, devo ammettere...

Poi ci sono ovviamente MV (che però sono un pò vecchiotte, anche se sempre belle) ducati etc... Ma per il resto... Il deserto....


Ciaoooo
hai espresso pareri contrastanti e strettamente personali...ma veramente nn condivisibili...quindi se la pensi cosi' t rispetto..ma hai cmq una versione un po' distorta della realta'... :wink_::biggrin3:

calimero
21/08/2008, 19:55
Premettendo che non le comprerei nemmeno avessero dei prezzi "normali", a me piacciono. Motore di 1.000 anni fa a parte...

Filomao
21/08/2008, 20:11
Viste dal vivo, meravigliose.