Visualizza Versione Completa : triuphisti di TV se ci siete battete un colpo
marky tv
21/08/2008, 08:36
ciao a tutti! mi chiedevo se c'e' qualcuno disponibile x un incontro con birretta qui a treviso nei prossimi giorni???
ciao a tutti! mi chiedevo se c'e' qualcuno disponibile x un incontro con birretta qui a treviso nei prossimi giorni???
Pronti qua! Ho già proposto piazzale Burchiellati sabato verso le 18:00/19:00 ai Modern Classic trevigiani.
Burt Munro
21/08/2008, 16:52
grande kiko! tornati da brno? come è andato il girozzo?
marky tv
21/08/2008, 18:54
ok si puo' fare, ci saro' di sicuro
Lo scrofo
21/08/2008, 18:58
azz, se lo facevate domenica quasi quasi venivo... :)
grande kiko! tornati da brno? come è andato il girozzo?
NON SONO ANDATO IO. Erano Chrecco, Carpanese, Cinghio e morosa. Io tengo donna non motociclettante........ quindi devo dividermi un po' tra affetti, moto, bicicletta e fioi. Stavolta ho dovuto saltare ma mi piacerebbe andare a FackerSee il prossimo settembre.
Ad ogni modo ci si becca domani sera. Dighe anca a Silveo!
Burt Munro
22/08/2008, 09:31
NON SONO ANDATO IO. Erano Chrecco, Carpanese, Cinghio e morosa. Io tengo donna non motociclettante........ quindi devo dividermi un po' tra affetti, moto, bicicletta e fioi. Stavolta ho dovuto saltare ma mi piacerebbe andare a FackerSee il prossimo settembre.
Ad ogni modo ci si becca domani sera. Dighe anca a Silveo!
ai ai, veitu, prima vien a moto, doopo i fioi e dopo se vansa tempo a morosa!!! :w00t: quanto riguarda la bicicletta non rispondo nemmeno :)
domani io non riuscirò mai ad esser a treviso per quell'ora!! cmq avverto il keko!
marky tv
22/08/2008, 12:05
...e dove ci si trova? in qualke bar, o propio in piazza??
...e dove ci si trova? in qualke bar, o propio in piazza??
Appena dentro la porta ci sono il Botte ed il Mamamia. Il Botte non so se riapra questo wkend, ad ogni modo direi di parcheggiare li davanti al Bottegon, dove parcheggiano tutti e poi da una parte o dall'altra si riuscirà pure a bere qualcosa no!?
ai ai, veitu, prima vien a moto, doopo i fioi e dopo se vansa tempo a morosa!!! :w00t: quanto riguarda la bicicletta non rispondo nemmeno :)
domani io non riuscirò mai ad esser a treviso per quell'ora!! cmq avverto il keko!
Guarda che la prima cosa che ho scritto é affetti:wub:! Lexi ben, orbetin
roby1kenoby
22/08/2008, 12:37
io conto di esserci...
non conosco nessuno di voi quindi parcheggio dove vedo triumph. qualcuno venga a recuperarmi please
grassie
Burt Munro
22/08/2008, 14:43
Guarda che la prima cosa che ho scritto é affetti:wub:! Lexi ben, orbetin
:w00t: aaaaahhn scusa credevo che intedessi la triumph come affetto... :wink_::biggrin3::biggrin3:
:w00t: aaaaahhn scusa credevo che intedessi la triumph come affetto... :wink_::biggrin3::biggrin3:
Rassa de pervertio! Cossa ghe fatu a chea motorea!?!?!? Vara chr no me toche lexarte sua Tribuna parché i te ga messo via par ati osceni!:risate:
Burt Munro
22/08/2008, 17:34
Rassa de pervertio! Cossa ghe fatu a chea motorea!?!?!? Vara chr no me toche lexarte sua Tribuna parché i te ga messo via par ati osceni!:risate:
:blink: MOTOREA???
M O T O R E A ? ? ? ? ? ? ? ?
M O T O R E A ? ? ? ? ? ? :mad::mad::mad::mad:
ti ricordo che la "motorea" in questione è una triumph... e qui siamo su triumphchepassione... il nomignolo che hai usato potrebbe crearti molte inimicizie (la mia per prima ovviamente) :ph34r::ph34r:
scusate ma......... non ci si doveva trovare alle 19:00 in Piazzale Burchiellati? Non ho visto nessuno!
:blink: MOTOREA???
M O T O R E A ? ? ? ? ? ? ? ?
M O T O R E A ? ? ? ? ? ? :mad::mad::mad::mad:
ti ricordo che la "motorea" in questione è una triumph... e qui siamo su triumphchepassione... il nomignolo che hai usato potrebbe crearti molte inimicizie (la mia per prima ovviamente) :ph34r::ph34r:
Madona che permaeoso. Sta bon dai.
Big Marino
23/08/2008, 21:43
azz, se lo facevate domenica quasi quasi venivo... :)
te devi stare attento, sei troppo veloce e allora potresti andar troppo avanti e perdere la birozza
Burt Munro
25/08/2008, 08:37
Madona che permaeoso. Sta bon dai.
:w00t: ????? e daaaaiii sta chieeeto che schersavoooo :laugh2: permaeoso mi :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t: ????? e daaaaiii sta chieeeto che schersavoooo :laugh2: permaeoso mi :w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
triple80
25/08/2008, 23:16
E PER QUESTO SABATO NIENTE BIRRETTA?
MA ANCHE FUORI TREVISO CENTRO! BRUTTA IDEA
E PER QUESTO SABATO NIENTE BIRRETTA?
MA ANCHE FUORI TREVISO CENTRO! BRUTTA IDEA?
Mah, si può anche fare. Butta un'idea.
Burt Munro
26/08/2008, 16:09
ma se facciamo una sera durante la settimana?? la butto: domani sera alle 10 all'hot rod (zona fonderia)?? o dove volete...
ma se facciamo una sera durante la settimana?? la butto: domani sera alle 10 all'hot rod (zona fonderia)?? o dove volete...
Siccome ci tengo a trovarci, non faccio controproposte e accetto altrimeni se ognuno propone un posto ed un giorno non la finiamo più. Quindi direi domani sera all'Hot Rod, un posto vale l'altro per me.
Iccio, scrivitu ti un post sua session Modern Classic? Doman so Venessia par lavoro, please mandame un sms se se fa o no.
Burt Munro
27/08/2008, 08:18
Siccome ci tengo a trovarci, non faccio controproposte e accetto altrimeni se ognuno propone un posto ed un giorno non la finiamo più. Quindi direi domani sera all'Hot Rod, un posto vale l'altro per me.
Iccio, scrivitu ti un post sua session Modern Classic? Doman so Venessia par lavoro, please mandame un sms se se fa o no.
bene, spargo la voce e ti faccio sapere, mal che vada ci beviamo una bibita io te e keko (che devo ancora vedere la tua tracston!)
QUALCHEDUNI CHE SI AGGREGA? ritrovo ore 22.00 all'hot rod (zona fonderia, di fronte al nightclub) mappa: Hot Rod Cafè: Locali a treviso - cocktail bar (http://www.2night.it/v2/treviso/locali/membri/9110,cocktail_bar_hot_rod_caf_egrave_.html)
ciao raga!!!
io verrei volentieri, ma stasera non riesco!!! domani se volete...
Burt Munro
27/08/2008, 09:40
ciao raga!!!
io verrei volentieri, ma stasera non riesco!!! domani se volete...
ciao Steo, domani sera purtroppo non posso io, ma la cosa si può ripetere una sera della settimana prossima...
volentieri anche perchè avevo già aperto un post per organizzare un incontro con i triumpisti di tv e dintorni!!!
dai..che facciamo nascere il TVonTPC!!
se domani sera mi libero presto, al limite vi raggiungo...se trovo ancora le bimbe fuori un birrozzo ve lo offro io!!!
Burt Munro
27/08/2008, 11:10
volentieri anche perchè avevo già aperto un post per organizzare un incontro con i triumpisti di tv e dintorni!!!
dai..che facciamo nascere il TVonTPC!!
se domani sera mi libero presto, al limite vi raggiungo...se trovo ancora le bimbe fuori un birrozzo ve lo offro io!!!
ottimo!! cmq ci trovi stasera e non domani! per il resto quando vuoi, una birra non si rifiuta mai!! :wink_:
appunto, stasera mi libero intorno a mezzanotte...e poi paso di li, se ci siete bene altrimenti alla prossima!!!
quasi quasi un saltino per una birretta..... boh.... vedo come son messo e magari vi raggiungo anch'io... dalle 22 alle? io di solito sono in giro anche fino all'una... per che ora contavate di tornare a casa?
Fatalita' ero li' proprio ieri sera ;)
io andrò via da piavon verso le 23.30/24
poi un giro lo farò!!!
Burt Munro
27/08/2008, 14:14
ok! io credo fino a mezzanotte e mezza sicuro dovrei esser li, a sto punto avverto kiko e ci troviamo alle 10 e mezza senno quando arrivate siamo spolpi! :w00t: tralaltor conto di portare altri 2 soci triumphisti..
cerchiamo di aspettarvi per l'ultima dai, sennò alla prossima, magari una sera che siam tutti liberi.
Stasera mi sa' tanto che non ci saro'... buona bevuta gente. :)
marky tv
29/08/2008, 09:47
...ciao a tutti. e se ci troviamo sabato verso sera?? qui a tv o dintorni??
Burt Munro
29/08/2008, 10:04
Ciao Marky ci stiam organizzando per lunedì ore 22.00 all'hot rod,
dai un occhio qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/65188-modern-classic-tv-dintorni-5.html
classic o non classic, basta che sia triumph! :coool:
marky tv
29/08/2008, 12:31
ok ci saro'.... con zavorrina
Burt Munro
29/08/2008, 14:11
ok ci saro'.... con zavorrina
oro!
Come accennato nella ns. sezione Classic.....c'è qualche Triumphista in orario spritz in centro a treviso, salvo imprevisti io dovrei essere da quelle parti, quindi ci si potrebbe trovare...per un "rabbocco"..:wink_:
marky tv
30/08/2008, 13:37
GIAN se intendi oggi, per me si puo' fare. dimmi dove e a che ora
Hey gente io adesso vado fuori... se decidete di trovarvi fatemelo sapere che vengo volentieri per l'aperitivo... basta un sms con ora e posto... 380/3648312
Io sono in giro senza meta tutto il giorno quindi mi troverei male a proporre io un posto. In caso... ci si becca al Rod lunedi' alle 22
Ragazzi purtroppo sabato pomeriggio non ero in ufficio e non ho potuto leggere i vs. messaggi....peccato, sarà per la prossima volta.
Intanto rinnovo qui l'invito per stasera a tutti i triumphisti della zona.... ci si trova all'hot rod ore 21.30/22.00 per un bicchiere in compagnia...
Ragazzi purtroppo sabato pomeriggio non ero in ufficio e non ho potuto leggere i vs. messaggi....peccato, sarà per la prossima volta.
Intanto rinnovo qui l'invito per stasera a tutti i triumphisti della zona.... ci si trova all'hot rod ore 21.30/22.00 per un bicchiere in compagnia...
farò il possibile per unirmi a voi!!!
Burt Munro
01/09/2008, 17:13
probabilemnte sarò un po in ritardo, cmq per le 22.30 son li!! a dopo
marky tv
02/09/2008, 10:50
mi dispiace di non essere venuto ieri, ma ho avuto un imprevisto.... spero ci sia una prossima volta
micione70
09/09/2008, 10:24
:sick:
certo che ci sono triumphisti attivi, contattami!
ho appena organizzato per il 14 un giro + pranzo in cansiglio!
ingrid-fantuz@fastwebnet.it (MICHELE)
ciao!!!
dov'è il trhed?? l'ho cercato ma non ho visto nulla!!:tongue:
ciao!!!
dov'è il trhed?? l'ho cercato ma non ho visto nulla!!:tongue:
E' il conce Dal Bello di Conegliano che organizza i giri! Dovevo andare a quello sul Montello a Maggio ma poi ha diluviato quel giorno e quindi ciccia.
Con un po' di modern classic e non, stiamo organizzando per giovedì sera h 21:30/22:00 in Piazzale Burchiellati a Treviso (Bottegon o Mamamia). C'é un post aperto in merito. Tieni d'okkio quello perché ci si sta scrivendo li.